Kris 1716 Joined: 20-Jul-2008 8162 messaggi Inviato ieri alle 06:04 Licenziare!!!!!!!!!!!Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 449 Joined: 22-Apr-2015 1856 messaggi Inviato ieri alle 06:10 Di la spianano qui si fanno tavole rotonde per migliorare... Cosa?Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 672 Joined: 03-Oct-2005 2895 messaggi Inviato ieri alle 06:29 Ancora qui sta sto gradasso fallito ? Elkann dai al forum la gestione che è meglio . Ne sappiamo più noi che questi 4 scappati di casa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1113 Joined: 15-Mar-2016 4602 messaggi Inviato ieri alle 06:39 Purtroppo pare di capire che Elkann voglia dare un'altra possibilità a Comolli. A meno di stravolgimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 641 Joined: 05-Jun-2006 2266 messaggi Inviato ieri alle 06:52 22 minuti fa, MAXI333 ha scritto: Ancora qui sta sto gradasso fallito ? Elkann dai al forum la gestione che è meglio . Ne sappiamo più noi che questi 4 scappati di casa e non serve nemeno fare un approfondimento tra gli utenti... vanno bene anche se presi a caso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3959 Joined: 28-Nov-2010 12295 messaggi Inviato ieri alle 07:14 Comolli dovrebbe andarsene a f****o non tanto per la sua incompetenza, quanto perchè dopo verona e fiorentina doveva andare davanti alla TV a metterci la faccia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5644 Joined: 30-Apr-2009 23042 messaggi Inviato ieri alle 07:30 Elkann al timone? Il biscione sempre campione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2769 Joined: 14-Dec-2006 6019 messaggi Inviato ieri alle 07:45 Se rimane questa dirigenza sarà la solita solfa degli ultimi anni. Cambio allenatore a novembre e solita lotta per il quarto/sesto posto. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6665 Joined: 11-Apr-2006 44708 messaggi Inviato ieri alle 08:03 Una vergogna non pagherà nessunoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 954 Joined: 26-Jul-2024 1869 messaggi Inviato ieri alle 08:09 Esuberi da piazzare: Di Gregorio Perin Cabal Rugani Arthur Douglas Luiz Miretti Milik Openda David Nico Gonzalez A questi potrebbero aggiungersi Cambiaso e Zhegrova. E quanti giocatori dobbiamo acquistare? Almeno sei o sette. Adesso, o iniziamo il mercato piazzando subito qualche colpo, oppure vedremo la solita manfrina: arrivare a fine agosto e prendere l'Openda di turno a cifre spropositate. Scommetto sulla seconda opzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4202 Joined: 16-Sep-2010 18938 messaggi Inviato ieri alle 08:19 Non si è ancora levato dal guazzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3580 Joined: 24-May-2021 7944 messaggi Inviato ieri alle 08:29 10 minuti fa, Reynolds ha scritto: Esuberi da piazzare: Di Gregorio Perin Cabal Rugani Arthur Douglas Luiz Miretti Milik Openda David Nico Gonzalez A questi potrebbero aggiungersi Cambiaso e Zhegrova. E quanti giocatori dobbiamo acquistare? Almeno sei o sette. Adesso, o iniziamo il mercato piazzando subito qualche colpo, oppure vedremo la solita manfrina: arrivare a fine agosto e prendere l'Openda di turno a cifre spropositate. Scommetto sulla seconda opzione. non essendoci money si dovrà andare di prestiti sugli esuberi da altri campionati, prestiti che ti verranno concessi però soltanto gli ultimi giorni di mercato con il rischio che l'allenatore avrà in mano la squadra soltanto a fine agosto quindi tempo per lavorare con tutto l'organico praticamente zero stesso discorso per i nostri esuberi, li piazzerai soltanto alla fine se ci riesci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6448 Joined: 17-Apr-2007 32721 messaggi Inviato ieri alle 09:04 2 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto: Purtroppo pare di capire che Elkann voglia dare un'altra possibilità a Comolli. A meno di stravolgimenti. l'unica possibilità è che Spalletti costringa JE a scegliere tra lui e Algoritmo-Man ma temo che qualsiasi scelta possa fare JE, son convinto che sarà la scelta sbagliata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1010 Joined: 05-Jun-2023 1858 messaggi Inviato ieri alle 09:13 Elkann confermerà Comolli, il distruction-project deve andare avanti. magari è la mossa per far dimettere Spalletti. Non so voi, ma io mi sono già stancato di seguire questo circo. Dovrebbero andre via tutti, da elkan a scendere, e dato che non smammano, io penserò alla mia salute e al mio fegato in primis. Che vadano a farselo stroncare in c..... dal primo all' ultimo. Una sola speranza potrebbe farmi riaccendere la passione: l' Intere finalmente a processo con tanto di serie B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1113 Joined: 15-Mar-2016 4602 messaggi Inviato ieri alle 09:26 22 minuti fa, ampeg ha scritto: l'unica possibilità è che Spalletti costringa JE a scegliere tra lui e Algoritmo-Man ma temo che qualsiasi scelta possa fare JE, son convinto che sarà la scelta sbagliata Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5536 Joined: 15-Mar-2023 12869 messaggi Inviato ieri alle 09:55 Sarà confermato. Un'altra bella stagione a venire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 954 Joined: 26-Jul-2024 1869 messaggi Inviato 22 ore fa 3 hours ago, screamer said: non essendoci money si dovrà andare di prestiti sugli esuberi da altri campionati, prestiti che ti verranno concessi però soltanto gli ultimi giorni di mercato con il rischio che l'allenatore avrà in mano la squadra soltanto a fine agosto quindi tempo per lavorare con tutto l'organico praticamente zero stesso discorso per i nostri esuberi, li piazzerai soltanto alla fine se ci riesci Guarda, io non credo proprio che non ci siano i soldi. Ciò che manca è la competenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9641 Joined: 18-Oct-2008 82175 messaggi Inviato 19 ore fa On 5/25/2026 at 2:08 PM, Spartony said: Comolli: pre derby:«Non c’è un piano A o B, il piano è unico. Vogliamo costruire una squadra per vincere in futuro. Non cambia niente». «La responsabilità è di tutti, in società lo sappiamo. E il principale responsabile sono sicuramente io. Sarà importante capire cosa non ha funzionato. Lo sappiamo, è molto chiaro sia per Spalletti che la proprietà. Adesso vogliamo costruire una squadra forte con Spalletti e con un’identità chiara» «Cosa è mancato di più? Diverse cose non hanno funzionato. I problemi sono diversi ma l’importante è analizzarli insieme. Per noi comunque le cose da cambiare sono molto chiare». https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/05/25-148856705/io_primo_responsabile_comolli_tra_fallimento_juve_e_progetti_di_rilancio_e_sullo_sfondo_c_tognozzi Soggetto arrogante, incapace, delirante e supponente... insomma nocivo... perfetto da tenere per il quisling... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9641 Joined: 18-Oct-2008 82175 messaggi Inviato 19 ore fa 21 hours ago, Kris said: Solo da noi gli incapaci restano al loro posto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk ... questioni di punti di vista dopotutto... da noi gli incapaci sono quelli che ti fanno vincere per il quisling... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9641 Joined: 18-Oct-2008 82175 messaggi Inviato 19 ore fa 8 hours ago, MAXI333 said: Ancora qui sta sto gradasso fallito ? Elkann dai al forum la gestione che è meglio . Ne sappiamo più noi che questi 4 scappati di casa Questo sarebbe un problema per il quisling... sappilo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9641 Joined: 18-Oct-2008 82175 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 8 hours ago, Pinturicchio73 said: Purtroppo pare di capire che Elkann voglia dare un'altra possibilità a Comolli. A meno di stravolgimenti. Dopotutto può sempre fare meglio... e raggiungere l'obbiettivo della B sul campo se gli diamo il tempo giusto... Modificato 19 ore fa da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9641 Joined: 18-Oct-2008 82175 messaggi Inviato 19 ore fa 5 hours ago, altec said: Elkann confermerà Comolli, il distruction-project deve andare avanti. magari è la mossa per far dimettere Spalletti. Non so voi, ma io mi sono già stancato di seguire questo circo. Dovrebbero andre via tutti, da elkan a scendere, e dato che non smammano, io penserò alla mia salute e al mio fegato in primis. Che vadano a farselo stroncare in c..... dal primo all' ultimo. Una sola speranza potrebbe farmi riaccendere la passione: l' Intere finalmente a processo con tanto di serie B. ... ma figurati... anche lo "sentenziassero" come minimo il nostro prode quisling si ergerebbe a protettore e chiederebbe di salvarla per salvaguardare la serie a ed il suo brand... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1739 Joined: 12-Aug-2006 18147 messaggi Inviato 17 ore fa Ma come siamo cattivi. Il buon comollí ha solo buttato nel cesso mezza stagione con Tudor, bruciato 80 milioni caricandosi di bidoni. Ora torneranno i bidoni 1.0 che non è riuscito a vendere l'anno scorso e il cerchio sarà chiuso con la nuova bidonventus 3.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1716 Joined: 20-Jul-2008 8162 messaggi Inviato 14 ore fa Licenziare!!!!!Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2883 Joined: 01-Jun-2005 15846 messaggi Inviato 13 ore fa Altra stagione da buttare la prossima 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti