PGJ 6949 Joined: 27-Jun-2008 38455 messaggi Inviato 16 ore fa ok oggi in conferenza per me è stato perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6885 Joined: 21-Jun-2007 18291 messaggi Inviato 15 ore fa Cita La sua Juve, contro i tedeschi, potrebbe anche osare di più, nelle intenzioni e nella formazione iniziale. "Abbiamo battuto i nerazzurri senza giocare al massimo delle nostre possibilità e, questo, è un aspetto che mi fa pensare positivo: l’Inter, per me, è la squadra più forte del campionato, il Napoli viene dietro. Ora testa al Borussia". In Europa, si sa, il pallone vive su un tatticismo meno sfrenato. "Vero, verissimo: la nostra realtà è la più complicata sotto questo punto di vista. A me - continua Tudor - piace un calcio offensivo, in gare come questa si può anche pensare di osare di più…". David con Openda e Yildiz, allora? Un’idea, una possibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 658 Joined: 06-Jan-2023 2133 messaggi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, Maxel ha scritto: Abbiamo preso 3 gol. Mi sembra che dobbiamo migliorare la fase di non possesso prima di osare di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6885 Joined: 21-Jun-2007 18291 messaggi Inviato 13 ore fa 40 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Abbiamo preso 3 gol. Mi sembra che dobbiamo migliorare la fase di non possesso prima di osare di più Si ovviamente. Bisogna migliorare in tutto...ma la partenza non è stata più così negativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 658 Joined: 06-Jan-2023 2133 messaggi Inviato 13 ore fa 3 minuti fa, Maxel ha scritto: Si ovviamente. Bisogna migliorare in tutto...ma la partenza non è stata più così negativa Abbiamo pescato 2 jolly nella stessa partita. Fosse sempre così avremmo lo scudetto già cucito sul petto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6885 Joined: 21-Jun-2007 18291 messaggi Inviato 12 ore fa 43 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Abbiamo pescato 2 jolly nella stessa partita. Fosse sempre così avremmo lo scudetto già cucito sul petto. Negli ultimi due anni ci è andato storto di tutto.....non può piovere sempre. Siamo in credito di molti jolly con la fortuna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9325 Joined: 08-Jan-2011 57978 messaggi Inviato 10 ore fa locatelli è detto un pò di robe oggi , fra il gruppo è piu unito dell'anno scorso e che il mister è uno con cui si può parlare ed ha aiutato molto la squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9089 Joined: 04-Apr-2006 137377 messaggi Inviato 9 ore fa Che esultanza! Quasi come quelle di Thiago Motta nella scorsa stagione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4377 Joined: 15-Mar-2023 10066 messaggi Inviato 9 ore fa 4 ore fa, Gattorosso ha scritto: Abbiamo preso 3 gol. Mi sembra che dobbiamo migliorare la fase di non possesso prima di osare di più Sono d'accordo, maaaa.. i primi due gol sono arrivati perché non siamo riusciti a far uscire la palla. Quindi è vero che è legato alla fase di non possesso ma è soprattutto puramente e sostanzialmente difensiva. Dobbiamo migliorare nel recupero palla. Siamo stati colti di sorpresa due volte a causa della nostra incapacità di far uscire la palla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1499 Joined: 14-Mar-2021 2664 messaggi Inviato 9 ore fa 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sono d'accordo, maaaa.. i primi due gol sono arrivati perché non siamo riusciti a far uscire la palla. Quindi è vero che è legato alla fase di non possesso ma è soprattutto puramente e sostanzialmente difensiva. Dobbiamo migliorare nel recupero palla. Siamo stati colti di sorpresa due volte a causa della nostra incapacità di far uscire la palla. Io direi che giocare con 8 giocatori (di movimento) difensivi su 10 non aiuta a fare uscire la palla, mentre porta a stare belli rintanati nella nostra area di rigore aspettando che gli altri tirino dal limite… Spero di non rivedere più una formazione iniziale così conigliesca. Il 541/631 non si può proprio vedere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4377 Joined: 15-Mar-2023 10066 messaggi Inviato 9 ore fa 8 minuti fa, TheMask ha scritto: Io direi che giocare con 8 giocatori (di movimento) difensivi su 10 non aiuta a fare uscire la palla, mentre porta a stare belli rintanati nella nostra area di rigore aspettando che gli altri tirino dal limite… Spero di non rivedere più una formazione iniziale così conigliesca. Il 541/631 non si può proprio vedere. Su questo, solo posso concordare.. Ne ho parlato sull'argomento Adzic. Una mentalità ultra-difensiva, in cui ai creatori viene persino chiesto di saper difendere come priorità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 194 Joined: 11-Jun-2024 715 messaggi Inviato 2 ore fa Kalulu esterno a destra non funziona non può fare il quinto I due in mezzo a centrocampo non bastano a coprire la difesa per quello si prendono i gol per mancata pressione del centrocampo problema che ha anche l Inter più della Juve Possesso palla e tattica del fuorigioco questi sconosciuti Dopo che si segna il gol ci si abbassa come e peggio che con Allegri Qui bisogna capirsi o è giusto e vincente il calcio dei Tudor degli Allegri dei Chivu O lo è quello dei Luis Enrique dei Maresca degli Ene Slot ecc che si basa su difesa alta pressing possesso palla e triangolazioni rapide dei giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti