Vai al contenuto
Homer_Simpson

Infami e Ladri - Stagione 2025/26

Recommended Posts

82903 messaggi

Per me stanno vivendo una crisi d'identità.

Una vita a nascondersi dietro alibi, giustificando le loro sistematiche disfatte sentendosi vittime del sistema.

Adesso attaccati da tutti, attivissimi per tentare di ribattere senza riuscirci. Sporchi e smascherati. Hanno perso il ruolo che li illudeva di potersi, in qualche modo, legittimarsi.

Una storia davvero brutta e triste da pensare, impossibile da rivisitare. C'è poco da augurargli il male, si logorano da soli nelle sporadiche vittorie, come nelle sonore sconfitte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5849 messaggi

Pentaperati è troppo gentile, bisognerebbe cambiare il titolo in un semplice LADRI.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12174 messaggi

Strano che una società e un clan ehm una tifoseria che si sono sempre proclamati puri, difensori della sportività, l'interismo ecc non abbiano reagito con fermezza e severità a un gesto antisportivo di un loro giocatore...ma come, e i valori??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12829 messaggi

Prima di provare anche solo a dare un giudizio sulle parole di Chivu dovete tenere a mente 3 cose: è rumeno, è interista ed ha questa faccia.

Di solito quelli con questa faccia dalle mie parti vanno in giro a rubare il rame ai cimiteri.

Di cosa vogliamo discutere?

Inter-Juventus, Chivu: 'Kalulu? Tocco lieve ma a volte le mani bisogna  tenerle a casa' | Sky Sport

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18835 messaggi

I pezzi di M***A ci sfottevano col Bodo, e adesso rischiano di uscire quanto noi.
Fogne luride, grazie per la bella serata sefz 
*****E 

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5749 messaggi

Rigirano la frittata dicendo che della champions non gliene frega nulla e sono solo contenti per il pareggio del Milan .asd 

Che tifoseria squallida .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24645 messaggi
7 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

IMG_0618.jpeg

questo è il risultato per tutte le malefatte e i magheggi di sti subumani prescritti 

mettiamoci pure i 3 krumkake gentilmente offerti dal Bodo Glimt e si gode alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15819 messaggi

si infami e ladri luridi zozzi porci cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11003 messaggi

M
A
I
A
L
I

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12829 messaggi

Bravi per il titolo, non potrei definirli in altro modo.

Peccato, speravo che ieri Bastoni si facesse il crociato, ma magari se lo fa al ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23331 messaggi

Ero curioso di vedere come il "bravo ragazzo" avrenbbe gestito la conferenza stampa. Sono del parere che avrebbe fatto meglio a lasciare perdere.

La sua è stata una recita forzata, imposta e poco credibile e sostanzialmente risulta essere il classico caso della pezza peggiore del buco. Ben altra credibilità avrebbero avuto delle scuse immediate e genuine, una recita preparata raccontata palesando evidente fastidio e nervosismo sottolineando più l'ipocrisia di un mondo ipocrita e becero che si accanisce su di un povero cucciolo è stata l'ennesima occasione sprecata da lui e dalla sua società per dare una dimostrazione di suoeriorità che tanto milantano.

Modificato da Arminius
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
19 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ero curioso di vedere come il "bravo ragazzo" avrenbbe gestito la conferenza stampa. Sono del parere che avrebbe fatto meglio a lasciare perdere.

La sua è stata una recita forzata, imposta e poco credibile e sostanzialmente risulta essere il classico caso della pezza peggiore del buco. Ben altra credibilità avrebbero avuto delle scuse immediate e genuine, una recita preparata raccontata palesando evidente fastidio e nervosismo sottolineando più l'ipocrisia di un mondo ipocrita e becero che si accanisce su di un povero cucciolo è stata l'ennesima occasione sprecata da lui e dalla sua società per dare una dimostrazione di suoeriorità che tanto milantano.

Anche perché, in tutto questo, non ha detto NULLA su Kalulu, che fino a prova contraria è l'unica vittima della sua antisportività (espulso ingiustamente per colpa dei tuffi suoi e di Barella, salterà pure la partita di sabato con il Como).

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82903 messaggi

Certo che complessi non gliene mancano, anche inflitti da Napoli e Milan che gli hanno soffiato 3 scudetti quando erano loro i favoriti.

Il tecnico ha preferito far turnover nell'andata di una partita a eliminazione diretta in cl lasciando fuori Dimarco per tutta la gara col pensiero al Lecce, quando è a +7 dalla seconda. A fine primo tempo ha parlato alla squadra o si è messo a guardare il Como? 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11929 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

In sostanza, ha detto 

Sì, ho esagerato un po', niente di grave, ma non è colpa mia se è il contesto della partita che mi ha costretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23331 messaggi
39 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

In sostanza, ha detto 

Sì, ho esagerato un po', niente di grave, ma non è colpa mia se è il contesto della partita che mi ha costretto 

Facciamo un esempio.

E' più o meno come scappare dal ristorante senza pagare e poi lascare che il cameriere venga licenziato perchè accusato di essersi inbertato i soldi.

"avevo fame e non avevo il portafoglio appresso. Non c'è bisogno che mi insultate razza di ipocriti perbenisti , vabbè ho sbagliato ma non ho mica accoppato nessuno e poi...mi hanno pure fatto la multa perchè avevo posteggiato in un parcheggio per disabili"

Firmato

Alex Bats

.the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23331 messaggi
2 ore fa, ManRay ha scritto:

Anche perché, in tutto questo, non ha detto NULLA su Kalulu, che fino a prova contraria è l'unica vittima della sua antisportività (espulso ingiustamente per colpa dei tuffi suoi e di Barella, salterà pure la partita di sabato con il Como).

Ad esempio, anche se non richiesto, poteva mandare un messaggio privato a Kalulu, perchè poi è lui la prima vittima è Kalulu che subisce un'ingiustizia è Kalulu ad  ad essere stato truffato dal suo gesto cretino. Quello che ha fatto sto babbeo è più un danno personale ad un collega che non l'aver ingannato un arbitro scarso o aver falsato l'andamneto di una gara.

Io personalmente non mi scandalizzo per la simulazione in se, capirai, non sarà ne il primo ne l'ultimo, VAR o non VAR, se la sua sceneggiata avesse semplicemente prodotto una punizione giudicata male, pace, l'ennesima furbata andata a buon fine. Ma qui c'è un'espulsione ed una squalifica che a conti fatti andava invertita. Il suo atto sconsiderato è in primis una scorrettezza verso Kalulu, un collega, poi viene il resto con la sgradevole esultanza cafona.

Non giudicatemi per un erorre...Bastò, mavvaccacareva e un consiglio, cambia il numero sulla maglia, che numero devi mettere? Chiedi ad un napoletano, sono sicuro che saprà consigliarti al meglio, però intanto un sette, lo metterei da parte

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12097 messaggi

Continuano a viaggiare con la media di un grave errore arbitrale a favore a partita, sono veramente ingiocabili. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5332 messaggi
3 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Certo che complessi non gliene mancano, anche inflitti da Napoli e Milan che gli hanno soffiato 3 scudetti quando erano loro i favoriti.

Il tecnico ha preferito far turnover nell'andata di una partita a eliminazione diretta in cl lasciando fuori Dimarco per tutta la gara col pensiero al Lecce, quando è a +7 dalla seconda. A fine primo tempo ha parlato alla squadra o si è messo a guardare il Como? 

Ha chiesto al suo successore Fabregas di trattenere i calciatori del Milan .rotfl

Siamo veramente all'assurdo. Fra un po' entreranno in campo pure i tifosi a scalciare gli avversari dei neroasùri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11003 messaggi

Che si è fatto capitan maiale?!

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti