Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025

Recommended Posts

13902 messaggi
Adesso, Ritchieb ha scritto:

Le loro Caporetto sono sempre state a livello nazionale perché in Europa non arrivavano mai in fondo. Senza Mourinho saremmo ancora a parlare della Uefa 1998 o 1994, un'era fa. Però è una squadra che storicamente, e lo sanno anche i loro tifosi, quando decide di crollare lo fa alla grandissima, vedesi 5 maggio, valencia con corrida finale, la Uefa persa ai rigori, il beer sheva ecc

Si, ma gli mancava il Big One, l equivalente del 5 Maggio, la sconfitta da favoriti , quella che ti fa vergognare e che ti entra nella testa

Si sentivano intoccabili nella loro sicurezza, perché quando riescono ad andare avanti nulla gli va storto, mentre un uscita precoce non crea troppi danni

E invece no

'ntoculu

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68098 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

Povero... voleva partecipare anche lui all'abbuffata di figure di mierda! .asd

.asd

e nel frattempo :

Acerbi dice no alla Nazionale dopo il 5-0 col Psg. Spalletti: «Non ha risposto alla convocazione, me l'ha detto via sms»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4214 messaggi
20 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Le loro Caporetto sono sempre state a livello nazionale perché in Europa non arrivavano mai in fondo. Senza Mourinho saremmo ancora a parlare della Uefa 1998 o 1994, un'era fa. Però è una squadra che storicamente, e lo sanno anche i loro tifosi, quando decide di crollare lo fa alla grandissima, vedesi 5 maggio, valencia con corrida finale, la Uefa persa ai rigori, il beer sheva ecc

Senza calciopoli, l'Inter sarebbe in C con la Sampdoria, per quanto sono stati fallimentari in tutto quello che hanno fatto e toccato. Purtroppo Moratti è stata una sciagura per tutto e per tutti.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3669 messaggi
1 ora fa, Levante65 ha scritto:

Comunque, stasera Report sta mettendo in luce molto bene le porcate finanziarie dei cartonati, tecnicamente falliti giá nel 2021.

Se "Report" fosse una trasmissione seria e onesta , non avrebbe atteso stasera, nel momento della loro sconfitta peggiore  forse di sempre, per dar 

loro addosso. Se sapeva   ciò che  sta raccontando,   già fin dal  2021 era allora che doveva renderlo pubblico. Solo che adesso, 

dare addosso agli sconfitti , nel pefetto stile dei nostri media, rende molto di più sul piano dell'audience ( e noi ben lo sappiamo sulla nostra pelle).

Senza dire che al momnto,, forse, gli sconfitti di oggi erano pressochè intoccabili e valeva la pena tenerseli buoni.. Con quello che un famoso 

scrittore definiva " correre in soccorso ai vicitori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46582 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, diamond ha scritto:

Se "Report" fosse una trasmissione seria e onesta , non avrebbe atteso stasera, nel momento della loro sconfitta peggiore  forse di sempre, per dar 

loro addosso. Se sapeva   ciò che  sta raccontando,   già fin dal  2021 era allora che doveva renderlo pubblico. Solo che adesso, 

dare addosso agli sconfitti , nel pefetto stile dei nostri media, rende molto di più sul piano dell'audience ( e noi ben lo sappiamo sulla nostra pelle).

Senza dire che al momnto,, forse, gli sconfitti di oggi erano pressochè intoccabili e valeva la pena tenerseli buoni.. Con quello che un famoso 

scrittore definiva " correre in soccorso ai vicitori. 

In realtà, se non erro... non è stata esattamente una scelta editoriale del programma quella di andare in scena stasera.
La puntata doveva essere messa in onda qualche settimana fa. Ma qualcuno ha pensato non sarebbe stato carino turbare la serenità dell'ambiente interista in vista della finale.

Il problema non è ciò che afferma Report e quando. Il problema sarà l'eco mediatico pressoché nullo che provocherà. Al contrario di ciò che è successo quando Report ha parlato di noi.
Le orecchie da mercante di certe istituzioni a proposito della situazione finanziaria interista del recente passato (e fors'anche di quello presente) è una roba vergognosa.

Modificato da Jules
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4214 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Ridicolizzati già al calcio d'inizio  .rotfl

Psicologicamente è fantastica. E' proprio una differente interpretazione del gioco... complimenti anche solo per l'idea

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12213 messaggi
Inviato (modificato)

Che poi la questione bilancio e fallimento risale all'epoca di Moratti. 

L'Inter si trascina da allora, un debito che con alti e bassi, è sempre rimasto sul groppone del club. Non si è mai estinto, non davvero, perché a cascata anche quando veniva ridotto, di fatto pesava ugualmente sulla stagione successiva. Che poi è il motivo per cui Moratti ha venduto. 

Non poteva più continuare a mettere soldi per coprire almeno in parte le perdite. 

Lo ha fatto per un pò, poi ha dovuto smettere per non bruciarsi il patrimonio personale e aziendale. 

La stessa cosa che è successa a Berlu, solo che lui ha riempito la bacheca di trofei e collezionato campioni. 

Non hanno mai provato a costruire un'azienda vera, con un fatturato in crescita vero, per rendere il club autonomo finanziariamente.  

Ci stavano provando solo Moggi e Giraudo, e infatti li hanno distrutti, perché l'Italia è un paese di 1000 parrocchiette invidiose. 

Poi, con i passaggi di proprietà successivi, l'Inter ha continuato con pastocchi di vario genere, perché il dna è contagioso anche per un fondo straniero. 

Appena arrivi all'Inter, l'ambiente ti addestra ad essere un delinquente. .asd 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17342 messaggi

Mi collego solo ora, ieri abbiamo festeggiato a lungo .asd 

Che figura di mer*a epocale :261::261::261::261::261::261: 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12213 messaggi
31 minuti fa, Jules ha scritto:

In realtà, se non erro... non è stata esattamente una scelta editoriale del programma quella di andare in scena stasera.
La puntata doveva essere messa in onda qualche settimana fa. Ma qualcuno ha pensato non sarebbe stato carino turbare la serenità dell'ambiente interista in vista della finale.

Il problema non è ciò che afferma Report e quando. Il problema sarà l'eco mediatico pressoché nullo che provocherà. Al contrario di ciò che è successo quando Report ha parlato di noi.
Le orecchie da mercante di certe istituzioni a proposito della situazione finanziaria interista del recente passato (e fors'anche di quello presente) è una roba vergognosa.

Ma è già da diverso tempo che si parla dei magheggi dell'inter in ambito finanziario.

Mesi e mesi. E lo ha fatto proprio Report. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Cmq pensavo a notizie molto più eclatanti e invece niente di che.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24534 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24534 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10934 messaggi

3 finali europee perse in 5 anni :ahbeh:

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24534 messaggi

io sto ancora godendo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24534 messaggi

Chi c**** è questo? Mi è comparso sto post sui social! Comunque ha ragione, "ci si sorride!..... È BELLO!" 

IMG_20250602_000026.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78835 messaggi
15 hours ago, steve5970 said:

Per una paura f***** non ho guardato la partita, se vincevano sarebbe stata una stagione che più di M***A non si poteva, ma…….

voglio dedicare questa serata a Dentimarci, La Russa, Bonolis, Materazzi, Mentana……

comunque sono incredibili, quando prendono delle batoste come questa e non vincino nulla hanno fatto una buona stagione, quando capita a noi siamo dei perdenti….ma andate a ca**re 5 volte

.quoto.quoto.quoto.quoto

Anche perché le poche volte che mi costringono a guardarla questi vincono e che caxxo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78835 messaggi
14 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Mettendoci un briciolo di serietà per un attimo, effettivamente fa riflettere.

.penso 

Per quello che mi riguarda, la mia serietà di tifoso italiano (che preferisce le squadre italiane a quelle straniere) è morta nel 2000, circa.

Con i passaporti falsi e tutti impuniti, ho chiuso definitivamente la mia sportività in un cassetto, e ho buttato via la chiave.

Poi le cose son peggiorate. Sempre di più. Poco per volta, fino ad arrivare a oggi.

E l'Inter in particolare, mi ha reso forse una persona peggiore. 

Ma è umano reagire così. 

E purtroppo è talmente tutto contaminato e inquinato, che sarà così per sempre. 

Anche in caso di una rivoluzione totale fatta da Gesù in persona.

C'è un tot di male che ogni persona può ricevere e sopportare senza volerlo restituire indietro con gli interessi. 

Ognuno ha il suo personalissimo limite di sopportazione. 

Credo che ormai quello degli Juventini in generale sia stato superato da un pezzo. 

Non so se, e quanti, Juventini sono andati nelle piazze a festeggiare ieri sera, forse quasi nessuno. Ma penso che quasi tutti hanno goduto.

A parte forse quei simpatizzanti molto distratti e sempre molto lontani da ogni notizia o polemica ecc. (ci sono, anche se pochi, perché magari nella vita hanno cose molto più serie a cui pensare)

L'Inter, per quanto assurdo e paradossale possa sembrare, ha reso l'Italia un posto peggiore. 

E' lo specchio di tutte le falle del paese. E' incredibile. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Amen!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6445 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jules ha scritto:

Di programmi come Report mi fido poco! Sempre tanta fuffa! Sarebbe bello però che qualcuno, delle istituzioni calcistiche, facesse accertamenti. 

Ma quel qualcuno è lo stesso che copre ste *****e da anni! Quindi non succederá un c****!

Modificato da BAT74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78835 messaggi
9 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Questo andrebbe spiegato ai tanti tifosi che nei giorni scorsi se la sono presa con Conte, Gasperini, e compagnia bella. 

Dove lavoro ho sentito insulti pesantissimi che non ne avete idea. Capisco l'incazzatura, sia chiaro. 

Ma nessuno sano di mente si metterebbe in gioco, rischiando anche sul personale (inchieste, ecc) per rimettere a posto un club che ha una situazione complessiva come la nostra.  

Siamo allo sfascio, senza soldi sicuri per ricostruire, con un proprietario malefico, una dirigenza inesistente, una rosa piena di pipponi e di interrogativi, e ti si chiede in pochi mesi di fare miracoli. 

E magari hai opportunità diverse già certe da altre parti, adeguatamente retribuite. 

Oggi la Juve va bene per gli sconosciuti, per chi cerca di farsi un nome incamerando qualche soldo. 

Chi ha già un nome e una carriera conclamata non butta tutto nel cesso per questa società. 

Ma lo scrivevo già sugli sponsor, da tanto tempo, perché qualche contatto con imprenditori mi è capitato, e qualche opinione pourparler l'ho raccolta. 

E' tutto nella logica delle cose.  

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78835 messaggi
8 hours ago, UndiciLeoni said:

eh sono già in difetto con le finali, 3 vinte 4 perse, cominceranno le pressioni, le ossessioni anche per loro di cancellare la finale precedente ecc tra 20 anni magari saranno anche loro a 7 perse e nessun'altra vinta, speriamo, magari con qualcuna nostra

No no... guarda meglio se restano così  e non ci vanno più per il resto della storia del mondo... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78835 messaggi
8 hours ago, Dark Wizard said:

Allora quanti di voi anche oggi si sentono piccoli uomini? sefz

Io sono più piccolo di ant-man... 

Link di questo messaggio