Ibra 25838 Joined: 12-Jun-2005 28687 messaggi Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, devilman82 ha scritto: basta saper palleggiare a cc e sei competitivo che Kazzo palleggi con konè e cristante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2400 Joined: 14-Dec-2006 5296 messaggi Inviato 20 ore fa 3 minuti fa, devilman82 ha scritto: cioè non ci presentiamo, visto che siamo troppo scarsi? Purtroppo il correttore funziona a caxxo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2845 Joined: 24-May-2021 5825 messaggi Inviato 20 ore fa Adesso, Ibra ha scritto: la roma è prima in classifica con 5 gol in 5 partite Ranieri sta continuando allo stesso modo del campionato scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2986 Joined: 18-Jun-2007 10229 messaggi Inviato 20 ore fa 8 minuti fa, Ibra ha scritto: la roma è prima in classifica con 5 gol in 5 partite Gasperson va di horto muso...sta finendo il mondo, altro che cambiamento climatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5734 Joined: 18-Feb-2006 15747 messaggi Inviato 20 ore fa 12 minuti fa, Ibra ha scritto: azz dentro gilmour il milan è f***** Gran coppia con Waters 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2400 Joined: 14-Dec-2006 5296 messaggi Inviato 20 ore fa Comunque risultato che rimette un po' tutti in corsa, anche l'Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 976 Joined: 30-May-2008 7209 messaggi Inviato 20 ore fa 4 minuti fa, STELEO ha scritto: Si vabbeh quando giochi contro 8 giocatori in area non è puoi fare chissà che, di spazi non ce n'erano, han provato qualche tiro da fuori ma il Milan si è difeso bene.....strano con Allegri non avrei mai detto..... Ma in Napoli molte volte è davvero quasi solo cross su cross, io ancora non mi capacito come una squadra del genere abbia potuto vincere un campionato, hanno limiti tecnici e qualitativi enormi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7126 Joined: 12-Oct-2008 45765 messaggi Inviato 20 ore fa Comunque il Gatto che toglie McTominay me la deve spiegare...è nettamente il più pericoloso attaccante del Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 976 Joined: 30-May-2008 7209 messaggi Inviato 20 ore fa Adesso, Pirkaf ha scritto: Comunque risultato che rimette un po' tutti in corsa, anche l'Inter. Non siamo neanche ad Ottobre è veramente troppo presto per tutto, dare per spacciata l'Inter è da folli e alla fine nel complesso quasi è la favorita, come sempre in questi anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15130 Joined: 14-Mar-2007 26026 messaggi Inviato 20 ore fa 14 minuti fa, Idioteque ha scritto: sul calcio di allegri @zart ha sburato 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15130 Joined: 14-Mar-2007 26026 messaggi Inviato 20 ore fa (modificato) . Modificato 20 ore fa da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2599 Joined: 03-Aug-2006 10666 messaggi Inviato 20 ore fa 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: il meraviglioso campionato italiano, uno scempio per chi ha la sventura di vederne le gare in giro per il mondo Tolta la PL è l'unico campionato che si può guardare o preferisci il monologo del Bayern e del PSG o la solita Liga con il Barca o il Real.......per quanto riguarda la PL si salva solo e unicamente perchè ha i giocatori più forti perchè dal punto di vista tattico fa piangere.......ricordo che l'anno scorso in finale di champions c'era una squadra italiana con Acerbi Darmian Di Marco perni della difesa...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 976 Joined: 30-May-2008 7209 messaggi Inviato 20 ore fa Adesso, stefan1 ha scritto: Comunque il Gatto che toglie McTominay me la deve spiegare...è nettamente il più pericoloso attaccante del Napoli. Non l'ho capito neanch'io il cambio, anche perché se tanto si giocava solo di cross che senso aveva toglierlo che poi il Napoli ha finito per mandare sull'esterno a crossare Anguissa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5468 Joined: 03-Jan-2006 35172 messaggi Inviato 20 ore fa 12 minuti fa, Ibra ha scritto: unay emery prende 4 netti all'aston villa di Mherda Io penso che ne prenda il doppio in realtà Se togli 4-5 tecnici prendono tutti più di 4 mln in Premier League Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9202 Joined: 09-May-2009 25200 messaggi Inviato 20 ore fa 7 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Purtroppo il correttore funziona a caxxo. come il nostro centrocampo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1775 Joined: 31-Aug-2008 10804 messaggi Inviato 20 ore fa 4 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Comunque risultato che rimette un po' tutti in corsa, anche l'Inter. Inter , Napoli e Milan si giocheranno lo scudo Roma se continua così può inserirsi, in fondo la linea è quella tracciata da Ranieri lo scorso anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2599 Joined: 03-Aug-2006 10666 messaggi Inviato 20 ore fa 6 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Ma in Napoli molte volte è davvero quasi solo cross su cross, io ancora non mi capacito come una squadra del genere abbia potuto vincere un campionato, hanno limiti tecnici e qualitativi enormi. Se hanno limiti tecnici loro con DeBruyne mc Tominay Lobotka, non oso immaginare come considerare la nostra squadra...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1775 Joined: 31-Aug-2008 10804 messaggi Inviato 20 ore fa nel mentre a Torino ci pensano https://www.juventusnews24.com/locatelli-juventus-interesse-west-ham/ 'tacci loro, ci pensano ps lo so , son tutte cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7126 Joined: 12-Oct-2008 45765 messaggi Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Non l'ho capito neanch'io il cambio, anche perché se tanto si giocava solo di cross che senso aveva toglierlo che poi il Napoli ha finito per mandare sull'esterno a crossare Anguissa Assurdo, soprattutto visto che con il Milan in 10 i rossoneri avrebbero avuto difficoltà nel coprire tutto il campo. Poteva fare una sorta di 4-2-4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4965 Joined: 14-Jun-2008 16341 messaggi Inviato 20 ore fa 7 minutes ago, zart said: ah hai anche cacato in testa a qualcuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25838 Joined: 12-Jun-2005 28687 messaggi Inviato 20 ore fa 5 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Io penso che ne prenda il doppio in realtà Se togli 4-5 tecnici prendono tutti più di 4 mln in Premier League nono sono 8 GROSS amico mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1775 Joined: 31-Aug-2008 10804 messaggi Inviato 20 ore fa 3 minuti fa, STELEO ha scritto: Se hanno limiti tecnici loro con DeBruyne mc Tominay Lobotka, non oso immaginare come considerare la nostra squadra...... una *****accia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7126 Joined: 12-Oct-2008 45765 messaggi Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, devilman82 ha scritto: nel mentre a Torino ci pensano https://www.juventusnews24.com/locatelli-juventus-interesse-west-ham/ 'tacci loro, ci pensano ps lo so , son tutte cazzate Il West Ham vuole seriamente retrocedere? Già in porta hanno un buco, ci manca il Loca che difende dentro la sua area. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2661 Joined: 01-Jun-2005 14832 messaggi Inviato 20 ore fa 10 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Ma in Napoli molte volte è davvero quasi solo cross su cross, io ancora non mi capacito come una squadra del genere abbia potuto vincere un campionato, hanno limiti tecnici e qualitativi enormi. Limiti tecnici e qualitativi con De bruyne, mc tominay , lobotka e anguissa ? Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18239 Joined: 04-Aug-2005 69424 messaggi Inviato 20 ore fa (modificato) 12 minuti fa, STELEO ha scritto: Tolta la PL è l'unico campionato che si può guardare o preferisci il monologo del Bayern e del PSG o la solita Liga con il Barca o il Real.......per quanto riguarda la PL si salva solo e unicamente perchè ha i giocatori più forti perchè dal punto di vista tattico fa piangere.......ricordo che l'anno scorso in finale di champions c'era una squadra italiana con Acerbi Darmian Di Marco perni della difesa...... Mi riferisco al livello e alla qualità di gioco che c'è in questo campionato, che è bassissimo, da anni. Poi può vincere pure la stessa per 10 anni, perchè quando abbiamo vinto noi non ci siamo mica lamentati. Da noi al massimo si gioca con un po' di intensità, corsa e poco altro. Modificato 20 ore fa da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti