John Elcane Male Assoluto Inviato January 29 Inviato January 29 Lucacu dileggiato da quei buontemponi del Chelsea [emoji1787][emoji1787][emoji1787]Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1
Kalaallit Nunaat Inviato January 29 Inviato January 29 20 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Lucacu dileggiato da quei buontemponi del Chelsea Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Munnezz' (cit.) 1
crazy1897 Inviato January 30 Inviato January 30 27 minuti fa, lunastorta ha scritto: Nostradamus scansete
Kalaallit Nunaat Inviato January 30 Inviato January 30 59 minuti fa, Socrates ha scritto: Antonino Lamentino 1 3
John Elcane Male Assoluto Inviato February 4 Inviato February 4 Stagione finita [emoji116]https://x.com/i/status/2019042664948347082Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
crazy1897 Inviato February 4 Inviato February 4 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Stagione finita https://x.com/i/status/2019042664948347082 Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk E mo chi glielo spiega a mr parrucca 1
Don_Giovanni Inviato February 4 Inviato February 4 8 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Stagione finita https://x.com/i/status/2019042664948347082 Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk "Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto oggi a intervento chirurgico al piede sinistro. L'operazione è perfettamente riuscita. Il capitano azzurro inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo".
John Elcane Male Assoluto Inviato February 6 Inviato February 6 Aurelione d'Arabia è pronto a piazzare un altro colpo da 90Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
Alex Michel Omar Inviato February 8 Inviato February 8 Che kulo che tengono ste lote, perdonate il mio napulese... 1
crazy1897 Inviato February 8 Inviato February 8 1 ora fa, Tff.44 ha scritto: Sofia Vergara è una roba impressionante, appena lo sfiori va giù + di Tuffaro Martinez, e Tania Cagnotto/Barella?
iosonogobbo Inviato February 8 Inviato February 8 Il var è stata una manna dal cielo per i simulatori. Basta essere sfiorati; si rantolano a terra, si contorcono da un dolore immaginifico. L' arbitro, ingenuo, si lascia abbindolare dalla sceneggiata, spinto anche dalle sbracciate dei compagni di squadra del finto infortunato. Va a rivedere l'episodio al monitor. La revisione rallentata accentua l'entità del contatto. Il gioco è riuscito: calcio di rigore. 1
John Elcane Male Assoluto Inviato February 8 Inviato February 8 Schiaffo del Gasp ai napolecani [emoji116]Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
Alex Michel Omar Inviato February 11 Inviato February 11 Napuli fuori dalla coppa italia . Non sarebbe stato male al prossimo turno uno scontro fratricida con i cartonati di meerda ma vederli perdere è sempre bello
crazy1897 Inviato February 11 Inviato February 11 Il 29/01/2026 alle 11:55 , crazy1897 ha scritto: Conte : Champions = Signorini : Fïğä Ma anche alla coppa Italia
PiemonteBianconero Inviato February 13 Inviato February 13 Stanno iniziando a volare gli stracci, anche se sinceramente credevo che questo momento sarebbe arrivato prima.
Alex Michel Omar Inviato February 15 Inviato February 15 (modificato) Una volta che potevano esserci utili... quando uno è meerda rimane meerda, non c'è niente da fare. Modificato February 15 da Alex Michel Omar
kkekko Inviato February 17 Inviato February 17 Lesione di alto grado per Rrahmani, 40-50 giorni di stop 1
John Elcane Male Assoluto Inviato February 18 Inviato February 18 Lesione di alto grado per Rrahmani, 40-50 giorni di stopAffammokInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
3Pere0zi0 Inviato February 22 Inviato February 22 Il 18/02/2026 alle 13:41 , Suma Ha Paura ha scritto: Affammok Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Capirai che problema, con la sconfitta di ieri, la juve gli ha in pratica regalato anche anche la zona champions a breve matematica
John Elcane Male Assoluto Inviato February 22 Inviato February 22 1 ora fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Capirai che problema, con la sconfitta di ieri, la juve gli ha in pratica regalato anche anche la zona champions a breve matematica Maledetto troll ballerino, è una fortuna che la juve faccia schifo perché altrimenti avresti sudato per la zona champions.
3Pere0zi0 Inviato February 22 Inviato February 22 10 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Maledetto troll ballerino, è una fortuna che la juve faccia schifo perché altrimenti avresti sudato per la zona champions. Non penso proprio che avrebbero sudato, quelli senza mezza squdra e so forti, e beccano pure i giocatori buoni. Allison un altro acquisto che azzeccano
Recommended Posts