LeOrecchieDiVaciago 2069 Joined: 17-May-2024 2907 messaggi Inviato May 23 15 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Koopmeiners Gatti e McKennie ancora a parte e pure Veiga in dubbio per un affaticamento muscolare Non vedo l’ora, comunque vada, che finisca questo scempio di stagione domenica sera ore 22.50 Sono fantastici. Quel bidone olandese poi è qualcosa di ultraterreno. L'unica cosa positiva, l'unica, è che affronteremo una squadra che non si chiuderà e lascerà tanto spazio. Servirà verticalizzare di brutto. Quindi ok Kolo, ok Conceicao, ok Yildiz. Male, malissimo, chi dovrebbe verticalizzare. Cioè il Rodri italiano, Locatelli. (Nicolussi gli è nettamente superiore) Dove soffriremo ? Dietro....abbiamo una difesa da brividi. Ecco perché chiedo la difesa a quattro. Due linee da quattro mi fanno stare leggermente più tranquillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9463 Joined: 05-Oct-2006 46706 messaggi Inviato May 23 23 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Koopmeiners Gatti e McKennie ancora a parte e pure Veiga in dubbio per un affaticamento muscolare Non vedo l’ora, comunque vada, che finisca questo scempio di stagione domenica sera ore 22.50 ...in attesa della prossima... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6250 Joined: 11-Apr-2006 42733 messaggi Inviato May 23 Quindi con Veiga fermoAlberto Locatelli kellyInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 498 Joined: 25-Jul-2020 1245 messaggi Inviato May 23 (modificato) La nostra difesa è uno schifo crescente ad ogni partita, meno male che si chiude con questa, alla prossima avrei giocato io probabilmente. Modificato May 23 da Sostanzial Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2845 Joined: 02-Jun-2005 15100 messaggi Inviato May 23 8 ore fa, clic ha scritto: Una squadra ed un allenatore serio prepara la partita x andare subito all arrembaggio in modo da cercare di sbloccare e replicare mettendo in ghiaccio la partita dopo 20 minuti....juve udinese del 5 maggio dice qualcosa...... invece andremo li sempre con il freno tirato , dovessimo malauguratamente fare un gol di nuvo tutti dietro a difendere l 1/0 .....a Tudor è bastata una partita x declinare il suo credo di andare avanti a cercare il raddoppio...specialmente fuori casa......sarà la prima cosa che il nuovo allenatore deve porre rimedio......leggevo una statistica , siamo primi in europa per partite finite con zero o un gol....abbiamo segnato 2 gol qualche volta e 3 raramente...roba che anche. il Venezia ci è superiore..... O forse anche Tudor si è reso conto di che uomini dispone…in questo caso senz’altro superiori al Venezia ma quanto ad intensità e corsa…insomma i miracoli non li poteva fare neanche lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1903 Joined: 06-May-2024 4247 messaggi Inviato May 23 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Quindi con Veiga fermo Alberto Locatelli kelly Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Alberto Savona Kelly Cambiaso Nico Locatelli Thuram Conceicao Yildiz Kolo Muani Per me mette questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2420 Joined: 02-Jun-2005 15313 messaggi Inviato May 23 4 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Oggi per il tifoso juventino è un giorno di frustrazione. Le nostre rivali più infime e viscide degli ultimi 10 anni a giocarsi lo scudetto. Così come sarà un giorno di grande frustrazione quello del 31 maggio. Considero il primo giugno una specie di giorno 0 del tifo juventino. Una ripartenza, comunque vada. Sono curioso di sapere anche come sarà il mio stato d’animo, se dovesse succedere quella cosa. Vedremo. Forza Tudor cuore juventino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5576 Joined: 17-Apr-2007 30309 messaggi Inviato May 23 partita che va vinta con qualsiasi modalità, sticuazzi del modulo, di chi gioca non gioca, calcoli zero, serve buttarla dentro e basta ormai contano solo i 3 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8852 Joined: 19-Aug-2008 29665 messaggi Inviato May 23 Il 21/5/2025 alle 14:03 , hopper ha scritto: Pronti per lo psicodramma? No. Gufi state a casa 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5850 Joined: 30-Jun-2006 97899 messaggi Inviato May 23 (modificato) ancora senza difesa, con la differenza che l'udinese neppure attaccava, mentre questi son costretti a vincere per salvarsi, quindi attaccheranno in forze... situazione infortuni muscolari addirittura peggiorata dopo il cambio in panchina, cosa che sembrava impossibile e se non si risolve questo problema nemmeno per l'anno prossimo, in panchina può arrivare pure guardiola che siamo punto e a capo... Modificato May 23 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1099 Joined: 15-Jan-2008 4132 messaggi Inviato May 23 (modificato) un anno sfigato per gli infortuni contornato da incapacita degli addetti al lavoro (preparatori ,dirigenti, e proprieta') siamo al ultima giornata e dobbiamo sperare a una botta di culovic per andare in champion perche ho la sensazione che non sarà facile prendere i tre punti con il Venezia sono deluso e arrabbiato si poteva e si doveva fare di piu' Modificato May 23 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4527 Joined: 05-Dec-2009 14041 messaggi Inviato May 23 1 ora fa, nicola b. ha scritto: un anno sfigato per gli infortuni contornato da incapacita degli addetti al lavoro (preparatori ,dirigenti, e proprieta') siamo al ultima giornata e dobbiamo sperare a una botta di culovic per andare in champion perche ho la sensazione che non sarà facile prendere i tre punti con il Venezia sono deluso e arrabbiato si poteva e si doveva fare di piu' Si giusto un anno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2595 Joined: 23-Aug-2005 5446 messaggi Inviato May 23 (modificato) 1 ora fa, nicola b. ha scritto: un anno sfigato per gli infortuni contornato da incapacita degli addetti al lavoro (preparatori ,dirigenti, e proprieta') siamo al ultima giornata e dobbiamo sperare a una botta di culovic per andare in champion perche ho la sensazione che non sarà facile prendere i tre punti con il Venezia sono deluso e arrabbiato si poteva e si doveva fare di piu' È dai tempi dei leggendari campi di Vinovo che siamo sfortunati... Modificato May 23 da zack80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2845 Joined: 02-Jun-2005 15100 messaggi Inviato May 23 2 ore fa, nicola b. ha scritto: un anno sfigato per gli infortuni contornato da incapacita degli addetti al lavoro (preparatori ,dirigenti, e proprieta') siamo al ultima giornata e dobbiamo sperare a una botta di culovic per andare in champion perche ho la sensazione che non sarà facile prendere i tre punti con il Venezia sono deluso e arrabbiato si poteva e si doveva fare di piu' Botta di c**o per vincere col Venezia? Siamo davvero indegni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6250 Joined: 11-Apr-2006 42733 messaggi Inviato May 23 Dobbiamo fare l'impresa a VENEZIAAA Per arrivare 4 Chi se ne frega quarti o sesti fotte un c****Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6250 Joined: 11-Apr-2006 42733 messaggi Inviato May 23 un anno sfigato per gli infortuni contornato da incapacita degli addetti al lavoro (preparatori ,dirigenti, e proprieta') siamo al ultima giornata e dobbiamo sperare a una botta di culovic per andare in champion perche ho la sensazione che non sarà facile prendere i tre punti con il Venezia sono deluso e arrabbiato si poteva e si doveva fare di piu' Un interista di M***A come allenatore e un napoletano infame come dgCome potevi fare meglioInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8436 Joined: 18-Oct-2008 79103 messaggi Inviato May 23 39 minutes ago, Michel_Yildiz.10 said: Un interista di M***A come allenatore e un napoletano infame come dg Come potevi fare meglio Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk ... proprietario... fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48867 Joined: 27-May-2011 135664 messaggi Inviato May 24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 89 Joined: 08-Sep-2022 186 messaggi Inviato May 24 situazione infortuni muscolari addirittura peggiorata dopo il cambio in panchina, cosa che sembrava impossibile e se non si risolve questo problema nemmeno per l'anno prossimo, in panchina può arrivare pure guardiola che siamo punto e a capo...infatti, questo è il problema principale anche secondo me 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 549 Joined: 03-Oct-2005 2609 messaggi Inviato May 24 Veiga gli facessero 2 antidolorifici e non scassasse la m.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 893 Joined: 20-Jan-2023 1339 messaggi Inviato May 24 16 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Alberto Savona Kelly Cambiaso Nico Locatelli Thuram Conceicao Yildiz Kolo Muani Per me mette questa Probabilmente il reparto difensivo più scarso della juve dall'800 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6250 Joined: 11-Apr-2006 42733 messaggi Inviato May 24 Ma questo Cristo di gatti che Diavolo ha? Se è ridotto a un colabrodo arrugginito che cavolo è stato inserito a fare con la Lazio ( dove nasce il gol)Ma che cazzInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4189 Joined: 15-Mar-2023 9615 messaggi Inviato May 24 È anche incredibile che abbiamo poca fortuna.. Il rosso di Kalulu pesa ancora di più. La difesa sarà composta da giocatori giovani e giocatori irregolari. Seriamente, c'è ancora una partita, facile, e riusciamo a complicarci la vita... Questa stagione è stata ancora una volta estenuante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 716 Joined: 27-Apr-2009 2452 messaggi Inviato May 24 20 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma questo Cristo di gatti che Diavolo ha? Se è ridotto a un colabrodo arrugginito che cavolo è stato inserito a fare con la Lazio ( dove nasce il gol) Ma che cazz Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk se non ricordo male nella settimana della partita disse che aveva appena riniziato a correre dopo l'infortunio. Buttarlo li in mezzo non è stata una genialata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6250 Joined: 11-Apr-2006 42733 messaggi Inviato May 24 se non ricordo male nella settimana della partita disse che aveva appena riniziato a correre dopo l'infortunio. Buttarlo li in mezzo non è stata una genialata.Appunto se tu lo metti in campo si presume che dalle prossime può giocareInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti