Vai al contenuto

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore della Juventus: accordo totalmente raggiunto

Recommended Posts

Inviato

Attenzione, qui si cercano allenatori assolutamente non capaci di lavorare con i giovani...Spalletti abbiamo visto cosa combina in nazionale e non andrà diversamente con la Juve. Questi fenomeni hanno bisogno di giocatori che sanno come muoversi in campo...

Inviato
Adesso, zì robe ha scritto:

Spalletti avrebbe abbassato le pretese e accettato il rinnovo ad obiettivi proposto dalla Juve, mossa molto gradita da Comolli

SKY SPORT

e ci credo che abbassa le pretese, non lo voleva piu nessuno dopo la nazionale.

Inviato

Non mette il denaro davanti a tutto ha già guadagnato punti ai miei occhi. Voglio dargli fiducia consapevole che la missione non è per nulla semplice.

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Beh, non è da tutti. Persino un signor nessuno come Tudor aveva preteso ed ottenuto quasi 3 anni di contratto.

Certo, viene a farci la carità spallettone, un apostolo 

Inviato
17 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Attenzione, qui si cercano allenatori assolutamente non capaci di lavorare con i giovani...Spalletti abbiamo visto cosa combina in nazionale e non andrà diversamente con la Juve. Questi fenomeni hanno bisogno di giocatori che sanno come muoversi in campo...

Ho tanta paura per Yildiz...

Ho paura che sarà il Totti/Icardi/Insigne di turno con Spalletti 

Inviato
10 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Magari invece sarà il Kvara

• Like 1
Inviato
12 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Ma voi pensate che se uno è forte davvero non gioca per capriccio?

Inviato (modificato)
6 ore fa, Dr. X ha scritto:

Openda ha giocato dieci minuti? David 1 gol, Vlahovic 4 gol, di cosa stiamo parlando? del fenomeno che deve giocare per forza? Ma smettiamola va. E tra le altre il serbo segna solo da subentrante quindi a logica va messo nel secondo tempo sennò non segna manco lui.

Dusan non è Haaland, ma David e Openda sono inferiori al serbo; contratto in scadenza o meno per me deve giocare chi è più forte.

Modificato da PiemonteBianconero
Inviato
2 minutes ago, TheBeast83 said:

ah lui... state festeggiando l'arrivo di spalletti... pensa te

Adesso festeggiamo Palladino pensa te.

Inviato
6 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Dusan non è Haaland, ma David e Openda sono inferiori al serbo; contratto in scadenza o meno per me deve giocare chi è più forte.

Ma va là, vlahovic non sa stoppare una palla e segna ogni morto di papa. È difficile giudicare i nuovi acquisti con un allenatore vero che li fa giocare? Aspettiamo giugno almeno no?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...