Raistlin1967 5684 Joined: 23-May-2008 8405 messaggi Inviato 10 ore fa Il 29/05/2026 alle 13:38 , hopper ha scritto: io ho fiducia in questa società non sono un tipo insicuro mi fido twitter_video_1780054673788.mp4Unavailable ma ndo c**** la trovi sta roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2848 Joined: 30-Jul-2020 7248 messaggi Inviato 10 ore fa 2 hours ago, the_legend said: Parlano tutti di comolli e spalletti, ma in mezzo c'è ottolini (che la scorsa estate non c'era). Ottolini, lo scopritore di talenti giovani da valorizzare e poi rivendere (ma anche quelli costano, o te li danno solo in prestito con ddr). Si dovrà cercare di colmare il buco creato da Comolli. Vedo una prospettiva molto bassa. Ma che siamo, l’Udinese adesso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20045 Joined: 04-Aug-2005 73185 messaggi Inviato 10 ore fa Il 29/05/2026 alle 13:38 , hopper ha scritto: io ho fiducia in questa società non sono un tipo insicuro mi fido twitter_video_1780054673788.mp4Unavailable Casualmente mi era capitato di vederlo l'altro ieri, è perfetto per la nostra situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20045 Joined: 04-Aug-2005 73185 messaggi Inviato 10 ore fa L'avevo detto quasi scherzando quando arrivò che da Comolli a Cobolli era un attimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17313 Joined: 13-Oct-2005 221586 messaggi Inviato 9 ore fa Ragazzi qui io e la mia amica abbiamo provato a dire la nostra senza bestemmiare Se vi va lasciateci un like al video ed iscrivetevi al canale Mancano solo 3 persone ai primi 100!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4137 Joined: 26-Apr-2009 6595 messaggi Inviato 8 ore fa 42 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Ragazzi qui io e la mia amica abbiamo provato a dire la nostra senza bestemmiare Se vi va lasciateci un like al video ed iscrivetevi al canale Mancano solo 3 persone ai primi 100!! Ragazzi, fate tenerezza! L'unico e solo responsabile dello sfascio è Elkann! Lui ha ha voluto questo, lui ha sfasciato tutto, lui che manco si presenta a dire due parole anche leggendo il gobbo (avrà la felpa sporca?) Comolli è solo l'incapace messo lì da Elkann con il solo scopo di tenere in vita una società ormai moribonda e a continuare a prendere per il kulo i tifosi creduloni! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1143 Joined: 24-Feb-2008 4770 messaggi Inviato 7 ore fa Il 31/05/2026 alle 15:17 , clic ha scritto: Leggo che abbia fatto richiesta di informazioni al Napoli x Meret .... Mamma mia che fine ingloriosa Chiunque sarà un upgrade rispetto a Di Gregorio. Mi interessa di più il centrocampo onestamente. Preferisco restare con Perin,X e Pinsoglio e sistemare centrocampo e attacco, piuttosto che prendere un top portiere e restare con sto branco di pippe. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9693 Joined: 18-Oct-2008 82303 messaggi Inviato 5 ore fa 2 hours ago, Bartaliano said: Ragazzi, fate tenerezza! L'unico e solo responsabile dello sfascio è Elkann! Lui ha ha voluto questo, lui ha sfasciato tutto, lui che manco si presenta a dire due parole anche leggendo il gobbo (avrà la felpa sporca?) Comolli è solo l'incapace messo lì da Elkann con il solo scopo di tenere in vita una società ormai moribonda e a continuare a prendere per il kulo i tifosi creduloni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti