Jump to content
Morpheus ©

Francisco Conceição, il portoghese della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2009
1,490 posts

E’ una buona riserva ma non puo’ essere l’ala destra titolare della juve

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,915 posts
2 ore fa, loziocurl ha scritto:

E’ una buona riserva ma non puo’ essere l’ala destra titolare della juve

in questa juve, in questo momento storico, non siamo in grado di acquistare giocatori migliori di Conceicao nello stesso ruolo. Pensa che Zhegrova, quello che secondo molti, sarebbe stato titolare fisso (essendo nettamente superiore al portoghese), si è rivelato invece una sega colossale.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,719 posts

Gol incredibile.

Ma l'azione tipica è sempre la stessa: dribbling sul terzino verso il fondo, cross basso di 15 cm con il destro.

 

 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Nov-2007
257 posts
7 ore fa, Gelone ha scritto:

Che gol meraviglioso

Goal bellissimo, ma aldi là della rete  ( che è tanta roba ) non ha inciso molto . Meglio di lui ha fatto Zegrova .

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,073 posts

Il gol è sublime.. Niente da dire 

 

Ma non raggiunge il suo livello di gioco angosciante. Sempre, e ancora, eternamente le stesse cose che non funzionano. Spesso a terra e non molto decisivo. 

 

Sarei molto felice se provasse a dribblare meno e facesse passaggi più utili 

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2010
9,258 posts
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il gol è sublime.. Niente da dire 

 

Ma non raggiunge il suo livello di gioco angosciante. Sempre, e ancora, eternamente le stesse cose che non funzionano. Spesso a terra e non molto decisivo. 

 

Sarei molto felice se provasse a dribblare meno e facesse passaggi più utili 

 

Quella rete è il classico colpo di fortuna che puo capitare pure a un difensore coi piedi quadrati una volta nella vita , la prestazione almeno per me non va oltre a un 4 su 10.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,683 posts

E' ormai palese anche il suo ruolo: a partita in corso con difensori stanchi. Troppo inconcludente per essere titolare. Detto questo gol clamoroso ieri.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
11,035 posts
5 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

E' ormai palese anche il suo ruolo: a partita in corso con difensori stanchi. Troppo inconcludente per essere titolare. Detto questo gol clamoroso ieri.

 Esattamente..

 

Noi abbiamo come titolare uno che in una squadra competitiva può fare il supersub, e come sua riserva uno che non ha manco l’autonomia per fare la differenza in quei 10 minuti che gioca senza boccheggiare 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,719 posts
Posted (edited)

La tipa di Conceicao 

 

Screenshot_20260302-151430.X.png.8a614562dd8d1c6404fa43daa0c88014.png

 

 

Io  con i miei amici tra le macerie Lucane dopo averlo appreso 

 

 

 

Edited by zart

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Apr-2008
37,804 posts

Il nuovo Luis Figo

 

Ma piu rapido

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2007
18,593 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, zart ha scritto:

La tipa di Conceicao 

 

Screenshot_20260302-151430.X.png.8a614562dd8d1c6404fa43daa0c88014.png

 

A' faccia ro' C...onceicao

Edited by Bianconero dentro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,719 posts
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

A' faccia ro' C...onceicao

 

 

Tieni conto che è nella rubrica di @Gnokko sotto la voce "cessi inchiavabili da chiamare in caso di emergenza"

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2007
18,593 posts
8 minuti fa, zart ha scritto:

 

 

Tieni conto che è nella rubrica di @Gnokko sotto la voce "cessi inchiavabili da chiamare in caso di emergenza"

@Gnokko supremacy, anche se ignoravo queste sue qualità...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Apr-2008
37,804 posts
Posted (edited)
11 minutes ago, zart said:

 

 

Tieni conto che è nella rubrica di @Gnokko sotto la voce "cessi inchiavabili da chiamare in caso di emergenza"

"Attenzione, il VAR ha richiamato l'arbitro che la va a rivedere"

 

20260302_093352.jpg

 

"Check completato"

1895708_2_articlelarge_2.54595978.jpg.jpg

 

"Dopo aver visionato le immagini, la decisione sul campo è confermata, Gnokko ha trombato di peggio"

 

Paolo-Tagliavento-Inter-Fiorentina1.jpg

Edited by Gnokko
  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,719 posts
9 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

@Gnokko supremacy, anche se ignoravo queste sue qualità...

 

Perché è schivo di natura e ritiene poco elegante parlare di certe cose.

 

@Chevere testimone.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2007
18,593 posts
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

Perché è schivo di natura e ritiene poco elegante parlare di certe cose.

 

@Chevere testimone.

Dei fatti o dell'agenda? sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Apr-2008
37,804 posts
4 hours ago, Bianconero dentro said:

Dei fatti o dell'agenda? sefz

Ma stai ancora ad ascoltarlo

 

Sono un uomo sposato

 

E fedele

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2007
18,593 posts
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

Ma stai ancora ad ascoltarlo

 

Sono un uomo sposato

 

E fedele

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,854 posts
Posted (edited)
Il 02/03/2026 alle 11:17 , zart ha scritto:

La tipa di Conceicao 

 

Screenshot_20260302-151430.X.png.8a614562dd8d1c6404fa43daa0c88014.png

 

 

Io  con i miei amici tra le macerie Lucane dopo averlo appreso 

 

 

 

Questo post di Zart mi sta spiazzando mi si sta trasformando nell'italiano medio.

 

Edited by Gelone

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,719 posts
7 ore fa, Gelone ha scritto:

Questo post di Zarr mi sta spiazzando mi si sta trasformando nell'italiano medio.

 

 

Sono fatto così. Mischio il basso con il bassissimo. 

 

Cioè Conceicao e battute sulla fiha.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,683 posts
Il 02/03/2026 alle 14:52 , TPN ha scritto:

 Esattamente..

 

Noi abbiamo come titolare uno che in una squadra competitiva può fare il supersub, e come sua riserva uno che non ha manco l’autonomia per fare la differenza in quei 10 minuti che gioca senza boccheggiare 

Uno dei 2 è di troppo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,854 posts
39 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Uno dei 2 è di troppo...

Dovremmo provare una fusion stile dragon ball.

 

Conceingrova ou Zhegronção

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
12 minuti fa, Gelone ha scritto:

Dovremmo provare una fusion stile dragon ball.

 

Conceingrova ou Zhegronção

 

Con il fisico che hanno entrambi ne esce una combo devastante 

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,854 posts
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con il fisico che hanno entrambi ne esce una combo devastante 

Forse di 2 ne facciamo uno buono

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Dec-2006
20,409 posts
4 ore fa, Gelone ha scritto:

Dovremmo provare una fusion stile dragon ball.

 

Conceingrova ou Zhegronção

5acc95ebe67827a49b3ce6dbeb09d62f.jpg.b37187b8265fb835eb125fb552b28ead.jpg

  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...