Vai al contenuto
Homer_Simpson

Inter - Stagione 2025/26

Recommended Posts

14010 messaggi

Calhanoglu risponde: "Parole che dividono e non uniscono. Mai tradito questa maglia"

Il turco ha risposto a Lautaro: "La storia ricorderà chi è rimasto in piedi e non chi ha alzato la voce. Mai detto di non essere felice"

Questo il testo pubblicato da Calhanoglu su Instagram in due lingue, l'italiano e il turco: "Dopo l'infortunio subito in finale di Champions, abbiamo deciso di partire comunque per gli Stati Uniti. Essere lì, anche senza scendere in campo, per me è stato importante. Volevo stare vicino al gruppo, dare il mio supporto. Purtroppo durante un allenamento negli Stati Uniti, ho riportato un altro infortunio in una zona diversa. La diagnosi è stata chiara: uno strappo muscolare. Per questo non ho potuto giocare. Non c'è altro. Nessun retroscena. Ieri abbiamo perso. E fa male. L'ho vissuta con tristezza, non solo da calciatore, ma da persona che tiene davvero a questa squadra. Nonostante l'infortunio, subito dopo il fischio finale ho chiamato alcuni compagni per far sentire il mio sostegno. Perché quando ci tieni, è quello che fai. Quello che mi ha colpito di più, però, sono state le parole arrivate dopo. Parole dure. Parole che dividono, non uniscono".

le parole di calhanoglu—  "In tutta la mia carriera non ho mai cercato scuse - ha continuato il turco, sempre su Instagram -. Mi sono sempre preso le mie responsabilità. E nei momenti difficili ho sempre cercato di essere un punto di riferimento. Non a parole ma con i fatti. Rispetto ogni opinione, anche quella di un compagno, anche quella del presidente. Ma il rispetto non può essere a senso unico. L'ho sempre dimostrato, dentro e fuori dal campo. E credo che nel calcio, come nella vita, la vera forza stia proprio nel sapersi rispettare, soprattutto nei momenti più delicati. Non ho mai tradito questa maglia. Non ho mai detto di non essere felice all'Inter. In passato ho ricevuto offerte, anche molto importanti, ma ho scelto di restare. Perché so cosa rappresenta questa maglia. E pensavo che le mie scelte parlassero da sole. Ho avuto l'onore di essere il capitano della mia nazionale e ho imparato che il vero leader è quello che resta accanto ai suoi compagni, non quello che cerca un colpevole quando è più facile farlo. Amo questo sport. Amo questo club. E amo questi colori, per cui ogni giorno ho dato tutto. Il futuro? Lo vedremo. Ma la storia ricorderà sempre chi è rimasto in piedi. Non chi ha alzato di più la voce"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14010 messaggi
3 minuti fa, zì robe ha scritto:

il vero leader è quello che resta accanto ai suoi compagni, non quello che cerca un colpevole quando è più facile farlo

difficile dargli torto onestamente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94994 messaggi

Squadra che era al canto del cigno.

Adesso vengono fuori tutte le magagne.

Buon declino!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27669 messaggi

Grande capitan Lautaro.

Nei momenti decisivi sparisce sempre.
Non si presenta mai nelle interviste post-sconfitta

Lo fa soltanto dopo Fluminense-inter per attaccare i compagni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4448 messaggi
14010 messaggi

Ho letto di un "like" di thuram al post di chala mh è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30280 messaggi
5 ore fa, zì robe ha scritto:

Calhanoglu, la moglie risponde a Lautaro: "Certe persone sono fedeli solo quando hanno bisogno"

La moglie del regista turco: "Quando i bisogni cambiano, cambia la lealtà di certe persone"

L'Inter è stata eliminata agli ottavi di finale del Mondiale per Club per mano del Fluminense, ma la delusione per la fine anticipata - e un po' a sorpresa - del torneo ha lasciato subito posto al caos scatenato dalle parole di capitan Lautaro Martinez nell'immediato post partita: "Ho visto cose che non mi sono piaciute. Chi non vuole restare all'Inter, vada via". Parole dirette anche ad Hakan Calhanoglu, nel mezzo delle voci di mercato per un passaggio al Galatasaray, ma soprattutto protagonista sorridente sui social da Istanbul dopo aver lasciato gli Stati Uniti per via dell'infortunio.

Martinez non ha fatto nomi, ma a far rientrare nel discorso il numero 20 turco ci ha pensato Marotta subito dopo. Parole in ogni caso che non hanno lasciato indifferente chi gravita intorno a Calhanoglu, come la moglie che sui social si è esposta immediatamente: "Alcuni persone non sono fedeli a te, ma al bisogno che hanno di te. Una volta che i bisogni cambiano, cambia anche la loro lealtà. Non rimpiangere di avere un cuore buono, Hakan, le cose buone si moltiplicano".

quando intervengono pure le WAGS sui social è sintomo che la situazione ha preso un bruttissima piega .sisi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46648 messaggi

michael-jackson-comendo-picoca.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9550 messaggi

Parole dure

parole dure di un uomo davvero brutto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14010 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo il post del regista turco, sui social sono arrivati i like di ex compagni come Arnautovic, della moglie di Simone Inzaghi e del compagno in attacco Marcus Thuram.

.asd 

Modificato da zì robe
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21332 messaggi

Be', se Thuram vuole venire a fare coppia col fratello a me schifo non fa, eh .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1430 messaggi
1430 messaggi
10 minutes ago, zì robe said:

Dopo il post del regista turco, sui social sono arrivati i like di ex compagni come Arnautovic, della moglie di Simone Inzaghi e del compagno in attacco Marcus Thuram.

.asd 

Che dire, un bell'ambientino .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14010 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Be', se Thuram vuole venire a fare coppia col fratello a me schifo non fa, eh .asd 

considerando che marotta avrà già portato avanti il discorso con dusan a scadenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8032 messaggi

Una polveriera, voglio godermi lo spettacolo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94994 messaggi

gli vogliono bene a lotaro m.e.r.d.i.nez .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82760 messaggi

Sono 4 anni che Marotta fa scrivere sulla gazzetta che quando ci sono stati dei problemi la colpa era dell'allenatore e alla prima competizione loro escono con dei brasiliani dall'età del loro nuovo allenatore e Simone Inzaghi elimina il City con una squadra araba .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10084 messaggi

Sembrano tornati la polveriera piena di letame come loro tradizione. Il pentolone è andato sotto pressione già con i derby persi in supercoppa e coppa Italia, i livelli di guardia si sono raggiunti con lo scudo regalato ai neomelodici (ricordate le facce  dei giocatori sotto la curva cartonata como? ). Nella finale di Champions sono definitivamente deflagrati ma Marotta si è seduto sopra il coperchio ma nulla ha potuto con l'ennesima batosta stagionale di ieri. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136525 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
279 messaggi
Il 14/06/2025 alle 19:25 , StefX3 ha scritto:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/mondiale-per-club/2025/06/14-141349514/inter_debito_rifinanziato_altrimenti_saltava_la_serie_a_e_100_milioni_oaktree_li_prende_dal_club_

tuttosport ci ha fatto un articolo illuminante, ma avete già detto le cose giuste , il debito è in parte rifinanziato e in parte vengono usati 100mln di liquidità.. ergo stanno senza una lira. Dovranno fare un mercato da lacrime e sangue, vendere chi ha mercato, comprare parametri zero o ragazzini, perchè la rosa è vecchia e spompata e con un allenatore inersperto.. Se escono presto dalla champions si potranno scordare i ricavi di quest'anno, e via in una spirale di ridimensionamento autoavvitante che sarà una goduria assistere . 

L'unica speranza che hanno è che arrivi uno sceicco a comprarseli , per il resto stanno in mano agli strozzini, i meccanismi di controllo a breve funzioneranno (maledetta covisoc che ha dormito per anni su di loro) e quindi finalmente la pacchia è finita.

ricollegandomi alla situazione debitoria già critica , alla proprietà che usa gli extraprofitti per far calare il debito (invece che investire) , per fortuna sono usciti presto dal mondiale per club perdendo parecchi milioni di premi, ma sopratutto lo spogliatoio è andato definitivamente IN FRANTUMI in mondovisione , con fazioni, un allenatore inesperto per gestire certe cose , e una proprietà che non ha i soldi per fare tabula rasa e rifondare, andando avanti con giocatori vecchi spompati e in lite tra loro.. La squadra resterà a grandi linee questa, e sarà uno spasso vederli affondare fuori dalla zona champions perchè impegnati a farsi le guerre nello spogliatoio.  Devono fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19229 messaggi
9479 messaggi

Ottima atmosfera :rosicone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14010 messaggi
2 ore fa, StefX3 ha scritto:

ricollegandomi alla situazione debitoria già critica , alla proprietà che usa gli extraprofitti per far calare il debito (invece che investire) , per fortuna sono usciti presto dal mondiale per club perdendo parecchi milioni di premi, ma sopratutto lo spogliatoio è andato definitivamente IN FRANTUMI in mondovisione , con fazioni, un allenatore inesperto per gestire certe cose , e una proprietà che non ha i soldi per fare tabula rasa e rifondare, andando avanti con giocatori vecchi spompati e in lite tra loro.. La squadra resterà a grandi linee questa, e sarà uno spasso vederli affondare fuori dalla zona champions perchè impegnati a farsi le guerre nello spogliatoio.  Devono fallire.

Calma, è ancora presto per i de profundis (purtroppo)

Vediamo come si muovono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti