Vai al contenuto
Maethjü

UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
32870 messaggi
6 ore fa, bindorius ha scritto:

Ma questi licenziamenti hanno un costo?
Solo per curiosità

 

Spero di sì e spero anche bello salato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
8510 messaggi

Certo che se Elkann lo manda via dopo un anno potete solamente immaginare quanto sia stato incapace e, a mio avviso, un pesce fuori dall'acqua e totalmente fuori contesto.

Un anno buttato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97439 messaggi
7 ore fa, bindorius ha scritto:

Ma questi licenziamenti hanno un costo?
Solo per curiosità

secondo te? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
11454 messaggi

au revoir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
72095 messaggi
Il 30/05/2025 alle 18:32 , zoltan ha scritto:

Se l’ha scelto Elkann, farà la stessa fine di Giuntoli. 

 

game set match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
6648 messaggi

A Tolosa appena hanno saputo che potrebbe tornare Comolli:

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
16367 messaggi

Totalmente fuori contesto e non altezza per blasone e momento storico

 

Non so come abbiano potuto sceglierlo 12 mesi fa, ma era un disastro annunciato 

  • Like 4
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
81073 messaggi
1 ora fa, Anto Himself ha scritto:

au revoir

 

Ma li morte'! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31175 messaggi
11 ore fa, ampeg ha scritto:

 

Magari è una mossa per rafforzare il concetto che la Juventus è "cosa" di famiglia.

Il tentativo sfacciato di Ardoino deve averlo proprio irritato. 

 

L'offerta di qualche mese fa o ha fatto qialcosa di nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6756 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

Totalmente fuori contesto e non altezza per blasone e momento storico

 

Non so come abbiano potuto sceglierlo 12 mesi fa, ma era un disastro annunciato 

L’ha scelto Elkane che ha il fetish per i francesi incompetenti tipo Vasseur e Imparato…

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1825 messaggi

Ha accentrato tutto il potere su di sè, ha voluto fare il mercato quando non era capace e non ha fatto altro che bruciare ponti con altre squadre. Comolli è una persona che non ha capito che se vuoi nuotare nel lago di M***A senza ingoiarne, devi essere capace a stare in apnea a lungo. E lui non è affatto il tipo capace di stare in apnea ed è affogato.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23717 messaggi
40 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

L’ha scelto Elkane che ha il fetish per i francesi incompetenti tipo Vasseur e Imparato…

:sisi:

.sisi

modesto

blanc

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23122 messaggi

Non mi mancherai. Grazie per lo spropositato esborso sostenuto per il mediocre Openda e per la ridicola condizione subordinata alla nascita dell'obbligo di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2023
1391 messaggi

Scelta senza senso un anno fa. Una nullità totale che tornerà nel dimenticatoio dal quale l'ha tirato fuori Elkann tra qualche ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12405 messaggi

In alcune interviste passate ha ammesso che il padre era un grande tifoso dell'inter e che anche lui tifava inter... Ma a me poco importa cosa tifa, l'importante è che lavori bene.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2916 messaggi
16 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non va mai bene nulla:

C’era Marotta: “dimettiti, somaro, Paratici è nettamente migliore”

Poi Paratici: “Un altro che fa solo danni, bisogna prendere Giuntoli che ci capisce”

Arriva Giuntoli: “Roba da matti, questo pensa di essere ancora al Napoli, vattene”

Se ne va Giuntoli e arriva Comolli: “Ah finalmente! Anzi no, Comolli fai ca**re, ci vuole uno come Carnevali”

Arriva Carnevali: “Ehh schiavo dell’Inter, amico di Marotta, farà la squadra per mandarci in B, Inter tripleteeehhh”

 

su Comolli penso che da subito eravamo scettici, neanche il "Ah finalmente!" sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2916 messaggi

Eppure qui sembravano andare d'accordo 

 

Inter-Juve, Comolli squalificato fino al 31 marzo: “Cercava il contatto  fisico con La Penna” - La Stampa

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64503 messaggi
10 minuti fa, Darsch ha scritto:

 

su Comolli penso che da subito eravamo scettici, neanche il "Ah finalmente!" sefz

Diciamo che "Ah finalmente" era rivolto alla cacciata di Giuntoli sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
8043 messaggi

e anche per questo la classica buonuscita, ormai standard per chiunque se ne vada dalla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6115 messaggi

Chissà se l'algoritmo aveva predetto le sue dimissioni...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5433 messaggi
17 minuti fa, screamer ha scritto:

e anche per questo la classica buonuscita, ormai standard per chiunque se ne vada dalla Juve

 

...più il classico, salatissimo indennizzo da versare al Sassuolo per liberare Carnevali .asd

 

proprio come avevamo dovuto fare col Napoli per farci dare prima Sarri e poi Giuntoli .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12789 messaggi
48 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Torna

Hai ancora tanto da dare

Tu sposi sempre le cause dei più disgraziati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
21089 messaggi
 
È un dirigente molto determinato e tosto.
 
Non è Dio ma è un conoscitore di calcio che ha fatto al Sassuolo talenti in continuazione, facendo di una città da serie D una società da piani alti del calcio italiano.
Insomma, niente di che ma comunque un sussulto di Elkann.
 
Speriamo solo che sia stato preso per fare gli interessi della Juventus (squadra)!

Inviato con una tavoletta d'argilla sumera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
3103 messaggi

La domanda è una sola: perché c**** lo hanno preso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...