zart Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 La Juventus deve puntare al meglio. Prendiamo l'allenatore che è attualmente primo in classifica. 1 5
● Ale Cerry ● Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 14 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Premesse le colpe di Tudor, sono dell'idea che perfino Guardiola faticherebbe a fare risultati con questa rosa. Sicuramente, ma sai che un Guardiola prima o poi qualcosa ti costruisce o riesce comunque a tirare fuori il meglio da ciò che ha, Tudor non costruisce nulla.
● Ale Cerry ● Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Per me esiste solo Xavi. Mammagari.
Nightfly Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 Secondo me siamo la terza rosa meno peggio in campionato. Tudor non è un allenatore, andava mandato via dopo il mondiale per club, urge un cambio in panchina immediato.
devilman82 Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 Possiamo sperare che arrivi chiunque tanto lo sappiamo come andrà a finire quest'anno....fuori dai primi 4...e poi saranno c***i amari 1
jufedbn Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 14 minuti fa, zart ha scritto: La Juventus deve puntare al meglio. Prendiamo l'allenatore che è attualmente primo in classifica. Imploderebbe il forum e tu saresti disposto a vedere tale scenario pur di dare a tutti noi uno schiaffo morale
● Ale Cerry ● Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 Il nostro centrocampo vai in serie B e se trova di migliori o comunque più amalgamati e con senso logico, detto ciò, Tudor è inadeguato.
zart Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 2 minuti fa, jufedbn ha scritto: Imploderebbe il forum e tu saresti disposto a vedere tale scenario pur di dare a tutti noi uno schiaffo morale Vi state picchiando da soli ragazzi. 1
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 Xavi tra i nomi seri svincolati, è quello con la media punti più alta. Ha vinto su una panchina prestigiosissima che nelle tre stagioni precedenti non aveva vinto una fava. Identità chiara e carisma. Odiato da @zart quindi l'uomo giusto.
screamer Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 Tudor sta miseramente fallendo la classifica ad oggi è pure generosa, i punti potevano essere 9 invece che 12 se consideriamo i regali delle milanesi, praticamente al pari della Cremonese allenare la Juve non fa per lui
Servillo23 Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 3 minuti fa, Chevere ha scritto: Xavi tra i nomi seri svincolati, è quello con la media punti più alta. Ha vinto su una panchina prestigiosissima che nelle tre stagioni precedenti non aveva vinto una fava. Identità chiara e carisma. Odiato da @zart quindi l'uomo giusto. Xavi sarebbe un nome veramente esotico per la Juventus attuale Solo solo per il tipo di calcio che pratica, tra difesa e centrocampo non saprei inquadrarlo. Ma è anche vero che lo sarebbero un po' tutti, quindi figurati
● Ale Cerry ● Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 5 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Xavi sarebbe un nome veramente esotico per la Juventus attuale Solo solo per il tipo di calcio che pratica, tra difesa e centrocampo non saprei inquadrarlo. Ma è anche vero che lo sarebbero un po' tutti, quindi figurati Magari insegnerebbe a Locatelli come si fa una verticalizzazione e a non passare più palla al portiere, sarebbe già qualcosa.
Ibra Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 farei subito spallettone perché anche in conferenza manda tutti affankulo almeno mi sollazzo così il chazzo è che sta gente vuole il pluriennale e allora no non mi fido a tal punto annuale con rinnovo se arrivi in champions allora cominciamo a ragionà fregakazzi se è na roba da iachini qua non è napoli/zenit comunque sono travolto dallo smarrimento non sono più convinto di niente sto coltivando la certezza che con qualsiasi giocatore e allenatore faremmo aldunque kagare sei arrivato quarto a stento pure co scesni buffon deligt bonucci chiellini khedira bentancur rabiot cronaldo morata dybala duglascosta e poi hai fatto defecare col re mida allegri e poi Oggi. 1 1
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 7 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Xavi sarebbe un nome veramente esotico per la Juventus attuale Solo solo per il tipo di calcio che pratica, tra difesa e centrocampo non saprei inquadrarlo. Ma è anche vero che lo sarebbero un po' tutti, quindi figurati A centrocampo gioca lui. Allenatore-Giocatore. Problema qualitativo risolto 1
Servillo23 Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Magari insegnerebbe a Locatelli come si fa una verticalizzazione e a non passare più palla al portiere, sarebbe già qualcosa. Più facile che prenda un ragazzino delle giovanili e lo lanci titolare come regista. E non è che sia una brutta cosa vista la situazione
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 A Xavi farei un quinquennale. Per scrivere anche io "Cinque lunghi anni..." al fronte nemico.
● Ale Cerry ● Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 1 minuto fa, Servillo23 ha scritto: Più facile che prenda un ragazzino delle giovanili e lo lanci titolare come regista. E non è che sia una brutta cosa vista la situazione Sì, infatti.
Ibra Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 cmq dopo la vittoria a bucio de kulo con l'inter fatti 5 pareggi 1 sconfitta 8 gol fatti 10 subiti prossime a real e a lazio non credo i dati miglioreranno nemmeno con ranieri quando fu esonerato stavamo combinati così credo vedete voi se è giusto continuare
Anto Himself Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 sarò pessimista io ma se dovessimo cambiare di chiunque si prendesse sta squadra, a manco metà stagione come sta messa, penserei in partenza ad un brucia...
zart Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 16 minuti fa, Chevere ha scritto: Xavi tra i nomi seri svincolati, è quello con la media punti più alta. Ha vinto su una panchina prestigiosissima che nelle tre stagioni precedenti non aveva vinto una fava. Identità chiara e carisma. Odiato da @zart quindi l'uomo giusto. Esonerato in 4 mesi. Comunque il campionato se lo giocheranno Allegri, Chivu e Conte Cioè uno descritto come il peggior allenatore della storia del calcio, un altro al debutto e l'ultimo che parla del doppio impegno come se fossimo nel 1993.
devilman82 Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 2 minuti fa, zart ha scritto: Esonerato in 4 mesi. Comunque il campionato se lo giocheranno Allegri, Chivu e Conte Cioè uno descritto come il peggior allenatore della storia del calcio, un altro al debutto e l'ultimo che parla del doppio impegno come se fossimo nel 1993. Vince il giovanotto
zart Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 2 minuti fa, devilman82 ha scritto: Vince il giovanotto Penso anche io. Ma diciamo che alcuni dovrebbero fermarsi e riflettere.
Ibra Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 7 minuti fa, zart ha scritto: Esonerato in 4 mesi. Comunque il campionato se lo giocheranno Allegri, Chivu e Conte Cioè uno descritto come il peggior allenatore della storia del calcio, un altro al debutto e l'ultimo che parla del doppio impegno come se fossimo nel 1993. giornata di campionato chiusasi con 9 gol in 10 partite per colpa della pirateria mancherebbe altro 1
Ibra Inviato October 19, 2025 Inviato October 19, 2025 4 minuti fa, zart ha scritto: Penso anche io. Ma diciamo che alcuni dovrebbero fermarsi e riflettere. ha perso 4 degli ultimi 5 campionati l'Inter fermati e rifletti appunto
Recommended Posts