Don Hector 1423 Joined: 10-May-2019 2794 messaggi Inviato June 4 https://www.instagram.com/reel/DKdoz_YC0Iy/?igsh=MW8zZmJ6ZjlrejVrOA== Presi per ul c**o anche sul corriere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 2066 Joined: 01-Jun-2005 41643 messaggi Inviato June 4 5 minuti fa, Don Hector ha scritto: https://www.instagram.com/reel/DKdoz_YC0Iy/?igsh=MW8zZmJ6ZjlrejVrOA== Presi per ul c**o anche sul corriere Sbagliato link? Edit: ah no ok ho visto la descrizione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5346 Joined: 09-Jan-2011 23513 messaggi Inviato June 4 1 ora fa, Ibra ha scritto: marotta vedi la football heritage non la trovi in mezzo a na strada di gioiatauro certo però che noi stiamo buttando a mare un Gap che era GIGANTESCO co ste mezze seghe spe e sti numeri hanno dentro calciopoli plusvalenzopoli e il quasi decennio di incompetenza a tutti i livelli che stiamo ancora vivendo che Rabbia. di mezzo c'è sempre john pensa se potessi togliere john dalla storia e lasciare giraudo e moggi per qualche altro annetto in quel momento storico, con quella base di partenza, con quelle idee di sviluppo extra campo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1465 Joined: 14-Mar-2021 2621 messaggi Inviato June 4 3 minuti fa, Spartony ha scritto: di mezzo c'è sempre john pensa se potessi togliere john dalla storia e lasciare giraudo e moggi per qualche altro annetto in quel momento storico, con quella base di partenza, con quelle idee di sviluppo extra campo..... Sarebbe bastato che Umberto fosse campato 4-5 anni in più… ‘azzo di sliding doors…. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato June 4 2 ore fa, Fal©o ha scritto: Mandagli 5 mail, in ognuna solo una baguette, giusto per mantenere una clima sereno, pacato, accogliente a lavoro Potrebbe uccidermi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato June 4 2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Ma andasse a f****o Infatti mi sa che ci è andato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1443 Joined: 30-Mar-2006 6724 messaggi Inviato June 4 Bello come gli interisti vogliononfar passare noi come biechi gufatori , facevano le coreografie contro le nostre cl Quando erano 40 anni che non vincevano nulla Comunque da una mazzata così difficilmente ti riprendi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3970 Joined: 16-Sep-2010 18593 messaggi Inviato June 4 1 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80307 messaggi Inviato June 4 1 ora fa, Arminius ha scritto: Per creare polemica. Noi siamo cattivi a prescidere, figurati se viene fuori che i tifosi della Juve gufano le cacche. Come se i Materazzi i Bonolis o i Savino...magari Savino no è troppo imbecille...tifano Juve in finale di Champions I Napoletani hanno tifato contro l'Italia, i romanisti per Falcao e Cerezo...ma di che stiamo a parlare, ipocriti... Mi sa che sabato solo gli intertristi hanno tifato pro Il resto del mondo era contro Pure il karma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 375 Joined: 21-Apr-2017 698 messaggi Inviato June 4 3 ore fa, vikke55 ha scritto: 5 come il 5 maggio è già stato detto? Certo. E anche: 5 come 5 a maggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8891 Joined: 09-May-2009 24862 messaggi Inviato June 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7785 Joined: 21-Jul-2006 53968 messaggi Inviato June 4 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: lo ha deciso sicuro prima della finale, e invece di preparare la finale cercava di realizzare che guadagnera' in una sola stagione quanto in 5 qui in italia detto questo prendo in giro l inter per la figuraccia storica e torno pero' a pensare alla juve che deve ritornare in una dimensione che ci compete contento per l inter ma c'e' poco da festaggiare nei nostri panni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4394 Joined: 01-Jun-2005 78292 messaggi Inviato June 4 32 minuti fa, E.T. ha scritto: Mi sa che sabato solo gli intertristi hanno tifato pro Il resto del mondo era contro Pure il karma Ahimè no: avevano i Marsigliesi con loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8891 Joined: 09-May-2009 24862 messaggi Inviato June 4 Cristo santo, sta diventando la più grande perculata della storia, sarà un estate lunghissima, non solo sui social ma anche fuori, tra amici e conoscenti non si parla d'altro, tutti hanno un amico, un parente ecc... a cui hanno dedicato uno sfottò, sono diventati/tornati (anche se già lo erano) lo zimbello d'italia, anzi d'Europa ae0a20a6e68b7424c203a098826079ee.mp4 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8891 Joined: 09-May-2009 24862 messaggi Inviato June 4 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: lo ha deciso sicuro prima della finale, e invece di preparare la finale cercava di realizzare che guadagnera' in una sola stagione quanto in 5 qui in italia detto questo prendo in giro l inter per la figuraccia storica e torno pero' a pensare alla juve che deve ritornare in una dimensione che ci compete contento per l inter ma c'e' poco da festaggiare nei nostri panni Amaramente Però almeno fino a quando non ritornano le gare ufficiali mi tolgo qualche sassolino vs gli onesti di sta ceppa di minghia, anche se devo ammettere che la voglia di seguire la Juve, anzi questa juve è sempre meno, e per chi mi conosce sa quanto sia "strana" questa cosa, e tutto questo per colpa di quella 💩 uscita dalla vagina sbagliata che ha le quote di maggioranza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9612 Joined: 01-Jan-2009 61922 messaggi Inviato June 4 8 minuti fa, dal1982 ha scritto: lo ha deciso sicuro prima della finale, e invece di preparare la finale cercava di realizzare che guadagnera' in una sola stagione quanto in 5 qui in italia detto questo prendo in giro l inter per la figuraccia storica e torno pero' a pensare alla juve che deve ritornare in una dimensione che ci compete contento per l inter ma c'e' poco da festaggiare nei nostri panni Me ne farò bellamente una ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4394 Joined: 01-Jun-2005 78292 messaggi Inviato June 4 12 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Cristo santo, sta diventando la più grande perculata della storia, sarà un estate lunghissima, non solo sui social ma anche fuori, tra amici e conoscenti non si parla d'altro, tutti hanno un amico, un parente ecc... a cui hanno dedicato uno sfottò, sono diventati/tornati (anche se già lo erano) lo zimbello d'italia, anzi d'Europa ae0a20a6e68b7424c203a098826079ee.mp4Unavailable Mamma mia piango del ridere davvero E il migliore sfotto di tutti, i disegni sono LOLOSI. Aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25476 Joined: 12-Jun-2005 28206 messaggi Inviato June 4 nuooo marottino uscito dalla finale di monaco letteralmente con una costa concordia su per il Kulo mi dispiace proprio umanamente prima che professionalmente per l'orbo finto pretino con la faccia come la M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato June 4 ...Che poi si lamentano tanto della poca sportività dei gufi, dimenticando bellamente che hanno indossato uno scudetto e festeggiato una seconda stella, grazie ad un campionato vinto da noi, nel quale sono arrivati terzi e per il quale sono stati salvati dalla prescrizione. Ma dico io, si può avere una faccia così da c**o? Posso capire se hai fino a max 20/25 anni e magari non conosci o non ti han spiegato bene la storia di calciopoli...ma se sei over 30, prenditi gli sfotto' e non rompere la minkia.. che sono sempre pochi gli schiaffoni. Se solo non fossero stati così meschini e infami io tutto questo odio non ce l'avrei. Fatevi 2 domande prima di lamentarvi, prescritti. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8432 Joined: 18-Oct-2008 79095 messaggi Inviato June 4 3 hours ago, crazy1897 said: 8375150cc938f07ba50a4debee8c64b6.mp4Unavailable Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8432 Joined: 18-Oct-2008 79095 messaggi Inviato June 4 3 hours ago, crazy1897 said: Bullizzati in tutta italia ste latrine sfinteriste, se non era per quel cane di 💩 del proprietario sti luridi vivrebbero ancora dei ricordi dell'89, altro che triplete, questi sfottò se li meritano tutti dal primo all'ultimo 82f0bb762f1675411cd9aff85a485e7b.mp4Unavailable Oggi a un cliente sfinterista (di quelli spocchiosi) gli ho fatto uno sconto di 1€ e gli ho detto: - sai perché te lo faccio? Lui: perché sono cliente? io (con lo scontrino in mano): no, per poterti fare uno scontrino di €5,00 e gliel'ho ciappato sulla busta di carta salutandolo con un bel 👋 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7785 Joined: 21-Jul-2006 53968 messaggi Inviato June 4 44 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Me ne farò bellamente una ragione. eh va bhe' ho solo espresso un mio pensiero, bho forse non ho capito il senso del tuo intervento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8432 Joined: 18-Oct-2008 79095 messaggi Inviato June 4 3 hours ago, Gormenghast said: ma che c**** c'entra Gaza con queste s********e Il maschio etero bianco? Qui ci vogliono i dottori, ma di quelli bravi eh ... dai non essere cattivo si è solo dimenticato di prendere la sua dose giornaliera di aloperidolo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8432 Joined: 18-Oct-2008 79095 messaggi Inviato June 4 1 hour ago, TheMask said: Sarebbe bastato che Umberto fosse campato 4-5 anni in più… ‘azzo di sliding doors…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 921 Joined: 26-Jul-2006 3679 messaggi Inviato June 4 59 minuti fa, dal1982 ha scritto: lo ha deciso sicuro prima della finale, e invece di preparare la finale cercava di realizzare che guadagnera' in una sola stagione quanto in 5 qui in italia detto questo prendo in giro l inter per la figuraccia storica e torno pero' a pensare alla juve che deve ritornare in una dimensione che ci compete contento per l inter ma c'e' poco da festaggiare nei nostri panni Permettimi di approvare la tua decisione di tornar presto a pensare allla Juve.Perchè se non cambiano, e radicalmente, le cose, innnzitutto in società ma anche un pò in tutta la struttura tecnico -sprtiva, pur augurandomi, ovviamente, di sbagliarmi, e di grosso, non vortrei che poi a pensarci, , e davvero intensamente, ma in quanto costretti dai fatti, dovessimo essere tutti noi ( me compreso) . Certo, per parlare di ciò che sarà è ancora presto ma non mi sembra di notare , in chi ci dirige ,tutta quella "smania" di fare che invece, dopo questa mediocre annata, dovrebbe invece essere già alla base del lavoro dei dirigenti.vedremo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti