Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] GENOA - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

221150 messaggi

GENOA - JUVENTUS

(2a Giornata Andata) /// Stadio L. Ferraris - Genova, domenica 31/08/2025 - Ore 18:30

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8305 messaggi

Di gre

kalulu Bremer Kelly

joao Mario locatelli Thuram kostic ( nico gonzalez )

chico Kenan

david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10668 messaggi

Di Gre

Kalulu Bremer Kelly

J.Mario Koop Thuram Mck

Chico                   Kenan

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9930 messaggi

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

João Mario Thuram Locatelli Kelly 

Conceição David Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi

Attenti a Chiffi

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11461 messaggi

Digre

Gatti Bremer Kalulu

Joao Loca Thuram West

Chico Yldiz

Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14080 messaggi

Sarebbe cosa buona e giusta vincere per presentarsi a punteggio pieno nel big match coi prescritti 

Poi però leggo Kostic titolare .bah

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2012 messaggi

Vincere! È il nostro obiettivo dichiarato. Anche da John John. E vinceremo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6718 messaggi
10 hours ago, zì robe said:

Sarebbe cosa buona e giusta vincere per presentarsi a punteggio pieno nel big match coi prescritti 

Poi però leggo Kostic titolare .bah

magari Tudor riesce a valorizzarlo... sperando che torni ad essere quello che era all'Eintracht...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3139 messaggi

Dicono ancora Kalulu a destra. Con Mckennie a sinistra 

:261: 

Gatti/Bremer/Kelly più Kalulu/Mckennie

Abbiamo l'Acciuga croata ? 

Metti Joao e Nico Gonzalez a sinistra, invece di metterlo sempre a destra. Almeno gioca sul suo piede benedetto il cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22159 messaggi

Che Juve si aspetta di vedere?
"È stata una bella settimana. La squadra si è allenata bene con una bella energia. Domani bisognerà fare una grande gara contro un avversario che non ti regala nulla e sono molto organizzati. Corrono tanto, sono belli tosti e organizzati, poi conosciamo lo stadio. Bisognerà fare bene per prendere i punti".

Un commento sulla Champions League?
"Poteva andare peggio o meglio. Soddisfatto o no cambia poco, sono partite difficili. Ragazzi quando vedono la Champions cambia tutto. Abbiamo goduto di questo sorteggio, tutti insieme, ce lo siamo guadagnati con grande sacrificio e sudore negli ultimi mesi e allora il giorno prima ho detto di goderselo".

Chi può giocare al posto di Cambiaso?
"Non dico mai chi giocherà. Tutti possono giocare".

Che certezza ha lasciato la vittoria contro il Parma?
"Sensazioni belle, perchè la squadra è stata concentrata. Il Parma era insidioso soprattutto sui piazzati. Poi noi ci siamo preparati due mesi per la prima partita e il Parma era molto organizzato. È stata una partita positiva".

Si aspetta qualcosa dal mercato?
"Ho detto soltanto una volta che mancavano tre acquisti a marzo. Ho parlato di mercato e non è cambiato nulla. È stato un mercato complicato e Comolli sta provando a fare il meglio. Io sono contento della squadra e vedo i ragazzi bene e motivati. La continuità è un valore aggiunto. Poi c'è il ritorno di Bremer e adesso sta tornando Cabal. Poi vediamo in questi due giorni".

Come è cambiata la Juve dal suo esordio proprio contro il Genoa?
"Dopo 4-5 mesi se la squadra non ti somiglia più di prima qualcosa è sbagliato. La squadra però è un organismo vivo che cambia sempre. Io oggi la vedo bene, con un'identità chiara, una mentalità chiara. Io alleno sempre allo stesso modo, sono sempre sul pezzo, sia quando vinco che quando perdo. Non bisogna accontentarsi e anche in questo senso lo dico alla squadra”.

Bremer sta aiutando anche i compagni di reparto?
"Si spingono avanti a prescindere da Bremer. Il suo valore lo sta dimostrando e crescerà ancora. Però è ad un buon punto".

Sul blocco basso del Genoa...
"Sono organizzati bene e c'è da guadagnarsi tutto. Corrono tutti e corrono in tanti, se pareggiamo quello noi abbiamo più qualità e si può fare risultato. Se non si pareggia sono problemi".

È soddisfatto di Nico Gonzalez?
"È un giocatore che mi piace e mi è sempre piaciuto. Non c'è mai stata una bocciatura da parte mia. È un titolare della nazionale argentina. Ho deciso di provarlo sulla fascia, ma avuto qualche problemino. Lui può giocare sia in fascia che davanti. Ha caratteristiche diverse e sono contento di averlo in squadra".

Chi può giocare il braccetto di sinistra oltre a Kelly?
"Si può cambiare il modulo. A sinistra possono giocare Gatti, Kalulu e Cabal".

Su Koopmeiners?
"Koopmeiners è un titolare e sarà un titolare. Ho parlato tanto e non bisogna aggiungere altro. Lui è sulla buona strada".

La squadra è pronta per i tanti impegni?
"Lo vedremo. Io penso di si, perchè hanno fatto la Champions lo scorso anno".

Possono giocare David e Vlahovic insieme?
“Si possiamo giocare con il 3-5-2, ora vediamo. Devono giocare i forti e se hai giocatori forti ti devi adattare un po' e ci sta avere anche due sistemi.".

David può fare il trequartista?
"Difficile che possa giocare dietro".

Kalulu cosa può dare a centrocampo?
"I suoi movimenti sono stati perfetti, ha dato solidità difensiva, ti da una mano importante, sta sempre bene ed è concentrato. Quando si fanno le scelte a volte si sottovalutano alcune cose, io penso a tutto quando faccio le formazioni sono molto attento insieme allo staff, le scelte sono condivise tra 3-4 persone. Guardiamo cosa si può guadagnare e cosa si rischia di perdere.

14:16 Termina la conferenza stampa di Igor Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
708 messaggi

Il genoa è scarso ma una bella lezione servirebbe 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28465 messaggi

si snasa di nuovo kalulu quinto a destra :513_airplane::513_airplane::513_airplane:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4833 messaggi

io farei:

-------------------------Di Gre
------------Kalulu - Bremer - Kelly

Joao Mario - Koop - Thuram - Nico Gonzalez

----------Conceicao ------------ Yildiz

----------------------------David

Modificato da ILRRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2012 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

si snasa di nuovo kalulu quinto a destra :513_airplane::513_airplane::513_airplane:

Ha fatto dei movimenti perfetti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2012 messaggi
1 ora fa, frankeffe ha scritto:

Il genoa è scarso ma una bella lezione servirebbe 

E noi gliela daremo! 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68931 messaggi

Ho visto la conferenza di tudor, se prima ero abbattuto per un mercato avvilente, ora sono disintegrato .asd

Aveva una faccia ed un tono Igor che sembrava stesse andando ad un funerale di un parente stretto .asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2012 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ho visto la conferenza di tudor, se prima ero abbattuto per un mercato avvilente, ora sono disintegrato .asd

Aveva una faccia ed un tono Igor che sembrava stesse andando ad un funerale di un parente stretto .asd

Con il Tudor sconsolato,

Forse kolo è già saltato.

L'hanno preso per il chiulo,

E l'esterno è kalulo 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22159 messaggi

Va' com'è bellino Kostic tutto impostato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football, persona che gioca a calcio e il seguente testo "SERIE A ENILIVE 東刀 US J 31 AUG /H.18:30 SQUADLISI 3 4 5 6 BREMER GATTI LOCATELLI 7 8 9 16 DI GREGORIO 17 ADZIĆ 18 KOSTIC 19 THURAM 22 MCKENNIE 23 PINSOGLIO 24 RUGANI 25 JOÃO MÁRIO 30 DAUID 43 FUSCALDO Jeep VESIT IS Dstroit CONCEIÇÃO KOOPMEINERS VLAHOUIĆ 10 YILDIZ 11 GONZÄLEZ 15 KALULU wh POWERED BỤ ሠ Bianco Coro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1452 messaggi

Se David può giocare solo punta, non capisco l'interesse per l'acquisto di Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1452 messaggi
58 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Ha fatto dei movimenti perfetti 

Vero, ricordo un'imbucata perfetta, solo che poi si è fermato, si è girato e l'ha scaricata indietro perché (come è normale che sia) privo della tecnica necessaria per fare il quinto di livello.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24965 messaggi
15 minuti fa, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football, persona che gioca a calcio e il seguente testo "SERIE A ENILIVE 東刀 US J 31 AUG /H.18:30 SQUADLISI 3 4 5 6 BREMER GATTI LOCATELLI 7 8 9 16 DI GREGORIO 17 ADZIĆ 18 KOSTIC 19 THURAM 22 MCKENNIE 23 PINSOGLIO 24 RUGANI 25 JOÃO MÁRIO 30 DAUID 43 FUSCALDO Jeep VESIT IS Dstroit CONCEIÇÃO KOOPMEINERS VLAHOUIĆ 10 YILDIZ 11 GONZÄLEZ 15 KALULU wh POWERED BỤ ሠ Bianco Coro"

Come ci hanno ridotti, un giocatore in pigiama a rappresentare una lista di giocatori che 20 anni fa non avrebbe trovato posto nemmeno come steward allo stadio, più che la Juventus sembra una locandina del Decathlon con la lista degli addetti alle vendite appena assunti, manca solo la scritta "vieni a lavorare con noi"

#newventus

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9930 messaggi
48 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ho letto la sua conferenza e la mia impressione è che stia mettendo di proposito Kalulu esterno per far capire che mancano giocatori.. 

Il problema è che non mette João Mario che è già adattato. E che Nico González non voglia giocare in questa posizione. 

Perché tutti hanno visto che Kalulu è ancora più limitato tecnicamente di Chiellini 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4331 messaggi

Kalulu e McKennie esterni è una roba da non accendere manco la tv dai

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10172 messaggi
44 minuti fa, kkekko ha scritto:

io non so chi si occupa di queste cose, ma mettere yldiz in copertina mi sembra una cosa che anche uno di 2 anni dovrebbe fare

kostic dai con tutto il rispetto

mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti