Jules 10899 Joined: 05-Oct-2006 49004 messaggi Inviato Lunedì alle 06:40 13 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Romanista fracico, l’anno prossimo è il loro centenario, troveranno una scusa per far fuori don Marotta dall’Inter e via Ma figurati. Troveranno modo per magnare per bene in tre: Marry, Magamagò e il pappone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2575 Joined: 18-Feb-2007 16285 messaggi Inviato Lunedì alle 06:41 7 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Di lunedì alle 18? Serio? Certo... ho il battesimo della figlia di mia nipote e sono pure il padrino... verrei vedermi la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4967 Joined: 01-Jun-2005 79847 messaggi Inviato Lunedì alle 06:46 (modificato) 12 ore fa, zì robe ha scritto: C'è qualcuno più potente di te allora? Modificato Lunedì alle 06:47 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4892 Joined: 05-May-2006 8391 messaggi Inviato Lunedì alle 06:49 Noi non siamo messi bene negli ultimi anni e stiamo vivendo una situazione di mediocrità ma vogliamo parlare del Milan? Proprietà straniera non bene identificata; dal 2004 a oggi, e parliamo di 22 anni, 3 scudetti; noi andiamo per i 30 anni dall'ultima Champions ma loro veleggiano verso i 20; squadra imbottita di pipponi stranieri ma soprattutto senza alcun carisma e guidata da un tecnico che non ha più nulla da dire e da dare. Incredibile che fine abbia fatto questo club finita l'era Berlusconi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1715 Joined: 12-Aug-2006 18122 messaggi Inviato Lunedì alle 06:55 2 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto: Tra l'altro andando ad abusare del regolamento VAR perché l'arbitro aveva fischiato fallo per il Parma (che c'era tutto). Quindi quello non poteva essere considerato chiaro ed evidente errore perché l'arbitro aveva scelto di punire l'attaccante. Il parma denuncia pure un fallo di mano dell'attaccante sul pareggio della riomma.... L'impressione è che il var sia uno strumento alla completa deriva, senza un minimo di regola nel suo utilizzo, che venga attivato (o disattivato) solo per pararsi il fondello dalle pressioni che vengono dall'esterno (e forse pure dall'interno, vedremo come andrà l'inchiesta). Schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5557 Joined: 30-Apr-2009 22941 messaggi Inviato Lunedì alle 06:55 Quello che è accaduto ieri è solo un disgustoso antipasto di ciò che succederà non appena il romanista Malagò assurgerà alla presidenza federale. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5318 Joined: 05-Dec-2009 16087 messaggi Inviato Lunedì alle 07:51 1 ora fa, Jules ha scritto: Ma figurati. Troveranno modo per magnare per bene in tre: Marry, Magamagò e il pappone. garantito al limone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5318 Joined: 05-Dec-2009 16087 messaggi Inviato Lunedì alle 07:55 1 ora fa, Jules ha scritto: Ma Chiffi la prima parte l'aveva vista, tanto che aveva fischiato fallo per il Parma. Non esiste un chiaro ed evidente errore. L'intervento del Var, tanto per cambiare, è fuori norma. ma infatti il var va tolto, ormai mi sembra chiaro che è diventato parte del problema, oltre ad aver reso i giocatori degli attori di teatro vanno lasciati i contributi sulle situazioni oggettive, come gol non gol e fuorigioco (anche se stanno facendo delle perle pure lì, andrebbero chairite un pò di cose) rimettessero dei giudici d'area come fecero un pò di anni fa, e poi stop 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3007 Joined: 06-May-2024 6426 messaggi Inviato Lunedì alle 08:56 2 ore fa, juventus74 ha scritto: Certo... ho il battesimo della figlia di mia nipote e sono pure il padrino... verrei vedermi la partita Beh intanto auguri Però perdonami ma credo che il 90% (e forse più) dei tifosi delle squadre coinvolte non siano d’accordo con te Poi anche per una questione di viabilità, quell’orario e quel giorno sono veramente una follia… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6640 Joined: 11-Apr-2006 44580 messaggi Inviato Lunedì alle 09:02 Io lo ammetto temo tantissimo il derby all'ultima spero con tutto me stesso che Milan o Roma pareggiano domenicaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6640 Joined: 11-Apr-2006 44580 messaggi Inviato Lunedì alle 09:06 ma infatti il var va tolto, ormai mi sembra chiaro che è diventato parte del problema, oltre ad aver reso i giocatori degli attori di teatro vanno lasciati i contributi sulle situazioni oggettive, come gol non gol e fuorigioco (anche se stanno facendo delle perle pure lì, andrebbero chairite un pò di cose) rimettessero dei giudici d'area come fecero un pò di anni fa, e poi stopIl var va messo a chiamata 2 volte per Squadra E Extra deve intervenire solo per episodi tipoMaicon in fuorigioco di 6 metriIl gol di MuntariIl caso Candreva in Juve SalernitanaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3877 Joined: 03-Jun-2008 14254 messaggi Inviato Lunedì alle 09:10 3 ore fa, Jules ha scritto: Ma Chiffi la prima parte l'aveva vista, tanto che aveva fischiato fallo per il Parma. Non esiste un chiaro ed evidente errore. L'intervento del Var, tanto per cambiare, è fuori norma. var che cambiò la decisione dell'arbitro in fiorentina juve, quando vlahovic sulla linea di fondo beffò, mi pare pablo mari che lo stese... l'arbitro indicò il rigore,però il var vide una mano del serbo prima... ieri quello della roma appoggia il braccio sul collo del giocatore del parma....poi ci sta la personalità dell'arbitro...lui va a vedere e non resta sulla sua decisione che era corretta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10899 Joined: 05-Oct-2006 49004 messaggi Inviato Lunedì alle 09:10 2 ore fa, juventus74 ha scritto: Certo... ho il battesimo della figlia di mia nipote e sono pure il padrino... verrei vedermi la partita "Questo battesimo... è una cagata pazzesca!" (semi cit.) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4035 Joined: 06-Oct-2021 13258 messaggi Inviato Lunedì alle 09:15 Non chiedo molto, ma solo che la Lazio vinca le prossime 2 partite. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10899 Joined: 05-Oct-2006 49004 messaggi Inviato Lunedì alle 09:46 35 minuti fa, galakie ha scritto: var che cambiò la decisione dell'arbitro in fiorentina juve, quando vlahovic sulla linea di fondo beffò, mi pare pablo mari che lo stese... l'arbitro indicò il rigore,però il var vide una mano del serbo prima... ieri quello della roma appoggia il braccio sul collo del giocatore del parma....poi ci sta la personalità dell'arbitro...lui va a vedere e non resta sulla sua decisione che era corretta! Probabilmente gli hanno fatto capire che la decisione corretta non è quella corretta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9702 Joined: 23-Apr-2009 34358 messaggi Inviato Lunedì alle 09:56 52 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Io lo ammetto temo tantissimo il derby all'ultima spero con tutto me stesso che Milan o Roma pareggiano domenica Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Vedrai che ci penserà l’arbitro ad aiutarle. Se ci spaventiamo di Fiorentina e Torino, NON meritiamo la Champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10899 Joined: 05-Oct-2006 49004 messaggi Inviato Lunedì alle 10:09 3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Vedrai che ci penserà l’arbitro ad aiutarle. Se ci spaventiamo di Fiorentina e Torino, NON meritiamo la Champions. Beh, se il disegno è quello, forse dovremmo spaventarci più dell'arbitro che di fiorellina e topino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4967 Joined: 01-Jun-2005 79847 messaggi Inviato Lunedì alle 10:10 12 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Vedrai che ci penserà l’arbitro ad aiutarle. Se ci spaventiamo di Fiorentina e Torino, NON meritiamo la Champions. Andare in Tchampionsse per fare brutte figure con una squadra indegna (non mi illudo più)... fai te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5510 Joined: 15-Mar-2023 12773 messaggi Inviato Lunedì alle 10:38 La Lazio giocherà mercoledì. Prima di giocare contro la Roma domenica. È un vantaggio per la Roma. Hellas Verona è già in Serie B e quindi non opporrà resistenza contro la Roma nell'ultima giornata. Quello che è successo ieri condanna la Juventus a dover vincere le prossime due partite, contro due squadre che ci odiano. L'unica speranza è vedere il crollo definitivo del Milan. Genoa e Cagliari, due squadre difficili. Anche se non ci credo, due prestazioni deludenti del Napoli, una stasera e una contro l'Udinese, potrebbero essere perfette 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2307 Joined: 07-Apr-2009 5239 messaggi Inviato Lunedì alle 10:51 4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Romanista fracico, l’anno prossimo è il loro centenario, troveranno una scusa per far fuori don Marotta dall’Inter e via Con Mefisto seconda carica della Repubblica, le Procure embedded ed una copertura mediatica a 360 gradi? Mmmhh, non credo; al massimo si accorderanno, magari restituendo lo scudetto lasciato loro dalla Roma nel 2010, con UniCredit (Tronchetti) che deteneva il debito dei Sensi e dei giallozzozzi che si scansarono anche in finale di Coppa Italia: si sa, quelli dovevano fare il Triplete! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2829 Joined: 22-May-2010 9210 messaggi Inviato Lunedì alle 11:33 Personalmente non ho nulla contro il Milan che quando ha vinto cmq aveva una supersquadra ( calciopoli era una buffonata a prescindere anche per loro ) quindi spero che in CL ci vadano proprio loro e non la Roma ( il Como sta bene in conference ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4892 Joined: 05-May-2006 8391 messaggi Inviato Lunedì alle 11:42 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: La Lazio giocherà mercoledì. Prima di giocare contro la Roma domenica. È un vantaggio per la Roma. Hellas Verona è già in Serie B e quindi non opporrà resistenza contro la Roma nell'ultima giornata. Quello che è successo ieri condanna la Juventus a dover vincere le prossime due partite, contro due squadre che ci odiano. L'unica speranza è vedere il crollo definitivo del Milan. Genoa e Cagliari, due squadre difficili. Anche se non ci credo, due prestazioni deludenti del Napoli, una stasera e una contro l'Udinese, potrebbero essere perfette Stessa mia identica opinione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11870 Joined: 01-Jun-2005 26005 messaggi Inviato Lunedì alle 11:57 22 minuti fa, The Ram ha scritto: Personalmente non ho nulla contro il Milan che quando ha vinto cmq aveva una supersquadra ( calciopoli era una buffonata a prescindere anche per loro ) quindi spero che in CL ci vadano proprio loro e non la Roma ( il Como sta bene in conference ). Idem. Anche perché i romanisti sono i parenti più prossimi dei napoletani... hanno una mezza storia con una decina di trofei in cento anni, eppure si atteggiano a superpotenza mondiale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9702 Joined: 23-Apr-2009 34358 messaggi Inviato Lunedì alle 12:21 2 ore fa, tifosi3 ha scritto: Andare in Tchampionsse per fare brutte figure con una squadra indegna (non mi illudo più)... fai te Lo so, ma la CL porta comunque soldi e diventi più attraente per un certo tipo di giocatori, altrimenti ce li possiamo scordare. Che poi non la vinceremo, lo sappiamo tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4967 Joined: 01-Jun-2005 79847 messaggi Inviato Lunedì alle 13:09 45 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Lo so, ma la CL porta comunque soldi e diventi più attraente per un certo tipo di giocatori, altrimenti ce li possiamo scordare. Che poi non la vinceremo, lo sappiamo tutti. Non parlo nemmeno di vincerla ma andare a prendere sberle ovunque come gli ultimi anni non merci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti