Vai al contenuto
Morpheus ©

La Juventus torna a sondare Jadon Sancho

Recommended Posts

17968 messaggi
Adesso, dany23 ha scritto:

Hai venduto Weah... ma non l'hai sostituito. 

Hai venduto:

- Mbangula

- Alberto Costa

- Weah

In più, se non ricordo male, hai venduto definitivamente Nicolussi Caviglia e Fagioli

Hai acquistato:

- David

- Conceicao

- Joao Mario

In più, hai acquistato definitivamente Kalulu, Kelly (purtroppo), Di Gregorio e forse Nico Gonzalez.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7615 messaggi
Ma che mancano giocatori siamo d'accordo tutti. Ti ripeto non ho ancora capito quanti ne devono uscire per far entrare qualcuno.

Come la vedo io manca:
Un centrale di sx
Un centrocampista 
Un esterno dx e eventualmente una panchina x esterno sx(Kostic ce lo facciamo.andar bene???)
Un esterno alto almeno 

Abbiamo tanti doppioni inutili/esuberi in ruoli non necessari e siamo scoperti in altri.
Alla faccia delle ABBIAMO LE IDEE CHIARE caro COMOLLI.
A 20 di gg dalla fine del mercato.mi.aspettavo.qualcosa in.piu.
Non puoi aspettare di vendere al tuo prezzo il "letame" e di ripiazzarlo con cioccolata l'ultimo giorno.
Ad essere proprio onesti serve in ordine prioritario:

- centrocampista centrale di livello
- un attaccante
- un esterno destro a tutta fascia
- un difensore mancino di livello europeo (Djalo in economia)
- un trequartista cotitolare (Koop o Luiz in economia, volendo anche David in emergenza)
- un vice esterno sinistro (Kostic in economia)

I primi tre sarebbero indispensabili, gli altri si potrebbero gestire anche riciclando giocatori in rosa come in parentesi ovviamente con prestazioni che lasciano perplessi ma i soldi sono quelli che sono

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27549 messaggi
2 ore fa, Kris ha scritto:

Ad essere proprio onesti serve in ordine prioritario:

- centrocampista centrale di livello
- un attaccante
- un esterno destro a tutta fascia
- un difensore mancino di livello europeo (Djalo in economia)
- un trequartista cotitolare (Koop o Luiz in economia, volendo anche David in emergenza)
- un vice esterno sinistro (Kostic in economia)

I primi tre sarebbero indispensabili, gli altri si potrebbero gestire anche riciclando giocatori in rosa come in parentesi ovviamente con prestazioni che lasciano perplessi ma i soldi sono quelli che sono

A centrocampo ne hai due mila...a meno che all'improvviso non inizino a fioccare offerte per i nostri quelli restano...a destra hai ciao Mario, Savona e Mckennie, quindi anche li non pigli niente... servirebbe più l'esterno sinistro visto che della tenuta fisica di Cambiaso non è che c'è da fidarsi troppo e di Kostic ormai è rimasto il cadavere. Nel reparto offensivo (trequarti e attacco) penso che alla fine si riuscirà a confermare Kolo Muani, poi anche li...se non levano le tende Vlahovic e Gonzales non fai più niente... anche perché è un reparto dove hai ancora la salma di Milik, Gonzales e Conceicao appena riscattati per tipo 70 e passa milioni, Yildiz, Koopmeiners (che hai l'obbligo di provare a recuperare), Douglas Luiz che per me alla fine resterà, Miretti, Vlahovic coi suoi 12 milioni, David per cui hai appena speso dei soldi, probabilmente Kolo Muani per cui spenderai dei soldi, volendo Adzic... non è che ne puoi aver 50 in rosa

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7615 messaggi
A centrocampo ne hai due mila...a meno che all'improvviso non inizino a fioccare offerte per i nostri quelli restano...a destra hai ciao Mario, Savona e Mckennie, quindi anche li non pigli niente... servirebbe più l'esterno sinistro visto che della tenuta fisica di Cambiaso non è che c'è da fidarsi troppo e di Kostic ormai è rimasto il cadavere. Nel reparto offensivo (trequarti e attacco) penso che alla fine si riuscirà a confermare Kolo Muani, poi anche li...se non levano le tende Vlahovic e Gonzales non fai più niente... anche perché è un reparto dove hai ancora la salma di Milik, Gonzales e Conceicao appena riscattati per tipo 70 e passa milioni, Yildiz, Koopmeiners (che hai l'obbligo di provare a recuperare), Douglas Luiz che per me alla fine resterà, Miretti, Vlahovic coi suoi 12 milioni, David per cui hai appena speso dei soldi, probabilmente Kolo Muani per cui spenderai dei soldi, volendo Adzic... non è che ne puoi aver 50 in rosa
Se fai un discorso puramente numerico possiamo anche chiudere il topic perché attualmente hai una rosa affollata e i ruoli sono tutti coperti.
Per me la priorità resta un centrocampista capace di cambiare il volto della squadra, è il reparto più debole nonostante si siano fatti pesanti investimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42812 messaggi

Manca esterno destroAnche numericamente

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7615 messaggi
Manca esterno destroAnche numericamente

Numericamente hai Joao Mario, Gonzalez e ci puoi mettere pure Kalulu e Savona in emergenza. Serve un simil cambiasso ma ci dobbiamo accontentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27549 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Se fai un discorso puramente numerico possiamo anche chiudere il topic perché attualmente hai una rosa affollata e i ruoli sono tutti coperti.
Per me la priorità resta un centrocampista capace di cambiare il volto della squadra, è il reparto più debole nonostante si siano fatti pesanti investimenti.

Eh, ma il discorso in primis va fatto a livello numerico...perché ci sono delle regole nelle liste e i giocatori hanno dei costi...per entrare gente deve prima uscire gente...e per me da qua non esce un c**** di nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7615 messaggi
Eh, ma il discorso in primis va fatto a livello numerico...perché ci sono delle regole nelle liste e i giocatori hanno dei costi...per entrare gente deve prima uscire gente...e per me da qua non esce un c**** di nessuno. 
Posso anche concordare. Penso anche io che il nostro mercato si limita a questo. Tuttavia le priorità restano, a prescindere dalle scelte della dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42812 messaggi
Numericamente hai Joao Mario, Gonzalez e ci puoi mettere pure Kalulu e Savona in emergenza. Serve un simil cambiasso ma ci dobbiamo accontentare

Se parli di numericamente magari si ci siamo anche ma se 8 6-7 di loro non giocherebbero neanche nel Pisa dove andiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7615 messaggi

Se parli di numericamente magari si ci siamo anche ma se 8 6-7 di loro non giocherebbero neanche nel Pisa dove andiamo?

È il discorso che facevo prima. Se dobbiamo ragionare solo in termini numerici siamo completi in ogni ruolo ma ovviamente dal punto di vista qualitativo abbiamo buchi enormi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42812 messaggi
8 minuti fa, Kris ha scritto:

È il discorso che facevo prima. Se dobbiamo ragionare solo in termini numerici siamo completi in ogni ruolo ma ovviamente dal punto di vista qualitativo abbiamo buchi enormi

L'allenatore dovrebbe pensare anche di passare a 4321

1) Koopmainers potrebbe fare la mezzala insieme a Thuram e forse potrebbe servire a qualcosa

2) come terzini potremmo avere kalulu savona joao mario cambiaso e cabal

3) anche mckennie è più adatto nel centrocampo a  3 cosi come miretti

se dobbiamo tenerci queste seghe si valuti anche un modulo più consono a loroo

Di Gre

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

(Joao mario - Rugani Kelly - Cabal)

Koopmainers ....... Locatelli  ........Thuram

(miretti) ...............(Luiz).............(mckennie)

Conceicao ......... David .......... Yildiz

(Gonzalez) .........(Kolo?) .......(cambio modulo)

Modificato da Michel_Yildiz.10
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7615 messaggi
L'allenatore dovrebbe pensare anche di passare a 4321

1) Koopmainers potrebbe fare la mezzala insieme a Thuram e forse potrebbe servire a qualcosa
2) come terzini potremmo avere kalulu savona joao mario cambiaso e cabal
3) anche mckennie è più adatto nel centrocampo a  3 cosi come miretti

se dobbiamo tenerci queste seghe si valuti anche un modulo più consono a loroo

Di Gre

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso
(Joao mario - Rugani Kelly - Cabal)

Koopmainers ....... Locatelli  ........Thuram
(miretti) ...............(Luiz).............(mckennie)

Conceicao ......... David .......... Yildiz
(Gonzalez) .........(Kolo?) .......(cambio modulo)

Anche io penso che sarebbe una buona idea pensare a questo modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti