Vai al contenuto
Maethjü

Damien Comolli, l’amministratore delegato della Juventus

Recommended Posts

6354 messaggi
14 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Un bel 4,5 a Comolli per il suo primo anno di mercato alla guida della Juventus, ne ha azzeccate veramente pochissime.

Scusa, quali sarebbero le "pochissime" che ha azzeccato?

Io non ne vedo neanche una!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18366 messaggi
1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Scusa, quali sarebbero le "pochissime" che ha azzeccato?

Io non ne vedo neanche una!

L'ho scritto in un altro post: David e Conceicao hanno portato comunque degli impatti positivi, Holm per me in prospettiva è un buon cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14102 messaggi
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

L'ho scritto in un altro post: David e Conceicao hanno portato comunque degli impatti positivi, Holm per me in prospettiva è un buon cambio.

conceicao?????????

40 milioni :haha:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18366 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, galakie ha scritto:

conceicao?????????

40 milioni :haha:

Beh, un paio di partite te le ha fatte comunque vincere, anche se è stato pagato troppo e, come già detto in altro post (che non ricordo dove ho scritto), deve sicuramente crescere e migliorare (speremm). E comunque il riscatto era 32 milioni, tanto ha deciso di spendere Comolli e sono comunque molti.

Se poi si vuole ridurre la discussione a termini apodittici tipo questo deve essere per forza cacca e questo è per forza cioccolato, allora non c'è spazio per una qualsivoglia analisi leggermente approfondita.

E in ogni caso il mio voto a Comolli era 4,5 credo di averlo valutato abbastanza realisticamente.

Mi consola anche il fatto che Agresti ha detto esattamente le mie stesse cose nell'ultimo video su YouTube sefz

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi

il mercato è positivo o negativo se gli acquisti sul campo poi danno il loro contributo, ad esempio David che si ha sicuramente pagato un periodo iniziale di adattamento, con Tudor sembrava un giocatore non da Juve, oggi con Spalletti, sembra un giocatore che può stare bene alla Juve, questo per dire che il mercato non va giudicato in base ai nomi, perchè salvo che sei PSG, Real O City, che possono prendere chiunque, devi saperti trovare quello buono....

I drammi sono quando spendi un mare di soldi per poi avere in rosa gente che da due anni non sfodera una prestazione degna dei soldi spesi, i drammi sono avere giocatori alla Koop che sembrano proprio non da Juve, nonostante la cifra folle spesa.....non quando prendi Openda a poco e poi rischi che va male...

Vedremo, intanto la Juve ha iniziato, almeno a giocare a pallone, a farci divertire, servivano due uomini per far riposare chi le gioca sempre tutte o quasi, kalulu e Yldiz, sono arrivati entrambi...ora vedremo cosa ci dirà se sono stati acquisti da JUVE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8055 messaggi
Beh, un paio di partite te le ha fatte comunque vincere, anche se è stato pagato troppo e, come già detto in altro post (che non ricordo dove ho scritto), deve sicuramente crescere e migliorare (speremm). E comunque il riscatto era 32 milioni, tanto ha deciso di spendere Comolli e sono comunque molti.
Se poi si vuole ridurre la discussione a termini apodittici tipo questo deve essere per forza cacca e questo è per forza cioccolato, allora non c'è spazio per una qualsivoglia analisi leggermente approfondita.
E in ogni caso il mio voto a Comolli era 4,5 credo di averlo valutato abbastanza realisticamente.
Mi consola anche il fatto che Agresti ha detto esattamente le mie stesse cose nell'ultimo video su YouTube sefz
Conceicao non è un suo acquisto.
Si è limitato a riscattarlo perché conosceva già l'ambiente e Tudor avrà dato il suo ok.

Sinceramente il suo riscatto, così come la trattativa per Muani, mi fanno pensare che di idee ce ne sono pochissime, forse ancora meno dei soldi, perché si vanno a cercare nomi triti e ritriti e non si aggiunge nulla di nuovo.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Si è limitato a riscattarlo perché conosceva già l'ambiente e Tudor avrà dato il suo ok.

Sinceramente il suo riscatto, così come la trattativa per Muani, mi fanno pensare che di idee ce ne sono pochissime, forse ancora meno dei soldi, perché si vanno a cercare nomi triti e ritriti e non si aggiunge nulla di nuovo.

Comolli è ancora più triste e mediocre del suo capo e temo che il peggio debba ancora venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1075 messaggi

Il nostro calcio mercato vero sarà quest'anno. In estate sapremo se abbiamo assunto dei cretini a gestire la società o se c'è qualcuno capace di migliorare questa squadra passando anche per i rinnovi di Kenan, Luciano e Wes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18366 messaggi
2 ore fa, Kris ha scritto:

Conceicao l'ha comprato lui, se non gli piaceva poteva benissimo lasciarlo al Porto. La responsabilità è sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti