screamer 2763 Joined: 24-May-2021 5561 messaggi Inviato Sabato alle 22:23 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Era il 2011 e aveva Thiago Silva Ibra e compagnia. La carriera ad alti livelli di Allegri per me è finita nel 2018 con Juve Ajax 1-2. era il 2019 comunque per me già dopo Cardiff 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1736 Joined: 30-Jul-2005 6703 messaggi Inviato Sabato alle 22:36 7 minutes ago, TurinGoeba said: Era il 2011 e aveva Thiago Silva Ibra e compagnia. La carriera ad alti livelli di Allegri per me è finita nel 2018 con Juve Ajax 1-2. Questo anche è vero, quel Milan era una buona squadra, decisamente migliore di quella attuale. Riguardo l'Ajax era nel 2019 quello era l'anno giusto per vincere la Champions, con Cr7 in rosa e Real Madrid a fine ciclo ed anche il Barcellona non era forte come quello del 2015... per i risultati fatti fino a quel momento se la meritava pure ma la squadra ha avuto una terribile involuzione del gioco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 656 Joined: 30-Nov-2008 1819 messaggi Inviato Sabato alle 22:53 31 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Era il 2011 e aveva Thiago Silva Ibra e compagnia. La carriera ad alti livelli di Allegri per me è finita nel 2018 con Juve Ajax 1-2. io dico Juventus Manchester Utd 1-2 del 2018 dopo aver giocato una gran partita, gran calcio, ma persa... quella sconfitta gli ha fatto venire il basta perpetuo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuri76 322 Joined: 14-Jul-2005 2061 messaggi Inviato 20 ore fa 7 ore fa, siseneg ha scritto: anche quando Allegri ha vinto il suo unico scudetto rossonero ha perso contro il Cesena alla seconda giornata. Non mi aspettavo questo risultato ma ci andrei piano a dare per morto il Milan. Bravo... Sono d'accordo. Se non erro anche il Napoli lo scorso anno perse la prima. Ovviamente non paragonabile questo Milan col Napoli dello scorso anno, ma è solo una partita... Vediamo più avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4332 Joined: 16-Sep-2018 10160 messaggi Inviato 20 ore fa 7 ore fa, Jimmy ha scritto: Ha stata "la percezione del pericolo". Tradotto Tutti in difesa con il pannolino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6291 Joined: 11-Apr-2006 42911 messaggi Inviato 19 ore fa Finché non raggiungono il trio Pro Vercelli-Bologna-Topo sono il nulla cosmico. Mi darebbe fastidio ma c'è di peggio, tipo una vittoria dei pentaperati. Magari se riuscissimo a fare un miracolo noi o se proprio vincesse Macs con il Muilan che è la squadra che ""odio"" di meno...Il nulla siamo noi che da 5 anni siamo sotto queste mezze segheInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6291 Joined: 11-Apr-2006 42911 messaggi Inviato 19 ore fa . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2325 Joined: 14-Dec-2006 5134 messaggi Inviato 19 ore fa Potenzialmente il Napoli, se come credo, uscirà presto dalla Champions, può sforare tranquillamente i novanta punti. Riguardo il Milan, invece, non sono sorpreso, Allegri più di una volta, e noi lo sappiamo bene, ha avuto falsissime partenze, anche per più di una partita. Generalmente poi fa bene da novembre fino a fine gennaio, dove le vince quasi tutte, per poi crollare nuovamente fisicamente a marzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4432 Joined: 01-Jun-2005 78381 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 9 ore fa, PGJ ha scritto: il calcio è semplice Di fatto: Un portiere che portiera Dei difensori che difendono Dei centrocapisti che centrocampistano Un paio di attacanti che attacano Modificato 19 ore fa da tifosi3 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4492 Joined: 05-May-2006 8058 messaggi Inviato 19 ore fa E' vero che siamo solamente alla prima e la strada è lunghissima ma come si fa a non pensare che Allegri sia strabollito e trovo incredibile che qualcuno gli vada ancora dietro. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9248 Joined: 08-Jan-2011 57780 messaggi Inviato 18 ore fa "quando non hai la palla devi pensare che gli avversari possano far gol" grazie max per avercelo detto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1447 Joined: 13-Aug-2010 7101 messaggi Inviato 18 ore fa 9 ore fa, siseneg ha scritto: anche quando Allegri ha vinto il suo unico scudetto rossonero ha perso contro il Cesena alla seconda giornata. Non mi aspettavo questo risultato ma ci andrei piano a dare per morto il Milan. Ne faccio un discorso più ampio, non solo riferito al Milan. Quest'anno si fatica a trovare una squadra davvero favorita in partenza e ci vorranno un po' di giornate per farsi un'idea più chiara. Cmq a me interessa solo la Juventus e si deve partire bene. Non guardiamo alle altre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 863 Joined: 06-Oct-2007 2750 messaggi Inviato 18 ore fa Ok che è la prima di campionato, ma ferguson sembra davvero un bel centravanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1623 Joined: 28-May-2007 4053 messaggi Inviato 18 ore fa Per me sono tutte squadrette, noi non siamo fenomeni ma nemmeno brocchi come ci si auto dipinge.Con un po’ di entusiasmo ce la giochiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2436 Joined: 30-Jul-2020 6258 messaggi Inviato 18 ore fa 2 hours ago, Squall_Leonhart said: Tradotto Tutti in difesa con il pannolino In realta’ hanno attaccato tutto il tempo visto anche che la Cremonese si e’ chiusa, come ovvio che sia, ma con il classico giro palla lento, palla agli esterni e cross in mezzo. Non l’ho vista tutta ma di pericoli ne han creati pochissimi, nel primo tempo Audero ha fatto zero parate ed il gol e’ arrivato con un mezzo fallo su un difensore che e’ rimasto a terra in mezzo all’area lasciando un buco sfruttato da Estupinian che ha messo in mezzo un cross sul quale ha segnato Pavlovic di testa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11840 Joined: 21-Dec-2008 27587 messaggi Inviato 17 ore fa 6 minuti fa, Longcat ha scritto: In realta’ hanno attaccato tutto il tempo visto anche che la Cremonese si e’ chiusa, come ovvio che sia, ma con il classico giro palla lento, palla agli esterni e cross in mezzo. Non l’ho vista tutta ma di pericoli ne han creati pochissimi, nel primo tempo Audero ha fatto zero parate ed il gol e’ arrivato con un mezzo fallo su un difensore che e’ rimasto a terra in mezzo all’area lasciando un buco sfruttato da Estupinian che ha messo in mezzo un cross sul quale ha segnato Pavlovic di testa. Nel secondo tempo erano pure partiti bene e stavano creando parecchio...gli ha pure detto sfiga che nel loro momento migliore Bonazzoli ha trovato il gol della vita...da li non hanno più saputo reagire. Io credo che il Milan sia una buona squadra, ma la stagione scorsa per forza di cose ha lasciato strascichi che poi ritrovi nella debolezza mentale e nella poca attenzione in certe situazioni...non sarà semplice per loro ritrovare la solidità mentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6291 Joined: 11-Apr-2006 42911 messaggi Inviato 17 ore fa Il Milan di stasera non arriva nemmeno sesto. Una roba asfittica, senza idee, e con buchi enormi in difesa... Macs dovrà lavorare parecchioAllora non so chi vince il campionato, se ci sarà un outsiderMa sicuramente in Champions vanno inter e Napoli Poi si giocano gli altri due posti RomaJuveMilanLazioAtalantaAnche se le ultime due le vedo più lontaneInsomma vediamoInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2485 Joined: 01-Jun-2005 5788 messaggi Inviato 15 ore fa 13 ore fa, Marcus P. ha scritto: Allegri con il 64%? Sarà mica stato quell'inutile e sterile possesso fatto di passaggi e soprattutto di retropassaggi finalizzato alla disintegrazione delle palle dello spettatore? Infatti, sarebbe interessante vedere più che altro il numero dei tiri in porta e/o gli XG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4288 Joined: 15-Mar-2023 9824 messaggi Inviato 15 ore fa Perché l'Inter gioca domani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10671 Joined: 01-Jun-2005 21798 messaggi Inviato 13 ore fa 2 ore fa, SuperDino ha scritto: Infatti, sarebbe interessante vedere più che altro il numero dei tiri in porta e/o gli XG Milan: 24 tiri - 6 in porta - 1.88xg Cremonese: 4 tiri - 3 in porta - 0.21xg 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5386 Joined: 03-Jan-2006 34913 messaggi Inviato 12 ore fa Il Napoli come previsto è la squadra più solida, organizzata, concreta. Nonostante le assenze hanno già un anno di esperienza alle spalle che gli permette di iniziare la stagione mettendosi su un piano superiore rispetto alle rivali. Non mi aspettavo una sconfitta casalinga del Milan di Max, quello no, ma complimenti al solito grande Nicola (e Bonazzoli) per l'impresa. Vediamo oggi come partiranno anche le altre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10671 Joined: 01-Jun-2005 21798 messaggi Inviato 11 ore fa Como-Lazio può essere una partita molto interessante. Anche solo per capire le ambizioni, e le potenzialità, di entrambe le squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1516 Joined: 20-Jul-2008 7682 messaggi Inviato 11 ore fa Allora non so chi vince il campionato, se ci sarà un outsiderMa sicuramente in Champions vanno inter e Napoli Poi si giocano gli altri due posti RomaJuveMilanLazioAtalantaAnche se le ultime due le vedo più lontaneInsomma vediamoInviato dal mio RMX3851 utilizzando TapatalkLa penso come te.Noi siamo in un range 3/6 posto.Non siamo né più né meno forti di un altro gruppetto di squadre.Dipende da come girerà la nostra stagione e quella delle altre per capire se sarà una lotta scudetto con posizionamento tranquillo in Champions oppure un crollo e restare fuori dalla qualificazione Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 536 Joined: 25-Jul-2020 1362 messaggi Inviato 9 ore fa Vediamo sto Como. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10671 Joined: 01-Jun-2005 21798 messaggi Inviato 8 ore fa Nei primi venti minuti molto meglio il Como rispetto alla Lazio. Niente di trascendentale, ma pallino del gioco nettamente in mano. Cagliari-Fiorentina è invece abbastanza soporifera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti