Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

11010 messaggi
27 minuti fa, carlosti ha scritto:

Qui date come già certo che Conte arrivi...

Dimenticate come se ne è andato, quindi potrebbe benissimo succedere che che con altrettanta facilità si giri le balle e si rimangi ogni (eventuale) accordo o inizio di intesa...

Possibile.....

Come ho scritto in precedenza , sarebbe la sua pietra tombale sulla sua Juventinità....roba da fare come fecero gli egizi con Akenathon , il faraone eretico....cancellare il suo nome da tutto ciò che è juventus.......x cosa poi , rimanere a Napoli , andare al Milan o alla Roma....qui non si parlerebbe più di professionismo ma di menefreghismo bello e buono....

La juve ti chiama al suo capezzale ( xchè di quello si tratta ) , si mette una pietra su tutto il passato , da ambo le parti e x il bene della Juventus e non il proprio si ricomincia....se ti reputi un vero Juventino....

Sono sicuro che arriva , ed arriva con pieni poteri , come giusto che sia , checchè i vari Moggi ( non ne azzecca una da anni ) ne dicano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45399 messaggi

io resto dell'idea che andrà al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4249 messaggi
8 ore fa, axlgol ha scritto:

Mai percepito come un tradimento l'addio.... Quindi più che favorevole ad un ritorno.

Opinione personale per cui opinabile ma dal mio punto di vista razionale uno dei migliori allenatori al mondo e lo dicono i risultati.

"Quando ti siedi ad un ristorante da 100 euro non puoi pensare di mangiare con 10 euro".... Solo chi ha un cuore e una causa parla così... Anche perché se sei un borioso (e se vediamo bene lo è) sai benissimo che affermazioni del genere ti tagliano le gambe  le fai solo con il cuore....

Vuoi vincere in Europa dammi un qualcosa in più per farlo... L'ha detto male, non ha avuto pazienza, ci siamo incazzati tutti per come ha lasciato....

Ma ha il cuore della Nostra Gloria..

"Parliamo domenica...C'è poco da parlare...Stiamo godendo... Questa è l'amarezza di due anni fa a Perugia...E c'è qualcuno che ci guarda che c'era a Perugia... Adesso stiamo godendo... STIAMO GODENDO"

Le altre cose sono chiacchere

Capitano o mio Capitano

Il suo grandissimo errore imperdonabile è essere passato dal male assoluto chiamato Inter, quella società che per tre decenni gli ha dato del ladro dopato ecc…era una roba da togliergli la stella. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4249 messaggi
Adesso, Dani_82 ha scritto:

Sarebbe ampiamente nel personaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
12 minutes ago, Dani_82 said:

io ero della stessa idea qualche settimana fa ma alla fine credo che per vari motivi tornerá da noi, probabilmente giá dal mondiale, sarebbe l'occasione migliore per lui per capire il livello reale della rosa e poi fare una campagna acquisti mirata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1655 messaggi

Anche da contiano convinto e mai pentito, temo molto il ritorno. I ritorni non sono mai una buona cosa alla Juve...persino quello di Lippi senza Gresko/Poborski era andato in vacca nonostante un mercato faraonico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1523 messaggi

questa volta i rumors sono molto credibili e sopratutto coerenti. secondo me possiamo ragionare su conte in panchina l'anno prossimo. c'è sempre la possibilità di un ribaltone, ma questo vale per tutto finché non ci sono le firme. la working theory è che l'anno prossimo c'è Conte in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1523 messaggi
4 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

Anche da contiano convinto e mai pentito, temo molto il ritorno. I ritorni non sono mai una buona cosa alla Juve...persino quello di Lippi senza Gresko/Poborski era andato in vacca nonostante un mercato faraonico.

Conte 2.0 non garantisce di arrivare tra le prime 4? chi può dare maggiori garanzie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
2 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Conte 2.0 non garantisce di arrivare tra le prime 4? chi può dare maggiori garanzie?

Sono anni che tentiamo di arrivare quinti e non ci riusciamo.

Non è che serve Conte per arrivare quarti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1341 messaggi

L'unica cosa che non mi convince è che ha appena vinto uno scudetto al primo colpo a Napoli. 

Quante chance ci sono che rivinca subito anche alla Juve?

Cioè sarebbe mostruoso c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2798 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

una rosa al completo da luglio e magari senza una moria mirata nel corso della stagione

poi puoi allenare anche tu

Modificato da Muoviti
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi

Sarebbe bello se Agnelli rilasciasse una dichiarazione su questo. Anche criptica.

Ne ho bisogno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10912 messaggi
Inviato (modificato)
10 hours ago, Chevere said:

Magari mette la testa a posto e diventa il nostro Ferguson.

26 anni da noi.

Si, sogna. Già due anni saranno troppi, perché puoi vincere, anzi devi, anche con questa squadra, senza fare nessun miracolo (Tudor, quello che i quaquaraqua dicono che col calcio di livello non c'azzecchi nulla, 18 punti in 9 partite, 76 in proiezione, senza difesa). (Metto già le mani avanti, se Conte viene DEVE vincere, arriverebbe in una situazione decisamente migliore rispetto al 2011). Ma dopo che vinci lo scudetto poi devi alzare l'asticella, e questo vuol dire fare bene in Europa. Andrà via prima di caricarsi di questa responsabilità, dando la colpa agli altri come sempre e cagando fuori dal vaso come da personaggio. 

9 hours ago, axlgol said:

Mai percepito come un tradimento l'addio.... Quindi più che favorevole ad un ritorno.

Opinione personale per cui opinabile ma dal mio punto di vista razionale uno dei migliori allenatori al mondo e lo dicono i risultati.

"Quando ti siedi ad un ristorante da 100 euro non puoi pensare di mangiare con 10 euro".... Solo chi ha un cuore e una causa parla così... Anche perché se sei un borioso (e se vediamo bene lo è) sai benissimo che affermazioni del genere ti tagliano le gambe  le fai solo con il cuore....

Vuoi vincere in Europa dammi un qualcosa in più per farlo... L'ha detto male, non ha avuto pazienza, ci siamo incazzati tutti per come ha lasciato....

Ma ha il cuore della Nostra Gloria..

"Parliamo domenica...C'è poco da parlare...Stiamo godendo... Questa è l'amarezza di due anni fa a Perugia...E c'è qualcuno che ci guarda che c'era a Perugia... Adesso stiamo godendo... STIAMO GODENDO"

Le altre cose sono chiacchere

Capitano o mio Capitano

Questo si chiama idolatria. Quella stessa squadra è poi arrivata in finale di Champions. O lui non aveva capito il valore di quella squadra, che se non era un ristorante 5 stelle almeno a 4 ci arrivava, oppure non era semplicemente in grado di guidarla a sfiorare la coppa. Quindi parole dettate col cuore anche no. Dal c**o, forse. Per pararselo. 

Conte l'imperfettibile anche no. Già non gli perdono e non gli perdonerò mai la zuccata a c**** per Calori in quel famoso Perugia-Juventus, cosa da bollino rosso per la seconda categoria, figuriamoci per una partita decisiva in Serie A. 

26 minutes ago, zizou1982 said:

io ero della stessa idea qualche settimana fa ma alla fine credo che per vari motivi tornerá da noi, probabilmente giá dal mondiale, sarebbe l'occasione migliore per lui per capire il livello reale della rosa e poi fare una campagna acquisti mirata

Ecco, questa è la cosa che, mi sento di dire, non succederà mai e poi mai. Dovrebbe arrivare tra un paio di settimane al massimo per preparare un mondiale che, per quanto inutile, dà visibilità, col rischio elevato di fallire al primo appuntamento? 

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2458 messaggi
18 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

L'unica cosa che non mi convince è che ha appena vinto uno scudetto al primo colpo a Napoli. 

Quante chance ci sono che rivinca subito anche alla Juve?

Cioè sarebbe mostruoso c****

non deve vincere per forza con noi lo scudetto. Però Conte in 6 anni di serie A ha vinto 5 scudetti con 3 squadre diverse e ha ottenuto un secondo posto. Fosse anche che arriva secondo come poteva succedere quest'anno a napoli, andrebbe bene lo stesso a mio avviso. Conterà anche il percorso in Champions e i soldi spesi per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi

Che si sbrighi ad arrivare. A me interessa che faccia quello che nessun altro allenatore è riuscito a fare con noi tolto lui: farci diventare squadra e soprattutto dare carattere e testa. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4249 messaggi

Ieri al clab Caressa gli consigliava il Bilan e monociglio Bergomi gli chiedeva di restare al Napuli .asd ridicoli. 

Invece su Allegri al Napoli ho visto tutti molto freddi .asd chissà perché .asd 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, axlgol ha scritto:

Perdonami... E come chazzo lo hai percepito?

Non ha dato fuoco a una bandiera della Juve, ma per il resto ha fatto tutto.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11770 messaggi
37 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

andare in vacca mi stona molto con lottare lo scudetto e perdere una champions ai rigori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
24 minutes ago, Windom Earle said:

Ecco, questa è la cosa che, mi sento di dire, non succederà mai e poi mai. Dovrebbe arrivare tra un paio di settimane al massimo per preparare un mondiale che, per quanto inutile, dà visibilità, col rischio elevato di fallire al primo appuntamento? 

Onestamente non credo sia improbabile, anche Xabi per esempio sará al Real giá al mondiale, io lo vedo come un tour pre campionato e nessun tifoso credo abbia molte aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10912 messaggi
3 minutes ago, TurinGoeba said:

Ieri al clab Caressa gli consigliava il Bilan e monociglio Bergomi gli chiedeva di restare al Napuli .asd ridicoli. 

Invece su Allegri al Napoli ho visto tutti molto freddi .asd chissà perché .asd 

Rispettosamente parlando, ma la sfida più grossa non la affronta di certo Conte. 

Conte arriverebbe in una società con un potere economico decisamente maggiore del Napoli, a guidare una rosa che, nonostante l'annata appena passata, ha tutte le possibilità (dimostrato dai numeri), recuperando gli infortunati e con un paio di innesti al massimo, di vincere. E non compirebbe nessun miracolo, toglietevelo da ora dalla testa. 

Il Napoli non ha mai vinto due scudetti di seguito. Questa è la sfida che pare si sia accollato Allegri e che Conte, ovviamente, non si sarebbe mai preso. Per questo fugge, per l'ennesima volta. 

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10912 messaggi
5 minutes ago, zizou1982 said:

Onestamente non credo sia improbabile, anche Xabi per esempio sará al Real giá al mondiale, io lo vedo come un tour pre campionato e nessun tifoso credo abbia molte aspettative.

Improbabile conoscendo il personaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27716 messaggi
8 minuti fa, zart ha scritto:

Perdonami... E come chazzo lo hai percepito?

Non ha dato fuoco a una bandiera della Juve, ma per il resto ha fatto tutto.

Hai difeso Cuadrado che saltava sui cori Juve *****
E Bonucci che ha esultato in faccia al nostro settore in Milan-Juve

Su Conte hai ragione ma non riesco a comprendere la differenza di analishi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
Just now, Windom Earle said:

Improbabile conoscendo il personaggio. 

potrebbe essere un modo per farsi perdonare sefz vediamo come va a finire sta storia, sicuramente giá questa settimana si saprá qualcosa visto che Tudor giustamente non vuole andare al mondiale in caso di non permanenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi
Adesso, Windom Earle ha scritto:

Rispettosamente parlando, ma la sfida più grossa non la affronta di certo Conte. 

Conte arriverebbe in una società con un potere economico decisamente maggiore del Napoli, a guidare una rosa che, nonostante l'annata appena passata, ha tutte le possibilità (dimostrato dai numeri), recuperando gli infortunati e con un paio di innesti al massimo, di vincere. E non compirebbe nessun miracolo, toglietevelo da ora dalla testa. 

Il Napoli non ha mai vinto due scudetti di seguito. Questa è la sfida che pare si sia accollato Allegri e che Conte, ovviamente, non si sarebbe mai preso. Per questo fugge, per l'ennesima volta. 

Juventus 2010/11: 58 punti

Juventus 2011/12: 84 punti, scudetto da imbattuti

Chelsea 2015/16: 50 punti

Chelsea 2016/17: 93 punti e Premier League vinta

Inter 2018/19: 69 punti

Inter 2019/20: 82 punti a 1 lunghezza dallo scudetto, scudetto stravinto l'anno successivo (l'Inter ne vincerà solo un altro negli anni successivi)

Tottenham 2020/21: 62 punti, settimi

Tottenham 2021/22: 71 punti, quarti

Napoli 2023/24: 53 punti

Napoli 2024/25: 82 punti, scudetto vinto

Fanno 120 punti di differenza, con 4 scudetti vinti al primo anno, 1 scudetto vinto al secondo anno (con le *****e) e un impatto lievemente minore al Tottenham

Ti sta sul c**** e non lo nascondi, ma non scherziamo che questo ha 15 anni di carriera che parlano per lui

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
9 minuti fa, Chevere ha scritto:

Hai difeso Cuadrado che saltava sui cori Juve *****
E Bonucci che ha esultato in faccia al nostro settore in Milan-Juve

Su Conte hai ragione ma non riesco a comprendere la differenza di analishi

Storie non paragonabili. Già affrontato la questione.

Screenshot_20250526-113431.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...