Vai al contenuto
crazy1897

[ FIFA World Cup Club ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0 (57' Gonzalo García)

Recommended Posts

68483 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Siamo la Juve c****, o almeno dovremmo esserla. Arrivare in champions a pelo è da Roma, Lazio, Atalanta(anzi no, loro arrivano tranquilli), non da Juve! L’Europa nemmeno la considero, ma almeno lottare in campionato dovrebbe essere il minimo sindacale 

Sono daccordo, ma per me il campionato è finito già prima di iniziare, rivincerà a mani basse il napoli, tutte le altre hanno problemi di diverso tipo ed incognite a non finire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2024 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sì perché? 

Ci sono molte cose positive. Hai visto la rosa del Real? Panchina? La nostra difesa? 

Oggi si è trattato di una mancanza di precisione. Ma alcune cose sono buone, soprattutto avere alcune alternative interessanti in difesa se teniamo Rugani 

Noi teniamo il Real Madrid mentre i nostri giocatori sono tre livelli più in basso. 

Bisogna saper contestualizzare e non analizzare tutto con emozione come se fosse la Juventus degli anni '90

Quale cose positive....il real trotterellava nel primo tempo, tipo allenamento.

Nel secondo ha trotterellato ma con più incisività ed ha segnato, e di gregorio ha fatto miracoli senno finiva 3/4-0. Noi nemmeno 1 tiro in porta.

Ma le partite le vedete oppure cosa?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4263 messaggi
12 minuti fa, The Ram ha scritto:

Di per se ottimo risultato , questo Real andra visto quando incontrera una squadra vera.

Sulla Juve poco da dire , oltre a un discreto catenaccio mancano i mezzi tecnici anche per passaggi facili ma non serviva stasera per saperlo.

Al Ahali ha buttato fuori il City. Non è questione di mezzi. E' questione che il cucchiaio lo fai in allenamento, quando non ti interessa nulla del risultato.
Fossimo una squadra che da spettacolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sì perché? 

Ci sono molte cose positive. Hai visto la rosa del Real? Panchina? La nostra difesa? 

Oggi si è trattato di una mancanza di precisione. Ma alcune cose sono buone, soprattutto avere alcune alternative interessanti in difesa se teniamo Rugani 

Noi teniamo il Real Madrid mentre i nostri giocatori sono tre livelli più in basso. 

Bisogna saper contestualizzare e non analizzare tutto con emozione come se fosse la Juventus degli anni '90

my friend togli di gregorio era 9-0 sta partita 

presente il primo tempo della finale di berlino 2015? same 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Si stanno valutando lievi differenze di lunghezza di peli del kulo confrontando due kuli con emorroidi. 

Ho reso l'idea?

esattamente il senso del mio discorso 

io fare tabula rasa totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

Dissento cordialmente. A Berlino Gigi ha fatto 2-3 parate aliene. Stasera digre ha fatto una buona partita ma non interventi impossibili. Sul gol non poteva fare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
2 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Anche prendendo per buono che il livello sia più o meno quello (non alto), Vlahovic si è affondato da solo volendo arrivare in scadenza e pesando 40 milioni a stagione. 

per carità contrattualmente è un Cancro dal giorno 1

acquisto demenziale a quelle cifre 

anche avesse avuto la capacità di manovra di Kane al bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45399 messaggi

Non siamo neanche lontanamente quello che si può chiamare una squadra. Mamma mia Koopmeiners quanto c**** è scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9628 messaggi
Adesso, juvetamo ha scritto:

Quale cose positive....il real trotterellava nel primo tempo, tipo allenamento.

Nel secondo ha trotterellato ma con più incisività ed ha segnato, e di gregorio ha fatto miracoli senno finiva 3/4-0. Noi nemmeno 1 tiro in porta.

Ma le partite le vedete oppure cosa?!?!?

Chi ti dice che il Real ha giocato nel primo tempo? Lo dici perché è il Real e lo vedi più bello di quello che è, e sogni di criticare sempre la Juventus.. 

Quello che vedo è che la partita è finita 1-0 e che avremmo potuto segnare in modo più preciso e che il Real, nella sua grande superiorità, non è stato così facile come si vuole credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

esattamente il senso del mio discorso 

io fare tabula rasa totale 

Si parla di Jonathan David, sancho panza e il rientro poetico di milik. Ma se non esce vlahovic finirà pure peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10366 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Si stanno valutando lievi differenze di lunghezza di peli del kulo confrontando due kuli con emorroidi. 

Ho reso l'idea?

Si, però l'immagine è brutta brutta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Sono daccordo, ma per me il campionato è finito già prima di iniziare, rivincerà a mani basse il napoli, tutte le altre hanno problemi di diverso tipo ed incognite a non finire.

Non ci giurerei, noi penso saremo presto fuori, ma il Napoli non credo si ripeterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Si, però l'immagine è brutta brutta :sisi:

C'è un dirigibile marrone senza eliche o timone dentro meeeeee

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17528 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

Abbiamo una rosa da secondo/terzo posto in serie A.

Squadra completamente abulica, mi annoia dal primo minuto.

Non farò l' abbonamento a DAZN neanche quest' anno.

Secondo terzo senza gli infortuni dello scorso anno, altrimenti è ancora bagarre per entrare in una coppa che serve solo a fare figure di palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68483 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

La differenza di rosa è evidente. E dobbiamo giocare con mezzo Koop, senza Douglas Luiz e una difesa che non ha mai giocato insieme 

Cosa speravi? Tuttavia, nel primo tempo eravamo più vicini al gol di loro. Il Real ha una panchina che gli ha permesso di giocare sul tempo, mentre noi abbiamo dovuto segnare velocemente.. 

Stiamo parlando di una Juventus che ha perso contro il Cagliari. Stasera hanno tenuto il Real, con molti elementi a sfavore. 

la differenza di rosa non esiste, nel senso che non c'è mai partita, da una parte la rosa più forte al mondo, dall'altra una di medio-basso valore in europa.

Io non speravo niente, per me l'obiettivo è raggiunto, non prendere l'imbarcata, ma è stato possbile grazie a 2 fattori : il real ha giocato un primo tempo da scarico post allenamento, sai quando si è sciolti e rilassati ? Ecco cosi, nel 2 tempo hanno un pochino accellerato, senza fare faville, ed hanno creato diverse occasioni da gol, neutralizzate da un ottimo di gregorio (portiere che a me nel complesso non piace, ma che stasera ha fatto molto bene).

Noi fisicamente sfaldati, peggio del real, senza nerbo, senza idee, solo lancioni lunghi per kolo che per fortuna sa tenere una palla davanti a differenza del pippone serbo e grazie a lui siamo saliti qualche volta, altrimenti se ci fosse stato dusan non avremmo visto nemmeno il colore dell'erba della trequarti avversaria, nonostante, ripeto, il real non sia stato trascendentale.

Dai abbiamo fatto quello ch si poteva, mettiamola così, contenuto il passivo, non ci abbiamo provato granchè, ma va bene lo stesso, e portato a casa qualche soldino alla fine, ma per me eh, è una juve che mi mette solo tristezza e noia.

Modificato da Dark Wizard
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Si parla di Jonathan David, sancho panza e il rientro poetico di milik. Ma se non esce vlahovic finirà pure peggio

david altra mherda strapagata molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi

Io stasera mi concentro sul bicchiere mezzo pieno

Però quello che combineranno quei dementi in continassa quest'estate ha una valenza millenaria. Se sbagliamo mercato siamo kiavati del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15614 messaggi

Eravamo messi molto meglio un anno fa, il che rende l'idea delle dimensioni del disastro attuale. Buona fortuna a chi deve provare a  ricostruire qualcosa partendo da queste basi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9628 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

Sì.. Togli Garcia era 0-0

Ma qual è questo ragionamento? Stasera abbiamo avuto un buon portiere, fa parte della squadra. Non inizieremo a isolare gli elementi per analizzare una parte. 

Inoltre, nessuno ha detto che la Juve fosse eccezionale ma ci sono cose positive da guardare. Abbiamo una difesa nuova, che non ha mai giocato insieme, non abbiamo nessuno in panchina. Abbiamo un Koop che non sa nemmeno perché è lì.. Giocatori che devono essere venduti.. 

Dato tutto il contesto, penso che ci siano aspetti positivi da mantenere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi

ah ma l'abbiamo preso bravi i Collioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

david altra mherda strapagata molto bene.

C'è adebayor svincolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

ah ma l'abbiamo preso bravi i Collioni 

Eh te lo dicevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3783 messaggi

Koop è il fratello idiota di Kulusevski

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi

Ranocchia che dice che non siamo a livello di Inter e napoli

Ranocchia

Il cugino scemo di Bonucci

Che non siamo a livello di perdere col fluminense c'ero di mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sì.. Togli Garcia era 0-0

Ma qual è questo ragionamento? Stasera abbiamo avuto un buon portiere, fa parte della squadra. Non inizieremo a isolare gli elementi per analizzare una parte. 

Inoltre, nessuno ha detto che la Juve fosse eccezionale ma ci sono cose positive da guardare. Abbiamo una difesa nuova, che non ha mai giocato insieme, non abbiamo nessuno in panchina. Abbiamo un Koop che non sa nemmeno perché è lì.. Giocatori che devono essere venduti.. 

Dato tutto il contesto, penso che ci siano aspetti positivi da mantenere 

e quali so?

quali basi tecnico tattiche vedi per essere ottimista?

bada ottimista alla Juve vuol dire essere competitivi Sempre tutte le competizioni scudetto coppa italia e quarti champions come disse AA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...