Juve76 510 Joined: 31-Aug-2007 903 messaggi Inviato June 7 8 ore fa, Juve76 ha scritto: Non so se è già stato postato... ma è una genialata assurda Non riesco a smettere di ridere. 26945e7801265598338c2f15996b088d.mp4 Su tiktok eventualmente i sottotitoli https://vm.tiktok.com/ZNdSumhWA/ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80307 messaggi Inviato June 7 37 minuti fa, Gormenghast ha scritto: 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2595 Joined: 23-Aug-2005 5446 messaggi Inviato June 7 Comunque ormai sto diventando talmente incontinente che sogno persino un colpaccio della Moldavia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1728 Joined: 30-Jul-2005 6675 messaggi Inviato June 7 (modificato) 47 minutes ago, Gormenghast said: infatti non ci sono differenze tra battere Brasile ed Argentina una dietro l'altra e farsi eliminare dalla Svizzera all'Europeo e farsi battere per 3-0 dalla Norvegia... cmq spero per Spalletti che sia una fake news... Modificato June 7 da siseneg 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20364 Joined: 02-Apr-2008 67876 messaggi Inviato June 7 (modificato) 10 minuti fa, siseneg ha scritto: infatti non ci sono differenze tra battere Brasile ed Argentina una dietro l'altra e farsi eliminare dalla Svizzera all'Europeo e farsi battere per 3-0 dalla Norvegia... cmq spero per Spalletti che sia una fake news... E tra vincerlo un mondiale e non qualificarsi...uguale, uguale Modificato June 7 da Tiger Jack 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5542 Joined: 24-Oct-2006 12339 messaggi Inviato June 7 Faccio notare che la gazzamignottadallapellerosa prima pompava Fabregas. Poi, ottenuto il rifiuto, ha cominciato a sputtanarlo. Roba vecchia di parecchi mesi. Sui media del Canton Ticino ne hanno parlato a settembre 2024, e in Italia non se l'è cacata nessuno all'epoca, ma ora gli serviva per delegittimare il personaggio. Sono osceni. Poi, non paghi, ma con lo scopo di promuovere la scelta Chivu, pubblicano cose così. Una volta con una copia di questo quotidiano ho provato a farne delle strisce per risparmiare sulla carta igienica. I miei escrementi si sono opposti con veemenza e furore. Non volevano sporcarsi più del normale. Mi hanno fatto vertenza e il ricorso e lo hanno vinto. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 894 Joined: 20-Jan-2023 1341 messaggi Inviato June 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7074 Joined: 12-Oct-2008 45557 messaggi Inviato June 7 1 ora fa, Gormenghast ha scritto: Il Brocco Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1728 Joined: 30-Jul-2005 6675 messaggi Inviato June 7 (modificato) 39 minutes ago, Tiger Jack said: E tra vincerlo un mondiale e non qualificarsi...uguale, uguale ero ironico anche se giustamente hai messo in evidenza anche la vittoria del mondiale del 1982 però ho voluto mettere in evidenza che col blocco Juve la nazionale riusciva a battere anche nazionali particolarmente ostiche e l'Italia ha sempre sofferto contro le big sudamericane e il Brasile non lo batte proprio dal 1982 https://it.wikipedia.org/wiki/Rivalit%C3%A0_calcistica_Brasile-Italia e l'Argentina non la batte dal 1987 tra l'altro era anche una amichevole ed anche in questo caso non viene battuta in un torneo ufficiale sempre dal 1982 http://www.italia1910.com/squadre-partite.asp?idsquadra=2&Competizione=0 anche con l'Uruguay le cose non vanno meglio, tolta l'amichevole del 2017 bisogna andare ad Italia 90 per vedere una vittoria della nazionale italiana contro "la celeste" http://www.italia1910.com/squadre-partite.asp?idsquadra=74&Competizione=0 Modificato June 7 da siseneg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20364 Joined: 02-Apr-2008 67876 messaggi Inviato June 7 1 minuto fa, siseneg ha scritto: ero ironico anche se giustamente hai messo in evidenza anche la vittoria del mondiale del 1982 però ho voluto mettere in evidenza che col blocco Juve la nazionale riusciva a battere anche nazionali particolarmente ostiche e l'Italia ha sempre sofferto contro le big sudamericane e il Brasile non lo batte proprio dal 1982 https://it.wikipedia.org/wiki/Rivalit%C3%A0_calcistica_Brasile-Italia e l'Argentina non la batte dal 1987 tra l'altro era anche una amichevole ed anche in questo caso non viene battuta in un torneo ufficiale sempre dal 1982 http://www.italia1910.com/squadre-partite.asp?idsquadra=2&Competizione=0 anche con l'Uruguay le cose non vanno meglio, tolta l'amichevole del 2017 bisogna andare ad Italia 90 per vedere una vittoria della nazionale italiana contro "la celeste" http://www.italia1910.com/squadre-partite.asp?idsquadra=74&Competizione=0 Ma ovvio! Il mio era un "rafforzamento" del tuo post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 894 Joined: 20-Jan-2023 1341 messaggi Inviato June 7 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolly81 397 Joined: 31-Aug-2008 1069 messaggi Inviato June 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4722 Joined: 30-Apr-2009 21672 messaggi Inviato June 7 Non c'è niente da fare: dopo una settimana ancora si gode da matti. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 375 Joined: 21-Apr-2017 698 messaggi Inviato June 7 Min****! È passata già una settimana... a me sembravano giusto 5 giorni... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1901 Joined: 10-Apr-2010 2382 messaggi Inviato June 7 Parafrasando il Joker di Nicholson, Monaco di Baviera ha portato il sorriso sul mio volto... Un sorriso perenne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5542 Joined: 24-Oct-2006 12339 messaggi Inviato June 7 3 ore fa, Gormenghast ha scritto: Il blocco in effetti c'è. Si tratta di blocco int..............estinale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3471 Joined: 01-May-2014 4257 messaggi Inviato June 7 1 ora fa, Gormenghast ha scritto: G+ è un contenuto per abbonati. Bisogna pure pagare per leggere queste minkiate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 477 Joined: 10-Jun-2017 844 messaggi Inviato June 7 (modificato) 18 ore fa, detestomicio ha scritto: Siete delle brutte persone lo knowwo... ...a proposito chiedo un parere... devo comunicare al mio amico sfinterista che mi fa il 730, dove destinare il 5*1000... secondo voi penserà che lo sto prendendo per il chulo? Modificato June 7 da Papone74 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato June 7 2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Faccio notare che la gazzamignottadallapellerosa prima pompava Fabregas. Poi, ottenuto il rifiuto, ha cominciato a sputtanarlo. Roba vecchia di parecchi mesi. Sui media del Canton Ticino ne hanno parlato a settembre 2024, e in Italia non se l'è cacata nessuno all'epoca, ma ora gli serviva per delegittimare il personaggio. Sono osceni. Poi, non paghi, ma con lo scopo di promuovere la scelta Chivu, pubblicano cose così. Una volta con una copia di questo quotidiano ho provato a farne delle strisce per risparmiare sulla carta igienica. I miei escrementi si sono opposti con veemenza e furore. Non volevano sporcarsi più del normale. Mi hanno fatto vertenza e il ricorso e lo hanno vinto. Tipo quando Juan Jesus ha denunciato le parole razziste di Acerbi e la giornalaccio rosa ha pubblicato questo: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 477 Joined: 10-Jun-2017 844 messaggi Inviato June 7 Adesso, Fabri BN ha scritto: G+ è un contenuto per abbonati. Bisogna pure pagare per leggere queste minkiate. ....ANAL...isi... analaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pazza sfinter analaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2846 Joined: 02-Jun-2005 15102 messaggi Inviato June 7 È passata una settimana ma la goduria è ancora gigantesca 🤩 che serata magica, il bello è che fino al 2-0 non mi fidavo, aveva ancora negli occhi l’orrendo finale con il Barcellona. Per fortuna, dico per fortuna, avevano una difesa più seria 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5542 Joined: 24-Oct-2006 12339 messaggi Inviato June 7 2 ore fa, siseneg ha scritto: infatti non ci sono differenze tra battere Brasile ed Argentina una dietro l'altra Poi il Brasile di Zico, e Argentina già con un acerbo Maradona. Tanta tanta tanta roba. Fare paragoni del menga così, come lo ha fatto lui è, o da persona che ha battuto forte la testa, o da forte bevitore. Già solo nella storia delle difese dell'Inter si è visto di molto meglio. Posasse il fiasco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5542 Joined: 24-Oct-2006 12339 messaggi Inviato June 7 1 ora fa, Gormenghast ha scritto: Masturbarsi in pubblico è reato. In via Solferino non lo sanno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6590 Joined: 21-Nov-2011 10359 messaggi Inviato June 7 Ma si rigioca anche stasera a distanza di una settimana? Così tanto per sapere se devo prendere una pizza..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 477 Joined: 10-Jun-2017 844 messaggi Inviato June 7 Adesso, jufedbn ha scritto: Ma si rigioca anche stasera a distanza di una settimana? Così tanto per sapere se devo prendere una pizza..... ...loro ne han prese 5 di pizze..vedi tu.. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti