Jump to content
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
64,390 posts
 
Er tendina! :261:
 

b32989837ca81ad361ecbefe370255fb.jpg
  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,102 posts
11 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:


b32989837ca81ad361ecbefe370255fb.jpg

 

:261:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,020 posts

che figura di M***A la Lega

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

Arriviamo a sabato che non si sa quando si gioca .asd.oddio 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2010
9,257 posts
9 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Siamo una banda di disgraziati avessimo vinto col Verona saremmo già secondi

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

 

Sembra che non vincere col Verona autorizzi gli altri a rubare le partite , fa bene l'inter a prendersi campionati vinti da altri a sto punto.

La roma perdendo col parma ( perche aveva perso ) diceva addio alla CL anche avendo battuto il verona :sisi:

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
144,998 posts

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "R MARUSIĆ 7 "LA LEGA SERIE A CHIEDE LA REVOCA IMMEDIATA DEL RINVIO DEL DERBY O SI AGIRÀ NELLE OPPORTUNE SEDI""

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
2,193 posts
21 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Sto finale di campionato assomiglia sempre di più a quella gara di pattinaggio in cui cascano tutti

 

IL MITICO STEVEN BRADBURY. .oo

 

che comunque si meritò quella fortuna per quello che la sorte gli aveva tolto prima: dopo avere già vinto medaglie olimpiche e mondiali rischiò di morire in gara con l'arteria femorale tranciata dalla lama di un pattino di un altro atleta: 4 litri di sangue persi e 111 punti di sutura, tornò a gareggiare ma non fu mai più quello di prima.

 

Ma la Dea bendata si ricordò di lui quel giorno a Salt Lake City...

 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-May-2006
6,931 posts

La lega comunica che spostando il derby, il campionato perde di credibilitá.

Si, certo, adesso è colpa del prefetto che sposta il derby per questioni di ordine pubblico che questa misera competizione perderebbe, credibilitá!

Ma quale credibilità gli è rimasta?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2008
17,062 posts
15 hours ago, Ritchieb said:

Mamma mia Conte.

Ormai più prevedibile di un film trasmesso 800 volte, piangina, sempre le stesse frasi, gli stessi atteggiamenti.

Lontano da Torino

 

no spe fa la pagliacciata anche stavolta?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2006
321 posts
Il 12/05/2026 alle 01:42 , Vignenzo ha scritto:

Il Napoli perde con il Pisa, la Juve vince le ultime due partite e con l'Inter retrocessa per gli arbitri: Campioni d'Italia!! :sventola2:

Nemmeno io prenderei in considerazione uno scudetto del genere. Ma volete mettere la distruzione totale di fegati proprio perché vinto in questo modo da una squadra che è tra le peggiori Juventus di sempre? Non avrebbe prezzo! sefz .sisi.cmr

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2006
3,642 posts

Dopo tutto quello che sta succedendo con arbitri e VAR, dopo l'ennesimo granchio preso, nel fare i calendari senza pensare agli altri eventi sportivi e sociali, leggere che

La lega serie A accusa la prefettura di determinare scarsa credibilità al calcio italiano è una cosa veramente ridicola. 

🤣😂

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
12,619 posts

Mi pare ridicolo che Lazio Roma non si possa giocare in notturna, sì ok c'è stato il derby del 2004 (o 2003) dove c'è stato quel caso infernale, ma mi pare ci siano stati tantissimi altri derby senza scontri giocati in notturna no? E questi comunque non sanno garantire la sicurezza in notturna, nella Capitale? Bella M***A...quest'anno si è rischiato succedesse in Europa (o l'anno scorso forse), che avrebbero fatto? Se proprio non ce la fanno giocassero  a porte chiuse..certo che si gioca in notturna il derby di Belgrado...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
4,882 posts

Se la Roma non vince il derby si rischiano gravi disordini, quindi...

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,807 posts
4 ore fa, andrea ha scritto:

Se la Roma non vince il derby si rischiano gravi disordini, quindi...

 

 

 

lo vince, lo vince... a costo di mandare Maga Magò a Lissone a fare la bussatina...lo vince

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,102 posts
45 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

lo vince, lo vince... a costo di mandare Maga Magò a Lissone a fare la bussatina...lo vince

 

La Roma ha già la Champions in tasca.
La qualificazione se la giocano Juve e Milan.
Per il sistema è indifferente. Se poi si riesce a mandarci il Como pure meglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,240 posts

Ancora non si sa nulla quindi? .oddio 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

Con la vittoria dell'inda della coppa italia, si "libera" un posto per l'Europa in campionato, e quindi l'Atalanta è quasi matematicamente in Conference. Le basterà non perdere con 3 gol di scarto contro il Bologna nella prossima giornata.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

Potrebbe essere un'immagine raffigurante football, calcio e il seguente testo "TMW Wt cean LIMPICO AS ROMA SS LAZIO Tu ΝOTeE STATO LNLIMITTE SUPERATO, r.A OBAHИec DECISO? NOI PURE. M NON TИM NESSUNA PARIITA DINERSUNDEARFMOCBURA CAECTO ERRISPETTO ASECUTIODI nTAЛ2 TROMA QUESTE ASSURDEE PESOINTHILMENTE IEMPOE yBиИ FSIDONESSE CIOCTRE ORGINIZZAII LUNEDII ICR UPPI FUORI FERMO VORRALUNERSLALTYLNIZANIVA FORRAUNIRSLA CHIUNQUE AVANTI ROMANISTI, 光屋 洋ン O Curva Sud Roma A tutto c'è un limite e quel limite è stato superato. La Prefettura ha deciso? Noi pure! Se si dovesse giocare lunedì i gruppi organizzati rimarranno fuori"

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,721 posts
40 minuti fa, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante football, calcio e il seguente testo "TMW Wt cean LIMPICO AS ROMA SS LAZIO Tu ΝOTeE STATO LNLIMITTE SUPERATO, r.A OBAHИec DECISO? NOI PURE. M NON TИM NESSUNA PARIITA DINERSUNDEARFMOCBURA CAECTO ERRISPETTO ASECUTIODI nTAЛ2 TROMA QUESTE ASSURDEE PESOINTHILMENTE IEMPOE yBиИ FSIDONESSE CIOCTRE ORGINIZZAII LUNEDII ICR UPPI FUORI FERMO VORRALUNERSLALTYLNIZANIVA FORRAUNIRSLA CHIUNQUE AVANTI ROMANISTI, 光屋 洋ン O Curva Sud Roma A tutto c'è un limite e quel limite è stato superato. La Prefettura ha deciso? Noi pure! Se si dovesse giocare lunedì i gruppi organizzati rimarranno fuori"

Il lunedì sera all’improvviso non va più bene 

Sti furboni vogliono trovare una Lazio ancora più cotta…

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,093 posts
9 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Il lunedì sera all’improvviso non va più bene 

Sti furboni vogliono trovare una Lazio ancora più cotta…

Batteranno in ogni caso la lazio, che è una squadra ridicola e che comunque non accuserà le fatiche di coppa, visto che non ha certo fornito una prestazione trascendentale e non si è certamente dannata l'anima per togliere il trofeo ai suoi amichetti gemellati.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
Il 12/05/2026 alle 12:13 , Homer_Simpson ha scritto:


b32989837ca81ad361ecbefe370255fb.jpg

:261: 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
Il 12/05/2026 alle 01:42 , Vignenzo ha scritto:

Il Napoli perde con il Pisa, la Juve vince le ultime due partite e con l'Inter retrocessa per gli arbitri: Campioni d'Italia!! :sventola2:

.asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,318 posts

Oltre a Zaccagni, nella Lazio si è rotto anche Motta.
Giocherà il terzo portiere Furlanetto .oddio 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...