Jump to content
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 members have voted

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

1,783 posts

No, perché sarebbe solo un altro indizio della mancanza di competenza tecnica e sportiva della dirigenza, incapace di trovare un nome buono e che si rifugia nell'usato sicuro, che poi sicuro non è.

• Like 3

20,328 posts
Il 20/05/2025 alle 16:57 , Ibra ha scritto:

dio a14 taranto bologna l'ho premesso kenp è una questione di mera filosofia che non va da nessuna parte 

la Juve deve creare i conte e non viceversa. invece ormai sei un miserabile handicappato che non sa più dove sbattere la testa un'incapace da interdire e commissariare

sta roba che torni come un lombrico strisciando da lui (con la CERTEZZA che una volta che se ne va dopo gli scarsi due anni che starà qua ricominci a demolire tutto in poco tempo. popo garantito) mi mette na tristezza assurda come tutto ciò che collego alla Juve ormai è triste e smunto

cè la JUVENTUS zio pera appalta tutta la gestione al salentino che t'ha kacato in faccia 

è filosofia non serve a un Cazz il mio discorso non ha nulla a che fare col tornare a vincere con gli acquisti le cessioni il fatturat il merchandising ecc.

non c'è più grandezza e non c'è nulla che lasci presagire possa tornare un giorno. sei piccolo piccolo e sei diventato pure consapevole di esserlo cioè lo accetti 

come diceva fratm @Dex Ajax vibes a palla de foho proprio 

vabbè 

SE torna Conte è un discreto test per vedere se ci stiamo Ajaxizzando

Se è cosi, Conte non dura due mesi, impazzisce prima

6,008 posts
6 minuti fa, Dex ha scritto:

SE torna Conte è un discreto test per vedere se ci stiamo Ajaxizzando

Se è cosi, Conte non dura due mesi, impazzisce prima

Il problema è che Giuntoli ha allestito una squadraccia, siamo discretamente penosi, non abbiamo un centravanti, solo prestiti che vanno via e qualche sopravvalutato. Conte al Napoli ha trovato una squadra spenta ma discreta e gli hanno preso un paio di buoni giocatori. Qui da noi a meno che non prendi un top player in porta, in difesa, a centrocampo e in attacco spendendo 300 milioni minimo sei ridotto che puoi fare poco anche conte ma è necessario per fare almeno un quarto posto minimo.

1,881 posts
Il 21/05/2025 alle 15:10 , Pirkaf ha scritto:

Romano dice che rinnova Tudor fino al 2028.

Fosse vero che non ritorna quello con i capelli in acrilico mi compro il Funko Pop di Fabrizio Romano da tenere sulla scrivania 

• Like 1

9,257 posts

Conte che lascia napoli senza scudetto 

17478128128683087387134640758130.gif.50d69d20afa6f842a3d018b263a33025.gif
Magari!!!!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

668 posts
Il 20/05/2025 alle 10:08 , Drew881 ha scritto:

Capello era juventino, aveva il dente avvelenato per lo scambio con Benetti, quando da calciatore passò dalla Juve al milan.

esatto

668 posts
9 ore fa, Dr. X ha scritto:

Il problema è che Giuntoli ha allestito una squadraccia, siamo discretamente penosi, non abbiamo un centravanti, solo prestiti che vanno via e qualche sopravvalutato. Conte al Napoli ha trovato una squadra spenta ma discreta e gli hanno preso un paio di buoni giocatori. Qui da noi a meno che non prendi un top player in porta, in difesa, a centrocampo e in attacco spendendo 300 milioni minimo sei ridotto che puoi fare poco anche conte ma è necessario per fare almeno un quarto posto minimo.

non coindivido per nulla.

Io penso che la Juve con un paio di innesti sia una sqaudra di livello. Sono certo di questo.

• Like 1

1,273 posts
44 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

non coindivido per nulla.

Io penso che la Juve con un paio di innesti sia una sqaudra di livello. Sono certo di questo.

Condivido. È tutta la stagione che facciamo pena e siamo quarti. Per lottare per lo scudetto non ci vuole il real di Madrid 

1,273 posts
Il 21/05/2025 alle 23:18 , Bono 11 ha scritto:

No, perché sarebbe solo un altro indizio della mancanza di competenza tecnica e sportiva della dirigenza, incapace di trovare un nome buono e che si rifugia nell'usato sicuro, che poi sicuro non è.

Invece se prendiamo un peone gli stessi dirigenti diventano bravi?  :D

• Like 1

925 posts

Rimpiango il suo addio dal giorno in cui se ne è andato.

21,589 posts

Su twitter i classici mitomani lo danno per fatto addirittura per il mondiale per club .asd

6,008 posts
14 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Su twitter i classici mitomani lo danno per fatto addirittura per il mondiale per club .asd

A questo punto è così assurdo? Tudor ha già capito che lo hanno sfanculato a prescindere dal quarto posto. Facciamo il mondiale con l'allenatore delle woman?

25,601 posts
Posted (edited)
Il 20/05/2025 alle 15:21 , Pelvic ha scritto:

Gond quando tornerà chiuderà un cerchio

lo sa e lo vuole fare

Andonio Gond tornerà da uomo pacificato

Sa che l’unica cosa che gli rimane da dimostrare è che non è “soltanto” uno che ti rimette in piedi una squadra in un mese, ma un top del panorama europeo degli ultimi 20 anni

sa che la juventus è il posto giusto per farlo, ed è anche quello in cui gli farebbe più piacere farlo

già quest’ anno si è dimostrato molto più posato e misurato che in passato 

è sempre un uomo di passione, ma c’ha un quindicennio di carriera in più alle spalle da quando ruppe con AA

che poi io a AA ci voglio bene e lo penso sempre, ma mi pare che la storia abbia dimostrato che non è improbabilissimo che uno possa litigarci senza avere 100% torto

digiamo eh

Pelvicione guardati l'intervista che fece a belve.

In quella intervista fa intendere quello che dici tu, è vero. Ma fa intendere anche qualunque altra cosa.

Stava in piena campagna elettorale. Si stava vendendo a qualsiasi squadra del pianeta terra.

C'è un piano morale e spirituale prima che tecnico.

La Juve deve tornare a fare la Juve. Cioè far capire con brutalità che non ha bisogno di nessuno, sono gli altri ad avere bisogno della Juve.

Conte lo sapeva un tempo. Bisogna ricordarglielo. Andasse al Milan e si strafotta.

Edited by zart

4,931 posts
11 ore fa, sendokamata ha scritto:

Fosse vero che non ritorna quello con i capelli in acrilico mi compro il Funko Pop di Fabrizio Romano da tenere sulla scrivania 

Era una balla divulgata su un gruppo Telegram sulla Juventus.

Il messaggio sparì dopo poche ore, anche perché molti andarono a spulciare il video in questione e non trovarono nulla.

Inizio a credere che possa essere stata una mossa per fare avere interazioni al video.

9,522 posts
7 minuti fa, zart ha scritto:

Pelvicione guardati l'intervista che fece a belve.

Ma piuttosto mi ammazzo perdonami

• Haha 2

25,601 posts
Adesso, Pelvic ha scritto:

Ma piuttosto mi ammazzo perdonami

Non ti piace la ficha. Non lo sapevo e ti chiedo scusa.

1,783 posts
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Invece se prendiamo un peone gli stessi dirigenti diventano bravi?  :D

Se prendiamo un tecnico che si dimostra bravo e ottiene risultati il giudizio migliora.

9,522 posts
18 minuti fa, zart ha scritto:

Non ti piace la ficha. Non lo sapevo e ti chiedo scusa.

Faccio molta selezione

sono stasiano in un certo senso

1,273 posts
19 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Se prendiamo un tecnico che si dimostra bravo e ottiene risultati il giudizio migliora.

se invece arriva un altro peone scarso come mottacchione?

1,783 posts
6 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

se invece arriva un altro peone scarso come mottacchione?

in che modo un'altra scelta sbagliata dovrebbe migliorare il giudizio su chi l'ha presa?

5,029 posts

A questo punto spero di si, non avrei mai pensato ma la scottatura avuta con Motta ha lasciato i segni.

• Thanks 1

9,522 posts

@zart che assolutamente odia conte mentre guarda ogni singolo footage reperibile di conte nel mondo

IMG_0079.jpeg

• Haha 3

22,235 posts
A questo punto è così assurdo? Tudor ha già capito che lo hanno sfanculato a prescindere dal quarto posto. Facciamo il mondiale con l'allenatore delle woman?
Tudor. Operazione simile a quella di Stendardo

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

135,332 posts

Liverpool, Klopp: 'Il Napoli non meritava, e quel rigore...' VIDEO |  Champions League | Calciomercato.com

1,273 posts
2 ore fa, Bono 11 ha scritto:

in che modo un'altra scelta sbagliata dovrebbe migliorare il giudizio su chi l'ha presa?

3 ore fa, Bono 11 ha scritto:

quindi tu auspichi che prendiamo un altro tecnico roulette, un peone motta 2.0, perché forse migliora il giudizio sui dirigenti? secondo me il giudizio è già fatto e non ci sono aree di recupero. per loro prendere un allenatore che da "certezze" è l'unica strada per salvare la faccia e il posto

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...