ampeg 6511 Joined: 17-Apr-2007 32873 messaggi Inviato June 12 6 ore fa, bindorius ha scritto: Ma questi licenziamenti hanno un costo? Solo per curiosità Spero di sì e spero anche bello salato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5038 Joined: 05-May-2006 8512 messaggi Inviato June 12 Certo che se Elkann lo manda via dopo un anno potete solamente immaginare quanto sia stato incapace e, a mio avviso, un pesce fuori dall'acqua e totalmente fuori contesto. Un anno buttato via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21497 Joined: 18-May-2006 97459 messaggi Inviato June 12 7 ore fa, bindorius ha scritto: Ma questi licenziamenti hanno un costo? Solo per curiosità secondo te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3897 Joined: 04-May-2007 11454 messaggi Inviato June 12 au revoir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato June 12 Il 30/05/2025 alle 18:32 , zoltan ha scritto: Se l’ha scelto Elkann, farà la stessa fine di Giuntoli. game set match Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4199 Joined: 26-Apr-2009 6650 messaggi Inviato June 12 A Tolosa appena hanno saputo che potrebbe tornare Comolli: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5454 Joined: 05-Dec-2009 16380 messaggi Inviato June 12 Totalmente fuori contesto e non altezza per blasone e momento storico Non so come abbiano potuto sceglierlo 12 mesi fa, ma era un disastro annunciato 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18185 Joined: 19-Nov-2011 81079 messaggi Inviato June 12 1 ora fa, Anto Himself ha scritto: au revoir Ma li morte'! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3795 Joined: 05-Oct-2007 31178 messaggi Inviato June 12 11 ore fa, ampeg ha scritto: Magari è una mossa per rafforzare il concetto che la Juventus è "cosa" di famiglia. Il tentativo sfacciato di Ardoino deve averlo proprio irritato. L'offerta di qualche mese fa o ha fatto qialcosa di nuovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3166 Joined: 06-May-2024 6762 messaggi Inviato June 12 1 ora fa, zì robe ha scritto: Totalmente fuori contesto e non altezza per blasone e momento storico Non so come abbiano potuto sceglierlo 12 mesi fa, ma era un disastro annunciato L’ha scelto Elkane che ha il fetish per i francesi incompetenti tipo Vasseur e Imparato… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 592 Joined: 06-Feb-2015 1825 messaggi Inviato June 12 Ha accentrato tutto il potere su di sè, ha voluto fare il mercato quando non era capace e non ha fatto altro che bruciare ponti con altre squadre. Comolli è una persona che non ha capito che se vuoi nuotare nel lago di M***A senza ingoiarne, devi essere capace a stare in apnea a lungo. E lui non è affatto il tipo capace di stare in apnea ed è affogato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5536 Joined: 09-Jan-2011 23718 messaggi Inviato June 12 40 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: L’ha scelto Elkane che ha il fetish per i francesi incompetenti tipo Vasseur e Imparato… modesto blanc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5718 Joined: 30-Apr-2009 23126 messaggi Inviato June 12 Non mi mancherai. Grazie per lo spropositato esborso sostenuto per il mediocre Openda e per la ridicola condizione subordinata alla nascita dell'obbligo di riscatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 928 Joined: 20-Jan-2023 1391 messaggi Inviato June 12 Scelta senza senso un anno fa. Una nullità totale che tornerà nel dimenticatoio dal quale l'ha tirato fuori Elkann tra qualche ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2058 Joined: 20-Aug-2006 12405 messaggi Inviato June 12 In alcune interviste passate ha ammesso che il padre era un grande tifoso dell'inter e che anche lui tifava inter... Ma a me poco importa cosa tifa, l'importante è che lavori bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 907 Joined: 27-Apr-2009 2917 messaggi Inviato June 12 16 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Non va mai bene nulla: C’era Marotta: “dimettiti, somaro, Paratici è nettamente migliore” Poi Paratici: “Un altro che fa solo danni, bisogna prendere Giuntoli che ci capisce” Arriva Giuntoli: “Roba da matti, questo pensa di essere ancora al Napoli, vattene” Se ne va Giuntoli e arriva Comolli: “Ah finalmente! Anzi no, Comolli fai ca**re, ci vuole uno come Carnevali” Arriva Carnevali: “Ehh schiavo dell’Inter, amico di Marotta, farà la squadra per mandarci in B, Inter tripleteeehhh” su Comolli penso che da subito eravamo scettici, neanche il "Ah finalmente!" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 907 Joined: 27-Apr-2009 2917 messaggi Inviato June 12 Eppure qui sembravano andare d'accordo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11269 Joined: 01-Jan-2009 64515 messaggi Inviato June 12 10 minuti fa, Darsch ha scritto: su Comolli penso che da subito eravamo scettici, neanche il "Ah finalmente!" Diciamo che "Ah finalmente" era rivolto alla cacciata di Giuntoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24009 Joined: 28-Nov-2018 29368 messaggi Inviato June 12 Torna Hai ancora tanto da dare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3611 Joined: 24-May-2021 8050 messaggi Inviato June 12 e anche per questo la classica buonuscita, ormai standard per chiunque se ne vada dalla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2820 Joined: 14-Dec-2006 6118 messaggi Inviato June 12 Chissà se l'algoritmo aveva predetto le sue dimissioni... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1861 Joined: 04-Jul-2007 5435 messaggi Inviato June 12 17 minuti fa, screamer ha scritto: e anche per questo la classica buonuscita, ormai standard per chiunque se ne vada dalla Juve ...più il classico, salatissimo indennizzo da versare al Sassuolo per liberare Carnevali proprio come avevamo dovuto fare col Napoli per farci dare prima Sarri e poi Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7869 Joined: 21-Nov-2011 12795 messaggi Inviato June 12 48 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Torna Hai ancora tanto da dare Tu sposi sempre le cause dei più disgraziati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4973 Joined: 01-May-2010 21089 messaggi Inviato June 12 È un dirigente molto determinato e tosto. Non è Dio ma è un conoscitore di calcio che ha fatto al Sassuolo talenti in continuazione, facendo di una città da serie D una società da piani alti del calcio italiano. Insomma, niente di che ma comunque un sussulto di Elkann. Speriamo solo che sia stato preso per fare gli interessi della Juventus (squadra)!Inviato con una tavoletta d'argilla sumera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 984 Joined: 06-Oct-2007 3103 messaggi Inviato June 12 La domanda è una sola: perché c**** lo hanno preso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti