Pirkaf 2821 Joined: 14-Dec-2006 6127 messaggi Inviato June 11 Vorrei capire a sto punto chi stava portando avanti le trattative di Martinez e Sorloth. Perché a sto punto si può pensare di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5523 Joined: 01-Jun-2005 11035 messaggi Inviato June 11 Adesso, Pirkaf ha scritto: Vorrei capire a sto punto chi stava portando avanti le trattative di Martinez e Sorloth. Perché a sto punto si può pensare di tutto. Secondo me Comolli, perché siamo talmente un circo che il proprietario a metà giugno non aveva ancora deciso nulla 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4201 Joined: 26-Apr-2009 6651 messaggi Inviato June 11 Il circo Orfei era poca roba al confronto al circo Elkann... Qui, spettacolo puro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2821 Joined: 14-Dec-2006 6127 messaggi Inviato June 11 Adesso, TPN ha scritto: Secondo me Comolli, perché siamo talmente un circo che il proprietario a metà giugno non aveva ancora deciso nulla Beh, allora questi giocatori il mister non li voleva? Sta roba ha poco senso. Ed io sono tra i detrattori di Comollj. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5523 Joined: 01-Jun-2005 11035 messaggi Inviato June 11 Adesso, Pirkaf ha scritto: Beh, allora questi giocatori il mister non li voleva? Sta roba ha poco senso. Ed io sono tra i detrattori di Comollj. Il Mister ha fallito su tutti i fronti, in una situazione normale dovrebbe avere voce ZERO sul mercato.. Ma tanto una situazione normale non è, quindi non mi stupisco più di nulla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 680 Joined: 18-Aug-2006 1381 messaggi Inviato June 11 Ma come fa una società minimamente seria a resettare tutto ogni 12 mesi. In pieno mercato tra l’altro. Roba da non credere. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13208 messaggi Inviato June 11 Finalmente avremo Berardi? 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5523 Joined: 01-Jun-2005 11035 messaggi Inviato June 11 Adesso, simosimo ha scritto: Ma come fa una società minimamente seria a resettare tutto ogni 12 mesi. In pieno mercato tra l’altro. Roba da non credere. Sì tra l’altro la cosa divertente è che non resettano appena finito il campionato, aspettano ancora un mesetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72097 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Finalmente avremo Berardi? GI LAR DI NO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 137 Joined: 10-May-2009 827 messaggi Inviato June 11 Ma Ottolini? Che fine farà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3614 Joined: 24-May-2021 8059 messaggi Inviato June 11 Carnevali sarà pappa e ciccia con Marotta & Co. ma almeno è un uomo di calcio, nel nostro campionato ci sguazza dopo Arrivabene e Comolli è sicuramente un upgrade, poi che faccia bene altro paio di maniche, al peggio non c'è mai limite ad ogni modo tempistiche fuori di ogni logica, Elcane è una iattura, con questa proprietà la Juve non andrà da nessuna parte, ne oggi ne un domani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato June 11 Fortuna c'era chi diceva che al Milan, beh stanno messi proprio male eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 418 Joined: 14-Jul-2006 1120 messaggi Inviato June 11 Comolli andato. Ma John aveva già deciso. Lo ha lasciato sulla sedia perchè nel frattempo ha sistemato il futuro e non voleva lasciare il vuoto. Carnevali Chiellni al comando con Tognozzi sullo sfondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato June 11 48 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Burgess direttore della performance ha salutato lo staff Juve Momblano Perdonate l'ignoranza ma, di grazia, quali sono le mansioni del Direttore della Performance, all'interno di una squadra di calcio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16796 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato June 11 Il 10/06/2026 alle 04:26 , Longcat ha scritto: E’ nel giro del fondo Redbird che possiede Tolosa e Milan, fissati con la minchiata del moneyball, infatti Comolli era in predicato di passare ai rossoneri. Qualcuno ha convinto quel m*******e di Elkann a prenderlo. Per noi sono Bitterbird... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato June 11 Carnevali, vuole Quaresma nello staff. Ovviamente nell'organigramma, prima Carnevali e poi Quaresma, è ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16796 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: il problema va ben oltre comolli. la questione di fondo è se con il cambio della cupola gravina-rocchi.chine ci possiamo aspettare un campionato regolare. se no, inutile investire, andiamo avanti con la strategia "placeholder" cioè teniamo il posto in serie A tirando a campare mentre fanno le loro fuffe. se ci aspettiamo che il campionato diventi regolare, e tutto il calcio gestito con correttezza, allora bisogna anche investire per creare una squadra competitiva, quindi oltre a una dirigenza all'altezza, assegnare più risorse, invece di continuare ad assottigliarle Ti sei perso, come al solito, un passaggio. La Juventus vota(va) Gravina, quindi è collusa con questo sistema. COLLUSA Quando vi entrerà nelle teste sarà sempre tardi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23126 messaggi Inviato June 11 Tutto mi sarei immaginato nella vita, meno di vedere le vedove di Comolli ( peggior dirigente di sempre). 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72097 messaggi Inviato June 11 Non male fare il JE della situazione: JE "Benvenuto nella Juventus, queste sono le strutture, questa la rosa, questo il nostro palmares (perchè ovviamente non ha le palle di dire che la Juve aveva una storia gloriosa PRIMA del suo arrivo) Il nostro obiettivo è cercare di arrivare tra le prime 4 del campionato" NUOVO DIRIGENTE "Ma non dovremmo provare a vincerlo, il campionato?" JE "Adesso c'è l' Inter che ha una squadra competitiva, noi non mettiamo i bastoni in mezzo alle ruote soprattutto se abbiamo di fronte i nostri amici" NUOVO DIRIGENTE "OK, ma dovremmo stravolgere la rosa, mi serviranno dei soldi" JE "Non si preoccupi, per quanto riguarda la campagna acquisti i soldi arriveranno da antaniconloscappellamentoadestrasenzaritornoperdue" NUOVO DIRIGENTE "Prego scusi?" JE "SUCAAAAAAAA" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16796 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato June 11 55 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: A me comolli fa schifo, ma siete davvero convinti di carnevali, sapete chi è, con chi opera, che alleanze ha, ecc... Parliamo di questo qui eh. https://www.chiamarsibomber.com/news/calciomercato/carnevali-sassuolo-roma/ Lo stesso che a noi chiese per frattesi 40M + bonus e all'inter lo diede per 6M di prestito + 27M per l'obbligo, e contestualmente l'inter diede al sassuolo tal mulattieri per 6M, di fatto pagando frattesi 25M O parliamo del signore che ci portò a spasso per 3 mesi facendoci poi pagare locatelli 38M esattamente quanto chiedeva all'inizio Voi volete uno così alla juve? Tutto in linea con la Elkannentus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 972 Joined: 03-Sep-2010 4019 messaggi Inviato June 11 Che circo che siamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2560 Joined: 17-Jan-2008 6559 messaggi Inviato June 11 Che lo faccia direttamente Chiellini. Conosce il calcio, l'ambiente, è uno che si è sempre interessato dei giocatori anche quando giocava, ricordo bene che lo disse Gigi una volta. Lo faccia lui e fine, tanto peggio di così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16796 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato June 11 44 minuti fa, zart ha scritto: Meenghia che circo Io andrei piano con questi paragoni... Qualche circo potrebbe querelarci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16150 Joined: 14-Mar-2007 27734 messaggi Inviato June 11 59 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: A me comolli fa schifo, ma siete davvero convinti di carnevali, sapete chi è, con chi opera, che alleanze ha, ecc... Parliamo di questo qui eh. https://www.chiamarsibomber.com/news/calciomercato/carnevali-sassuolo-roma/ Lo stesso che a noi chiese per frattesi 40M + bonus e all'inter lo diede per 6M di prestito + 27M per l'obbligo, e contestualmente l'inter diede al sassuolo tal mulattieri per 6M, di fatto pagando frattesi 25M O parliamo del signore che ci portò a spasso per 3 mesi facendoci poi pagare locatelli 38M esattamente quanto chiedeva all'inizio Voi volete uno così alla juve? Cioè mi stai chiedendo se voglio uno che vende Locatelli a 38 a qualcun altro? Ehhh non lo so ci devo pensare benissimo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4593 Joined: 05-Jan-2008 11232 messaggi Inviato June 11 Io farei qualche verifica prima di prenderlo 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti