Vai al contenuto
Maethjü

Nuovi DS e DT: sfida tra diversi profili per l'approdo alla Juventus

Recommended Posts

17973 messaggi
26 minuti fa, Kris ha scritto:

L'anno scorso Giuntoli fece un mercato che sulla carta poteva anche piacere a tanti, me compreso, PERÒ!
Tante cose storte che si vedevano sin da subito, i prezzi dei cartellini, i tempi troppo lunghi di alcune trattative portate fino all' inizio della stagione e tanti buchi nella rosa.
Ma era un anno zero, si sperava che fossero le basi di un percorso più lungo, nessuno si aspettava di vincere lo scorso anno ma tutti ci aspettavamo una squadra che avesse un' anima che poi negli anni successivi pezzo alla volta poteva diventare sempre più forte.

Il progetto Giuntoli è naufragato ma anche se la nuova dirigenza non ha colpe e sicuramente la proprietà gli ha dato le attenuanti di un nuovo anno zero, a me tifoso me ne frega che sono nuovi arrivati, ai miei occhi hanno l'obbligo di bruciare le tappe e dimostrare da subito che ci sono i presupposti. Poi figurati non ho il potere di licenziare nessuno ma onestamente visto come sta andando la Juve se sempre più tifosi come me si scoglionano credo che nel giro di qualche anno si arriverà ad avere la stessa consistenza della pro Vercelli

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Quali attenuanti? Sappiamo che non esistono gli anni zero alla Juve, aldilà delle dichiarazioni ufficiali. Chi fallisce va a casa...come è giusto che sia e come è sempre stato fino ad ora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7547 messaggi
Quali attenuanti? Sappiamo che non esistono gli anni zero alla Juve, aldilà delle dichiarazioni ufficiali. Chi fallisce va a casa...come è giusto che sia e come è sempre stato fino ad ora 
L'attenuante di aspettare il fine mercato o inizio stagione. Per me quest' anno il buongiorno si vede dal mattino. Per ora non mi sembra tanto buono questo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17973 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Kris ha scritto:

L'attenuante di aspettare il fine mercato o inizio stagione. Per me quest' anno il buongiorno si vede dal mattino. Per ora non mi sembra tanto buono questo giorno

è il 20 giugno e la nuova dirigenza è ufficialmente al lavoro da pochi giorni.. cosa ti aspettavi? Non credo però che dovremo fare chissà quanti movimenti sul mercato... per me, al momento, le operazioni più importanti sono le conferme di Kolo Muani e Conceicao...A seguire, definire in un senso o nell'altro la situazione vlahovic, un innesto a centrocampo se, come pare, Luiz sarà segato, e da valutare se a destra ci serva un terzino... ma su questo non ci giurerei avendo già Costa, Dossena e, all'occorrenza Kalulu.

Il vero cambiamento, più che nella rosa, deve essere assolutamente nella mentalità. Serve una juve battagliera e non la versione moscia ammirata con Motta.

Non aspettiamoci dalla dirigenza miracoli sul mercato perchè, oltre al fatto che non ci servono, ci siamo già impegnati per 200 milioni e oltre nell'ultima stagione. E' assolutamente in campo che va registrato un cambio di rotta.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14042 messaggi

il fatto che il 20 giugno siamo senza DS è un'altra cartina di tornasole sulla nostra situazione dirigenziale...e la scusa del mondiale per club onestamente non regge

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1341 messaggi

Buongiorno, c'è il DS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9616 messaggi
25 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

Buongiorno, c'è il DS?

Alla Roma si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23025 messaggi

Confermato Massara ai peperoni? E adesso speriamo che Comolli non porti Ghisolfi alla Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2692 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

è il 20 giugno e la nuova dirigenza è ufficialmente al lavoro da pochi giorni.. cosa ti aspettavi? Non credo però che dovremo fare chissà quanti movimenti sul mercato... per me, al momento, le operazioni più importanti sono le conferme di Kolo Muani e Conceicao...A seguire, definire in un senso o nell'altro la situazione vlahovic, un innesto a centrocampo se, come pare, Luiz sarà segato, e da valutare se a destra ci serva un terzino... ma su questo non ci giurerei avendo già Costa, Dossena e, all'occorrenza Kalulu.

Il vero cambiamento, più che nella rosa, deve essere assolutamente nella mentalità. Serve una juve battagliera e non la versione moscia ammirata con Motta.

Non aspettiamoci dalla dirigenza miracoli sul mercato perchè, oltre al fatto che non ci servono, ci siamo già impegnati per 200 milioni e oltre nell'ultima stagione. E' assolutamente in campo che va registrato un cambio di rotta.

Dossena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17973 messaggi
Adesso, Barney Stinson ha scritto:

Dossena?

savona :)  non so perchè ogni tanto lo chiamo dossena....evidentemente è un giocatore che non mi rimane impresso nella memoria

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6193 messaggi

Sono seriamente preoccupato riguardo alle figure che andranno a raccattare, soprattutto per il DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1527 messaggi
2 ore fa, Longcat ha scritto:

Sono seriamente preoccupato riguardo alle figure che andranno a raccattare, soprattutto per il DS.

Dovrà avere mani grandi e braccia forti per portare le carte di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
908 messaggi

Ds e Dt con Comolli a comandare e Chiellini braccio operativo.

Serve un Tony D'AMico o un Sean Sogliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1527 messaggi
Il 20/06/2025 alle 09:16 , zì robe ha scritto:

il fatto che il 20 giugno siamo senza DS è un'altra cartina di tornasole sulla nostra situazione dirigenziale...e la scusa del mondiale per club onestamente non regge

Come fa Comolli a portare tutte le sue carte senza il DS e il DT?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2283 messaggi
Inviato (modificato)

E Chiellini? non ho capito cosa fa, scusate, è un manager strategico. Prima mossa togliere la Juventus su fifa 26! ottimo .oddio

Così ho letto che quest'anno scade il contratto e se non verrà rinnovato (e ad ora non è ancora stato fatto) si chiamerà Piemonte. Mentre il Napoli con Dela che vola sulle ali dell'entusiasmo sembra che abbia concesso i diritti anche per ricreare lo stadio Maradona per diversi anni.

Ottima mossa quella juventina per non far affezionare i giovani.

Modificato da alessiojuve80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2916 messaggi

Ds Malgioglio

Dt Sgarbi

Li vedrei bene in questa Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52696 messaggi

C'è tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi

La ricerca del nuovo DS mi ricorda tanto la ricerca del nuovo sponsor .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
8 hours ago, alessiojuve80 said:

E Chiellini? non ho capito cosa fa, scusate, è un manager strategico. Prima mossa togliere la Juventus su fifa 26! ottimo .oddio

Così ho letto che quest'anno scade il contratto e se non verrà rinnovato (e ad ora non è ancora stato fatto) si chiamerà Piemonte. Mentre il Napoli con Dela che vola sulle ali dell'entusiasmo sembra che abbia concesso i diritti anche per ricreare lo stadio Maradona per diversi anni.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54485 messaggi
Il 20/06/2025 alle 09:21 , Gormenghast ha scritto:

Buongiorno, c'è il DS?

Stanno facendo le selezioni, tipo tu si che vales 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5878 messaggi

Inter, Milan Napoli, senza guardare le altre grandi d'Europa con le quali non abbiamo più niente in comune, stanno tutte movendosi con acquisti e cessioni.

La Juve a fine giugno è ancora senza un DS ed è tutto in mano ad uno sconosciuto che in un mese è stato sfanculato da mezzo mondo!

Serve altro per far capire a tutti di come al signorino in braghe rosa della Juve non frega un casso?

Svegliaaaaaaaa!

Questo ci sta rovinando!

Finitela col "eh ma lui mette i soldi"!

Non si può più sentire!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95098 messaggi
27 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

ai genioni ancora non è chiaro il concetto che se non ce li mette lui si può star certic he arriva qualcun altro a metterli al posto suo.

tether ne è la conferma.

il problema VERO è che l'azionista di maggioranza non vuol mollare le sue quote.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2458 messaggi

si è inceppato il toto nomi. Oramai dobbiamo aspettare il ritorno dagli USA...domani probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8280 messaggi
23 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

stiamo nella merxa e state a pensa' a fifa 26.. .asd 

beati voi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
7 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

Inter, Milan Napoli, senza guardare le altre grandi d'Europa con le quali non abbiamo più niente in comune, stanno tutte movendosi con acquisti e cessioni.

La Juve a fine giugno è ancora senza un DS ed è tutto in mano ad uno sconosciuto che in un mese è stato sfanculato da mezzo mondo!

Serve altro per far capire a tutti di come al signorino in braghe rosa della Juve non frega un casso?

Svegliaaaaaaaa!

Questo ci sta rovinando!

Non si può più sentire!

.quoto.quoto.quoto.quoto

... era chiaro a tutti quelli che hanno voluto vedere che tutti gli allontanamenti erano solo operazioni di maquillage per tenere buoni i soliti "boccaloni" e che il modus operandi sarebbe stato lo stesso, anzi pure peggio, e così sarà sempre finché resta il traditore a dettare l'agenda... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
7 hours ago, *Vegeta* said:

ai genioni ancora non è chiaro il concetto che se non ce li mette lui si può star certic he arriva qualcun altro a metterli al posto suo.

tether ne è la conferma.

il problema VERO è che l'azionista di maggioranza non vuol mollare le sue quote.

Non solo non molla le sue quote ma tutto il modus operandi contrario a qualsiasi aiuto economico e a rinunciare e sabotare scientemente le opportunità economiche che avrebbe avuto e poi "sproloquiare" di problemi economici etc. etc. è la cartina al tornasole che ha un interesse sistematico ed in malafede nel tenerci nella mierda... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti