Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

1217 messaggi

Su Tuttosport si parla di un ingresso di Bonucci in società, forse nelle giovanili. Ecco, quello davvero non lo reggerei. Bonucci è l'ultima persona che vorrei vedere alla Juve.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3492 messaggi
6 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Su Tuttosport si parla di un ingresso di Bonucci in società, forse nelle giovanili. Ecco, quello davvero non lo reggerei. Bonucci è l'ultima persona che vorrei vedere alla Juve.

Se Conte torna alla Juve Bonucci ne sarà il vice.

Di questo si parlava già l anno scorso, poi lo chef scelse Motta con i risultati che sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6604 messaggi
Inviato (modificato)

Mi auguro che non torni perchè se torna e poi dovesse fallire (cosa probabile in questa Juve) rischia di essere ricordato di più per il suo fallimento che per la sua ricostruzione del 2011 (con i 3 scudetti), un pò come è successo ad Allegri anzi con Conte sarebbe anche peggio visto che già non è ben visto per le sue dimissioni nel 2014 e per lo scudetto ai cartonati, cmq io sono dell'idea che l'allenatore da solo non basta a risollevare la squadra, ci vogliono anche i giocatori e la società.

I ritorni non mi sono mai piaciuti perchè difficilmente si riesce a fare meglio del periodo precedente e si rischia di rovinare quanto di buono fatto prima e poi mi hanno dato sempre l'impressione a livello dirigenziale di non saper scegliere e di non saper programmare il futuro.

Modificato da siseneg
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15977 messaggi
5 hours ago, Longcat said:

Per me ci due opzioni:

se cacciano Giuntoli richiamano Acciuga, 

te l'immagini

il delirio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15977 messaggi
5 hours ago, I-Love-Ju said:

Ci sarebbe Simeone..

magari. ma va pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17587 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Reynolds ha scritto:

Vale più lui di tutte le persone in società, tranne Chiellini, e nella proprietà. 

Avesse un ruolo minore non vedo che cosa potrebbe spostare concretamente. 

Modificato da Maxel
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
925 messaggi
10 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ci sarebbe Simeone..

Lascia l'atletico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4242 messaggi
5 ore fa, Idioteque ha scritto:

te l'immagini

il delirio

…. che vedremmo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2532 messaggi

Non so, ma tempo fa avevo letto una notizia dove pareva che avesse deciso di cambiare aria

Prende 15 milioni l'anno e non è ridato per il campionato italiano avendo fatto solo una stagione al Catania.

Co serve uno subito pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2532 messaggi

Non so, ma tempo fa avevo letto una notizia dove pareva che avesse deciso di cambiare aria

Prende 15 milioni l'anno e non è ridato per il campionato italiano avendo fatto solo una stagione al Catania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20251 messaggi
20 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Non credo che abbia tanta voglia di venire alla Juve...ve lo ripeto, i grandi allenatori non hanno sta grande voglia di venire alla Juve in questo momento. 

L'unico sarebbe Conte, che per amore della Maglia, verrebbe di corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22122 messaggi
Mo me lo segno ( cit. )
È un classico.

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22122 messaggi

Non credo abbia molto da dire visto che il contratto non prevede clausole o penali.

Se vuole, Antonio da le dimissioni e se ne va.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Comunque se invece di chiamarsi conte e fosse juventino ( si dice) si fosse chiamato X e fosse un cartonato
Come lo definireste?
Sinceri!
Senza polemiche inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20251 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Vale più lui di tutte le persone in società, tranne Chiellini, e nella proprietà. 

Avesse un ruolo minore non vedo che cosa potrebbe spostare concretamente. 

vorrei tanto sapere in cosa vi ha convito Chiellini per meritarsi tutti questi complimenti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20251 messaggi
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

Comunque se invece di chiamarsi conte e fosse juventino ( si dice) si fosse chiamato X e fosse un cartonato
Come lo definireste?
Sinceri!
Senza polemiche inutili

Buon allenatore??!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20251 messaggi
9 ore fa, siseneg ha scritto:

Mi auguro che non torni perchè se torna e poi dovesse fallire (cosa probabile in questa Juve) rischia di essere ricordato di più per il suo fallimento che per la sua ricostruzione del 2011 (con i 3 scudetti), un pò come è successo ad Allegri anzi con Conte sarebbe anche peggio visto che già non è ben visto per le sue dimissioni nel 2014 e per lo scudetto ai cartonati, cmq io sono dell'idea che l'allenatore da solo non basta a risollevare la squadra, ci vogliono anche i giocatori e la società.

I ritorni non mi sono mai piaciuti perchè difficilmente si riesce a fare meglio del periodo precedente e si rischia di rovinare quanto di buono fatto prima e poi mi hanno dato sempre l'impressione a livello dirigenziale di non saper scegliere e di non saper programmare il futuro.

Non ho capito perchè ti preoccupi di un possibile fallimento di Conte??

Dovesse fallire, come successo ad Allegri si va avanti lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5573 messaggi
24 minuti fa, wmontero ha scritto:

Come lo definireste?
Sinceri!
Senza polemiche inutili

Conte ha vinto ovunque e andato ad esclusione del Totthenam ma avevano altri problemi. E spesso lo ha fatto al primo anno.

È un grandissimo motivatore e riesce a far rendere al meglio tutta la rosa. Non lo dico ma gli stessi giocatori. 

Lui e Kloop sono gli unici che prenderei

Se questo non e possibile meglio Tudor che i vari Mancini,Pioli o De Zerbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10831 messaggi
10 ore fa, Reynolds ha scritto:

rispetto la tua opinione  ma  siamo alle solite....si vuole il bene della Juve o il proprio......

La Juve ha bisogno di cente con gli attributi , che riporti in primis alla squadra cosa significa la juve , cosa che in questi ultimi anni tanti hanno dimenticato.....

Chi meglio dei Conte , dei Bonucci , dei Barzagli , dei Buffon , deo Del Piero......

Anche preferirei altro rispetto a Conte e Bonucci ma in questo momento storico capisco che è quello che ci serve al 100% , mi turo il taso e x il bene della Juve me li faccio andar bene e sorò il primo a sostenerli......e sono sicuro che , alle prime dichiarazioni di Juventinità e magari con risultati saremmo tutti qui in brodi di giuggiole....

Un conto è Tiago Motta che cerca di dire cose da Juventino , un conto sono Conte e gli altri....

Abbiamo perdonato Lippi x il suo anno in nerazzuro dopo tutta la m....a che gli tirarono dietro , non vedo xchè non si può perdonare Bonucci x un gol fatto alla Juve che , giustamente , senza ipocrisia , festeggiò......senza poi , quando era al milan rinnegare il suo passato bianconero , come a fatto anche conte......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17587 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

vorrei tanto sapere in cosa vi ha convito Chiellini per meritarsi tutti questi complimenti??

È stato l'ultimo grande juventino. Persona molto intelligente e che in campo ha dato l'anima contro tutti e tutto. Immagino tu preferisca gli attuali interpreti.

È chiaro che vorrei vedere Alex in società....ma nel frattempo mi accontento di altri simboli di autentica juventinita'...gli ultimi. Poi c'è stata solo M***A.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17587 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

rispetto la tua opinione  ma  siamo alle solite....si vuole il bene della Juve o il proprio......

La Juve ha bisogno di cente con gli attributi , che riporti in primis alla squadra cosa significa la juve , cosa che in questi ultimi anni tanti hanno dimenticato.....

Chi meglio dei Conte , dei Bonucci , dei Barzagli , dei Buffon , deo Del Piero......

Anche preferirei altro rispetto a Conte e Bonucci ma in questo momento storico capisco che è quello che ci serve al 100% , mi turo il taso e x il bene della Juve me li faccio andar bene e sorò il primo a sostenerli......e sono sicuro che , alle prime dichiarazioni di Juventinità e magari con risultati saremmo tutti qui in brodi di giuggiole....

Un conto è Tiago Motta che cerca di dire cose da Juventino , un conto sono Conte e gli altri....

Abbiamo perdonato Lippi x il suo anno in nerazzuro dopo tutta la m....a che gli tirarono dietro , non vedo xchè non si può perdonare Bonucci x un gol fatto alla Juve che , giustamente , senza ipocrisia , festeggiò......senza poi , quando era al milan rinnegare il suo passato bianconero , come a fatto anche conte......

Purtroppo, molto spesso, noi juventini siamo i primi a non apprezzare i nostri campioni e le nostre bandiere. Delle critiche a Chiellini e Bonucci non mi stupisco dato che in passato in questo forum ho letto parecchia spazzatura persino su Buffon e Del Piero.

Ormai ci meritiamo Kelly e Savona. La Juve è fondamentalmente finita, un po' come la storica azienda automobilistica della famiglia Agnelli 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20251 messaggi

7 minuti fa, Maxel ha scritto:

È stato l'ultimo grande juventino. Persona molto intelligente e che in campo ha dato l'anima contro tutti e tutto. Immagino tu preferisca gli attuali interpreti.

È chiaro che vorrei vedere Alex in società....ma nel frattempo mi accontento di altri simboli di autentica juventinita'...gli ultimi. Poi c'è stata solo M***A.

Chiellini, per adesso, non mi ha convinto per niente...l'attuale dirigenza non mi convince per niente...Giuntoli, tra l'altro grande juventino, convince meno di tutti. E stato uno sbaglio puntare tutto su di lui e dargli tutta questa responsabilità. 

Sinceramente a me non interessa se uno è juventino o meno, per me è importante l'esperienza che ci mette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4171 messaggi
Inviato (modificato)

@zart senti che lapsus.

Come quando ho chiamato Anna la mia compagna.

Modificato da Fabri BN
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10035 messaggi
18 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

@zart senti che lapsus.

Come quando ho chiamato Anna la mia compagna.

E sei ancora tutto intero?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45354 messaggi
11 ore fa, Reynolds ha scritto:

bonucci ci crede tanto, dice che il suo sogno è quello di sedere un giorno sulla panchina della juventus come allenatore.

bonucci non sarà mai un grande allenatore, su questo ci metto la mano sul fuoco. se dovesse finire sulla nostra panchina allora vuol dire che saremmo diventati una squadra da metà classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4171 messaggi
7 minuti fa, jufedbn ha scritto:

E sei ancora tutto intero?mh

Sarei già stato abbandonato in tangenziale ed espropriato di ogni cosa 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...