gsm88 2844 Joined: 02-Jun-2005 15096 messaggi Inviato May 31 2 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Dichiarazioni a caldo di Mr Spiaze f5fde0e0cfd077185a19a23076545f49.mp4Unavailable Prima volta che sento dire zero titoli ma bravissimi. E voi veramente invidiate un tizio del genere??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5539 Joined: 24-Oct-2006 12330 messaggi Inviato May 31 Fossi Inzaghi, se è vera l'offerta dei paesi arabi, fuggirei di corsa. Andrei a prendermi i 50 milioni all'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8888 Joined: 09-May-2009 24861 messaggi Inviato May 31 Adesso, gsm88 ha scritto: Prima volta che sento dire zero titoli ma bravissimi. E voi veramente invidiate un tizio del genere??? Io di mr Spiaze invidio solo il gol segnato alle 💩 nel 2002 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8888 Joined: 09-May-2009 24861 messaggi Inviato May 31 1 minuto fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Fossi Inzaghi, se è vera l'offerta dei paesi arabi, fuggirei di corsa. Andrei a prendermi i 50 milioni all'anno. Ma pure 15 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2193 Joined: 07-Apr-2009 4989 messaggi Inviato May 31 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: "Tifare contro l’Inter in finale di Champions è da piccoli uomini" Orgoglio essere un piccolo uomo.. Pezzo di M... A Mmmhh ha un ruolo istituzionale, non può dire altro in pubblico. Su, evitiamo di spalar melda sui nostri campioni: Gigi non va toccato ( e poi sappiamo che spesso parla ad minchiam!). Impressione personale: Del Piero che intervistava Donnarumma mal celava un certo ghigno…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2175 Joined: 13-Nov-2007 16311 messaggi Inviato May 31 Caro interista, siete stati bravi ad arrivare in finale, non prendentela... su, dammi un cinque 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1465 Joined: 14-Mar-2021 2620 messaggi Inviato May 31 6 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Fino al 3-0 non mi fidavo, poi via ai festeggiamenti ps che figura di inter che hanno fatto Io manco la guardavo, temendo che potessero vincere. Guardavo il Roland Garros… Mio figlio dalla taverna mi teneva aggiornato, poi sul 3-0 mi sono rilassato e ho guardato gli ultimi 10 minuti. Che gol stava facendo Barcola, potevano tranquillamente essere 6… ma 5 vanno più che bene. Spero che sia solo l’inizio della fine 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2388 Joined: 17-Jan-2008 6167 messaggi Inviato May 31 Fatemi risentire Bergomi che ad un certo punto dice che se l'Inter voleva vincere non doveva andare sotto di due gol 😂... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8888 Joined: 09-May-2009 24861 messaggi Inviato May 31 Propongo di fare un dedichino ad un prescritto a scelta io dedico questa serata a lui: Auguri pres, buon 31-05-25 pezzo di 💩 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4187 Joined: 15-Mar-2023 9611 messaggi Inviato May 31 Adesso, baroneconbrio ha scritto: Mmmhh ha un ruolo istituzionale, non può dire altro in pubblico. …. Oh si.. se potesse dire qualcos'altro "Sarei sempre felice se vincesse una squadra italiana" "Il Paese deve sostenere la squadra che lo rappresenta" Non è il suo ruolo istituzionale che lo ha costretto a dire che chi è contro l'Inter è un piccolo uomo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
veterano 97 Joined: 17-May-2006 497 messaggi Inviato May 31 Grazie Grazie Dio per una volta Grazieee Spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2175 Joined: 13-Nov-2007 16311 messaggi Inviato May 31 8 minuti fa, juv897 ha scritto: Ora si ricorderà il 5 a maggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 738 Joined: 21-Feb-2008 4642 messaggi Inviato May 31 Stasera avrebbero perso anche a bocce. Nemmeno arrivati vicino a vincerla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 1068 Joined: 22-Aug-2006 4260 messaggi Inviato May 31 Sono stati UMILIATI. 5a0... Questo succede quando dei calciatori sono convinti di essere stellari, ma sono semplicemente sopravvalutati. Su Transfermarkt Di Marco, Barella, Bastoni, Thuram e Lautaro valgono insieme oltre 400 milioni... a briscola. Marotta, 4a finale persa e credo che l'Inter sia finita questa sera, perché chi faceva girare la squadra erano Chalanoglu e Mktariyan, che scapperano via dopo questa umiliazione. Età media della squadra, quasi 30. Adesso vedrete che cambia anche la proprietà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4821 Joined: 12-Aug-2011 24575 messaggi Inviato May 31 La formazione dei prescritti di stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1901 Joined: 10-Apr-2010 2381 messaggi Inviato May 31 3 minuti fa, baroneconbrio ha scritto: Mmmhh ha un ruolo istituzionale, non può dire altro in pubblico. Su, evitiamo di spalar melda sui nostri campioni: Gigi non va toccato ( e poi sappiamo che spesso parla ad minchiam!). Impressione personale: Del Piero che intervistava Donnarumma mal celava un certo ghigno…. Avere un ruolo istituzionale non lo autorizza a sparare minchiate da ruffiano. Con tutto quello che abbiamo subito, con l'odio viscerale che i prescritti hanno sempre avuto nei nostri confronti, a tutti i livelli, giocatori, dirigenza, società, siamo liberi di gufare e godere della loro clamorosa, esaltante sconfitta. I piccoli uomini li vada a cercare tra i suoi nuovi amichetti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5539 Joined: 24-Oct-2006 12330 messaggi Inviato May 31 I tifosi che piangevano sugli spalti sono stati un vero regalo. Si erano pompati di potersela giocare seriamente. La partita col Barcellona li ha pompati per bene. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1465 Joined: 14-Mar-2021 2620 messaggi Inviato May 31 (modificato) 13 minuti fa, baroneconbrio ha scritto: Mmmhh ha un ruolo istituzionale, non può dire altro in pubblico. Su, evitiamo di spalar melda sui nostri campioni: Gigi non va toccato ( e poi sappiamo che spesso parla ad minchiam!). Impressione personale: Del Piero che intervistava Donnarumma mal celava un certo ghigno…. Purtroppo Gigi si è Gravinizzato… Però oggi avevo letto anche questa: Intervistato da "As", Gigi Buffon, ex portiere di Juventus e PSG tra le altre, parla della finale di Champions League, che, stasera, vedrà la squadra parigina opposta all'Inter a Monaco di Baviera: "Spero che Donnarumma vinca la Champions, lo meritano lui e i tifosi del PSG. Ha avuto una stagione eccezionale. E' di gran lunga il miglior portiere del mondo: se il PSG è arrivato in finale, gran parte del merito va a lui. Modificato May 31 da TheMask 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MM89 0 Joined: 16-Nov-2022 4 messaggi Inviato May 31 Esiste un dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4821 Joined: 12-Aug-2011 24575 messaggi Inviato May 31 5 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Propongo di fare un dedichino ad un prescritto a scelta io dedico questa serata a lui: Auguri pres, buon 31-05-25 pezzo di 💩 Aaaaaah ecco! La maglia che hanno indossato stasera era dedicata alla sua dentatura!!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 207 Joined: 02-Jan-2011 694 messaggi Inviato May 31 Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4821 Joined: 12-Aug-2011 24575 messaggi Inviato May 31 Stasera sto godendo come una bestia! Mamma mia che goduria! Ste *****e devono patirla in eterno sta gara! E prima o poi spero che finiranno in serie B! Diranno che ciò è impossibile ma io ci spero lo stesso! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato May 31 @zart lo hai creato tu il profilo Mario Vanni sul loro forum? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1465 Joined: 14-Mar-2021 2620 messaggi Inviato May 31 22 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Brigitte bardo bardo Brigitte Peugeot Peugeot camalasuattera Como iolevago...ai ai carramba...ai la samba...oe Pais tropical jskejjdidjdnpapoe ma che bellezza so bla bla ae e e so bla bla a e e e....Brazil....lalalalalalalala. Lalalalalalalala lalalalalalalalalala e e la la ...ooooooo meo amigo Charlie oooo meo amigo Charlie Brown Charlie Brown....o le le. O la la metta lì con se metta lì comsa... @Gelone Puoi confermare la correttezza del testo, per favore? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1465 Joined: 14-Mar-2021 2620 messaggi Inviato May 31 Adesso, Chevere ha scritto: @zart lo hai creato tu il profilo Mario Vanni sul loro forum? Secondo me è stato @informato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti