screamer 3614 Joined: 24-May-2021 8058 messaggi Inviato June 11 25 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Finalmente avremo Berardi? mi duole dirlo ma sicuramente meglio di Conceicao 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5523 Joined: 01-Jun-2005 11035 messaggi Inviato June 11 18 minuti fa, Arminius ha scritto: Perdonate l'ignoranza ma, di grazia, quali sono le mansioni del Direttore della Performance, all'interno di una squadra di calcio? È uno stipendio in più da pagare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16150 Joined: 14-Mar-2007 27734 messaggi Inviato June 11 Si Adesso, zart ha scritto: Cioè mi stai chiedendo se voglio uno che vende Locatelli a 38 a qualcun altro? Ehhh non lo so ci devo pensare benissimo Ci ho pensato. Si, lo voglio. *Procedo a baciarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16150 Joined: 14-Mar-2007 27734 messaggi Inviato June 11 Comunque difficile avere un'opinione su Carnevali. Il Sassuolo è una realtà molto specifica e peculiare. Non ho mai avuto un'idea netta. Mi astengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 886 Joined: 04-May-2009 1939 messaggi Inviato June 11 20 minuti fa, Jimmy ha scritto: Tognozzi probabile DS, Carnevali ricoprirebbe il ruolo di Comolli, AD. Magari Se poi cambiassero anche CHIELLINI per un DEL PIERO sarebbe il top 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37675 messaggi Inviato June 11 (modificato) Ferrero e Chiellini quando saltano?. Modificato June 11 da Shaft 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37675 messaggi Inviato June 11 Adesso, sendokamata ha scritto: Magari Se poi cambiassero anche CHIELLINI per un DEL PIERO sarebbe il top Ecco, esatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 886 Joined: 04-May-2009 1939 messaggi Inviato June 11 Comunque la combo TOGNOZZI - CARNEVALI a me gasa molto Gente nel mondo del calcio e che di calcio capisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2821 Joined: 14-Dec-2006 6127 messaggi Inviato June 11 Quindi le trattative per Sorloth e Martinez saltano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5076 Joined: 20-Nov-2011 9975 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, zart ha scritto: Comunque difficile avere un'opinione su Carnevali. Il Sassuolo è una realtà molto specifica e peculiare. Non ho mai avuto un'idea netta. Mi astengo. Intanto defenestriamo quello scherzo della natura per carnevali e gond c’è temp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16150 Joined: 14-Mar-2007 27734 messaggi Inviato June 11 C'ha na faccia da assicuratore che ha fatto soldi, ma meno di quello che si sforza di fare credere. Antoropolocamente siamo distanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16150 Joined: 14-Mar-2007 27734 messaggi Inviato June 11 Adesso, Pelvic ha scritto: Intanto defenestriamo quello scherzo della natura per carnevali e gond c’è temp Diamogli l'onore delle armi. Ha mandato a fare in chulo vlahovic. Io tu e lui da soli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37675 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, sendokamata ha scritto: Comunque la combo TOGNOZZI - CARNEVALI a me gasa molto Gente nel mondo del calcio e che di calcio capisce Tanto continua a mancare l'unica figura che porterebbe juventinitá in società: Del Piero. E finché non riporti lui qui, non può cambiare nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5076 Joined: 20-Nov-2011 9975 messaggi Inviato June 11 Adesso, zart ha scritto: Diamogli l'onore delle armi. Ha mandato a fare in chulo vlahovic. Io tu e lui da soli. Touchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 203 Joined: 07-May-2025 527 messaggi Inviato June 11 Almeno così saremo ufficialmente la succursale dell'inter... Che fine ragazzi! Mercato fatto da mr.europa league e Ottolino, roba da comiche!! Grazie proprietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1250 Joined: 12-Jul-2008 6241 messaggi Inviato June 11 Ma il pvero Ottolini defenestrato cosi senza poter neppure mettersi in luce... Mi sembra strano soprattutto se poi fai fare un salto enorme a Tognozzi. Negli ultimi anni non dei grandi rendimenti x il nostro giovane DS che riporterei ma sotto la guida di Ottolini/Carnevali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 203 Joined: 07-May-2025 527 messaggi Inviato June 11 6 minuti fa, sendokamata ha scritto: Comunque la combo TOGNOZZI - CARNEVALI a me gasa molto Gente nel mondo del calcio e che di calcio capisce Si come l'anno scorso Cobollo e Chiello con i botti Zhegrova, Openda e David... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3614 Joined: 24-May-2021 8058 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, zart ha scritto: C'ha na faccia da assicuratore che ha fatto soldi, ma meno di quello che si sforza di fare credere. Antoropolocamente siamo distanti. i centri abbronzanti di Torino si stanno già fregando le mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 972 Joined: 03-Sep-2010 4019 messaggi Inviato June 11 (modificato) Comolli sarà stato defenestrato perchè si è rifiutato di svendere qualcuno alle *****e o di acquistare a suon di milioni le loro pippe tipo Frattesi? La sua prima operazione sarà scambiare Bremer+Cambiaso con Frattesi vedrete. Modificato June 11 da zoltan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13212 Joined: 24-Jun-2006 23840 messaggi Inviato June 11 7 minuti fa, sendokamata ha scritto: Magari Se poi cambiassero anche CHIELLINI per un DEL PIERO sarebbe il top Ho la sensazione che pur essendo molto difficile che Elkan convochi uno con la storia di Del Pero, mi viene da pensare che sia lo stesso Del Piero nonostante il forte legame con la Juve, ad evitare come la peste ogni invito della banda Elkan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1556 Joined: 30-Mar-2006 6994 messaggi Inviato June 11 Ma voi avete capito che è comolli ? Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1620 Joined: 13-Aug-2010 7570 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, Arminius ha scritto: Ho la sensazione che pur essendo molto difficile che Elkan convochi uno con la storia di Del Pero, mi viene da pensare che sia lo stesso Del Piero nonostante il forte legame con la Juve, ad evitare come la peste ogni invito della banda Elkan Nell'ultima intervista a teatro che hanno trasmesso su Sky pochi giorni fa, Del Piero ha praticamente detto che verrebbe anche oggi stesso a lavorare per la Juventus. E tutti ne saremmo felici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64535 messaggi Inviato June 11 6 minuti fa, zoltan ha scritto: Comolli sarà stato defenestrato perchè si è rifiutato di svendere qualcuno alle *****e o di acquistare a suon di milioni le loro pippe tipo Frattesi? La sua prima operazione sarà scambiare Bremer+Cambiaso con Frattesi vedrete. Adesso va a finire che è Comolli la vittima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6489 Joined: 03-Mar-2018 12435 messaggi Inviato June 11 39 minuti fa, Arminius ha scritto: Fortuna c'era chi diceva che al Milan, beh stanno messi proprio male eh! Che tristezza, i due club più importanti del paese sono diventati dei veri e propri circhi. E intanto Marotta se la ride... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16150 Joined: 14-Mar-2007 27734 messaggi Inviato June 11 Su sky si parla di Conte, mi dicono. Vado a incastrarmi lo scroto nella catena della bici. Torno dopo. 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti