Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ FIFA World Cup Club ] JUVENTUS - WYDAD CASABLANCA 4-1 (6’ Boutouil (A), 16’ e 69’ Yildiz, 25’ Lorch, 94’ Vlahovic (R))

Recommended Posts

33165 messaggi
10 ore fa, zart ha scritto:

Comunque ho appena capito che ambrabat non è quel ambrabat.

Hanno la stessa faccia, la stessa barba, la stessa pelata ma sono due persone diverse.

Sono fratelli nonostante si passino qualcosa come 10 anni .asd

Questo ha fatto una discreta carriera tra Olanda e squadre medie/basse in Spagna e Premier.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
Il 22/06/2025 alle 18:24 , hopper ha scritto:

Sarà, ma ho l'impressione che Tudor proverà a trasformare col tempo il buon Chico in un Mauro German. Che dici @Ibra ?

non bestemmiamo tecnica di base tra i due ci passa piú o meno il sottopanza di mino raiola dai 

maurino meno elettrico ma ti addomesticava pure na vigorsol lanciata da catanzaro 

e inoltre non credo che il nanetto schizofrenico svilupperà mai l'iq calcistico con doti di regia della madonna che aveva il 16

toh era equiparabile a un bernardo silva di oggi tutt'al più 

Categorie cit.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4257 messaggi
12 minuti fa, Ibra ha scritto:

non bestemmiamo tecnica di base tra i due ci passa piú o meno il sottopanza di mino raiola dai 

maurino meno elettrico ma ti addomesticava pure na vigorsol lanciata da catanzaro 

e inoltre non credo che il nanetto schizofrenico svilupperà mai l'iq calcistico con doti di regia della madonna che aveva il 16

Categorie cit.

Non esistono nemmeno più i giocatori di piede destro messi a fare la fascia destra con compiti da regista decentrato. Oggi avrebbe fatto la mezzala.

Paragone azzeccato con Bernardo Silva, gente ormai in via d'estinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11767 messaggi
49 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

vincerlo?

massì le europee stanno a pezzi quasi tutte, poi certo non ora con kelly e savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

Categorie cit.

Vabbè mica ho detto che è il suo gemello. Ho detto che c'è un percorso da fare. Semmai un percorso lungo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5894 messaggi

Savona centrale spero non si veda mai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

massì le europee stanno a pezzi quasi tutte, poi certo non ora con kelly e savona

Tieni conto che siamo un'europea pure noi, peraltro perennemente a pezzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Vabbè mica ho detto che è il suo gemello. Ho detto che c'è un percorso da fare. Semmai un percorso lungo sefz

Immagine

• Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4529 messaggi
Inviato (modificato)
11 hours ago, Gnokko said:

Il cognato riprende il secondo gol di Yildiz

Ma la chicca è il coro finale che ho insegnato a mia moglie, sua sorella e suo marito

Sublime (cit.)

Adesso che ho fatto più attenzione al video eravamo di fronte ai due lati oppisti della curva marocchina. Mi vedo esultare sl goal. Qui una mia foto dove invece dovresti intravederti

IMG_1973.jpeg

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36836 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, Maidomi said:

Adesso che ho fatto più attenzione al video eravamo di fronte ai due lati oppisti della curva marocchina. Mi vedo esultare sl goal. Qui una mia foto dove invece dovresti intravederti

IMG_1973.jpeg

Esatto, io ero al 104, sotto il boot della Juventus dove c'erano Milik ed Evra

Numero comunque che mi meritavo

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14043 messaggi
14 ore fa, Ibra ha scritto:

Categorie cit.

quotone

Mauro German partì a verona come ala driblomane, ma da noi diventò progressivamente un regista offensivo sublime sviluppando un'intelligenza calcistica impressionante abbinata alla sua tecnica nello stretto, che gli consentì di sopravvivere ad altissimi livelli anche senza la rapidità assoluta nel breve

chico può fare lo stesso percorso? mah, al momento ancora alza a malapena la testa e si associa quasi mai ai compagni....ne deve fare tanta di strada il ragazzo, anzi deve proprio partire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
935 messaggi
Il 23/06/2025 alle 09:06 , Longcat ha scritto:

Anche io ho fatto la stessa scioccante scoperta,  dopo essere andato a vedere come mai l’ex Fiorentina, un buon giocatore, fosse finito a giocare in Marocco, beh semplice, non era lui.

Va anche detto che pure il sosia non e’ malaccio ed ha avuto una discreta carriera, inoltre ben sette giocatori della squadra marocchina, tra cui lo stesso Amrabat, non hanno giocato con loro la stagione scorsa e non giocheranno la prossima perche’ sono stati ingaggiati a gettone solo per fare i mondiali.

:|

Lo scopro anch'io proprio in questo momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10598 messaggi
18 ore fa, Terminator-J ha scritto:

non menar il can per l'aia....

quello che volevo dire è che ERA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI che l'operazione koop, a quelle condizioni e a quel prezzo, era un suicidio annunciato...

ti dirò di più, se non si trattasse di calcio ma di una transazione commerciale normale, probabilmente te la potevi cavare annullando tutto per circonvezione di incapace ed incauto acquisto...

mi pare che la rapida defenestrazione di Giuntoli dia bene l'idea di quanto certe "operazioni" siano fortemente sospette, qui siamo a livello di quei dipendenti dell'ATAC che avevano impiantato un'attività di officina meccanica usando i locali e i materiali di ricambio dell'azienda....

Va beh dai avrai ragione sicuramente, mi consolo del fatto che facevo parte della stragrande maggioranza di tecnici giornalisti e tifosi che erano stracontenti del suo arrivo.......poi come ho sempre detto io i giocatori delle altre squadre li vedo solo giocare quando sfidano la Juve o al limite in partite importanti, non ho tempo di stare a seguire il calcio così in profondità.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4548 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Va beh dai avrai ragione sicuramente, mi consolo del fatto che facevo parte della stragrande maggioranza di tecnici giornalisti e tifosi che erano stracontenti del suo arrivo.......poi come ho sempre detto io i giocatori delle altre squadre li vedo solo giocare quando sfidano la Juve o al limite in partite importanti, non ho tempo di stare a seguire il calcio così in profondità.....

qui si parla di scelte dirigenziali, mica di opinioni di tifosi eh...

io, per dirti, ho ancora il fetish di Pogba e gli avrei rinnovato il contratto solo per vederlo ancora con la nostra maglia, ma un conto sono i gusti dei tifosi e un altro le scelte che devono fare i dirigenti (stra)pagati per farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22213 messaggi
Inviato (modificato)

Quello che più mi da fastidio è la melassa avvelenata, che sta gravitando attorno a questo gruppo di giocatori,dopo che per mesi erano le pippe delle pippe...Dopodichè, ci son cose che a me piacevano anche prima di queste due uscite glamour(verticalità s'è vista anche a marzo) che stanno fruttando quattrini ed un minimo di entusiasmo che non fa mai male..Obiettivamente parlando però, c'è da dire che stiamo giocando con una difesa  a dir poco emozionante, e ci sono anche le grane dusan e koop, che per varie  ragioni vanno risolte..

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10598 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

qui si parla di scelte dirigenziali, mica di opinioni di tifosi eh...

io, per dirti, ho ancora il fetish di Pogba e gli avrei rinnovato il contratto solo per vederlo ancora con la nostra maglia, ma un conto sono i gusti dei tifosi e un altro le scelte che devono fare i dirigenti (stra)pagati per farlo...

infatti ho scritto anche di tecnici, non mi sembra di aver sentito a Settembre qualche tecnico dubitare delle doti di Koop, poi magari sbaglio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10598 messaggi
31 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Quello che più mi da fastidio è la melassa avvelenata, che sta gravitando attorno a questo gruppo di giocatori,dopo che per mesi erano le pippe delle pippe...Dopodichè, ci son cose che a me piacevano anche prima di queste due uscite glamour(verticalità s'è vista anche a marzo) che stanno fruttando quattrini ed un minimo di entusiasmo che non fa mai male..Obiettivamente parlando però, c'è da dire che stiamo giocando con una difesa  a dir poco emozionante, e ci sono anche le grane dusan e koop, che per varie  ragioni vanno risolte..

Scusa ma secondo me è un po' presto per giudicare, hai incontrato due squadre a livello di Lega Pro al massimo, vedremo le prossime 2 partite come andranno......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22213 messaggi
46 minuti fa, STELEO ha scritto:

Scusa ma secondo me è un po' presto per giudicare, hai incontrato due squadre a livello di Lega Pro al massimo, vedremo le prossime 2 partite come andranno......

Se vuoi ti dico, che per tecnico e società l'obiettivo prefissato(ottavi quarti etc)è già stato raggiunto poi se arriva qualcosa in più tantomeglio. Per il resto, passi la prima ma la seconda è stata gara vera, dove se perdevi i giornali, che oggi ci incensano come se avessimo vinto, scriverebbero di disastro e cambio della guida tecnica, cosi come quei tifosi per cui esistono solo allegri e conte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5189 messaggi
Inviato (modificato)
Il 22/06/2025 alle 22:00 , Kaiser Franz ha scritto:

Bravi ragazzi.

Nota a margine: Koopemeiners è il peggior giocatore rapporto soldi spesi/prestazioni della nostra storia.

Buono per dirigere il traffico a Porta Maggiore.

Con l'inflazione, credo sia secondo soltanto a gente come El Malaka, Felipe Melo e/o Poulsen.

Il punto è che di 'sta gente qua sapevamo già che si trattava di scarpàri allucinanti, già mesi prima del loro approdo in bianconero: non riponevamo in aspettative positive, anzi, eravamo -giustamente- catastrofisti.

Stessa cosa per Nico Gonzalez e probabilmente pure per Douglas Luiz, non ci si aspettava che divenissero sin dal primo giorno i nuovi Camoranesi e/o Emerson o, almeno, io non m'aspettavo nulla di buono da 'sti due.

In Koopmeiners, come anche nel Diego Ribas Da Cunha appena prelevato dal Werder, nell'estate del 2009, riponev(am)o invece enormi speranze.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5043 messaggi
2 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Con l'inflazione, credo sia secondo soltanto a gente come El Malaka, Felipe Melo e/o Poulsen.

Il punto è che di 'sta gente qua sapevamo già che si trattava di scarpàri allucinanti, già mesi prima del loro approdo in bianconero, non avevamo assolutamente delle aspettative positive. Stessa cosa per Nico Gonzalez e probabilmente per Douglas Luiz, non ci si aspettava che fossero i nuovi Camoranesi e/o Emerson, almeno, io non m'aspettavo nulla di buono.

In Koopmeiners, come anche in Diego Ribas Da Cunha, riponevamo grosse speranze.

esatto.

ANche Nico non pensavo che fosse così male invece siamo stati smentiti alla grandissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5189 messaggi
Inviato (modificato)
Il 24/06/2025 alle 15:46 , STELEO ha scritto:

A chi dice che marocchini ed arabi fossero scarsi dico: vero, okay, non erano assolutamente squadre pronte per metterci in difficoltà.

Ma negli ultimi quattro anni, contro QUANTE squadre inferiori siamo andati nettamente in difficoltà!? Ho perso il conto.

Eppure, nella scorsa stagione, le vere gare di sofferenza totale sono state tutto sommato "pochine": forse il complesso di Edipo di TM nei confronti di Vincenzo Italiano, alla guida del "suo" Bologna, poi il primo scellerato tempo contro l'Inter, in cui prendevamo a calci in area i totalmente innocui attaccanti di cartone, poi va beh, di sicuro la gara con lo Stoccarda e le quattro famigerate sfide contro PSV, Atalanta, Empoli e Fiorentina dove ormai eravamo totalmente finiti, specie a livello mentale.

Detto questo, oltre a questo, non bisogna dimenticare che fino a qualche tempo fa facevamo una fatica bestia a segnare anche a squadre già retrocesse da mesi e/o in condizioni vergognose.

Io non dimentico, inoltre, il girone di UCL chiuso a soli tre punti, nel 2022-23, in cui v'erano Benfica e MACCABI HAIFA. .rotfl

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10598 messaggi
11 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

A chi dice che marocchini ed arabi fossero scarsi dico: vero, okay, non erano assolutamente squadre pronte per metterci in difficoltà.

Ma negli ultimi quattro anni, contro QUANTE squadre inferiori siamo andati nettamente in difficoltà!? Ho perso il conto.

Eppure, nella scorsa stagione, le vere gare di sofferenza totale sono state tutto sommato "pochine": forse il complesso di Edipo di TM nei confronti di Vincenzo Italiano, alla guida del "suo" Bologna, poi il primo scellerato tempo contro l'Inter, in cui prendevamo a calci in area i totalmente innocui attaccanti di cartone, poi va beh, di sicuro la gara con lo Stoccarda e le quattro famigerate sfide contro PSV, Atalanta, Empoli e Fiorentina dove ormai eravamo totalmente finiti, specie a livello mentale.

Detto questo, oltre a questo, non bisogna dimenticare che fino a qualche tempo fa facevamo una fatica bestia a segnare anche a squadre già retrocesse da mesi e/o in condizioni vergognose.

Io non dimentico, inoltre, il girone di UCL chiuso a soli tre punti, nel 2022-23, in cui v'erano Benfica e MACCABI HAIFA. .rotfl

A parte che va tutto contestualizzato al periodo in cui hai giocato determinate partite, in ogni caso vi è una differenza sostanziale tra le partite da te citate e queste del mondiale, in queste ultime non hai alcuna pressione addosso, nessuno ha minimamente l'idea di poter lottare per vincere, dopo un'annata del genere questo torneo è visto solo come un metodo per portare a casa un po' di soldi, tutti si rensdono conto, al di là di qualche battuta di Tudor messa lì solo per formalità, che gli ottavi o al limite i quarti sono il massimo che si possa raggiungere, quindi giochi molto più leggero e tranquillo e magari le cose girano meglio.....

Detto questo io la prima partita come ovvio vista l'ora non l'ho vista, in compenso ho visto la seconda e mi è sembrato di vedere la solita Juve, incapace di creare gioco offensivo e allo stesso tempo molto titubante in difesa (e vorrei vedere con i difensori che ci ritroviamo), poi vabbeh c'era Yldiz in giornata di grazia e hai fatto gol, ma Muani praticamente non ha avuto una palla buona, Concencao inesistente......insomma tutto più o meno come al solito.......dall'altra parte c'era una squadra che in serie A non si sarebbe salvata probabilmente (tra l'altro da qiuello che ho letto era una squadra raffazzonata con gente a gettone che non si conosceva neanche)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5189 messaggi
8 ore fa, STELEO ha scritto:

A parte che va tutto contestualizzato al periodo in cui hai giocato determinate partite, in ogni caso vi è una differenza sostanziale tra le partite da te citate e queste del mondiale, in queste ultime non hai alcuna pressione addosso, nessuno ha minimamente l'idea di poter lottare per vincere, dopo un'annata del genere questo torneo è visto solo come un metodo per portare a casa un po' di soldi, tutti si rensdono conto, al di là di qualche battuta di Tudor messa lì solo per formalità, che gli ottavi o al limite i quarti sono il massimo che si possa raggiungere, quindi giochi molto più leggero e tranquillo e magari le cose girano meglio.....

Detto questo io la prima partita come ovvio vista l'ora non l'ho vista, in compenso ho visto la seconda e mi è sembrato di vedere la solita Juve, incapace di creare gioco offensivo e allo stesso tempo molto titubante in difesa (e vorrei vedere con i difensori che ci ritroviamo), poi vabbeh c'era Yldiz in giornata di grazia e hai fatto gol, ma Muani praticamente non ha avuto una palla buona, Concencao inesistente......insomma tutto più o meno come al solito.......dall'altra parte c'era una squadra che in serie A non si sarebbe salvata probabilmente (tra l'altro da qiuello che ho letto era una squadra raffazzonata con gente a gettone che non si conosceva neanche)

Yildiz partite così le ha fatte anche contro squadre che non hanno problemi a salvarsi in Serie A, eh. .asd

Per il resto sì, condivido! La formula di questa manifestazione è un inedito assoluto, per le squadre di club: il bello è che ci si può e ci si deve concentrare su un'unica competizione, racchiusa in un mese dove riesci a compattare tantissimo il gruppo, dal punto di vista mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...