Ibra 26154 Joined: 12-Jun-2005 28994 messaggi Inviato June 5 in pratica la Juventus che vorrei sta all'Arsenal COMOLLI SI È ALZATO SUI PEDALI CIT. ma il d** c*** 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2959 Joined: 24-May-2021 6163 messaggi Inviato June 5 25 minuti fa, Pelvic ha scritto: Non sono un insider, ma in questo caso ho avuto modo di sapere informazioni di primissima mano Gli hanno offerto lo stesso stipendio che prendeva due anni fa sarebbe tornato volentieri, ma con uno “scatto di carriera” sia a livello di responsabilità che, giustamente, economico a certe condizioni va in premier da berta ovviamente A me spiace che non torni da un pdv tecnico (ha la firma su hujsen, yldiz e soulè), ma la cosa peggiore è sapere che la società per convincere un ex dipendente a tornare dopo averlo trombato due anni prima, propone un’offerta che manco all’addetto delle pulizie, con tutto il rispetto come puoi pretendere di riassumere uno alla stessa paga di quanto percepiva tempo fa? se fosse vero sarebbe una ridicolaggine di Comolli, come per dire io ci ho provato ma lui non ha accettato la nostra offerta riferito a Chiellini che pare fosse lo sponsor di Tognozzi chissà quanto dureranno assieme questi due sempre che il tutto sia effettivamente vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19642 Joined: 18-May-2006 95897 messaggi Inviato June 5 7 minuti fa, Ibra ha scritto: in pratica la Juventus che vorrei sta all'Arsenal COMOLLI SI È ALZATO SUI PEDALI CIT. ma il d** c*** logico che vadano all'arsenal. vanno in una squadra che ha soldi, in un campionato che ha soldi e ha seguito. in una squadra che probabilmente ha una dirigenza competente (e lo dimostra il fatto che cerchino berta e tognozzi). una società SERIA invece di riempire di milioni gente come douglas luiz andava a riempire di milioni questi due qua. e riga! STOP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26154 Joined: 12-Jun-2005 28994 messaggi Inviato June 5 (modificato) comunque calvo all'aston villa giuntoli in trattative con l'atletico madrid tognozzi all'arsenal siamo Paro Paro ormai alla scuderia Ferraglia cit. professionalità continuamente scartate come margherite che vanno altrove e rendono competitive altre realtà mentre tu resti a galleggiare nel nulla sto rimescolamento confusissimo e Continuo che subiamo passivi da anni (davvero noi parte tifo siamo imbarazzanti per passività) è tragicomico e ogni volta abbassi sempre più l'asticella ripeto c'hanno tolto ormai anche l'illusione estiva che le cose possano cambiare siamo più depressi dell'inter di moratti Modificato June 5 da Ibra 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2492 Joined: 14-Dec-2006 5486 messaggi Inviato June 5 Mah, io Tognozzi l'avrei riportato a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2959 Joined: 24-May-2021 6163 messaggi Inviato June 5 1 minuto fa, Ibra ha scritto: xomunq calvo all'aston villa giuntoli in teatrative con l'atletico madrid tognozzi all'arsenal siamo Paro Paro ormai alla scuderia Ferraglia cit. professionalità continuamente scartate come margherite che vanno altrove e rendono competitive altre realtà mentre tu resti a galleggiare nel nulla sto rimescolamento confusissimo e Continuo che subiamo passivi da anni (davvero noi parte tifo siamo imbarazzanti per passività) è tragicomico e ogni volta abbassi sempre più l'asticella ripeto l'hanno tolto ormai anche l'illusione estiva che le cose possano cambiare siamo più depressi dell'inter di moratti e il peggio non lo abbiamo ancora visto mi sa le prossime stagioni potrebbero essere l'apoteosi, le pietre miliari della presidenza Elkann ma i pirla siamo noi tifosi che ci caschiamo e abbocchiamo come dei polli d'allevamento intensivo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4916 Joined: 20-Nov-2011 9756 messaggi Inviato June 5 5 minuti fa, screamer ha scritto: come puoi pretendere di riassumere uno alla stessa paga di quanto percepiva tempo fa? se fosse vero sarebbe una ridicolaggine di Comolli, come per dire io ci ho provato ma lui non ha accettato la nostra offerta riferito a Chiellini che pare fosse lo sponsor di Tognozzi chissà quanto dureranno assieme questi due sempre che il tutto sia effettivamente vero Oh io per voi sono un nomignolo e un avatar, non ho modo di convincervi che non dico cazzate Ma vi posso giurare che non mi diverto a raccontare storie in un forum anche perchè non l’ho mai fatto in 15 anni se vai a vedere lo dico da una settimana che aveva un’offerta dell’arsenal chiellini ha fatto da tramite, non è lui che definisce l’entità delle offerte siamo in mezzo a una strada raga 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2959 Joined: 24-May-2021 6163 messaggi Inviato June 5 2 minuti fa, Pelvic ha scritto: Oh io per voi sono un nomignolo e un avatar, non ho modo di convincervi che non dico cazzate Ma vi posso giurare che non mi diverto a raccontare storie in un forum anche perchè non l’ho mai fatto in 15 anni se vai a vedere lo dico da una settimana che aveva un’offerta dell’arsenal chiellini ha fatto da tramite, non è lui che definisce l’entità delle offerte siamo in mezzo a una strada raga non ho messo in dubbio niente, ho solo precisato alla fine nel caso sia effettivamente cosi e potrebbe essere tranquillamente la realtà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1012 Joined: 30-Apr-2010 3020 messaggi Inviato June 5 9 minuti fa, Ibra ha scritto: comunque calvo all'aston villa giuntoli in trattative con l'atletico madrid tognozzi all'arsenal siamo Paro Paro ormai alla scuderia Ferraglia cit. professionalità continuamente scartate come margherite che vanno altrove e rendono competitive altre realtà mentre tu resti a galleggiare nel nulla sto rimescolamento confusissimo e Continuo che subiamo passivi da anni (davvero noi parte tifo siamo imbarazzanti per passività) è tragicomico e ogni volta abbassi sempre più l'asticella ripeto c'hanno tolto ormai anche l'illusione estiva che le cose possano cambiare siamo più depressi dell'inter di moratti insomma l'erba del vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26154 Joined: 12-Jun-2005 28994 messaggi Inviato June 5 il ds del tolosa ma dico in francia ci sono circa 349 club che lavorano meglio del tolosa a livello scouting Borja marotta i cui ds credo darebbero un rene per avere una chance alla Juventus club che in francia è na sorta di divinità no il ds del tolosa ma dio ballottaggio per le comunali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4916 Joined: 20-Nov-2011 9756 messaggi Inviato June 5 1 minuto fa, screamer ha scritto: non ho messo in dubbio niente, ho solo precisato alla fine nel caso sia effettivamente cosi e potrebbe essere tranquillamente la realtà Sisi, era solo per chiarire che, per quel che vale, sono sicurissimo di quello che dico, purtroppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2167 Joined: 06-May-2024 4758 messaggi Inviato June 5 La Tolosentus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4616 Joined: 01-Jun-2005 78890 messaggi Inviato June 5 42 minuti fa, Ibra ha scritto: il ds del tolosa ma dico in francia ci sono circa 349 club che lavorano meglio del tolosa a livello scouting Borja marotta i cui ds credo darebbero un rene per avere una chance alla Juventus club che in francia è na sorta di divinità no il ds del tolosa ma dio ballottaggio per le comunali Potevano pescare pure al Union Saint Gilloise. Cambiano meta squadra ogni annno, hanno ceduti gioielli incredibili...E ogni anno fanno un mercato da dieci e lode per lottare per lo scudetto belgiese (finalmente vinto quest'anno). Questi in tema di scouting sono nel top 20 in Europa, garantito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2856 Joined: 01-Jun-2005 5836 messaggi Inviato June 5 Secondo me, tra 10 anni saremo qui a sfottere a questa dirigenza come facciamo con Cobolli Gigli e Secco oggi. Non so, pero, se ho la forza di viverlo in diretta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 616 Joined: 02-Jun-2005 1838 messaggi Inviato June 5 32 minuti fa, Andrew ha scritto: Secondo me, tra 10 anni saremo qui a sfottere a questa dirigenza come facciamo con Cobolli Gigli e Secco oggi. Non so, pero, se ho la forza di viverlo in diretta! Stesse vibes. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6117 Joined: 09-Feb-2007 18300 messaggi Inviato June 5 Il livello del campionato italiano sta scendendo sempre più in basso. Se Comolli muove le chiappe e ci facciamo una squadra decente, l'anno prossimo lottiamo per il titolo. Speriamo sia del mestiere e non un Cobolli bis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2981 Joined: 09-Feb-2006 22428 messaggi Inviato June 5 Spero che non sia vero, ma pare che Tognozzi, è in predicato di lavorare per i gunners E io, che volevo leggere di lui e Pintus, già pronti per il ritorno....ps:complimenti ai fenomeni che ancora non riscattano conceicao a 25/30mil.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 991 Joined: 30-May-2008 7251 messaggi Inviato June 5 2 ore fa, Ibra ha scritto: il ds del tolosa ma dico in francia ci sono circa 349 club che lavorano meglio del tolosa a livello scouting Borja marotta i cui ds credo darebbero un rene per avere una chance alla Juventus club che in francia è na sorta di divinità no il ds del tolosa ma dio ballottaggio per le comunali Dove si è parlato del ds del Tolosa? Mi sono perso qualcosa in questo pomeriggio? Ero rimasto a Massara, Lopez e Brazzo come principali candidati. Su Tognozzi sì è una batosta, è uno scouting formidabile e si troverà alla grande con l'Arsenal, vediamo noi adesso chi prenderemo, in questo caso si parla dello scouting del Tolosa che boh non lo conosco, però il fatto che le nomine ancora tardano ad arrivare vuol dire che in società ci si sta pensando moltissimo, speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 902 Joined: 20-Jan-2023 1350 messaggi Inviato June 5 intanto ha già fatto saltare Tognozzi, che aspettava la juve da un mese allenatori portati: 0 si parte malissimo, mamma mia che brutte impressioni sto tizio. Sembra un lugubre segretario di un'impresa funebre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2329 Joined: 17-May-2024 3326 messaggi Inviato June 5 Un saluto a quel pezzo di mierda che m'ha venduto Hujisen. Gli auguro di fallire in ogni dove. Ragazzo che ha più personalità del 90% dei cosi che abbiamo in rosa. Un predestinato svenduto ! Ora si inizia bene pure con il Pietro Savastano francese. La prima cosa da fare era portare a Torino Tognozzi, invece no. Ci porterà Tognazzi. Che brutta fine. Dispiace dirlo, ma togliamoci il prosciutto dagli occhi. Non siamo nemmeno tra le prime 15 d'Europa come appeal e si preferisce altro alla Juventus senza fatica. Ci è rimasto il nome. Poi se vogliamo fare gli splendidi, facciamo pure. Ma ci prenderemmo in giro da soli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2717 Joined: 01-Jun-2005 15061 messaggi Inviato June 6 5 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Un saluto a quel pezzo di mierda che m'ha venduto Hujisen. Gli auguro di fallire in ogni dove. Ragazzo che ha più personalità del 90% dei cosi che abbiamo in rosa. Un predestinato svenduto ! Ora si inizia bene pure con il Pietro Savastano francese. La prima cosa da fare era portare a Torino Tognozzi, invece no. Ci porterà Tognazzi. Che brutta fine. Dispiace dirlo, ma togliamoci il prosciutto dagli occhi. Non siamo nemmeno tra le prime 15 d'Europa come appeal e si preferisce altro alla Juventus senza fatica. Ci è rimasto il nome. Poi se vogliamo fare gli splendidi, facciamo pure. Ma ci prenderemmo in giro da soli. Il bello è che molti ci credono ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3569 Joined: 26-Apr-2009 6138 messaggi Inviato June 6 15 ore fa, Ibra ha scritto: in pratica la Juventus che vorrei sta all'Arsenal COMOLLI SI È ALZATO SUI PEDALI CIT. ma il d** c*** Comprensibile scelga l'Arsenal. Anzi, comprensibile dica NO alla Juve! Si tratta solo di un'altra sfanculata alla #Elkantus. Comolli ha detto si ma arriva da una società mediocre, una Udinese, un Cagliari della Liga1. Questo è il livello che il padrone del vapore ha deciso per la Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15351 Joined: 14-Mar-2007 26394 messaggi Inviato June 6 (modificato) 15 ore fa, Ibra ha scritto: comunque calvo all'aston villa giuntoli in trattative con l'atletico madrid tognozzi all'arsenal siamo Paro Paro ormai alla scuderia Ferraglia cit. professionalità continuamente scartate come margherite che vanno altrove e rendono competitive altre realtà mentre tu resti a galleggiare nel nulla sto rimescolamento confusissimo e Continuo che subiamo passivi da anni (davvero noi parte tifo siamo imbarazzanti per passività) è tragicomico e ogni volta abbassi sempre più l'asticella ripeto c'hanno tolto ormai anche l'illusione estiva che le cose possano cambiare siamo più depressi dell'inter di moratti Se Elkann s'accatta il Real Madrid, lo trasforma nella Real Sociedad in un paio di anni. Clamoroso il talento al contrario di sto tizio. Modificato June 6 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15351 Joined: 14-Mar-2007 26394 messaggi Inviato June 6 16 ore fa, Pelvic ha scritto: Non sono un insider, ma in questo caso ho avuto modo di sapere informazioni di primissima mano Gli hanno offerto lo stesso stipendio che prendeva due anni fa sarebbe tornato volentieri, ma con uno “scatto di carriera” sia a livello di responsabilità che, giustamente, economico a certe condizioni va in premier da berta ovviamente A me spiace che non torni da un pdv tecnico (ha la firma su hujsen, yldiz e soulè), ma la cosa peggiore è sapere che la società per convincere un ex dipendente a tornare dopo averlo trombato due anni prima, propone un’offerta che manco all’addetto delle pulizie, con tutto il rispetto Dovresti collaborare con @informato Comunque pelvicione mio con le fonti gasa e deprime contemporaneamente Gasa perché è pelvic, ma deprime per quello che riporta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9378 Joined: 08-Jan-2011 58117 messaggi Inviato June 6 ora tognozzi è diventato imprescindibile? fino all'altro giorno era quello che era stato mandato via dal granada 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti