Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025

Recommended Posts

78895 messaggi
Just now, zì robe said:

lo so si, ma ogni volta che sentivo queste coincidenze, mi grattavo le balle .asd 

Queste sui prescritti le ho "scoperte" ora quindi si può andare tranquilli stavolta... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13964 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

.. un "classico" direi.... 

un'altra sonora figura dem*****a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
405 messaggi

Consesso di tre interisti in ufficio dopo il ponte lungo a darsi forza con le scuse più assurde, ad un certo punto uno fa:"Io lo avevo capito subito che finiva male... Hai visto le facce di tizio, caio ecc...." E l'altro:" sai che mi fai riflettere sul fatto che in effetti sono entrati in campo spompi ecc... Mi viene da pensare che forse se la sono venduta...non è possibile giocare così male" .... è ncredibile come non riescano semplicemente ad ammettere la superiorità degli altri.Sempre e solo scuse. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10963 messaggi
48 minuti fa, gianky99 ha scritto:

La cosa che più mi infastidisce, alla fine, è che se una minima cosa deve andarci storta ci va storta sempre e comunque... passando dal rigore di atene dove "non me la sono sentita", per il fuorigioco galattico (è il caso di dirlo) del real con in mezzo il furto clamoroso del borussia... insomma almeno 1/2 di quelle poteva andare "semplicemente in modo normale" invece... bah... 

Se ricordi bene il buon Bettega dopo la partita con il Borussia ci provò a dire che in Europa ci facevano allo schiaffo a noi italiani...fu deriso da tutti x poi scoprire sulla loro pella errori di ogni genere...a parte l inda in europa tutte sfavorite...milan , roma , fiorentina, lazio , napoli...tutte a parte gli ingiocabile....quando lo diceva bettega tutti a ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28541 messaggi
17 minuti fa, monorchio ha scritto:

Consesso di tre interisti in ufficio dopo il ponte lungo a darsi forza con le scuse più assurde, ad un certo punto uno fa:"Io lo avevo capito subito che finiva male... Hai visto le facce di tizio, caio ecc...." E l'altro:" sai che mi fai riflettere sul fatto che in effetti sono entrati in campo spompi ecc... Mi viene da pensare che forse se la sono venduta...non è possibile giocare così male" .... è ncredibile come non riescano semplicemente ad ammettere la superiorità degli altri.Sempre e solo scuse. 

E li dovevi dirgli: "no amico mio, semplicemente  vi hanno rotto il c**o :sisi:"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10247 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Un uomo distrutto, va in Puglia per staccare la spina

1748955851042449093618035120980.jpg.fe2720377595c4bf2fb9703c7b60a87f.jpg

Questo fesso poteva pure evitare di tornare qui e starsene altrove 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi
41 minuti fa, monorchio ha scritto:

chiedigli se si sono venduti anche la supercoppa italiana, la coppa Italia e lo scudetto?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6137 messaggi
9 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

ad un certo punto uno fa:"Io lo avevo capito subito che finiva male...

Stessa brillante intuizione di Bergomi quando ha detto "Fabio, una squadra che vuole vincere la finale non può andare sotto di due gol...".

Genio.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20609 messaggi

Questi non vedevano l'ora di prendere in giro gli juventini...fidatevi. Non era la voglia di vincere o altro, solo per andare contro la Juve...!!!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13964 messaggi

Intanto Limone se ne va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11412 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

Se avessero voluto venderla, certo che no. Ma non lo avrebbero mai fatto!
Però quell'arrendevolezza così immediata. La garra totalmente inesistente...
Giocatori abituati ad accerchiare l'arbitro pure per le rimesse letarali che in tutta la sera, in una finale europea, non dicono un "beh".
Pure Inzaghi, zitto zitto!

E poi la "qualità" dell'avversario, del suo proprietario... i suoi rapporti privilegiatio con la UEFA.
Gli scheletri dell'Inter che ormai tutti conoscono e che tacciono...

Fantasie, per carità. Però è stata oggettivamente una partita strana.

Ma cosa avevano da accerchiare l'arbitro? Al 20esimo stavano 2-0, il primo tiro in porta l'han fatto al 75esimo...

Inzaghi era meno agitato del solito, ma ha fatto 2/3 scenate anche sabato che sono paragonabili all'Allegri di Carpi, ma di Allegri e la sua giacca qui si parla ancora adesso, mentre di Inzaghi si legge che è stato "zitto, zitto". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46607 messaggi
9 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma cosa avevano da accerchiare l'arbitro? Al 20esimo stavano 2-0, il primo tiro in porta l'han fatto al 75esimo...

Inzaghi era meno agitato del solito, ma ha fatto 2/3 scenate anche sabato che sono paragonabili all'Allegri di Carpi, ma di Allegri e la sua giacca qui si parla ancora adesso, mentre di Inzaghi si legge che è stato "zitto, zitto". 

Generalmente lo fanno anche senza motivo... anche solo per mettere pressione.
In ogni caso io ho avuto una strana sensazione... da subito.
Evidentemente è stata solo un'impressione... non c'è bisogno di scaldarsi! .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11412 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

Generalmente lo fanno anche senza motivo... anche solo per mettere pressione.
In ogni caso io ho avuto una strana sensazione... da subito.
Evidentemente è stata solo un'impressione... non c'è bisogno di scaldarsi! .asd

Ma che scaldarsi. :) 

Via messaggio non si capisce mai il vero tono del messaggio. :) 

In ogni caso: :interxxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71659 messaggi

"Sto pagliaccio si deve dimettere staserahh"

È andato in Arabia a prendere più soldi :261:

Impazziscono sempre di più :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78895 messaggi
1 hour ago, clic said:

Se ricordi bene il buon Bettega dopo la partita con il Borussia ci provò a dire che in Europa ci facevano allo schiaffo a noi italiani...fu deriso da tutti x poi scoprire sulla loro pella errori di ogni genere...a parte l inda in europa tutte sfavorite...milan , roma , fiorentina, lazio , napoli...tutte a parte gli ingiocabile....quando lo diceva bettega tutti a ridere

... lo ricordo... ricordo anche, per questo, che si vedevano elogi e "necessità" che la germania facesse una certa figura per via dei  mondiali che si andavano assegnando... ma tu guarda... sinceramente tutte le volte che rivedo le immagini della partita con il borussia sono straconvinto che l'arbitro fosse in palese malafede non c'è verso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78895 messaggi
1 hour ago, zì robe said:

un'altra sonora figura dem*****a 

.quoto.quoto.quoto.quoto

"Più figura di mierda ci fanno meglio è" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78895 messaggi
41 minutes ago, Zico1982 said:

Questi non vedevano l'ora di prendere in giro gli juventini...fidatevi. Non era la voglia di vincere o altro, solo per andare contro la Juve...!!!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78895 messaggi
28 minutes ago, zì robe said:

Intanto Limone se ne va...

Beh non so se poi sarebbe una gran perdita per loro... in ogni caso il "ciclo" è palesemente finito per lui e visto quanto gli danno in Arabia sarebbe un bel co*****e a restare a prescindere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14991 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

penso dei giovane....e x tua fortuna non hai vissuto Atene con l Amburgo.....

Uno squadrone , il nostro , super favorito , contro un Amburgo , sulla carta nettamente inferiore , inizia la partita , dopo 6 minuti un gran colpo di testa di Bettega dei suoi , in tuffo a pesce...99% dell volte è gol , sto portiere sconosciuto non va a fare la parata della vita.....uno pensa , dai gli ne facciamo minimo 3......dopo 5 minuti un mezzo tiro sbilenco da fuori area prende una traiettoria mai più vista in 50 anni , lo stesso Magaht disse che era un mezzo cross......, pensammo vabbè dai mancano 80 minuti.....in 80 minuti non facemmo un tiro in porta , giusto una mezza azione personale di Platini dove ci poteva stare un rigore , ma niente di che.....zero tiri , mentra l amburgo sfiorò il raddoppio .....

Nemmeno li , con uno squadrone riuscimmo a fare nostra la partita.....sta coppa x noi è maledetta , basta dire che l abbiamo vinta in una partita che se tutto andava bene doveva finire 3/0 x noi invece andammo ai rigori rischiando di perderla......

Spero...ma ci credo poco , di riuscire a vedere la juve vincerla prima che......bhè abbiamo capito........comunque x la mia generazione Atene rimarrà la genesi di tutta la nostra sfiga e problemi con sta cavolo di coppa...come dice Platini , avessimo vinto quella ne avremmo vinte  , solo allora 3 consecutive.....x noi parlare dell epoca Lippi....di 3 finali perse almeno 2 erano da vincere....staremo come il Milan....

Eh si, non ero ancora nato. Comunque indubbiamente maledetti lo siamo, con qualunque allenatore. Difficile dare le colpe a uno più che a un altro. Mentre i cartonati dopo l'assurdo exploit del 2010 cacche restano, anche in Europa, sarà meglio che non la nominino più per un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45390 messaggi

limone se ne va a schiarirsi le idee per 2 anni, si riempie le tasche e torna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45390 messaggi

è andata bene che allegri si è accasato subito al milan, se no sono sicuro che prendevano lui

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20609 messaggi
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

è andata bene che allegri si è accasato subito al milan, se no sono sicuro che prendevano lui

figurati, con una squadra stravecchia da ricostruire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10963 messaggi
32 minuti fa, gianky99 ha scritto:

... lo ricordo... ricordo anche, per questo, che si vedevano elogi e "necessità" che la germania facesse una certa figura per via dei  mondiali che si andavano assegnando... ma tu guarda... sinceramente tutte le volte che rivedo le immagini della partita con il borussia sono straconvinto che l'arbitro fosse in palese malafede non c'è verso... 

e pensa che era l arbitro ungherese che arbitro la finale dei mondiali 94 fra italia brasile , tal sandor phul , allora l arbitro più quotato del momento....se non ricordo male si seppe poi che aveva avuto problemi anche in patria....tutti a noi in europa..., quello di juve real del 98 era in evidente sovrappeso , sempre in ritardo sull azione , per finire poi a quello turco di juve barca che l anno dopo diede un rigore inesistente non ricordo in che partita europea fininedo nell occhio del ciclone.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10963 messaggi
28 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Eh si, non ero ancora nato. Comunque indubbiamente maledetti lo siamo, con qualunque allenatore. Difficile dare le colpe a uno più che a un altro. Mentre i cartonati dopo l'assurdo exploit del 2010 cacche restano, anche in Europa, sarà meglio che non la nominino più per un po' 

la finale con L amburgo ad atene , lo dice sempre Platini e Boniek ce l ha sulla coscienza il buon Trapattoni , che da buon italiano ebbe troppa paura dell amburgo nonostante noi fossimo 50 spanne più forti o forse più.....arretrò Platini convinto che nella sua posizione ideale lo avrebbero marcato...invece il vecchi allenatore dell amburgo lo marco a uomo lo stesso anche in posizione arretrata , quella sera Michel fu inutile.....arrivarono troppo scarichi dopo 10 giorni di ritiro monacale....i tedeschi fino alla mattina prima erano a prendere il sole in piscina ad atene.....ripeto , quella partita è la genesi di tutte le nostre sfighe europee....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78895 messaggi
11 minutes ago, clic said:

e pensa che era l arbitro ungherese che arbitro la finale dei mondiali 94 fra italia brasile , tal sandor phul , allora l arbitro più quotato del momento....se non ricordo male si seppe poi che aveva avuto problemi anche in patria....tutti a noi in europa..., quello di juve real del 98 era in evidente sovrappeso , sempre in ritardo sull azione , per finire poi a quello turco di juve barca che l anno dopo diede un rigore inesistente non ricordo in che partita europea finendo nell occhio del ciclone.....

.quoto.quoto.quoto.quoto

L'ungherese poi lo ricordo in modo particolare... fu clamoroso... dopo pochi minuti dovevi stare 11 vs. 10 e rigore... come sia pensabile che non abbia visto quella roba li è un mistero che spiego solo con la malafede... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti