screamer 2763 Joined: 24-May-2021 5561 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: hai detto niente, è un accordo unilaterale, se il real vuole se lo riprende l'anno prossimo. Poi c'è da dire che il como ha una proprietà ricchissima, quindi chissà. certo ma è il Como che ora decide se venderlo o no e il Real non potrebbe farci niente se non ricomprarlo il prossimo anno dalla nuova squadra non avendo esercitato la recompra a giugno per tutta la stagione 25/26 il Real non ha nessun controllo sul giocatore a questo punto sorge la domanda, al Como conviene venderlo ora monetizzando oppure perderlo a giugno per una pipa di tabacco? visto che i soldi ai lariani non mancano sicuramente rimarrà e l'affare lo farà il Real l'estate prossima Modificato 19 ore fa da screamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17943 Joined: 04-Aug-2005 68793 messaggi Inviato 19 ore fa 2 minuti fa, jufedbn ha scritto: Riflessione nostalgica: una volta eravamo noi i ricchi proprietari, seppur sempre oculatissimi nelle spese, oggi gente piena di soldi si compra il Como di turno e lo riempie di giocatori. Non che basti ciò a farne una buona squadra, ma certo la disponibilità economica consente di puntare i fari su quel poco di decente e costoso in circolazione ed è già un buon presupposto per costruire qualcosa di concreto che duri. Potenzialmente potremmo ancora farlo, ma non c'è un progetto, non c'è voglia a torino, non c'è interesse, anzi c'è interesse ad avere un basso profilo per chissà quanto tempo. Fin quando resterà il tizio a capo della juve, sarà sempre così, rivinceremo qualche altro scudetto e stop. In europa non torneremo mai più a vincere nulla, mi spiace per le nuove generazioni che non vedranno mai una coppa campioni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17943 Joined: 04-Aug-2005 68793 messaggi Inviato 19 ore fa 1 minuto fa, screamer ha scritto: certo ma è il Como che ora decide se venderlo o no e il Real non potrebbe farci niente se non ricomprarlo il prossimo anno dalla nuova squadra non avendo esercitato la recompra a giungo per tutta la stagione 25/26 il Real non ha nessun controllo sul giocatore a questo punto sorge la domanda, al Como conviene venderlo ora monetizzando oppure perderlo a giugno per una pipa di tabacco? visto che i soldi ai lariani non mancano sicuramente rimarrà e l'affare lo farà il Real l'estate prossima Il como potrebbe anche trovare un accordo a fine anno col real, ha i soldi e l'ambizione. In fin dei conti al real dove lo mettono? Ma hai vista la rosa che hanno? Per me dall'anno scorso la più forte del pianeta. E lo dico da amante di paz eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9634 Joined: 01-Jan-2009 61971 messaggi Inviato 19 ore fa Lazio molto scarsa, se non stanno attenti finiscono nella parte destra della classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4289 Joined: 15-Mar-2023 9828 messaggi Inviato 19 ore fa 4 minuti fa, screamer ha scritto: certo ma è il Como che ora decide se venderlo o no e il Real non potrebbe farci niente se non ricomprarlo il prossimo anno dalla nuova squadra non avendo esercitato la recompra a giugno per tutta la stagione 25/26 il Real non ha nessun controllo sul giocatore a questo punto sorge la domanda, al Como conviene venderlo ora monetizzando oppure perderlo a giugno per una pipa di tabacco? visto che i soldi ai lariani non mancano sicuramente rimarrà e l'affare lo farà il Real l'estate prossima Il Real può eguagliare qualsiasi offerta che viene fatta. In ogni caso, Como è vincente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2763 Joined: 24-May-2021 5561 messaggi Inviato 19 ore fa 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Il como potrebbe anche trovare un accordo a fine anno col real, ha i soldi e l'ambizione. In fin dei conti al real dove lo mettono? Ma hai vista la rosa che hanno? Per me dall'anno scorso la più forte del pianeta. E lo dico da amante di paz eh. il Real lo ricompra, credo sia a 10 milioni la cifra, na roba ridicola e poi lo rivendono al prezzo di mercato, se il Como lo vuole dovrà pagarlo bello salato e poi dovranno fargli un bel contrattino, la vedo dura trattenerlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2763 Joined: 24-May-2021 5561 messaggi Inviato 19 ore fa Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Il Real può eguagliare qualsiasi offerta che viene fatta. In ogni caso, Como è vincente si ma sarebbero dei cojoni se lo pagassero tipo 70 milioni quando con 9 potevano prenderselo a giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17943 Joined: 04-Aug-2005 68793 messaggi Inviato 19 ore fa 6 minuti fa, screamer ha scritto: il Real lo ricompra, credo sia a 10 milioni la cifra, na roba ridicola e poi lo rivendono al prezzo di mercato, se il Como lo vuole dovrà pagarlo bello salato e poi dovranno fargli un bel contrattino, la vedo dura trattenerlo Anche perchè conterà come sempre la volontà del giocatore, chi non vorrebbe provare a giocarsela nel real? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9481 Joined: 05-Oct-2006 46731 messaggi Inviato 19 ore fa 44 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Secondo me nemmeno 3 cm... Io continuo a pensare che un fuorigioco come questo sia ridicolo e facilmente pilotabile. Lo sarebbe in ogni caso, anche se si dovesse stabilire la regola sulla base del concetto di "luce". A decidere sarà sempre il frame: una frazione di secondo fa tutta la differenza del mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1447 Joined: 13-Aug-2010 7101 messaggi Inviato 19 ore fa Adesso, Jules ha scritto: Lo sarebbe in ogni caso, anche se si dovesse stabilire la regola sulla base del concetto di "luce". A decidere sarà sempre il frame: una frazione di secondo fa tutta la differenza del mondo. Con il funzionamento attuale basterebbe una tolleranza che comprenda questi limiti tecnici. Per renderlo oggettivo, bisognerebbe affidare la decisione del momento della linea del fuorigioco a un sensore del pallone. Per lo meno ci sarebbe coerenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10680 Joined: 01-Jun-2005 21805 messaggi Inviato 17 ore fa L'Atalanta non va oltre il pareggio con il Pisa@tifosi3 in festa 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4289 Joined: 15-Mar-2023 9828 messaggi Inviato 17 ore fa Buona serata. E buona prima giornata. Pareggio della Fiorentina e Atalanta Sconfitta della Lazio e Milan. Inter M***A 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10680 Joined: 01-Jun-2005 21805 messaggi Inviato 17 ore fa Qui per come si è messa la situazione dobbiamo aggiungere il Como per la lotta al quarto posto Eliminando però forse la Lazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4432 Joined: 01-Jun-2005 78383 messaggi Inviato 17 ore fa 14 minuti fa, kkekko ha scritto: L'Atalanta non va oltre il pareggio con il Pisa@tifosi3 in festa Buon esordio dopo oltre 30 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7097 Joined: 12-Oct-2008 45632 messaggi Inviato 16 ore fa Ho rivisto adesso l'annuncio agli altoparlanti della revisione VAR di Manganiello in Como - Lazio...mi ha ricordato qualcuno in Piazza Venezia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2285 Joined: 01-Jun-2005 10167 messaggi Inviato 16 ore fa 11 minuti fa, stefan1 ha scritto: Ho rivisto adesso l'annuncio agli altoparlanti della revisione VAR di Manganiello in Como - Lazio...mi ha ricordato qualcuno in Piazza Venezia HAHAHAHA verissimo, appena visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 567 Joined: 05-Dec-2009 4055 messaggi Inviato 16 ore fa 25 minuti fa, stefan1 ha scritto: Ho rivisto adesso l'annuncio agli altoparlanti della revisione VAR di Manganiello in Como - Lazio...mi ha ricordato qualcuno in Piazza Venezia Oltretutto gol annullato con la tecnica del frame giusto. Il gol era buonissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4252 Joined: 08-Jun-2007 9538 messaggi Inviato 7 ore fa Potenzialmente potremmo ancora farlo, ma non c'è un progetto, non c'è voglia a torino, non c'è interesse, anzi c'è interesse ad avere un basso profilo per chissà quanto tempo. Fin quando resterà il tizio a capo della juve, sarà sempre così, rivinceremo qualche altro scudetto e stop. In europa non torneremo mai più a vincere nulla, mi spiace per le nuove generazioni che non vedranno mai una coppa campioniQualche scudetto estemporaneo da underdog in caso di suicidio delle squadre più accreditate tipo i maiali che hanno perso lo scudo a favore del bilanello con il liscio di Radu a Bologna.Johnny, come ci hai ridotto...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5703 Joined: 18-Feb-2006 15656 messaggi Inviato 7 ore fa 9 ore fa, stefan1 ha scritto: Ho rivisto adesso l'annuncio agli altoparlanti della revisione VAR di Manganiello in Como - Lazio...mi ha ricordato qualcuno in Piazza Venezia Manganello più che Manganiello... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5389 Joined: 03-Jan-2006 34922 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) Come previsto il Como sarà una bella gatta da pelare in ottica Europa.. hanno riempito la rosa di tanti talentini giovani, tecnici e sfacciati.. sulle ali dell'entusiasmo possono fare una grandissima stagione. Anche perché giocano una volta a settimana ma hanno un sacco di soluzioni offensive alternative, quindi uno dei loro punti di forza potrebbe essere la capacità di cambiare marcia nell'ultima mezz'ora di gioco tramite i subentrati. Ieri ad un certo punto sono entrati Morata, Kuhn, Sergi Roberto, Caqueret: gente di spessore internazionale. 3 Vedo maluccio invece la Lazio, che senza la possibilità di fare mercato si ritrova in mano una squadra che oggettivamente non c'entra nulla con il calcio che intende fare Sarri. Soprattutto in termini di qualità e palleggio la mediana (Dele-Cataldi-Guendozi) non c'azzecca niente. Boh. Anche l'Atalanta ovviamente paga la fine del vecchio leggendario ciclo ma intanto la società con la scelta Juric ci ha messo parecchio del suo. Per tutti quanti è stata una scelta folle/sbagliata, strano pensare che i Percassi l'abbiano approvata.. vedremo come andranno le cose ma già ieri sembra che siano partiti malino. Modificato 4 ore fa da Servillo23 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10680 Joined: 01-Jun-2005 21805 messaggi Inviato 3 ore fa 13 ore fa, stefan1 ha scritto: Ho rivisto adesso l'annuncio agli altoparlanti della revisione VAR di Manganiello in Como - Lazio...mi ha ricordato qualcuno in Piazza Venezia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9011 Joined: 04-Apr-2006 136997 messaggi Inviato 2 ore fa 13 ore fa, stefan1 ha scritto: Ho rivisto adesso l'annuncio agli altoparlanti della revisione VAR di Manganiello in Como - Lazio...mi ha ricordato qualcuno in Piazza Venezia Gli arbitri sono dei calciatori e dei dittatori mancati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9251 Joined: 08-Jan-2011 57792 messaggi Inviato 2 ore fa la lazio farà fatica ad arrivare nella parte sinistra della classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti