Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - INTER 4-3

Recommended Posts

13923 messaggi

ribadisco ciò che dice il mediocre allenatore che abbiamo...abbiamo preso più del dovuto....

inter meglio di noi, salvati da qualche incertezza di sommer e dal gran tiro di adzic ma nei 90 min, molto meglio loro

mi sembrava di vedere la juve di allegri...con meno qualità , per me questa juve deve provare a giocare la partita e non a difendersi

bene yldiz  e kelly , male quello con la maglia numero 9, kalulu che non può fare l'esterno e l'olandese......

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20814 messaggi
5 minuti fa, galakie ha scritto:

ribadisco ciò che dice il mediocre allenatore che abbiamo...abbiamo preso più del dovuto....

inter meglio di noi, salvati da qualche incertezza di sommer e dal gran tiro di adzic ma nei 90 min, molto meglio loro

mi sembrava di vedere la juve di allegri...con meno qualità , per me questa juve deve provare a giocare la partita e non a difendersi

bene yldiz  e kelly , male quello con la maglia numero 9, kalulu che non può fare l'esterno e l'olandese......

purtroppo manca la qualità a centrocampo...era li che si doveva investire di piu, invece si è puntati sul risveglio del nuovo Cruiff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17592 messaggi

Poi vederli rosicare su ogni cosa non ha prezzo.

La cazzetta ad esempio stasera sta dando il meglio, ad esempio la questione dei fratelli Thuram...

"Marcus Quando segna non esulta e dopo il 4-3 ride col fratello"

"Il padre, juventino, prima condiziona il figlio maggiore, poi è soddisfatto in tribuna"

Si stanno scavallando vette mai viste di puro giornalismo italiota .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8482 messaggi

A consolazione degli amici interisti, credo che 4 dovrebbero entrare senza troppo bruciore dove ne sono recentemente passati 5.

*** se l'aveva già detta qualcuno mi scuso, non ho letto tutto il topic...

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15246 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Non vedo veri costruttori di gioco. 

Non vedo gente che sa dettare i tempi, che sa lanciare di prima o con due tocchi. 

Non vedo gente con una bella visione di gioco. 
Vedo solo mestieranti. Con una squadra vera forte là in mezzo farebbero panchina.

Lo sostengo da tempo, il centrocampista con i piedi buoni manca. Dovrebbe essere l’olandese ma questo è suo fratello gemello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35314 messaggi

Rivedendo la partita ho notato che il primo gol di Calhanoglu arriva nella prima azione in cui il turco non è schermato da Yildiz che invece è largo a sinistra. Da notare che il più vicino al centrocampista nerazzuro è Kelly che è in marcatura su Lautaro, mentre i nostri tre centrocampisti sono troppo schiacciati ed arrivano in ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2662 messaggi
Inviato (modificato)

Ok, arrivo un po’ in ritardo, ma avevo ospiti a cena.

Prima di tutto c’è daffa’ i omplimenti a’ragazzi (cit.)

Vincere contro quelli là al 91 in rimonta non ha prezzo, non importa come e si gode. :sventola2:
Ciò, detto, giochiamo veramente male. É vero che siamo stati dominati per 70 minuti.

Sopratutto perché il nostro brillante coach ha schierato 4 difensori centrali + 4 mediani + Kenan e Susan…

Chiaramente lasciando il gioco in mano agli avversari.

Con uno schieramento che oscillava dal 5 4 1 al 6 3 1, portandoci gli avversari costantemente dentro l’area di rigore.

Nei due gol di Chala, si vede come tutta la nostra squadra è rintanata dentro l’area e lui ha avuto spazio abbondante in entrambi i casi per tirare indisturbato.

Sul 2-3, Igorone non aveva più niente da perdere e finalmente ha messo dentro qualcuno che la palla la sa giocare… partita rovesciata.

Non chiediamo “bel giuoco”, che tanto non arriverà comunque, ma almeno mettiamo in campo quelli che sanno cosa fare col pallone fra i piedi.

Vedere contemporaneamente Kalulu e Big Mac sugli esterni, conditi con la zavorra olandese, è stata un sofferenza sportiva.

Soliti Kenan e KT imprescindibili, scoperta di Lelly Kelly che ha segnato e tutto sommato ha pure difeso discretamente, sorpresa Adzic (speriamo che sia un trampolino di lancio e forse risolviamo un problema a cc), bentornato Cabal.

Che dire, al netto dei deliri di formazione iniziale kagonesca da parte dell’intrepido croato, storica vittoria nel derby d’Italia.

Inda cacciata a -6 e quelli rosicano per un Bonny cadente (che si è palesemente buttato per terra e secondo me andava pure ammonito).

E aspettiamo di mettere in formazione Cambiaso, Zhegrova e Chico. Possiamo solo migliorare.

Poteva andar peggio, Igor svegliati!

Modificato da TheMask
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10084 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

Invece i due presi da fuori noi di gre senza colpe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10084 messaggi
42 minuti fa, TheMask ha scritto:

Ok, arrivo un po’ in ritardo, ma avevo ospiti a cena.

Prima di tutto c’è daffa’ i omplimenti a’ragazzi (cit.)

Vincere contro quelli là al 91 in rimonta non ha prezzo, non importa come e si gode. :sventola2:
Ciò, detto, giochiamo veramente male. É vero che siamo stati dominati per 70 minuti.

Sopratutto perché il nostro brillante coach ha schierato 4 difensori centrali + 4 mediani + Kenan e Susan…

Chiaramente lasciando il gioco in mano agli avversari.

Con uno schieramento che oscillava dal 5 4 1 al 6 3 1, portandoci gli avversari costantemente dentro l’area di rigore.

Nei due gol di Chala, si vede come tutta la nostra squadra è rintanata dentro l’area e lui ha avuto spazio abbondante in entrambi i casi per tirare indisturbato.

Sul 2-3, Igorone non aveva più niente da perdere e finalmente ha messo dentro qualcuno che la palla la sa giocare… partita rovesciata.

Non chiediamo “bel giuoco”, che tanto non arriverà comunque, ma almeno mettiamo in campo quelli che sanno cosa fare col pallone fra i piedi.

Vedere contemporaneamente Kalulu e Big Mac sugli esterni, conditi con la zavorra olandese, è stata un sofferenza sportiva.

Soliti Kenan e KT imprescindibili, scoperta di Lelly Kelly che ha segnato e tutto sommato ha pure difeso discretamente, sorpresa Adzic (speriamo che sia un trampolino di lancio e forse risolviamo un problema a cc), bentornato Cabal.

Che dire, al netto dei deliri di formazione iniziale kagonesca da parte dell’intrepido croato, storica vittoria nel derby d’Italia.

Inda cacciata a -6 e quelli rosicano per un Bonny cadente (che si è palesemente buttato per terra e secondo me andava pure ammonito).

E aspettiamo di mettere in formazione Cambiaso, Zhegrova e Chico. Possiamo solo migliorare.

Poteva andar peggio, Igor svegliati!

Ma adzic non è una punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10958 messaggi

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52848 messaggi

Ma Marcus Thuram non ha esultato perché?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11362 messaggi
43 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma Marcus Thuram non ha esultato perché?

.asd

È più juventino di Boniperti. 

img_2546.jpg

213316738-b745a861-8718-46a5-9593-e1301c8d427b.jpg

• Like 2
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16260 messaggi
1 hour ago, originalbianconero said:

Invece i due presi da fuori noi di gre senza colpe?

direi abbastanza senza colpe, sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71714 messaggi

Gol di Kelly sottovalutato... secondo me, tecnicamente, il più bello di tutta la partita.

(poi ci riprova altre 100 volte e la spara in tribuna .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4096 messaggi
È più juventino di Boniperti. 
img_2546.jpg.87c11e5b2daa1e09a0c5c352c66b4e8a.jpg
213316738-b745a861-8718-46a5-9593-e1301c8d427b.jpg.3b12ef88c466a56d3c84208f642048d7.jpg

Da portare a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46776 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

E' la storia della juve DA SEMPRE, la famosa coperta corta che tira da un lato, purtroppo quest'anno è proprio nel centrocampo che è il cuore di ogni squadra.

Se l'anno prossimo riusciamo a dare via  i prestiti in giro, perchè vi ripeto che non è scontato quello di nico e lo stesso luis e a racimolare qualcosa da qualche cessione secondaria, sperando non lasciando andare quelli buoni (yldiz e bremer su tutti) sicuramente credo cercheranno di mettere mano al centrocampo e a dx nei quinti, sempre che resta anche tudor si intende.

Come vedi ci sono millemila SE, non mi fido di questa società.

Quest'anno? Da almeno 4 anni non abbiamo un centrocampo all'altezza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43038 messaggi

e non lo sarà mai, tudor è questo, gli voglio bene, ma non è per lui stare alla juve.
Sono anni che non c'è uno capace alla Juve allora

Intanto comunque ieri abbiamo vinto contro l'Inter con degli assenti

Abbiamo giocato male, ma secondo me non sono queste le partite da vedere per il gioco ma quando giochi con le piccole

Noi non siamo una squadra che ha giocatori da scudetto in alcuni reparti

Ieri ho sentito Tudor ha fatto capire che la la squadra potrebbe essere cambiata perché ora hanno una rosa diversa e deve sfruttarla al massimo

Ha detto anche lui che siamo stati troppo bassi e abbiamo fatto pena

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4837 messaggi

Non ho potuto vedere la partita ieri. Stavo riguardando il tabellino e mi sono fermato sulle sostituzioni…

Al 73’ sul 2-2:

Openda per Vlahovic

Adzic per Koop 

Cabal per Locatelli…

mi dite come ci siamo schierati?

ha messo McKennie al centro e Cabal sull’ esterno? E Adzic dietro la prima punta Openda?

poi al 79’ sul 2-3:

Joao Mario per McKennie

David per Gatti

saltati gli schemi? O c’era una logica in campo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2129 messaggi
9 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita ieri. Stavo riguardando il tabellino e mi sono fermato sulle sostituzioni…

Al 73’ sul 2-2:

Openda per Vlahovic

Adzic per Koop 

Cabal per Locatelli…

ha messo McKennie al centro e Cabal sull’ esterno? E Adzic dietro la prima punta Openda?

poi al 79’ sul 2-3:

Joao Mario per McKennie

David per Gatti

saltati gli schemi? O c’era una logica in campo.asd

1) sì 

2) se c'era non l'ho vista 

La partita ha confermato tutti i nostri limiti. Difesa schierata disordinata, centrocampo vuoto di quantità e qualità. Vlahovic bell'addormentato praticamente abbiamo giocato in 10 finché non è uscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43038 messaggi

Al 73’ sul 2-2:
Openda per Vlahovic
Adzic per Koop 
Cabal per Locatelli…

poi al 79’ sul 2-3:
Joao Mario per McKennie
David per Gatti

Non lo so non ci ho capito un c**** a TV certo punto

Ma si credo adzic ha preso il posto di koop

Cabal sicuramente esterno ma non so se ha nei 4 o a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43038 messaggi

Io cambierei modulo comunque

Kalulu Bremer gatti cambiaso

Miretti Locatelli Thuram

Zeghrova yildiz

David
----------

Perin

Mario kalulu Rugani cabal

adzic Koop McKennie

Conceicao openda

Vlahovic

Kostic jolly

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30587 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Al 73’ sul 2-2:

Openda per Vlahovic

Adzic per Koop 

Cabal per Locatelli…

poi al 79’ sul 2-3:

Joao Mario per McKennie

David per Gatti

Se c'era i ragazzi in campo non l'hanno recepita visto che l'inter ha creato ancora più pericoli andando pure in vantaggio, dopo i cambi c'è strato il caos poi pian piano abbiamo reagito

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22507 messaggi

Sicuramente ci sono dei problemi, i gol presi eravamo troppo pressati nella nostra area, il primo del inter credo che in area mancavano solo quello che segna solo ad agosto e Yildiz. Però vedo della mentalità ben diversa e che possiamo tranquillamente qualificarci per la prossima champions,fare un ottima champions e vedere di vincere la coppa italia. Perchè quelli se non si ammazzano lo vincono a dicembre lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10182 messaggi
8 ore fa, Cene ha scritto:

Ma secondo me no... Locatelli e Thuram hanno fatto una buona partita, secondo me i problemi sono più sugli esterni...l'ho detto anche durante la partita...soprattutto in una partita così dove l'avversario ti viene a prendere uomo contro uomo nella tua metà campo è necessario che gli esterni partano come fulmini quando recuperi palla...e a quel punto o hanno le praterie loro per andare oppure costringono l'avversario a correre indietro e trovi un po' di campo per costruire...sennò giocare diventa difficile...a maggior ragione se hai pure un centravanti che non è proprio un fenomeno a far salire la squadra. Poi è chiaro che Locatelli e Thuram non sono Vitinha e Pedri... non hanno nelle loro caratteristiche il fraseggio a 1-2 tocchi e la capacità di pulire il pallone, ma nel gioco che vuole Tudor non è nemmeno così necessario avere quel tipo di giocatori perché Tudor vuole una squadra che vada in verticale, ma per andare in verticale ti serve gente che corra in verticale quando prendi palla... sennò la palla torna sempre indietro

Il problema è sugli esterni perché giochi con quinti di centrocampo con Kalulu e mck che non lo sono 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti