Vai al contenuto
frankeffe

Igor Tudor, l’allenatore della Juventus

Recommended Posts

38455 messaggi

ok oggi in conferenza per me è stato perfetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18290 messaggi

La sua Juve, contro i tedeschi, potrebbe anche osare di più, nelle intenzioni e nella formazione iniziale. "Abbiamo battuto i nerazzurri senza giocare al massimo delle nostre possibilità e, questo, è un aspetto che mi fa pensare positivo: l’Inter, per me, è la squadra più forte del campionato, il Napoli viene dietro. Ora testa al Borussia". In Europa, si sa, il pallone vive su un tatticismo meno sfrenato. "Vero, verissimo: la nostra realtà è la più complicata sotto questo punto di vista. A me - continua Tudor - piace un calcio offensivo, in gare come questa si può anche pensare di osare di più…". David con Openda e Yildiz, allora? Un’idea, una possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2133 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Abbiamo preso 3 gol. Mi sembra che dobbiamo migliorare la fase di non possesso prima di osare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18290 messaggi
40 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Abbiamo preso 3 gol. Mi sembra che dobbiamo migliorare la fase di non possesso prima di osare di più 

Si ovviamente. Bisogna migliorare in tutto...ma la partenza non è stata più così negativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2133 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

Si ovviamente. Bisogna migliorare in tutto...ma la partenza non è stata più così negativa 

Abbiamo pescato 2 jolly nella stessa partita. Fosse sempre così avremmo lo scudetto già cucito sul petto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18290 messaggi
43 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Abbiamo pescato 2 jolly nella stessa partita. Fosse sempre così avremmo lo scudetto già cucito sul petto. 

Negli ultimi due anni ci è andato storto di tutto.....non può piovere sempre. Siamo in credito di molti jolly con la fortuna 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57978 messaggi

locatelli è detto un pò di robe oggi , fra il gruppo è piu unito dell'anno scorso e  che il mister è uno con cui si può parlare ed ha aiutato molto la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137377 messaggi

Che esultanza! Quasi come quelle di Thiago Motta nella scorsa stagione! .asd 

Tudor explains tactical switch, praises Adžić's impact in dramatic win over  Inter | Black & White & Read All Over

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10066 messaggi
4 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Sono d'accordo, maaaa.. 

i primi due gol sono arrivati perché non siamo riusciti a far uscire la palla. Quindi è vero che è legato alla fase di non possesso ma è soprattutto puramente e sostanzialmente difensiva. Dobbiamo migliorare nel recupero palla. Siamo stati colti di sorpresa due volte a causa della nostra incapacità di far uscire la palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2664 messaggi
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono d'accordo, maaaa.. 

i primi due gol sono arrivati perché non siamo riusciti a far uscire la palla. Quindi è vero che è legato alla fase di non possesso ma è soprattutto puramente e sostanzialmente difensiva. Dobbiamo migliorare nel recupero palla. Siamo stati colti di sorpresa due volte a causa della nostra incapacità di far uscire la palla. 

Io direi che giocare con 8 giocatori (di movimento) difensivi su 10 non aiuta a fare uscire la palla, mentre porta a stare belli rintanati nella nostra area di rigore aspettando che gli altri tirino dal limite…

Spero di non rivedere più una formazione iniziale così conigliesca. Il 541/631 non si può proprio vedere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10066 messaggi
8 minuti fa, TheMask ha scritto:

Io direi che giocare con 8 giocatori (di movimento) difensivi su 10 non aiuta a fare uscire la palla, mentre porta a stare belli rintanati nella nostra area di rigore aspettando che gli altri tirino dal limite…

Spero di non rivedere più una formazione iniziale così conigliesca. Il 541/631 non si può proprio vedere.

Su questo, solo posso concordare.. 

Ne ho parlato sull'argomento Adzic. Una mentalità ultra-difensiva, in cui ai creatori viene persino chiesto di saper difendere come priorità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti