Homer_Simpson 9333 Joined: 01-Jan-2009 61643 messaggi Inviato May 12 L’annuncio è stato dato dalla federazione brasiliana. Ancelotti guiderà i verdeoro fino al mondiale 2026 e sederà già in panchina nelle partite contro Ecuador e Paraguay previste a giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37341 Joined: 05-Oct-2008 109624 messaggi Inviato May 12 Eh beh, gli manca da portare il mondiale in Brasile ed ha fatto tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3937 Joined: 15-Mar-2023 8996 messaggi Inviato May 12 Per me è un errore della federazione brasiliana. E rimarrà una macchia sul suo curriculum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4612 Joined: 30-Apr-2009 21510 messaggi Inviato May 12 54 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Eh beh, gli manca da portare il mondiale in Brasile ed ha fatto tutto Gli è mancato vincere la Champions con la Juve purtroppo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3547 Joined: 08-Jul-2006 22112 messaggi Inviato May 12 Gli è mancato vincere la Champions con la Juve purtroppo. Non ha avuto tempo .Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4301 Joined: 16-Sep-2018 10094 messaggi Inviato May 12 Non l'avevano già annunciato tempo fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9333 Joined: 01-Jan-2009 61643 messaggi Inviato May 12 47 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Non l'avevano già annunciato tempo fa? Era fatta, ma non ricordo chi si oppose al suo arrivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5502 Joined: 22-May-2006 19069 messaggi Inviato May 12 Bel modo di finire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9763 Joined: 03-Jul-2022 10006 messaggi Inviato May 12 Nessuno vuole più allenare le nazionali cit. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3937 Joined: 15-Mar-2023 8996 messaggi Inviato May 12 4 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto: Non l'avevano già annunciato tempo fa? Ciò è stato negato dlla CBF.. Ora é ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11710 Joined: 21-Dec-2008 27365 messaggi Inviato May 12 Comunque vada un bel epilogo di carriera... è l'esperienza che gli mancava, poi se gli va bene diventa tipo un supereroe, se gli va male non toglie nulla a una carriera della madonna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4319 Joined: 01-Jun-2005 78134 messaggi Inviato May 13 (modificato) Ad averlo di nuovo sulla nostra panchina il buon Carletto. Maximo Rispetto e buona fortuna Modificato May 13 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3367 Joined: 06-Oct-2021 11334 messaggi Inviato May 13 (modificato) Um p0rco não sabe treinar. Modificato May 13 da PiemonteBianconero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 914 Joined: 30-Apr-2010 2673 messaggi Inviato May 13 carrierina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5847 Joined: 03-Mar-2018 11230 messaggi Inviato May 13 In bocca al lupo con quello che forse è il peggior Brasile della storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4906 Joined: 11-May-2014 11599 messaggi Inviato May 13 Io dopo che il Presidente del Brasile in persona mi aveva criticato perchè non brasiliano non sarei mai più tornato, considerando poi che non è certo il Brasile del 2002, certo finire in bellezza la carriera vincendo il Mondiale col Brasile che non lo vince da 23 anni è una grandissima occasione, lo capisco, ma appunto non essendo il Brasile di 20 anni fa sembra un'occasione effimera, poteva fare il romantico e chiudere alla Roma, diceva sempre che voleva allenarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 714 Joined: 20-Jan-2023 1090 messaggi Inviato May 14 il problema è che il brasile fa cacare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3982 Joined: 08-Jun-2007 9154 messaggi Inviato May 14 Gli è mancato vincere la Champions con la Juve purtroppo. Non ha avuto tempo .Inviato dal mio SM-A146P utilizzando TapatalkSi fece buttare fuori in semifinale dallo UTD dopo che eravamo avanti 2-0 al ritorno.In finale avremmo trovato un Bayern non irresistibile.Con la Juve ha avuto sfiga ma ci ha anche messo tanto del suo (Henry terzino).Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3547 Joined: 08-Jul-2006 22112 messaggi Inviato May 14 Si fece buttare fuori in semifinale dallo UTD dopo che eravamo avanti 2-0 al ritorno.In finale avremmo trovato un Bayern non irresistibile.Con la Juve ha avuto sfiga ma ci ha anche messo tanto del suo (Henry terzino).Inviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkNon era destinoSe per caso avessimo vinto più scempionn ci saremmo rimasti male ..Le decisioni vanno prese sui dati del momento e quella del divorzio fu una scelta sensata al momento.Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3982 Joined: 08-Jun-2007 9154 messaggi Inviato May 14 Non era destinoSe per caso avessimo vinto più scempionn ci saremmo rimasti male ..Le decisioni vanno prese sui dati del momento e quella del divorzio fu una scelta sensata al momento.Inviato dal mio SM-A146P utilizzando TapatalkTra l'altro, visto che è periodo, mi sovviene che se avessimo battuto lo UTD ci saremmo giocati la quarta finale di champions di fila (che sarebbe stata la quinta finale europea di fila visto che prima della vittoria di Roma giocammo la finale uefa con il parma).Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3547 Joined: 08-Jul-2006 22112 messaggi Inviato May 14 Tra l'altro, visto che è periodo, mi sovviene che se avessimo battuto lo UTD ci saremmo giocati la quarta finale di champions di fila (che sarebbe stata la quinta finale europea di fila visto che prima della vittoria di Roma giocammo la finale uefa con il parma).Inviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkGli alti li abbiamo sempre avuti .Sono i bassi che si prolungano troppo Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5272 Joined: 03-Jan-2006 34614 messaggi Inviato May 14 E' una scelta molto intrigante, sia per lui sia per i tifosi sia per gli appassionati in generale. Una delle nazionali più forti, vincenti e amate della storia di questo sport non può ridursi ai livelli degli ultimi anni, urge un cambio di rotta e Carletto potrebbe portare grande esperienza e mentalità vincente. Tra l'altro conosce benissimo un paio dei giocatori chiave del gruppo, altro dettaglio da non sottovalutare. Certo, ci sarà tanto lavoro da fare perché in alcune zone del campo ci sono dei buchi notevoli, vedremo da qui al Mondiale cosa uscirà fuori. Ma per lui è una sfida spettacolare perché potrebbe vincere l'unico trofeo che gli manca in carriera e perché non partirà con i favori dei pronostici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3878 Joined: 16-Sep-2010 18489 messaggi Inviato May 15 Ancelotti con Rodrygo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14243 Joined: 03-Jun-2005 52366 messaggi Inviato May 15 (modificato) Finalmente hanno fatto una scelta logica alla CBF. Lo ripeto i brasiliani sanno(sapevano?) Giocare a calcio ma non capiscono un caxxo tatticamente ed in un calcio moderno come quello di oggi, è una gravissima mancanza. Sono curioso di vedere come sarà questa sua avventura, a me Carletto sta sul caxxo per quelle infami deposizioni nella farsa... Poi va a sostituire Dorival Jr, Eziolino Capuano è Lippi a confronto Modificato May 15 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3387 Joined: 01-May-2014 4158 messaggi Inviato May 15 Scelta molto suggestiva di Carletto, che va ad allenare la nazionale che tutti associano alla coppa del mondo, in una fase storica di lungo digiuno. Dovesse vincere anche il mondiale coronerebbe una carriera da fantascienza. Il Brasile però ha una rosa così così, dettaglio non da poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti