Spartony 5384 Joined: 09-Jan-2011 23548 messaggi Inviato July 18 6 ore fa, juvetamo ha scritto: Sarà un altro anni di delusioni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2353 Joined: 14-Dec-2006 5183 messaggi Inviato July 18 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: Kostic sarà la sorpresa del prossimo anno. Esploderà clamorosamente rouhi si piazza facilmente Milik è un caso ma praticamente era già fuori rosa, facundo lo era anche in teoria mi pare che numericamente ci siamo: fuori veiga dentro Rugani fuori Weah dentro Kostic fuori kolo kolo dentro David non ci sono urgenze. bisogna fare operazioni buone, non veloci Spero che scherzi, perché sarebbe un'altra stagione in cui a febbraio/marzo saremmo a litigare sul forum per il nome del prossimo allenatore e facendo dei sogni bagnati sul prossimo mercato che arriverà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2045 messaggi Inviato July 18 1 minuto fa, Pirkaf ha scritto: Spero che scherzi, perché sarebbe un'altra stagione in cui a febbraio/marzo saremmo a litigare sul forum per il nome del prossimo allenatore e facendo dei sogni bagnati sul prossimo mercato che arriverà. beh, "kostic sarà la sorpresa del prossimo anno" è difficile prenderlo sul serio. però ti do atto che se ne leggono talmente tante di assurdità il punto serio è che non credo che sia urgente fare le operazioni, meglio farle bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1575 Joined: 13-Sep-2005 6344 messaggi Inviato July 18 1 ora fa, TheMask ha scritto: Mmm… Nei normali contratti di lavoro: - i patti di non concorrenza si pagano: chi li richiede paga appositamente di più. - i patti di non concorrenza non li ho mai visti fare verso un’azienda in particolare, bensì verso le aziende concorrenti in generale. Negli sport di squadra i patti di non concorrenza non hanno senso: bloccherebbero il mercato dei giocatori. E comunque ne ho sentito parlare solo nei confronti della Juve e, aldilà del solito odioso “sentimento popolare”, mi sembra un’idiozia, visto che ad oggi le rivali per lo scudetto sono altre. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma ovviamente la chiamano clausola ant Juve ma sarà estesa al mercato italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 924 Joined: 26-Jul-2006 3690 messaggi Inviato July 19 19 ore fa, Joe Cole ha scritto: Credo sia più che lecita come cosa. Anche nei normali contratti di lavoro si possono firmare clausole in cui nei successivi anni a seguito di dimissioni non puoi andare in aziende concorrenti o cose di questo tipo (tanto per fare un esempio) Nella formula 1 , giusto per esempio, un tecnico, ingegnere, o responsabile di qualcosa che sia, (come di fatto quasi sempre è)a conoscenza di cose, dati, brevetti ecc, la cui segretezza può essere importantissima sia per chi lascia che per chi eventualmente lo assuma, ha per regolarmento, l'obbligo di una sorta di "anno sabbatico" durante il quale non può assumere incarichi per nessuno, a nessun livello. Fino a quando cioè, quello di cui è a conoscenza, non sia già stato superato dai progressi nel frattempo intervenuti.Non so se questa regola vaaga per tutti e per tutto, ma c'è. Quindi tornando a noi, possono, credo, appiopparci addosso qualunque clausola. Anche perchè, coi Giudici che abbiamo.....!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 870 Joined: 06-Oct-2007 2782 messaggi Inviato July 19 13 minuti fa, diamond ha scritto: Nella formula 1 , giusto per esempio, un tecnico, ingegnere, o responsabile di qualcosa che sia, (come di fatto quasi sempre è)a conoscenza di cose, dati, brevetti ecc, la cui segretezza può essere importantissima sia per chi lascia che per chi eventualmente lo assuma, ha per regolarmento, l'obbligo di una sorta di "anno sabbatico" durante il quale non può assumere incarichi per nessuno, a nessun livello. Fino a quando cioè, quello di cui è a conoscenza, non sia già stato superato dai progressi nel frattempo intervenuti.Non so se questa regola vaaga per tutti e per tutto, ma c'è. Quindi tornando a noi, possono, credo, appiopparci addosso qualunque clausola. Anche perchè, coi Giudici che abbiamo.....!!! Solo noi siamo i co*****i che hanno lasciato andare l'AD uscente dalla diretta concorrente un mese dopo averlo licenziato... ed infatti si è visto cosa è successo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49055 Joined: 27-May-2011 135984 messaggi Inviato July 19 Intanto Kalulu si sta dando da fare... ...per finire a Guantanamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5636 Joined: 22-May-2006 19391 messaggi Inviato July 19 Daffara in prestito all’Avellino. Ottima scelta e che continui nella crescita mostrata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2045 messaggi Inviato July 19 Il 15/07/2025 alle 13:52 , nicola b. ha scritto: # Nuovo acquisto al momento non abbiamo acquistato nessuno a quanto pare solo chiacchiere e promesse cambiano i dirigenti ma è sempre la stessa minestra ci prendono per il c..o vergogna !! solo uno mi correggo ma sempre schifo facciamo David, conceicao e pare anche Sancho (però sarà formalizzato dopo l'uscita di Nico). Manca un mese al campionato e un mese e mezzo alla fine del mercato. Mi sembra prematuro trarre conclusioni o anche solo giudizi sull'avanzamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 870 Joined: 06-Oct-2007 2782 messaggi Inviato July 19 11 minuti fa, Gattorosso ha scritto: David, conceicao e pare anche Sancho (però sarà formalizzato dopo l'uscita di Nico). Manca un mese al campionato e un mese e mezzo alla fine del mercato. Mi sembra prematuro trarre conclusioni o anche solo giudizi sull'avanzamento Poi ti trovi a prendere nico a 40 circa e koop a 60 circa all'ultimo giorno. Dobbiamo smetterla di cercare i nomi dei giocatori ma cercare le caratteristiche, un po come faceva lucianone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2045 messaggi Inviato July 19 (modificato) 2 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: Poi ti trovi a prendere nico a 40 circa e koop a 60 circa all'ultimo giorno. Dobbiamo smetterla di cercare i nomi dei giocatori ma cercare le caratteristiche, un po come faceva lucianone Dovrebbe essere la specialità di Comolli e del suo fidato assistente Al Goritmo Modificato July 19 da Gattorosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 870 Joined: 06-Oct-2007 2782 messaggi Inviato July 19 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Dovrebbe essere la specialità di Comolli e del suo fidato assistente Al Goritmo Si pronuncia alla francese, Goritmò 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 865 Joined: 07-Jan-2014 7254 messaggi Inviato July 20 Il 18/07/2025 alle 14:17 , Gattorosso ha scritto: Kostic sarà la sorpresa del prossimo anno. Esploderà clamorosamente rouhi si piazza facilmente Milik è un caso ma praticamente era già fuori rosa, facundo lo era anche in teoria mi pare che numericamente ci siamo: fuori veiga dentro Rugani fuori Weah dentro Kostic fuori kolo kolo dentro David non ci sono urgenze. bisogna fare operazioni buone, non veloci Dimentichi che in attacco perdiamo vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 865 Joined: 07-Jan-2014 7254 messaggi Inviato July 20 Il 19/07/2025 alle 09:33 , Barney Stinson ha scritto: Solo noi siamo i co*****i che hanno lasciato andare l'AD uscente dalla diretta concorrente un mese dopo averlo licenziato... ed infatti si è visto cosa è successo L’errore di grande di AA. Fidarsi di paratici anziché Marotta. Certo, non avremmo mai visto cr7 con la nostra maglia.. ma a cosa è servito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11850 Joined: 21-Dec-2008 27602 messaggi Inviato July 20 Il 19/07/2025 alle 11:48 , hopper ha scritto: Intanto Kalulu si sta dando da fare... ...per finire a Guantanamo O per trovarsi un piede in gola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2045 messaggi Inviato July 20 1 ora fa, cgh ha scritto: Dimentichi che in attacco perdiamo vlahovic Quando esce vlahovic entrerà qualcuno altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2045 messaggi Inviato July 20 2 ore fa, cgh ha scritto: L’errore di grande di AA. Fidarsi di paratici anziché Marotta. Certo, non avremmo mai visto cr7 con la nostra maglia.. ma a cosa è servito? Abbiamo vinto qualcosa e aumentato molto la notorietà del marchio Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1575 Joined: 13-Sep-2005 6344 messaggi Inviato July 20 Ragionando un po’ sul concreto e non sulle c.azz.ate del taglio di capelli di Modesto, la situazione non è tragica ma c’è da lavorare. Fuori Nico e Vlahovic. Conferma KOLO DENTRO SANCHO Attacco David kolo yldiz sancho direi bene Difesa: Bremer, Kalulu, Gatti, Cabral, Cambiaso per me ok già ora, l’anno scorso non li abbiamo mai visti tutto insieme. il dilemma grosso è il centrocampo Thuram unico imprescindibile, Conceicao appena confermato, poi da fare tante valutazioni e tanti refurbish da fare, koop, douglas luiz, se non escono (come probabile) c’è da lavorarci a bestia su e provare a recuperarli, siamo quasi obbligati in quanto pesano tanto a bilancio e faremmo fatica a piazzarli. Sistema di gioco? Penso si vada su 4-3-3 ? ——————Di Gregorio———— Cambiaso Bremer Kalulu Cabral ——koop Douglas Thuram——- ————————-yldiz————— ————-—kolo———-David Il CC resta il punto interrogativo più grosso, i più importanti flop sono venuti da lì e quasi certamente saremo costretti a riproporli, non è gente scarsa ma il lavoro mentale da fare è tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 1001 Joined: 20-Aug-2005 2057 messaggi Inviato July 20 3 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Ragionando un po’ sul concreto e non sulle c.azz.ate del taglio di capelli di Modesto, la situazione non è tragica ma c’è da lavorare. Fuori Nico e Vlahovic. Conferma KOLO DENTRO SANCHO Attacco David kolo yldiz sancho direi bene Difesa: Bremer, Kalulu, Gatti, Cabral, Cambiaso per me ok già ora, l’anno scorso non li abbiamo mai visti tutto insieme. il dilemma grosso è il centrocampo Thuram unico imprescindibile, Conceicao appena confermato, poi da fare tante valutazioni e tanti refurbish da fare, koop, douglas luiz, se non escono (come probabile) c’è da lavorarci a bestia su e provare a recuperarli, siamo quasi obbligati in quanto pesano tanto a bilancio e faremmo fatica a piazzarli. Sistema di gioco? Penso si vada su 4-3-3 ? ——————Di Gregorio———— Cambiaso Bremer Kalulu Cabral ——koop Douglas Thuram——- ————————-yldiz————— ————-—kolo———-David Il CC resta il punto interrogativo più grosso, i più importanti flop sono venuti da lì e quasi certamente saremo costretti a riproporli, non è gente scarsa ma il lavoro mentale da fare è tanto. Con quell attacco non sei competitivo per me. A parte yildiz e un po kolo muani il resto male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1491 Joined: 31-Jan-2008 35293 messaggi Inviato July 20 50 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Ragionando un po’ sul concreto e non sulle c.azz.ate del taglio di capelli di Modesto, la situazione non è tragica ma c’è da lavorare. Fuori Nico e Vlahovic. Conferma KOLO DENTRO SANCHO Attacco David kolo yldiz sancho direi bene Difesa: Bremer, Kalulu, Gatti, Cabral, Cambiaso per me ok già ora, l’anno scorso non li abbiamo mai visti tutto insieme. il dilemma grosso è il centrocampo Thuram unico imprescindibile, Conceicao appena confermato, poi da fare tante valutazioni e tanti refurbish da fare, koop, douglas luiz, se non escono (come probabile) c’è da lavorarci a bestia su e provare a recuperarli, siamo quasi obbligati in quanto pesano tanto a bilancio e faremmo fatica a piazzarli. Sistema di gioco? Penso si vada su 4-3-3 ? ——————Di Gregorio———— Cambiaso Bremer Kalulu Cabral ——koop Douglas Thuram——- ————————-yldiz————— ————-—kolo———-David Il CC resta il punto interrogativo più grosso, i più importanti flop sono venuti da lì e quasi certamente saremo costretti a riproporli, non è gente scarsa ma il lavoro mentale da fare è tanto. Il 433 da dove esce ? Con Tudor in panca si è sempre giocato con il 3421. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Levante65 22 Joined: 30-Jan-2024 61 messaggi Inviato July 20 In molti messaggi mi sembra di cogliere un certo ottimismo, che mi sembra del tutto ingiustificato. Al momento, stando ai fatti e lasciando perdere le varie ipotesi del calcio mercato, siamo la societá che è di gran lunga più indietro nella costruzione della squadra per il prossimo campionato, almeno tra quelle che aspirano alla Champions. La difesa vedrá il ritorno di Bremer ma bisogna vedere se sará subito in condizione; il centrocampo non è stato rafforzato e resta privo di una vera fonte di gioco; l'attacco, con la probabile partenza di.Vlahovic e Kolo, l'assoluta inaffidabilitá fisica di Milik e l'arrivo del solo David è ridotto ai minimi termini ed è debolissimo, come organico, rispetto a quelli di un Napoli o di un Inter. Facciamo fatica a sbarazzarci di tutti i pesi morti che abbiamo in squadra e impieghiamo mesi ad acquistare Sancho, che non è propriamente Cruyff. C'è da essere ottimisti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2045 messaggi Inviato July 20 39 minuti fa, Levante65 ha scritto: In molti messaggi mi sembra di cogliere un certo ottimismo, che mi sembra del tutto ingiustificato. Al momento, stando ai fatti e lasciando perdere le varie ipotesi del calcio mercato, siamo la societá che è di gran lunga più indietro nella costruzione della squadra per il prossimo campionato, almeno tra quelle che aspirano alla Champions. La difesa vedrá il ritorno di Bremer ma bisogna vedere se sará subito in condizione; il centrocampo non è stato rafforzato e resta privo di una vera fonte di gioco; l'attacco, con la probabile partenza di.Vlahovic e Kolo, l'assoluta inaffidabilitá fisica di Milik e l'arrivo del solo David è ridotto ai minimi termini ed è debolissimo, come organico, rispetto a quelli di un Napoli o di un Inter. Facciamo fatica a sbarazzarci di tutti i pesi morti che abbiamo in squadra e impieghiamo mesi ad acquistare Sancho, che non è propriamente Cruyff. C'è da essere ottimisti? Hai dimenticato un allenatore che ha convinto in una sola partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4830 Joined: 01-May-2010 20778 messaggi Inviato July 21 Il 18/07/2025 alle 16:48 , Spartony ha scritto: Mi domando se sei conscio che la diffusione in rete di immagini che riproducono apertamente situazioni costituenti reato e/o violente e/o sessualmente esplicite, financo tali da creare ribrezzo secondo il comune sentire, è pesantemente punita dalla legge e non meno dal rimprovero sociale. Quindi pentiti, chiedi scusa, e rimetti il tuo peccato con immagini più sobrie tipo la sala dei trofei dei cartonati in fiamme, Chinè in manette, la sede romana della Federazione devastata da una invasione di nutri ninja, ecc. Dai che si scherza un po'!!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 70 Joined: 02-Nov-2007 171 messaggi Inviato July 22 Il 15/07/2025 alle 10:42 , clic ha scritto: nel mentre da Napoli danno x imminente l arrivo di Miretti x 10/12 ML , altra svendità dal discount Juve , ad una diretta rivale poi che a noi ci chiedono un pacco di soldi , veti e sberleffi pure se gli chiediamo il portaborse...... ..ok i soldi ma esiste anche la dignità , parola che alla Juve non sanno più nemmeno cosa significa da un pezzo. Io non capisco certi (pseudo) tifosi cosi come non capisco la società. Prendiamo il caso di Miretti, un giovane di meno di 22 aa, con oltre 100 partite tra serie A, coppe e Nazionale ( nella Juve non nel Frosinone o Spezia) e la società cosa fa ? Lo svende per 4 soldi. E lo stesso discorso vale per Savona che è un difensore molto completo. Ma secondo voi uno come Conte è cosi incompetente da pensare a Miretti e Savona.? Poi si vanno a spendere euro per gente di 27 aa tipo Douglas Luiz che in Italia non ci vuole giocare ( attenzione, chi viene dall'inghilterra in genere ci vuole tornare ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20595 Joined: 02-Apr-2008 68179 messaggi Inviato July 22 Tra due giorni inizia la preparazione, sono ancora tutti qui appassionatamente vecchi e nuovi esuberi...un esercito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti