Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025

Recommended Posts

41643 messaggi
5 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Sbagliato link?

Edit: ah no ok ho visto la descrizione .asd 

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23513 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

marotta vedi la football heritage non la trovi in mezzo a na strada di gioiatauro 

certo però che noi stiamo buttando a mare un Gap che era GIGANTESCO co ste mezze seghe 

spe e sti numeri hanno dentro calciopoli plusvalenzopoli e il quasi decennio di incompetenza a tutti i livelli che stiamo ancora vivendo 

che Rabbia.

20250604_134329.jpg

di mezzo c'è sempre john .asd 

pensa se potessi togliere john dalla storia e lasciare giraudo e moggi per qualche altro annetto in quel momento storico, con quella base di partenza, con quelle idee di sviluppo extra campo..... .penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2621 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

di mezzo c'è sempre john .asd 

pensa se potessi togliere john dalla storia e lasciare giraudo e moggi per qualche altro annetto in quel momento storico, con quella base di partenza, con quelle idee di sviluppo extra campo..... .penso 

Sarebbe bastato che Umberto fosse campato 4-5 anni in più… ‘azzo di sliding doors…. :nono:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28541 messaggi
2 ore fa, Fal©o ha scritto:

Mandagli 5 mail, in ognuna solo una baguette, giusto per mantenere una clima sereno, pacato, accogliente a lavoro .sisi 

Potrebbe uccidermi

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28541 messaggi
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ma andasse a f****o 

Infatti mi sa che ci è  andato.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6724 messaggi

Bello come gli interisti vogliononfar passare noi come biechi gufatori , facevano le coreografie contro le nostre cl

Quando erano 40 anni che non vincevano nulla

Comunque da una mazzata così difficilmente ti riprendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18593 messaggi

503185399_10229275622099993_7042280146580948978_n.jpg.461c3f163c81c298537a86b5d632a904.jpg

• Like 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80307 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Per creare polemica. Noi siamo cattivi a prescidere, figurati se viene fuori che i tifosi della Juve gufano le cacche.

Come se i Materazzi i Bonolis o i Savino...magari Savino no è troppo imbecille...tifano Juve in finale di Champions

I Napoletani hanno tifato contro l'Italia, i romanisti per Falcao e Cerezo...ma di che stiamo a parlare, ipocriti...

Mi sa che sabato solo gli intertristi hanno tifato pro

Il resto del mondo era contro

Pure il karma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
698 messaggi
3 ore fa, vikke55 ha scritto:

5 come il 5 maggio è già stato detto?

Certo.

E anche: 5 come 5 a maggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24862 messaggi

Screenshot_20250604_114741_Brave.jpg.5cfc209c3cd02b98b3559c28c29aa62b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

Screenshot_20250604_114741_Brave.jpg.5cfc209c3cd02b98b3559c28c29aa62b.jpg

lo ha deciso sicuro prima della finale, e invece di preparare la finale cercava di realizzare che guadagnera' in una sola stagione quanto in 5 qui in italia

detto questo prendo in giro l inter per la figuraccia storica e torno pero' a pensare alla juve che deve ritornare in una dimensione che ci compete

contento per l inter ma c'e' poco da festaggiare nei nostri panni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78292 messaggi
32 minuti fa, E.T. ha scritto:

Mi sa che sabato solo gli intertristi hanno tifato pro

Il resto del mondo era contro

Pure il karma

Ahimè no: avevano i Marsigliesi con loro :( 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24862 messaggi

Cristo santo, sta diventando la più grande perculata della storia, sarà un estate lunghissima, non solo sui social ma anche fuori, tra amici e conoscenti non si parla d'altro, tutti hanno un amico, un parente ecc... a cui hanno dedicato uno sfottò, sono diventati/tornati (anche se già lo erano) lo zimbello d'italia, anzi d'Europa  .rotfl

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24862 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

lo ha deciso sicuro prima della finale, e invece di preparare la finale cercava di realizzare che guadagnera' in una sola stagione quanto in 5 qui in italia

detto questo prendo in giro l inter per la figuraccia storica e torno pero' a pensare alla juve che deve ritornare in una dimensione che ci compete

Amaramente  .quoto

Però almeno fino a quando non ritornano le gare ufficiali mi tolgo qualche sassolino vs gli onesti di sta ceppa di minghia, anche se devo ammettere che la voglia di seguire la Juve, anzi questa juve è sempre meno, e per chi mi conosce sa quanto sia "strana" questa cosa, e tutto questo per colpa di quella 💩 uscita dalla vagina sbagliata che ha le quote di maggioranza 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61922 messaggi
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Me ne farò bellamente una ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78292 messaggi
12 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Cristo santo, sta diventando la più grande perculata della storia, sarà un estate lunghissima, non solo sui social ma anche fuori, tra amici e conoscenti non si parla d'altro, tutti hanno un amico, un parente ecc... a cui hanno dedicato uno sfottò, sono diventati/tornati (anche se già lo erano) lo zimbello d'italia, anzi d'Europa  .rotfl

:261: Mamma mia piango del ridere davvero :261: E il migliore sfotto di tutti, i disegni sono LOLOSI. Aiuto :haha: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28206 messaggi

nuooo marottino uscito dalla finale di monaco letteralmente con una costa concordia su per il Kulo mi dispiace proprio umanamente prima che professionalmente per l'orbo finto pretino con la faccia come la M***A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28541 messaggi

...Che poi si lamentano  tanto della poca sportività  dei gufi, dimenticando bellamente che hanno indossato uno scudetto e festeggiato una seconda stella, grazie ad un campionato vinto da noi, nel quale sono arrivati terzi e per il quale sono stati salvati dalla prescrizione.

Ma dico io, si può avere una faccia così da c**o?

Posso capire se  hai fino a max 20/25 anni e magari non conosci o non ti han spiegato bene la storia di calciopoli...ma se sei over 30, prenditi gli sfotto' e non rompere la minkia..  che sono sempre pochi gli schiaffoni.

Se solo non fossero stati così meschini e infami io tutto questo odio non  ce  l'avrei. 

Fatevi 2 domande prima di lamentarvi, prescritti.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79095 messaggi
3 hours ago, crazy1897 said:

:haha:

Bullizzati in tutta italia ste latrine sfinteriste, se non era per quel cane di 💩 del proprietario sti luridi vivrebbero ancora dei ricordi dell'89, altro che triplete, questi sfottò se li meritano tutti dal primo all'ultimo 

Oggi a un cliente sfinterista (di quelli spocchiosi) gli ho fatto uno sconto di 1€ e gli ho detto:

- sai perché te lo faccio?

Lui: perché sono cliente?

io (con lo scontrino in mano): no, per poterti fare uno scontrino di €5,00 e gliel'ho ciappato sulla busta di carta salutandolo con un bel 👋

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi
44 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Me ne farò bellamente una ragione. 

eh va bhe' ho solo espresso un mio pensiero,

bho forse non ho capito il senso del tuo intervento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79095 messaggi
3 hours ago, Gormenghast said:

ma che c**** c'entra Gaza con queste s********e

Il maschio etero bianco? Qui ci vogliono i dottori, ma di quelli bravi eh

... dai non essere cattivo si è solo dimenticato di prendere la sua dose giornaliera di aloperidolo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79095 messaggi
1 hour ago, TheMask said:

Sarebbe bastato che Umberto fosse campato 4-5 anni in più… ‘azzo di sliding doors…. :nono:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3679 messaggi
59 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Permettimi di approvare la tua decisione di tornar presto a pensare allla Juve.Perchè se non cambiano, e radicalmente, le cose, innnzitutto in società ma 

anche un pò in tutta la struttura tecnico -sprtiva, pur augurandomi, ovviamente, di sbagliarmi, e di grosso, non vortrei che poi a pensarci, , e davvero

intensamente, ma in quanto costretti  dai fatti, dovessimo essere tutti noi ( me compreso) . Certo, per parlare di ciò che sarà è ancora presto ma non

mi sembra di notare , in chi ci dirige ,tutta quella "smania" di fare che invece, dopo questa mediocre annata, dovrebbe invece essere  già alla base

del lavoro dei dirigenti.vedremo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...