Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025

Recommended Posts

5426 messaggi

io continuo a rivedere la partita in replica, troppo una goduria 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79089 messaggi
13 hours ago, Tiger Jack said:

C'è uno 0 in più, il loro bilancio quest'anno dovrebbe chiudere con un utile di 20/30mln che migliorerà il patrimonio netto, ma che resterà sempre negativo per 60-70mln. Patrimonio netto che nella realtà sarebbe negativo di ben oltre i 300mln, ma che con l'ennesima operazione di finanza creativa della rivalutazione di marchio e libreria storica per circa 250mln, risulta di "soli" -90mln. In ogni caso entro il 2026 dovranno ricapitalizzare o fare un altro utile d'esercizio, per riportarlo in positivo.

Il grosso macigno resta debito ormai storico dei 400mln (bond in scadenza nel 2027) ma anche lì con la solita operazione di "carta vince, carta perde" il debito non verrà ripagato neanche stavolta.

E così avanti all'infinito....

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79089 messaggi
12 hours ago, B&W Pride said:

Scenario inquietante…… tenendo conto che ogni volta che le milanesi o le romane sono state sull’orlo del fallimento le si è salvate abbattendo la Juve (2006 e 2023). 
Si inventa una pena “afflittiva”  per escludere la Juve dalle coppe…. Tutti scalano di un posto in classifica accedendo alle coppe a ai relativi premi e qualcuno evita di portare i libri in tribunale….

Il nostro proprietario si presta passivamente a questo gioco in cambio di favori in altri campi… e le uniche vittime restano i tifosi juventini. 
Attenzione che se i conti dei prescritti peggioreranno, troveranno il modo di salvarli facendo pagare ancora noi….

Se continua a gestirci così il quisling non ha neanche bisogno di inventare qualcosa per farci "scalare" lo sta preparando direttamente castrandoci sul campo stavolta... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79089 messaggi
5 hours ago, funkyrap said:

Ti correggo: i pozzi li hanno avvelenati dal '98 in vista dell'occasione capitata poi nel 2006.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4242 messaggi

A sto punto posto pure il gol di Chico contro di loro. Alla luce di come è finita la stagione è ancora più godurioso. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68443 messaggi
6 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Incredibile il lavoro fatto da L.Enrique su sto ragazzo che sembrava perso. Quest'anno ha fatto una stagione mostruosa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68443 messaggi

e pensare che sta partita poteva finire pure 8-9 a zero tranquillamente per i tanti gol mangiati dai parigini che sfondavano con una facilità mai vista.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24860 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

Ahahahahahahahahah

5-0

Ahahahahahahahahah

Peggior sconfitta di sempre

Come anche la prestazione

Ahahahahahahahahah

E l'arbitro ha fischiato subito al 90° senza recupero, mosso a compassione

Peccato

Ahahahahahahahahah

*da aggiungere torello finale Vs i 2006 in campo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24860 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Incredibile il lavoro fatto da L.Enrique su sto ragazzo che sembrava perso. Quest'anno ha fatto una stagione mostruosa.

Secondo me Acerbi da quando l'arbitro ha fischiato la fine teme di trovarselo in ogni posto che va, è in paranoia continua  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46700 messaggi
5 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Dato che nessuno, ripeto, NESSUNO ne parla, giornali, TV e quant'altro, mi chiedevo: la puntata di Report era solo Cabaret o riportava informazioni reali?

Credo che Ustica sia un rebus più facilmente risolvibile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46700 messaggi

Comunque, più riguardo sta partita e più qualcosa non mi torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10131 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Ovvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5869 messaggi
8 ore fa, gianluca88 ha scritto:

"Dalla parte opposta c'è di nuovo Barcola, con la sua andatura anche un po' caracollante... forse fuorigioco qui di Barcola, dentro ancora e CINQUE A ZERO"

sempre Fabio Caressa, 31 maggio 2025

Per il duo Caressa - Bergomi dei 5 gol, 7 erano probabilmente in fuorigioco!

Ogni volta "Fabio, aspettiamo il VAR..."

D'altra parte in Italia sono abituati agli aiuti!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1069 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Anche a me.. mi chiedo come abbiano potuto le *****e prebdere solo 5 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11005 messaggi

Vedevo un video dove un tifoso Juventino faceva una disamina sulle nostre 2 finali perse rapportata a quella dell inda.....

juve / Barca......a parte i primi 10 minuti dove effettivamente sembravamo l inda con il Psg fu una grande Juve , non subimmo più di tanto trovando il pareggio ad inizio secondo tempo , da li in poi in campo solo noi , sfiorammo il raddoppio con Tevez che sparo alto da buona occasione e il rigore netto su Pogba non visto solo dall arbitro.....azione dopo contropiede e gol del Barca , il 3/1 fu al 93 minuto....partita si può dire chiusa sul 2/1

juve / real ....primo tempo equilibrato , anzi forse juve migliore , si ricordano 2 parate di Kavas su un tiro insidioso di Pjianic e gol finale di mandzukic , ripresa dal gol in poi totalmente  a favore del real nato da un mezzo rimpallo , juve calata fisicamente con 2 giocatori , mandzukic e Pjianic fermi , si seppe poi che avevano problemi fisici , e , nonostante il 3e 4 gol furono presi nel finale , considerando anche la juve in 10 x la ingiusta espulsione su simulazione di ramos.....niente da recriminare ma tantè il 4/1 finale non rispecchio l andamento di palle gol partita.....alla fine Buffon a parte i gol non fu impegnato particolarmente...

Niente a che vedere con la debacle degli ingiocabili.....mai finali è stata più netta.....nemmeno milan steaus o milan barca , oppure italia spagna agli europei finite 4/0......

Sconfitta che farà epoca , molto difficile trovare altre finale che possano superare un divario simile sia nel punteggio che nell andamento generale della partita...

E si ...sono veramente ' gli ingiocabil '

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46700 messaggi
40 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ovvero?

Zero voglia, zero proteste, nessuna reazione nè al primo nè al secondo gol...

Anche durante la partita ho avuto una stranissima sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10353 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

Io lo interpreto come lo stordimento dovuto al rendersi conto che la loro testa era piena di cazzate rispetto a quanto fossero più forti degli avversari e la presa di coscienza è stata una mazzata che lascia intontitoi. La presunzione alimentata da una narrazione distorta dei media amici, al solito li ha fatti vivere in un mondo tutto loro dove erano supermegafavoriti: la dura realtà lì ha riportati alla nullità che sono e li ha lasciati inermi. La disillusione è una brutta bestia.....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46700 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Io lo interpreto come lo stordimento dovuto al rendersi conto che la loro testa era piena di cazzate rispetto a quanto fossero più forti degli avversari e la presa di coscienza è stata una mazzata che lascia intontitoi. La presunzione alimentata da una narrazione distorta dei media amici, al solito li ha fatti vivere in un mondo tutto loro dove erano supermegafavoriti: la dura realtà lì ha riportati alla nullità che sono e li ha lasciati inermi. La disillusione è una brutta bestia.....

Boh... li ho visti arrendersi già al primo gol.

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23025 messaggi
7 ore fa, JUVE FC ha scritto:

eh si, hanno addirittura superato lo sfottò per la nostra serie b e le finali perse sefz

Questo è un tornado livello 5 la tempesta perfetta, il confronto il 5 maggio è una fastidiosa tramontana.

Un macigno sul loro ego e sulla liro stafottenza.

C'è da dire che quando deragliano lo fanno alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10353 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Beh... li ho visti arrendersi già al primo gol.

Appunto hanno capito che quelli erano motivatissimi e avrebbero buttato il sangue e hanno cominciato a pensare che potevano perderla. Poi boh, è una mia interpretazione, sono apertissima a sentire pareri diversi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2755 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

Boh... li ho visti arrendersi già al primo gol.

E a cosa pensi? Biscottone per avere favori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11005 messaggi
15 minuti fa, Jules ha scritto:

ti sbagli...riguardati il primo gol...un paio di loro alzano la mano x il fuorigioco , subito dopo il gol un paio  vanno subito ad accerchiare l arbitro , si allontanano subito xchè l arbitro fa cenno di ascoltare dall auricolare......, in panchina non fanno nulla xchè avevano subito capito che c era Di Marco 3 metri avanti....

...non protestano mai xchè non ne hanno occasione , zero punizioni , zero contrasti...ah no..sullo 0a0 quando Bastoni trascina stile Chiellini in italia inghilterra x terra ed a pure da ridire sulla punizione...come il duo regale dei telecronisti che , si sono ben sostituiti alle proteste dell inda , su 5 gol , in 4 hanno invocato il VAR , cosa non fatta da nessun altro telecronista al mondo , in tutte le cronache. in tutte le lingue.....come direbbe uno di loro....indecenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135658 messaggi

20250603_071735.jpg.9a4f1d5060f5db81b307a9a971b0577f.jpg

20250603_071820.jpg.50a28979676c55c04a716fef233480e1.jpg

20250603_071842.jpg.82b5c7e92e179552ec35cd6d6592f205.jpg

20250602_215712.jpg.b0f1b5bceb7982a416883c0aca273565.jpg

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5869 messaggi

Si ritenevano "Ingiocabili"!

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...