Vai al contenuto
frankeffe

Ad ora uno dei peggiori mercati di sempre

Recommended Posts

53981 messaggi

cmq il mercato termina il 31 agosto, al momento mi pare che solo il napoli abbia gia' fatto dei bei colpi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52763 messaggi
Inviato (modificato)
Il 22/07/2025 alle 04:42 , hopper ha scritto:

perchè sono 4 gatti

'Inchia altri 4 rinnovi a 3,1 mln all'anno.

Pesante

Modificato da Gelone
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79195 messaggi
On 7/23/2025 at 3:01 PM, gobbo_dal_76 said:

Sono 19 anni che sento questo discorso ma, purtroppo, nulla s'è mai mosso.

I motivi sono stati più volte esplicitati e non ci rimane che rassegnarci alla triste realtà.

Nota a margine. Cambierei il titolo della discussione da Servirebbe una manifestazione del tifo organizzato a Servirebbe una manifestazione organizzata del tifo.

Ad una non indifferente fetta del "tifo organizzato", della Juventus non frega una mazza di niente.

... nella migliore delle ipotesi, perché nella peggiore abbiamo visto i "capolavori" di questi qui... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
691 messaggi

È da un pezzo che la Juventus non faceva un mercato così brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5570 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, frankeffe ha scritto:

È da un pezzo che la Juventus non faceva un mercato così brutto

peggio solo il 2023 con Weah soltanto

in comune il cambio di dirigenza

Modificato da screamer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1369 messaggi

Ad oggi rosa inferiore allo scorso anno.

Vediamo che si combina questi giorni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68812 messaggi

Fin quando ci sarà quel tizio come proprietario navigheremo sempre nella mediocrità, sì, ogni tanto uno scudettino, in europa toglietevelo dalla testa ovviamente.

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5206 messaggi
Inviato (modificato)
Il 28/07/2025 alle 13:05 , frankeffe ha scritto:

Mai visto la Juventus fare un mercato così da provinciale andando al massimo su profili minori prestiti....rinnovo di prestiti ma nemmeno una neopromossa fa così 

Non hai i soldi ? Punta sui giovani....invece no quelli li vende

Siamo la squadra con l'età media più bassa di tutta la Serie A, dai su... .asd 

A questa società tutto si può contestare, men che non stia puntando sui giovani.

Yildiz, Thuram, Cambiaso, Conceicao, David, Kalulu, Joao Mario, tutti nati dopo il 2000. I più "anziani" sono Bremer, Locatelli, Gatti, Di Gregorio, ed hanno tutti fra i 27 e i 28 anni. A parte Perin, gli unici over 30 sono Rugani e Kostic, fra quelli di movimento. Milik manco lo conto più, ma in ogni caso ha "soltanto" 31 anni.

Speriamo che questo possa continuare ad essere un punto di forza, perchè da quando c'è Tudor, Yildiz si sta consacrando come uno dei fantasisti più forti al Mondo, lo stesso si può dire di Bremer e di Di Gregorio nel reparto arretrato, mentre Conceicao, David, Thuram e Joao Mario promettono davvero molto bene.

Bisogna augurarsi che Cambiaso, Gatti e Kalulu riescano a compiere uno step di crescita importante: il crocevia della stagione passa soprattutto dalle loro condizioni e dalle loro prestazioni.

Da tutti gli altri, sappiamo già cosa aspettarci: tutto quel che arriva oltre il compitino è già grasso che cola.

In questi ultimi giorni di mercato speriamo di poter trovare qualche rincalzo decente a poco, se non addirittura in prestito gratuito, perchè ormai i titolarissimi son stati scelti: Tudor li ha bene in mente, e questo non può che essere un vantaggio.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6341 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Fin quando ci sarà quel tizio come proprietario navigheremo sempre nella mediocrità, sì, ogni tanto uno scudettino, in europa toglietevelo dalla testa ovviamente.

Lo stesso tizio che ha messo più di mezzo miliardo di ricapitalizzazione?

Lo stesso tizio che ha preso un altro asset per fare da sponsor in quanto nessuno ci cagava? Ok.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25837 messaggi
Inviato (modificato)

Il miglior mercato post Marotta 

Quello che avrei fatto io a FM. C'ho la fissa della spending review.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21743 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Joe Cole ha scritto:

Lo stesso tizio che ha preso un altro asset per fare da sponsor in quanto nessuno ci cagava? Ok.

Se è costretto a ricapitalizzare è perché bisogna ovviare ai danni bilancistici cagionati dagli investimenti scriteriati dei dirigenti che sceglie. Se fosse competente e mettesse persone preparate ai loro posti non emergerebbe la necessità di ricapitalizzare frequentemente. Per il resto parliamo del tizio che ha scaricato la Triade e ha rinunciato a qualsivoglia battaglia legale su farsopoli, ritirando i ricorsi proposti dal cugino. Mai dimenticarlo.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24941 messaggi

Visti i mercati precedenti se non facciamo mercato faremo cmq un passo avanti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6187 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Sostanzial ha scritto:

Ad oggi rosa inferiore allo scorso anno.

Vediamo che si combina questi giorni.

Almeno non abbiamo più un allenatore che dopo dieci giornate si è messo contro mezza squadra...

Modificato da carlosti
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95265 messaggi
3 ore fa, Joe Cole ha scritto:

chissà come mai nessuno ci cagava, eh???

quella del mancato sponsor è una roba CERCATA COL LANTERNINO da elcane e dai suoi sodali.

se tu per primo non difendi le tue aziende e le tratti come se fossero le peggio m.er.d.e sulla faccia della terra COME PUOI ASPETTARTI CHE GLI ALTRI SIANO DISPOSTI A VERSARTI MILIONI PER ASSOCIARE IL LORO MARCHIO AL TUO??????

la ricapitalizzazione GLI STA BENE COME UN BEL CAPPELLO.

Gli sta sulle balle farlo? vendesse.

Che fuori dalla porta c'è già qualcuno che ha già detto che è dispostissimo a sostituirlo.

Non lo fa? Allora silenzio e si arrangi. Si impegnasse a scegliere dei dirigenti decenti, visto e considerato che quelli di prima li ha cacciati a pedate dando a intendere che pure la m.e.r.d.a di topo avrebbe fatto meglio di loro.

I fatti dicono che, evidentemente, far di meglio non era poi così facile facile....

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3711 messaggi

Penso che si stia operando in modo intelligente senza isterismi , non dobbiamo però commettere l errore di iniziare la stagione con una rosa incompleta come lo scorso anno.

Un esterno destro basso è da prendere oltre ad un esterno alto , per il resto farei solo prestiti e soprattutto non mi svenerei per Kolo , buon giocatore ma che penserebbe tantissimo a bilancio bloccando di fatto la prossima sessione di mercato.

Se la svanghiamo quest'anno senza appesantire ancora la rosa l anno prossimo potrà essere finalmente l anno 0 con 80 90 milioni che si libereranno e che ci permetterà di pianificare il mercato già prima di giugno visto che sarà un risparmio sicuro.

Poi la rosa attuale non mi dispiace,  tanti giocatori in rampa di lancio e con ampi margini di crescita,  secondo me ci leveremo delle soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24941 messaggi

Certo che ci vuole coraggio a difendere le scelte di El Cane, roba che neanche Emilio Fede arriverebbe a tanto 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2647 messaggi

L'anno prossimo sarà uguale a quest'anno.

Lo svizzero ci vuole nell'anonimato, è dal 2006 che è così e a sto punto spero torni il cugino esiliato .

Elkann non è all'altezza di competere in nulla .

Giovanni e Umberto si rivoltano nella tomba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8296 messaggi
Il 22/07/2025 alle 11:13 , Dex ha scritto:

In realtà servirebbe una manifestazione del tifo non organizzato 

Armiamoci e partite, tutti pronti ma poi la faccia non la mette nessuno. Poi giù critiche agli altri che almeno la faccia la mettono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5953 messaggi

Non lamentiamoci per il mercato fatto fino ad ora.

Con un paio di colpi potrebbe anche peggiorare!

Con Elkann al comando, io mi aspetto di tutto....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95265 messaggi
14 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Armiamoci e partite, tutti pronti ma poi la faccia non la mette nessuno. Poi giù critiche agli altri che almeno la faccia la mettono 

io penso che la maniera più utile per protestare, ognuno nel suo piccolo, sia quella di boicottare qualsiasi cosa.

abbonamenti tv

biglietti stadio

merchandising

giornali...

io da quando hanno fatto l'ultima porcata ho tagliato i viveri A CHIUNQUE. fino a quando non si levano dai maroni.

scommettiamo che se facessero tutti così elcane si stuferebbe in 2 secondi di tenersi la juve?

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3249 messaggi
Inviato (modificato)

Il mercato era già compromesso dai riscatti concordati da Giuntoli, c'era poco margine.

Alla fine abbiamo  la stessa squadra dell'anno scorso, stesso mediocre centrocampo ma con due centravanti forti.

Spero nell'esordio di Elimoghale, vorrei già vederlo contro i grandi.

Modificato da Generazione Montero
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8296 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

io penso che la maniera più utile per protestare, ognuno nel suo piccolo, sia quella di boicottare qualsiasi cosa.

abbonamenti tv

biglietti stadio

merchandising

giornali...

io da quando hanno fatto l'ultima porcata ho tagliato i viveri A CHIUNQUE. fino a quando non si levano dai maroni.

scommettiamo che se facessero tutti così elcane si stuferebbe in 2 secondi di tenersi la juve?

Infatti, mai più andato allo stadio, mai fatto abbonamento a pay per wiev et similia. Ma non pontifico da un forum per poi vedere che molti parlano parlano ma....  Specifico che è un discorso in generale e non rivolto a te

Modificato da detestomicio
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10621 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Certo che ci vuole coraggio a difendere le scelte di El Cane, roba che neanche Emilio Fede arriverebbe a tanto 

Quali scelte? Prendere Giuntoli? Non mi sembra che qui c'erano molti contrari alla sua scelta, ricordo seghe a due mani per il trattamento riservato ad Allegri senza contare l'esaltazione per il mercato estivo.......poi con il senno di poi son bravi tutti.........o pensi che sia lui a scegliere i giocatori?

Elkan ovviamente non si intende di calcio ma d'altronde non è che i proprietari devono intendersene anche perchè normalmente la società di calcio non è il core business di una proprietà, quindi delega giustamente ad altri, se fallliscono vengono licenziati e sostituiti finche si trova l'uomo giusto.......cosa fatta fino a ora.......speriamo che Comolli sia l'uomo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8296 messaggi
19 minuti fa, STELEO ha scritto:

Quali scelte? Prendere Giuntoli? Non mi sembra che qui c'erano molti contrari alla sua scelta, ricordo seghe a due mani per il trattamento riservato ad Allegri senza contare l'esaltazione per il mercato estivo.......poi con il senno di poi son bravi tutti.........o pensi che sia lui a scegliere i giocatori?

Elkan ovviamente non si intende di calcio ma d'altronde non è che i proprietari devono intendersene anche perchè normalmente la società di calcio non è il core business di una proprietà, quindi delega giustamente ad altri, se fallliscono vengono licenziati e sostituiti finche si trova l'uomo giusto.......cosa fatta fino a ora.......speriamo che Comolli sia l'uomo giusto.

Concordo, ma quello che secondo me manca a John è la passione che ci hanno sempre messo gli Agnelli quando si parla di Juve. E l' ultimo esempio di AA è lampante

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95265 messaggi
25 minuti fa, STELEO ha scritto:

Quali scelte? 

quella di piazzare un FANTOCCIO a fare l'amministratore delegato di un'azienda che fatturaVA mezzo miliardo di euro l'anno, per esempio?

dove sono i piani di sviluppo dell'azienda? come pensano di incrementare i ricavi?

in compenso a bullizzare i piccoli azionisti sono dei campioni.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti