gianky99 9,774 Joined: 18-Oct-2008 82,457 posts Posted June 3, 2025 Just now, zì robe said: lo so si, ma ogni volta che sentivo queste coincidenze, mi grattavo le balle Queste sui prescritti le ho "scoperte" ora quindi si può andare tranquilli stavolta... 1 Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 5,405 Joined: 05-Dec-2009 16,324 posts Posted June 3, 2025 2 minuti fa, gianky99 ha scritto: .. un "classico" direi.... un'altra sonora figura dem*****a Share this post Link to post Share on other sites
monorchio 111 Joined: 12-May-2011 409 posts Posted June 3, 2025 Consesso di tre interisti in ufficio dopo il ponte lungo a darsi forza con le scuse più assurde, ad un certo punto uno fa:"Io lo avevo capito subito che finiva male... Hai visto le facce di tizio, caio ecc...." E l'altro:" sai che mi fai riflettere sul fatto che in effetti sono entrati in campo spompi ecc... Mi viene da pensare che forse se la sono venduta...non è possibile giocare così male" .... è ncredibile come non riescano semplicemente ad ammettere la superiorità degli altri.Sempre e solo scuse. 1 Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,025 Joined: 04-May-2006 11,771 posts Posted June 3, 2025 48 minuti fa, gianky99 ha scritto: La cosa che più mi infastidisce, alla fine, è che se una minima cosa deve andarci storta ci va storta sempre e comunque... passando dal rigore di atene dove "non me la sono sentita", per il fuorigioco galattico (è il caso di dirlo) del real con in mezzo il furto clamoroso del borussia... insomma almeno 1/2 di quelle poteva andare "semplicemente in modo normale" invece... bah... Se ricordi bene il buon Bettega dopo la partita con il Borussia ci provò a dire che in Europa ci facevano allo schiaffo a noi italiani...fu deriso da tutti x poi scoprire sulla loro pella errori di ogni genere...a parte l inda in europa tutte sfavorite...milan , roma , fiorentina, lazio , napoli...tutte a parte gli ingiocabile....quando lo diceva bettega tutti a ridere Share this post Link to post Share on other sites
Elkanestamuerto 11,068 Joined: 09-Jun-2007 28,598 posts Posted June 3, 2025 17 minuti fa, monorchio ha scritto: Consesso di tre interisti in ufficio dopo il ponte lungo a darsi forza con le scuse più assurde, ad un certo punto uno fa:"Io lo avevo capito subito che finiva male... Hai visto le facce di tizio, caio ecc...." E l'altro:" sai che mi fai riflettere sul fatto che in effetti sono entrati in campo spompi ecc... Mi viene da pensare che forse se la sono venduta...non è possibile giocare così male" .... è ncredibile come non riescano semplicemente ad ammettere la superiorità degli altri.Sempre e solo scuse. E li dovevi dirgli: "no amico mio, semplicemente vi hanno rotto il c**o " Share this post Link to post Share on other sites
jufedbn 7,834 Joined: 21-Nov-2011 12,719 posts Posted June 3, 2025 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Un uomo distrutto, va in Puglia per staccare la spina 5487e9787dcc3dabc5947caf5af92027.mp4Unavailable Questo fesso poteva pure evitare di tornare qui e starsene altrove 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
JUVE FC 645 Joined: 05-Jun-2006 2,281 posts Posted June 3, 2025 41 minuti fa, monorchio ha scritto: Consesso di tre interisti in ufficio dopo il ponte lungo a darsi forza con le scuse più assurde, ad un certo punto uno fa:"Io lo avevo capito subito che finiva male... Hai visto le facce di tizio, caio ecc...." E l'altro:" sai che mi fai riflettere sul fatto che in effetti sono entrati in campo spompi ecc... Mi viene da pensare che forse se la sono venduta...non è possibile giocare così male" .... è ncredibile come non riescano semplicemente ad ammettere la superiorità degli altri.Sempre e solo scuse. chiedigli se si sono venduti anche la supercoppa italiana, la coppa Italia e lo scudetto? Share this post Link to post Share on other sites
carlosti 2,544 Joined: 17-Jan-2008 6,524 posts Posted June 3, 2025 9 minuti fa, JUVE FC ha scritto: ad un certo punto uno fa:"Io lo avevo capito subito che finiva male... Stessa brillante intuizione di Bergomi quando ha detto "Fabio, una squadra che vuole vincere la finale non può andare sotto di due gol...". Genio. Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,071 Joined: 18-Apr-2019 22,190 posts Posted June 3, 2025 Questi non vedevano l'ora di prendere in giro gli juventini...fidatevi. Non era la voglia di vincere o altro, solo per andare contro la Juve...!!! 2 Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 5,405 Joined: 05-Dec-2009 16,324 posts Posted June 3, 2025 Intanto Limone se ne va... Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted June 3, 2025 4 ore fa, Jules ha scritto: Se avessero voluto venderla, certo che no. Ma non lo avrebbero mai fatto! Però quell'arrendevolezza così immediata. La garra totalmente inesistente...Giocatori abituati ad accerchiare l'arbitro pure per le rimesse letarali che in tutta la sera, in una finale europea, non dicono un "beh". Pure Inzaghi, zitto zitto! E poi la "qualità" dell'avversario, del suo proprietario... i suoi rapporti privilegiatio con la UEFA. Gli scheletri dell'Inter che ormai tutti conoscono e che tacciono... Fantasie, per carità. Però è stata oggettivamente una partita strana. Ma cosa avevano da accerchiare l'arbitro? Al 20esimo stavano 2-0, il primo tiro in porta l'han fatto al 75esimo... Inzaghi era meno agitato del solito, ma ha fatto 2/3 scenate anche sabato che sono paragonabili all'Allegri di Carpi, ma di Allegri e la sua giacca qui si parla ancora adesso, mentre di Inzaghi si legge che è stato "zitto, zitto". Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,003 Joined: 05-Oct-2006 49,097 posts Posted June 3, 2025 9 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ma cosa avevano da accerchiare l'arbitro? Al 20esimo stavano 2-0, il primo tiro in porta l'han fatto al 75esimo... Inzaghi era meno agitato del solito, ma ha fatto 2/3 scenate anche sabato che sono paragonabili all'Allegri di Carpi, ma di Allegri e la sua giacca qui si parla ancora adesso, mentre di Inzaghi si legge che è stato "zitto, zitto". Generalmente lo fanno anche senza motivo... anche solo per mettere pressione. In ogni caso io ho avuto una strana sensazione... da subito. Evidentemente è stata solo un'impressione... non c'è bisogno di scaldarsi! 1 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted June 3, 2025 8 minuti fa, Jules ha scritto: Generalmente lo fanno anche senza motivo... anche solo per mettere pressione. In ogni caso io ho avuto una strana sensazione... da subito. Evidentemente è stata solo un'impressione... non c'è bisogno di scaldarsi! Ma che scaldarsi. Via messaggio non si capisce mai il vero tono del messaggio. In ogni caso: Share this post Link to post Share on other sites
Marv 8,455 Joined: 08-Jan-2007 72,071 posts Posted June 3, 2025 "Sto pagliaccio si deve dimettere staserahh" È andato in Arabia a prendere più soldi Impazziscono sempre di più Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,774 Joined: 18-Oct-2008 82,457 posts Posted June 3, 2025 1 hour ago, clic said: Se ricordi bene il buon Bettega dopo la partita con il Borussia ci provò a dire che in Europa ci facevano allo schiaffo a noi italiani...fu deriso da tutti x poi scoprire sulla loro pella errori di ogni genere...a parte l inda in europa tutte sfavorite...milan , roma , fiorentina, lazio , napoli...tutte a parte gli ingiocabile....quando lo diceva bettega tutti a ridere ... lo ricordo... ricordo anche, per questo, che si vedevano elogi e "necessità" che la germania facesse una certa figura per via dei mondiali che si andavano assegnando... ma tu guarda... sinceramente tutte le volte che rivedo le immagini della partita con il borussia sono straconvinto che l'arbitro fosse in palese malafede non c'è verso... Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,774 Joined: 18-Oct-2008 82,457 posts Posted June 3, 2025 1 hour ago, zì robe said: un'altra sonora figura dem*****a "Più figura di mierda ci fanno meglio è" (cit.) Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,774 Joined: 18-Oct-2008 82,457 posts Posted June 3, 2025 41 minutes ago, Zico1982 said: Questi non vedevano l'ora di prendere in giro gli juventini...fidatevi. Non era la voglia di vincere o altro, solo per andare contro la Juve...!!! Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,774 Joined: 18-Oct-2008 82,457 posts Posted June 3, 2025 28 minutes ago, zì robe said: Intanto Limone se ne va... Beh non so se poi sarebbe una gran perdita per loro... in ogni caso il "ciclo" è palesemente finito per lui e visto quanto gli danno in Arabia sarebbe un bel co*****e a restare a prescindere... Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 3,262 Joined: 02-Jun-2005 16,281 posts Posted June 3, 2025 4 ore fa, clic ha scritto: penso dei giovane....e x tua fortuna non hai vissuto Atene con l Amburgo..... Uno squadrone , il nostro , super favorito , contro un Amburgo , sulla carta nettamente inferiore , inizia la partita , dopo 6 minuti un gran colpo di testa di Bettega dei suoi , in tuffo a pesce...99% dell volte è gol , sto portiere sconosciuto non va a fare la parata della vita.....uno pensa , dai gli ne facciamo minimo 3......dopo 5 minuti un mezzo tiro sbilenco da fuori area prende una traiettoria mai più vista in 50 anni , lo stesso Magaht disse che era un mezzo cross......, pensammo vabbè dai mancano 80 minuti.....in 80 minuti non facemmo un tiro in porta , giusto una mezza azione personale di Platini dove ci poteva stare un rigore , ma niente di che.....zero tiri , mentra l amburgo sfiorò il raddoppio ..... Nemmeno li , con uno squadrone riuscimmo a fare nostra la partita.....sta coppa x noi è maledetta , basta dire che l abbiamo vinta in una partita che se tutto andava bene doveva finire 3/0 x noi invece andammo ai rigori rischiando di perderla...... Spero...ma ci credo poco , di riuscire a vedere la juve vincerla prima che......bhè abbiamo capito........comunque x la mia generazione Atene rimarrà la genesi di tutta la nostra sfiga e problemi con sta cavolo di coppa...come dice Platini , avessimo vinto quella ne avremmo vinte , solo allora 3 consecutive.....x noi parlare dell epoca Lippi....di 3 finali perse almeno 2 erano da vincere....staremo come il Milan.... Eh si, non ero ancora nato. Comunque indubbiamente maledetti lo siamo, con qualunque allenatore. Difficile dare le colpe a uno più che a un altro. Mentre i cartonati dopo l'assurdo exploit del 2010 cacche restano, anche in Europa, sarà meglio che non la nominino più per un po' Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 5,907 Joined: 01-Jun-2005 46,762 posts Posted June 3, 2025 limone se ne va a schiarirsi le idee per 2 anni, si riempie le tasche e torna Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 5,907 Joined: 01-Jun-2005 46,762 posts Posted June 3, 2025 è andata bene che allegri si è accasato subito al milan, se no sono sicuro che prendevano lui 1 Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,071 Joined: 18-Apr-2019 22,190 posts Posted June 3, 2025 7 minuti fa, Dani_82 ha scritto: è andata bene che allegri si è accasato subito al milan, se no sono sicuro che prendevano lui figurati, con una squadra stravecchia da ricostruire... Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,025 Joined: 04-May-2006 11,771 posts Posted June 3, 2025 32 minuti fa, gianky99 ha scritto: ... lo ricordo... ricordo anche, per questo, che si vedevano elogi e "necessità" che la germania facesse una certa figura per via dei mondiali che si andavano assegnando... ma tu guarda... sinceramente tutte le volte che rivedo le immagini della partita con il borussia sono straconvinto che l'arbitro fosse in palese malafede non c'è verso... e pensa che era l arbitro ungherese che arbitro la finale dei mondiali 94 fra italia brasile , tal sandor phul , allora l arbitro più quotato del momento....se non ricordo male si seppe poi che aveva avuto problemi anche in patria....tutti a noi in europa..., quello di juve real del 98 era in evidente sovrappeso , sempre in ritardo sull azione , per finire poi a quello turco di juve barca che l anno dopo diede un rigore inesistente non ricordo in che partita europea fininedo nell occhio del ciclone..... Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,025 Joined: 04-May-2006 11,771 posts Posted June 3, 2025 28 minuti fa, gsm88 ha scritto: Eh si, non ero ancora nato. Comunque indubbiamente maledetti lo siamo, con qualunque allenatore. Difficile dare le colpe a uno più che a un altro. Mentre i cartonati dopo l'assurdo exploit del 2010 cacche restano, anche in Europa, sarà meglio che non la nominino più per un po' la finale con L amburgo ad atene , lo dice sempre Platini e Boniek ce l ha sulla coscienza il buon Trapattoni , che da buon italiano ebbe troppa paura dell amburgo nonostante noi fossimo 50 spanne più forti o forse più.....arretrò Platini convinto che nella sua posizione ideale lo avrebbero marcato...invece il vecchi allenatore dell amburgo lo marco a uomo lo stesso anche in posizione arretrata , quella sera Michel fu inutile.....arrivarono troppo scarichi dopo 10 giorni di ritiro monacale....i tedeschi fino alla mattina prima erano a prendere il sole in piscina ad atene.....ripeto , quella partita è la genesi di tutte le nostre sfighe europee.... Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,774 Joined: 18-Oct-2008 82,457 posts Posted June 3, 2025 11 minutes ago, clic said: e pensa che era l arbitro ungherese che arbitro la finale dei mondiali 94 fra italia brasile , tal sandor phul , allora l arbitro più quotato del momento....se non ricordo male si seppe poi che aveva avuto problemi anche in patria....tutti a noi in europa..., quello di juve real del 98 era in evidente sovrappeso , sempre in ritardo sull azione , per finire poi a quello turco di juve barca che l anno dopo diede un rigore inesistente non ricordo in che partita europea finendo nell occhio del ciclone..... L'ungherese poi lo ricordo in modo particolare... fu clamoroso... dopo pochi minuti dovevi stare 11 vs. 10 e rigore... come sia pensabile che non abbia visto quella roba li è un mistero che spiego solo con la malafede... Share this post Link to post Share on other sites