Salvo Errori 2661 Joined: 01-Jun-2005 14833 messaggi Inviato Domenica alle 21:29 Vabbe adesso scopro che il Napoli fa cagher E che non sono pari a city , real e barca ...ma va? Noi a sto punto che giochiamo a 2 allora e con un cc qualitativamente sotto 0 dovremmo sotterrarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1775 Joined: 31-Aug-2008 10805 messaggi Inviato Domenica alle 21:29 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Per me il campionato spagnolo è godibile, quello tedesco è molto sottovalutato, invece propone belle gare. Prova a buttarci un occhio e te ne renderai conto anche tu. Da noi sempre troppa tattica stantia tra l'altro, sempre calcoli su calcoli, speculare sull'avversario di turno, siamo la pochezza fatta sport. non c'è divertimento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2600 Joined: 03-Aug-2006 10666 messaggi Inviato Domenica alle 21:32 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Per me il campionato spagnolo è godibile, quello tedesco è molto sottovalutato, invece propone belle gare. Prova a buttarci un occhio e te ne renderai conto anche tu. Da noi sempre troppa tattica stantia tra l'altro, sempre calcoli su calcoli, speculare sull'avversario di turno, siamo la pochezza fatta sport. Ma non discuto che vi siano più belle partite, probabilmente anche nel campionato Usa ce ne sono di meglio ma come si fa a guardare un campionato dove si gioca per il secondo posto......anche in Francia sicuramente ci saranno partite più belle........in Italia conta vincere ed è il motivo per cui abbiamo tanta tattica, del bel gioco frega relativamente.........i primi siamo noi se giochiamo bene e perdiamo 2 partite si parla già di cambiare l'allenatore..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2661 Joined: 01-Jun-2005 14833 messaggi Inviato Domenica alle 21:32 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: non c'è divertimento Se il divertimento è un 4a4 col bd in casa acciuffato alla fine, anche no grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 976 Joined: 30-May-2008 7209 messaggi Inviato Domenica alle 21:35 3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Vabbe adesso scopro che il Napoli fa cagher E che non sono pari a city , real e barca ...ma va? Noi a sto punto che giochiamo a 2 allora e con un cc qualitativamente sotto 0 dovremmo sotterrarci Il Napoli ha limiti qualitativi per una squadra che ha vinto lo scudetto, io sinceramente non ricordo una squadra con un così basso tasso tecnico vincere il campionato, poi nessuno nega il grande lavoro di Conte, la struttura, le certezze, automatismi che la squadra ha ma lungi dall'essere una super corazzata e infatti la quota scudetto l'anno scorso fu bassissima e anche quest'anno non credo sarà così alta. Sulla nostra rosa sono molto critico e lo stesso su quello che si vede in campo ogni settimana 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1775 Joined: 31-Aug-2008 10805 messaggi Inviato Domenica alle 21:37 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Se il divertimento è un 4a4 col bd in casa acciuffato alla fine, anche no grazie non parlo di risultato, intendo la giocata , un dribbling , una triangolazione fatta bene....dai noi appensa vedi una roba del genere si grida al miracolo mentre dovrebbe essere la normalità per dei prof Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18239 Joined: 04-Aug-2005 69425 messaggi Inviato Domenica alle 21:38 (modificato) 11 minuti fa, devilman82 ha scritto: non c'è divertimento Molti non hanno capito che mai come oggi, in un mondo prettamente social e dove l'estetica è fondamentale, far divertire il pubblico deve essere PRIORITARIO. Io non mi devo rompere le palle quando vedo una partita, perchè alla lunga diventa solo un martirio inutile. Modificato Domenica alle 21:41 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1775 Joined: 31-Aug-2008 10805 messaggi Inviato Domenica alle 21:40 4 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Il Napoli ha limiti qualitativi per una squadra che ha vinto lo scudetto, io sinceramente non ricordo una squadra con un così basso tasso tecnico vincere il campionato, poi nessuno nega il grande lavoro di Conte, la struttura, le certezze, automatismi che la squadra ha ma lungi dall'essere una super corazzata e infatti la quota scudetto l'anno scorso fu bassissima e anche quest'anno non credo sarà così alta. Sulla nostra rosa sono molto critico e lo stesso su quello che si vede in campo ogni settimana Al Napoli lo scorso è andato tutto bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18239 Joined: 04-Aug-2005 69425 messaggi Inviato Domenica alle 21:40 6 minuti fa, STELEO ha scritto: Ma non discuto che vi siano più belle partite, probabilmente anche nel campionato Usa ce ne sono di meglio ma come si fa a guardare un campionato dove si gioca per il secondo posto......anche in Francia sicuramente ci saranno partite più belle........in Italia conta vincere ed è il motivo per cui abbiamo tanta tattica, del bel gioco frega relativamente.........i primi siamo noi se giochiamo bene e perdiamo 2 partite si parla già di cambiare l'allenatore..... in spagna non si gioca per il 2 posto, ci sono almeno 3 squadre che possono ambire al campionato. solo in germania è così, come lo è stato fino a pochi anni fa in italia. Io contesto l'allenatore non per le vittorie o meno, ma se mi fa vedere qualcosa o meno che mi possa far sperare. Perchè vincere 1-0 o sempre sculando o di impegno solo perchè hai individualità migliori non ti porta a niente, forse a vincere nel nostro misero condominio, ma in europa sarai spazzato via senza pietà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5468 Joined: 03-Jan-2006 35178 messaggi Inviato Domenica alle 21:50 Secondo me siete troppo critici con la Serie A. E' vero che ci sono più tatticismi, che il livello tecnico si sia notevolmente abbassato rispetto a tanti anni fa e che a volte escono fuori partite pallose... ma non è che negli altri campionati non ci siano mai problemi simili eh Se togliamo la PL che sta su un livello superiore a tutti secondo me ogni torneo ha i suoi pro e i suoi contro, ma in Italia almeno abbiamo la fortuna di assistere ogni anno a campionati equilibrati e con partite quasi mai scontate. Poi sul piano dello spettacolo è tutto relativo,se mi dite che Metz-Le Havre, Union Berlino-Amburgo o Maiorca-Alaves siano state partite spettacolari rispetto a Sassuolo-Udinese non è mai vero eh... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2600 Joined: 03-Aug-2006 10666 messaggi Inviato Domenica alle 21:58 20 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Il Napoli ha limiti qualitativi per una squadra che ha vinto lo scudetto, io sinceramente non ricordo una squadra con un così basso tasso tecnico vincere il campionato, poi nessuno nega il grande lavoro di Conte, la struttura, le certezze, automatismi che la squadra ha ma lungi dall'essere una super corazzata e infatti la quota scudetto l'anno scorso fu bassissima e anche quest'anno non credo sarà così alta. Sulla nostra rosa sono molto critico e lo stesso su quello che si vede in campo ogni settimana Va beh dai lo scudo glielo ha regalato l'Inter che ha fatto di tutto per perderlo con una squadra nettamente superiore........sono 5 anni ce l?inter è spèra a tutti e ha vinto 2 scudi.......alla faccia di chi dece che è facile vincere campionati di fila....... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10975 Joined: 01-Jun-2005 22790 messaggi Inviato Domenica alle 22:35 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4866 Joined: 30-Apr-2009 21876 messaggi Inviato Domenica alle 22:36 Complimenti a Massimiliano. Il parrucchino merita le più atroci disgrazie sportive. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5969 Joined: 03-Mar-2018 11421 messaggi Inviato 20 ore fa 6 ore fa, Servillo23 ha scritto: Secondo me siete troppo critici con la Serie A. E' vero che ci sono più tatticismi, che il livello tecnico si sia notevolmente abbassato rispetto a tanti anni fa e che a volte escono fuori partite pallose... ma non è che negli altri campionati non ci siano mai problemi simili eh Se togliamo la PL che sta su un livello superiore a tutti secondo me ogni torneo ha i suoi pro e i suoi contro, ma in Italia almeno abbiamo la fortuna di assistere ogni anno a campionati equilibrati e con partite quasi mai scontate. Poi sul piano dello spettacolo è tutto relativo,se mi dite che Metz-Le Havre, Union Berlino-Amburgo o Maiorca-Alaves siano state partite spettacolari rispetto a Sassuolo-Udinese non è mai vero eh... Diciamo che il livello tecnico generale si è abbassato in tutta Europa rispetto a dieci anni fa, non solo in Italia, e lo dimostra il fatto che l'Inter sia arrivata in finale di Champions per due volte in tre anni e che l'Atalanta abbia vinto un trofeo europeo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4401 Joined: 08-Jun-2007 9776 messaggi Inviato 19 ore fa Allegri vincerà il campionatoInviato dal mio RMX3851 utilizzando TapatalkMagari! Meglio lui del giuda lecceseInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4401 Joined: 08-Jun-2007 9776 messaggi Inviato 19 ore fa Complimenti a Massimiliano. Il parrucchino merita le più atroci disgrazie sportive.Grazie Macs!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4401 Joined: 08-Jun-2007 9776 messaggi Inviato 19 ore fa https://x.com/Mamoziocag8/status/1972394031260086291?t=VuiWSdICRVzAx4wPv2gGgQ&s=19Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2987 Joined: 18-Jun-2007 10229 messaggi Inviato 19 ore fa Ma cagozio è stato di nuovo ibernato dagli admin o sta in ginocchio sui ceci piangendo, con la foto di Andonio stretta a 'o core!? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4356 Joined: 16-Sep-2018 10216 messaggi Inviato 19 ore fa 14 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Ma cagozio è stato di nuovo ibernato dagli admin o sta in ginocchio sui ceci piangendo, con la foto di Andonio stretta a 'o core!? La seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4859 Joined: 20-Nov-2011 9665 messaggi Inviato 18 ore fa Con la quota scudetto sotto i 90 pt, una partita a settimana, e il tipo di giocatori che ha, allegri vince lo scudetto agile, lo dico dal minuto successivo alla notizia che gond non non sarebbe venuto e lo ribadisco ho vacillato solo quando ho saputo della partenza di theo, ma mi sa gli bastano questi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9203 Joined: 09-May-2009 25200 messaggi Inviato 18 ore fa 4 minuti fa, Pelvic ha scritto: Con la quota scudetto sotto i 90 pt, una partita a settimana, e il tipo di giocatori che ha, allegri vince lo scudetto agile, lo dico dal minuto successivo alla notizia che gond non non sarebbe venuto e lo ribadisco ho vacillato solo quando ho saputo della partenza di theo, ma mi sa gli bastano questi impossibile, lui è scarzooh, è un non allenatore, al max potrà arrivare dietro di noi di almeno 6 punti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2002 Joined: 06-May-2024 4461 messaggi Inviato 17 ore fa Lista dei campionati nel mondo dove annullerebbero il gol del Pisa di ieri: Italia Fine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4866 Joined: 30-Apr-2009 21876 messaggi Inviato 17 ore fa 1 punto regalato ai violacei in ottica salvezza. Dopo aver salvato la Sampdoria, il concessore di grazie Gravina già si sta attivando per i toscani. Vergognoso il modo in cui hanno sottratto al Pisa una vittoria meritatissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9348 Joined: 08-Jan-2011 58036 messaggi Inviato 17 ore fa 8 ore fa, kkekko ha scritto: mi sa che de bruyne non resterà molto a napoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3507 Joined: 06-Oct-2021 11748 messaggi Inviato 16 ore fa Pensate se la Cremo concedesse il bis a San Siro questo fine settimana. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti