Xqaz_Bartaliano 3378 Joined: 26-Apr-2009 5942 messaggi Inviato ieri alle 08:17 17 ore fa, Gattorosso ha scritto: Ma che prestito. Rouhi va tenuto e valorizzato. Dobbiamo fare una rosa di ex next gen fortissimi Di sicuro! Il suo sostituto potrebbe essere ancora peggio! (cit.) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 863 Joined: 06-Oct-2007 2742 messaggi Inviato 2 ore fa Ad oggi zero fuoriclasse in rosa, pochi ottimi giocatori ( bremer, yildiz, thuram, cambiaso), qualche buon giocatore (kalulu, chicco, david(?) Gatti, rugani, miretti(?)), troppi, troppi mediocri, forse al max riserve delle riserve della vera juve ( locatelli, digre, perin, joao mario(?), mckenny*, vlahovic, koop, adzic, cabal) e troppi giocatori scarsi x la juve e forse la serie a ( kelly, nico, kostic, djalo). Mancano un centrale di sx (oh mio dio kelly che schifo), un laterale dx (joao Mario e boh), un centrocampista ( x non vedere mai piu locatelli), un trequartista di cambio (koop li non può giocare) e la punta di riserva (kolo ok, ma simile a david, meglio una tipologia, alla kovacevic, forte di testa). * x buonismo metto "passaggio sbagliato" mckenny qua, ma per me sarebbe negli scarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2939 Joined: 09-Feb-2006 22264 messaggi Inviato 23 minuti fa 2 ore fa, Barney Stinson ha scritto: Ad oggi zero fuoriclasse in rosa, pochi ottimi giocatori ( bremer, yildiz, thuram, cambiaso), qualche buon giocatore (kalulu, chicco, david(?) Gatti, rugani, miretti(?)), troppi, troppi mediocri, forse al max riserve delle riserve della vera juve ( locatelli, digre, perin, joao mario(?), mckenny*, vlahovic, koop, adzic, cabal) e troppi giocatori scarsi x la juve e forse la serie a ( kelly, nico, kostic, djalo). Mancano un centrale di sx (oh mio dio kelly che schifo), un laterale dx (joao Mario e boh), un centrocampista ( x non vedere mai piu locatelli), un trequartista di cambio (koop li non può giocare) e la punta di riserva (kolo ok, ma simile a david, meglio una tipologia, alla kovacevic, forte di testa). * x buonismo metto "passaggio sbagliato" mckenny qua, ma per me sarebbe negli scarsi Questa è una lettura che risente troppo dei bei tempi andati(addirittura 4/5* puntelli )ma in realtà a mancare sono essenzialmente due pedine, partendo dal presupposto che Kolo o Jdavid, possono agire anche dietro alla punta..Tuttavia la mia percezione di buono,ottimo mercato passava dall'acquisire TONALI, e quindi in fase di giudizio ho dovuto abbassare le mie pretese ad un massimo di 6,5 /7 con Muani, più altri due..Ecco. Gli altri due, sono Kolo e soprattutto un centrocampista che permette a Tudor, di non schierare mai mckennie, nei due davanti alla difesa...Temo che questo mio auspicio verrà meno, ma già è tanto che non vanno su gente come o'riley, per provare a scimmiottare conte, con l'originale Mctominay... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti