Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

11815 messaggi
Non abbiamo mai ceduto nessuno in Arabia (forse Hernanes?), figuriamoci se riusciamo a spedirci questo.

Lui, Openda e Koopmeiners ci bloccheranno diversi mercati.
Impressionante collezione di bidoni

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11815 messaggi
Non abbiamo mai ceduto nessuno in Arabia (forse Hernanes?), figuriamoci se riusciamo a spedirci questo.

Lui, Openda e Koopmeiners ci bloccheranno diversi mercati.
Una collezione di bidoni impressionante

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23181 messaggi
12 ore fa, zack80 ha scritto:

Questo mondiale ha sancito la sua dimensione: può fare la differenza giusto con i dilettanti del Qatar. A sto punto potrebbe andare a giocare in uno di quei campionati del golfo, dove magari potrebbero anche dargli i 6 milioni che gli diamo noi.

Il Qatar in inferiorità numerica tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11812 messaggi

cavolo...batteva le punizioni e non lo sapevamo.....

Ha battuto una punizione dal limite da ottima posizione  dove il portiere marocchino si è messo a ridere , battuta ad una velocità che nemmeno nei ragazzini di 13 anni si vede....il compagno che era con lui l ha guardato come x dirgli...ma come c.....o hai tirato.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8454 messaggi

Ma con lui la squadra gioca bene,la palla gira...cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

dopo 2 minuti dal suo esordio ho capito che era peggio di openda... e come scritto allora: "in società non capiscono meno di nulla di calcio".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3656 messaggi

Hanno venduto sto dugongo?

IMG_0100.jpeg

Modificato da stefano rieti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4735 messaggi

Per ricordarmi un giocatore più indolente di lui devo tornare al mitico Tiago Mendes.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11815 messaggi
Per ricordarmi un giocatore più indolente di lui devo tornare al mitico Tiago Mendes.

Abbiamo fatto incetta di bidoni ogni qual volta il cane padrone è diventato plenipotenziario

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22291 messaggi
Il 03/07/2026 alle 11:15 , carlosti ha scritto:

Personalmente David non mi dispiace e lo vorrei vedere un altro anno, però Kolo Muani mi sembra un doppione e il regazzino... fare affidamento su di lui...boh...

Resta quindi il problema di chi la butta dentro.

Ma quale problema? Quest'anno chi ha segnato? a 3-4 partite eravamo a +5 dalla Roma...qualche gol è arrivato, no?

se mi ricordo bene tutti volevano il prolungamento di Spalletti prima della fine del campionato perche effettivamente si giocava benino in confronto agli anni precedenti. segnavamo con Yildiz, segnavamo con McKennie, Conceicao qualche gol lo faceva, segnavano anche i difensori come Bremer e Gatti...gli unici a non segnare erano i nostri centrocampisti...non solo non segnavano ma non creavano nulla. 
Ecco il problema che nessuno sembra di vedere...e li che dobbiamo investire e non nell'attaccante da 20-25 gol. Tanto quelli non li possiamo prendere. Ma ci sono in giro dei centrocampisti come Goretzka, De Bruyne che il Napoli non vuole piu...Se noi ci presentiamo ancora per l'ennesimo anno con Locatelli McKennie il quarto posto sarà il nostro obiettivo 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3062 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Ma quale problema? Quest'anno chi ha segnato? a 3-4 partite eravamo a +5 dalla Roma...qualche gol è arrivato, no?

se mi ricordo bene tutti volevano il prolungamento di Spalletti prima della fine del campionato perche effettivamente si giocava benino in confronto agli anni precedenti. segnavamo con Yildiz, segnavamo con McKennie, Conceicao qualche gol lo faceva, segnavano anche i difensori come Bremer e Gatti...gli unici a non segnare erano i nostri centrocampisti...non solo non segnavano ma non creavano nulla. 
Ecco il problema che nessuno sembra di vedere...e li che dobbiamo investire e non nell'attaccante da 20-25 gol. Tanto quelli non li possiamo prendere. Ma ci sono in giro dei centrocampisti come Goretzka, De Bruyne che il Napoli non vuole piu...Se noi ci presentiamo ancora per l'ennesimo anno con Locatelli McKennie il quarto posto sarà il nostro obiettivo 

"tutti volevano il prolungamento di Spallett"

io no, perché si vedeva che giocavano sempre gli stessi, che insisteva su digregorio in crisi, che non avevamo soluzioni alternative, e ha emarginato metà rosa

"Se noi ci presentiamo ancora per l'ennesimo anno con Locatelli McKennie il quarto posto sarà il nostro obiettivo "

è così infatti. l'hanno detto in tutte le salse, proprio non lo si vuole sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70509 messaggi

La damigiana sta ancora qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22291 messaggi
36 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

"tutti volevano il prolungamento di Spallett"

io no, perché si vedeva che giocavano sempre gli stessi, che insisteva su digregorio in crisi, che non avevamo soluzioni alternative, e ha emarginato metà rosa

"Se noi ci presentiamo ancora per l'ennesimo anno con Locatelli McKennie il quarto posto sarà il nostro obiettivo "

è così infatti. l'hanno detto in tutte le salse, proprio non lo si vuole sentire

Anche io non lo volevo Spalletti dall'inizio. Sapevo che era un allenatore difficile, che litigava con mezza squadra ecc. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13364 messaggi

Come è possibile che siamo riusciti a fare un contratto del genere a questo pippone? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23181 messaggi
4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Come è possibile che siamo riusciti a fare un contratto del genere a questo pippone? mh 

La lista delle cose inspiegabili compiute dalla società dopo la notte di cardiff è inquantificabile

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti