Vai al contenuto
Morpheus ©

Viktor Gyokeres: "Hannibal" tra i principali target per l'attacco della Juventus

Recommended Posts

221081 messaggi

I principali nomi nel mirino, profili ambiziosi sul palcoscenico internazionale, restano innanzitutto quelli di Viktor Gyokeres e Victor Osimhen. Proprio a proposito del bomber svedese, negli scorsi giorni, dalla Continassa è partita una telefonata perlustrativa all’indirizzo dell’entourage, per comprendere più nel dettaglio quali siano le richieste dello Sporting per liberarlo. Un tema piuttosto delicato, di questi tempi. L’agente della punta rivendica infatti un accordo, non soltanto verbale, per lasciar partire il suo assistito in estate a fronte di un’offerta da almeno 60 milioni più bonus, mentre il club – forte di una stagione con più gol (54) che partite (52) – si è impuntato e ne pretenderebbe almeno 80. Mica briciole.

Continua su: https://www.tuttosport.com/news/calcio/mondiale-per-club/2025/06/20-141469705/gyokeres_la_telefonata_juve_e_lintrigo_dossier_osimhen_alla_continassa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94881 messaggi

Ma davvero qualcuno sta pensando di cacciare 70 testoni per una punta di 27 anni che gioca nello sporting?

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13967 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Ma davvero qualcuno sta pensando di cacciare 70 testoni per una punta di 27 anni che gioca nello sporting?

Stesso mio pensiero 

Per carità, ci sono fior di esempi di centravanti esplosi "tardi" (toni, drogba..) ma queste cifre sono senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27594 messaggi

Nuñez a 21 anni segnava 26 gol in 28 partite nel campionato portoghese.
In Premier fa il Vlahovic e litiga con la palla.

Mai comprare un 9 solo per il numero record di gol.
E ancora meno quando li ha segnati in Portogallo (campionato ottimo per scovare talenti. Ma non basandosi sui gol).

Tra l'altro in quel numero spaventoso di gol fatti da Gyokeres in tutte le competizioni, 20 (VENTI) sono su rigore.
Con noi 20 rigori li calcia in 4 stagioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20054 messaggi

Ho tanti dubbi

Sicuramente sarò io che non capisco un c**** ma spendere 70 milioni per una non certezza mi sembra una follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9593 messaggi

No, se devono spendere soldi sonanti i nomi sono solo 2: Sesko o Osimhen 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78903 messaggi
11 hours ago, *Vegeta* said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2707 messaggi

Purtroppo (e qualcuno fa veramente fatica a capirlo) la Juventus, quella vera, non esiste più.

Un tempo ti cercava la Juventus e ti bagnavi come una groupie al concerto di Elvis.

Oggi scappi, con una mano al kulo.

Conte

Gasperini

Pintus

Gyokeres

E non è finita qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7448 messaggi

A noi serve un attaccante che sappia fare reparto da solo.
Non ci serve uno che faccia solo goal proprio perché non riusciamo ad avere un gioco offensivo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5027 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Kris ha scritto:

A noi serve un attaccante che sappia fare reparto da solo.
Non ci serve uno che faccia solo goal proprio perché non riusciamo ad avere un gioco offensivo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Zirkzee?

Diciamo un regista offensivo con fiuto per il gol, alla Higuain se vogliamo.

Purtroppo di calciatori cone il Pipita non ne vado in giro.

Modificato da Kaiser Franz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18567 messaggi

510532475_1178605990948068_4354421136366634865_n.jpg.94ecf01b3426441117a5ab2f1d039950.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34793 messaggi
Inviato (modificato)

Io continuo a pensare che la Juventus non farà (e per certi versi non potrebbe permetterselo) un investimento del genere in questo periodo storico.

Tra l'altro dopo l'andazzo della situazione Vlahovic che ancora oggi pesa come un macigno. 

Anche perché, per quanto sia un profilo molto accattivante, parliamo pur sempre di un centravanti 27enne che in tutta la sua carriera ha brillato soltanto in Serie B inglese e campionato portoghese. 

Modificato da Servillo23
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21587 messaggi
Inviato (modificato)

Boh secondo me alla fine si andrà su Jonathan David..

Le squadre di premier si sono raffreddate su di lui e quindi in teoria la competizione sarebbe con le squadre turche, bisognerà vedere le ambizioni del ragazzo...

Gyokeres, Sesko ed Osimehn sono nomi da ultimate team, non abbiamo potenza di fuoco per arrivarci (magari mi faranno ricredere)

Ad oggi sarei contentissimo delle conferme di Kolo e Conceicao,su quest'ultimo mi ero raffreddato parecchio negli ultimi tempi, ma sembra che stia limando quel difetto di portare per troppo tempo il pallone...

Magari riescono a fare uno scambio fantasioso col milan Vlahovic-Hernandez

Prendono un centrale di difesa e si rilancia Douglas Luiz.

Purtroppo oggi va così, poi magari vinciamo il mondiale ed abbiamo di nuovo il nostro APPEAL sefz 

Modificato da Drew881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3772 messaggi
13 ore fa, Drew881 ha scritto:

Boh secondo me alla fine si andrà su Jonathan David..

Le squadre di premier si sono raffreddate su di lui e quindi in teoria la competizione sarebbe con le squadre turche, bisognerà vedere le ambizioni del ragazzo...

Gyokeres, Sesko ed Osimehn sono nomi da ultimate team, non abbiamo potenza di fuoco per arrivarci (magari mi faranno ricredere)

Ad oggi sarei contentissimo delle conferme di Kolo e Conceicao,su quest'ultimo mi ero raffreddato parecchio negli ultimi tempi, ma sembra che stia limando quel difetto di portare per troppo tempo il pallone...

Magari riescono a fare uno scambio fantasioso col milan Vlahovic-Hernandez

Prendono un centrale di difesa e si rilancia Douglas Luiz.

Purtroppo oggi va così, poi magari vinciamo il mondiale ed abbiamo di nuovo il nostro APPEAL sefz 

Eh sì, appena ieri con Alberto Costa libero a dx in area lui ha preferito provare a saltarne 4 da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2638 messaggi

Ma per l'amor del cielo... noi non dobbiamo andare a prendere i nomi già fatti, dobbiamo andare a prendere i vieri, inzaghi, di vaio, zidane, vidal, dybala prima che siano già al top... quella era la Juve che ho conosciuto io e che vinceva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9593 messaggi
12 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Ma per l'amor del cielo... noi non dobbiamo andare a prendere i nomi già fatti, dobbiamo andare a prendere i vieri, inzaghi, di vaio, zidane, vidal, dybala prima che siano già al top... quella era la Juve che ho conosciuto io e che vinceva 

Purtroppo sta cosa non si può fare piu, ormai si conoscono anche i 12enni del Guatemala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20054 messaggi
Il 25/06/2025 alle 21:40 , Barney Stinson ha scritto:

Avremmo la next gen per questo ma ad oggi dei primi 3 profili interessati che mi vengono in mente:

- 1 lo abbiamo sbolognato ed ora è al Real

- 1 lo vogliono sbolognare quest'estate 

- 1 ringraziando il cielo è così forte che lo hanno tenuto e gli hanno dato la 10

Ma così non va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34793 messaggi

Continuo a non capire come possiamo permetterci di fare un'operazione del genere in questo momento storico sinceramente .asd 

L'unica - e dico unica - possibilità sarebbe quella di riuscire a vendere Dusan (ed eventualmente anche Douglas Luiz) a cifre molto alte e fare all-in su di lui. 

Ma anche in questo caso, che comunque non sembra per niente fattibile visto lo scarso appeal del serbo, la vedo comunque quasi impossibile perché dopo le recenti (bruttissime) esperienze non penso che la società sia intenzionata a spendere nuovamente cifre faraoniche per giocatori reduci da una/due stagioni buone o da contesti ''inferiori'' che ti lasciano tanti dubbi. Almeno con Vlahovic avevi scommesso su un ventenne che conosceva bene l'Italia e la Serie A, con Gyokeres se va male ti ritrovi un 30enne che ha fatto bene soltanto in Serie B inglese e Portogallo. 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94881 messaggi
32 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Continuo a non capire come possiamo permetterci di fare un'operazione del genere in questo momento storico sinceramente .asd 

L'unica - e dico unica - possibilità sarebbe quella di riuscire a vendere Dusan (ed eventualmente anche Douglas Luiz) a cifre molto alte e fare all-in su di lui. 

Ma anche in questo caso, che comunque non sembra per niente fattibile visto lo scarso appeal del serbo, la vedo comunque quasi impossibile perché dopo le recenti (bruttissime) esperienze non penso che la società sia intenzionata a spendere nuovamente cifre faraoniche per giocatori reduci da una/due stagioni buone o da contesti ''inferiori'' che ti lasciano tanti dubbi. Almeno con Vlahovic avevi scommesso su un ventenne che conosceva bene l'Italia e la Serie A, con Gyokeres se va male ti ritrovi un 30enne che ha fatto bene soltanto in Serie B inglese e Portogallo. 

ma infatti è un'operazione totalmente insensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10062 messaggi
1 ora fa, Mugiwara ha scritto:

Avremmo la next gen per questo ma ad oggi dei primi 3 profili interessati che mi vengono in mente:

- 1 lo abbiamo sbolognato ed ora è al Real

- 1 lo vogliono sbolognare quest'estate 

- 1 ringraziando il cielo è così forte che lo hanno tenuto e gli hanno dato la 10

Ma così non va 

mi sfgugge il 2....

magandula?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22915 messaggi
Il 22/6/2025 alle 00:50 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Purtroppo (e qualcuno fa veramente fatica a capirlo) la Juventus, quella vera, non esiste più.

Un tempo ti cercava la Juventus e ti bagnavi come una groupie al concerto di Elvis.

Oggi scappi, con una mano al kulo.

Conte

Gasperini

Pintus

Gyokeres

E non è finita qua. 

Sure it is.

Crudo e pittoresco, ma esplicativante realistico .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22915 messaggi
Il 26/6/2025 alle 10:00 , I-Love-Ju ha scritto:

Purtroppo sta cosa non si può fare piu, ormai si conoscono anche i 12enni del Guatemala 

E' quello il problema. Hanno osservatori anche su Urano, Pescano a strascico, ti prestano gli avanzi e li chiamano tutti Jack and always want them back.

Zidane non lo puoi più prendere dal Bordeaux a ventsei anni, perchè l'avrebbero preso a 18 dal Cannes e sarebbe finito o al Chelsea o nel circuito del City Group.

Stessa cosa per Platini sarebbero andati da papà Aldo dieci anni prima a portarselo via.

Pippo Inzaghi? Lo pagammo l'equivalente di 35 mln di euro, giù allora uno sproposito oggi Retegui che non vale un pelo dle naso di Pippo lo danno solo per il doppio.

Siamo stati sorpassati a destra, se non calmierano tirando una legnata ai procuratori, e limitando cammellieri e fondi d'investimento sarmo costretti ad arrancare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27483 messaggi
5 ore fa, Arminius ha scritto:

E' quello il problema. Hanno osservatori anche su Urano, Pescano a strascico, ti prestano gli avanzi e li chiamano tutti Jack and always want them back.

Zidane non lo puoi più prendere dal Bordeaux a ventsei anni, perchè l'avrebbero preso a 18 dal Cannes e sarebbe finito o al Chelsea o nel circuito del City Group.

Stessa cosa per Platini sarebbero andati da papà Aldo dieci anni prima a portarselo via.

Pippo Inzaghi? Lo pagammo l'equivalente di 35 mln di euro, giù allora uno sproposito oggi Retegui che non vale un pelo dle naso di Pippo lo danno solo per il doppio.

Siamo stati sorpassati a destra, se non calmierano tirando una legnata ai procuratori, e limitando cammellieri e fondi d'investimento sarmo costretti ad arrancare

Questo è il solito discorso da piccola mentalità italiana...non sei tu che devi metterti al pari degli altri migliorandoti, ma sono gli altri che devono peggiorare per abbassarsi ai tuoi livelli... come ho sempre detto se gli altri han più soldi significano che vendono un prodotto migliore del tuo... camellieri e fondi d'investimento sono arrivati a mettere soldi perché hanno trovato un buon prodotto su cui investire. Tu un buon prodotto ce l'avevi, ma non ti è venuta l'idea di poterlo vendere e guadagnarci... troppo impegnati a farsi i dispettucci chiamando i designatori, intercettando telefonate... tanto poi i soldi per coprire i bilanci li cagavi dal buco del c**o... altri invece son stati furbi e han capito che i soldi per coprire i bilanci (e guadagnarci pure parecchio) te li potevano dare altri vendendo quello che succede in campo. Oggi non solo non hai imparato a vendere il tuo prodotto, ma c'hai un prodotto che fa pure schifo e non sei manco più in grado di insegnare calcio...per quale motivo il calcio italiano dovrebbe avere una speranza di competere con gli altri ? Non ne sei capace quindi è giusto che stai nella tua dimensione di M***A ed è altrettanto giusto che gli altri si godano quello che hanno creato

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1168 messaggi

Dal 1.7. l'agente prende il 10% della vendita più il 10% della plusvalenza, posiamo chiudere il topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94881 messaggi
15 ore fa, Cene ha scritto:

camellieri e fondi d'investimento sono arrivati a mettere soldi perché hanno trovato un buon prodotto su cui investire

stanno lavando una quantità industriale di franchi a cielo aperto, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti