kenpachi 5426 Joined: 08-Aug-2012 23712 messaggi Inviato Lunedì alle 10:04 15 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ieri ero allo stadio, ho visto una roba improponibile a questi livelli. Non riusciva a correre. Ma stiamo scherzando? dallo stadio si nota molto meglio ma in tv sembra proprio che c'ha problemi di deambulazione! Scoordinato, mezzo zoppo nella corsa, sembra uno che si sta riprendendo da 2 mesi a letto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5493 Joined: 03-Jan-2006 35235 messaggi Inviato Lunedì alle 10:08 3 minuti fa, kenpachi ha scritto: dallo stadio si nota molto meglio ma in tv sembra proprio che c'ha problemi di deambulazione! Scoordinato, mezzo zoppo nella corsa, sembra uno che si sta riprendendo da 2 mesi a letto. Non so se sia più grave la sua situazione o chi lo schiera ancora titolare due volte di fila in tre giorni in una partita così importante. Boh. Adesso capisco perché in tre partite Tudor l'aveva fatto giocare 30 minuti eh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37536 Joined: 05-Oct-2008 110201 messaggi Inviato Lunedì alle 10:17 (modificato) 31 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ieri ero allo stadio, ho visto una roba improponibile a questi livelli. Non riusciva a correre. Ma stiamo scherzando? Ad un certo punto ho pensato che potesse avesse problemi o con i tacchetti o addirittura con le vesciche ai piedi Mi è sembrato veramente indietro non tanto a livello fisico, ma proprio a livello neuromuscolare. Robe da prima settimana di ritiro. E' abbastanza oggettivo che non sia "in formissima", poi il suo problema va capito. Modificato Lunedì alle 10:18 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9289 Joined: 16-Mar-2008 37174 messaggi Inviato Lunedì alle 10:23 53 minuti fa, mik.mac ha scritto: eh? secondo chi scusa? Vlahovic non stoppa palla nemmeno per sbaglio, Openda è letteralmente inutile non sa fare niente. Parlando solamente di tecnica base, è il migliore che hai da mettere come punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3826 Joined: 28-Nov-2010 11874 messaggi Inviato Lunedì alle 10:27 (modificato) 10 minuti fa, Shaft ha scritto: Vlahovic non stoppa palla nemmeno per sbaglio, Openda è letteralmente inutile non sa fare niente. Parlando solamente di tecnica base, è il migliore che hai da mettere come punta. certo. parlando di tecnica di base. David cosa sa fare esattamente? stoppa peggio di vlahovic. non tiene un pallone. non dribbla. sbaglia sistematicamente appoggi. non è rapido. non calcia bene. perchè dovrebbe essere meglio di openda? non concordo assolutamente, anzi per me David è il pià scarso di tutti parlando di tecnica, oltre che il più lento. Modificato Lunedì alle 10:37 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3526 Joined: 06-Oct-2021 11809 messaggi Inviato Lunedì alle 11:08 Non voglio ancora esprimermi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9289 Joined: 16-Mar-2008 37174 messaggi Inviato Lunedì alle 11:17 47 minuti fa, mik.mac ha scritto: certo. parlando di tecnica di base. David cosa sa fare esattamente? stoppa peggio di vlahovic. non tiene un pallone. non dribbla. sbaglia sistematicamente appoggi. non è rapido. non calcia bene. perchè dovrebbe essere meglio di openda? non concordo assolutamente, anzi per me David è il pià scarso di tutti parlando di tecnica, oltre che il più lento. Ti faccio solo un esempio. Ieri è scivolato come una pera prima di calciare in porta, ma guarda lo stop che fa, erano anni che non avevamo alla Juve uno che sapesse stoppare palla invece che farsela rimbalzare addosso, né Openda né tantomeno Vlahovic sanno stoppare così. Abbiamo un reparto di attaccanti scarsissimo a livello tecnico, lui dei 3 è quello meno brocco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4449 Joined: 08-Jun-2007 9827 messaggi Inviato Lunedì alle 11:36 14 ore fa, Joe Cole ha scritto: Comunque è tutto assurdo. Questo ha fatto 60 goal nelle ultime tre stagioni, arrivano qui e sembrano tutti con handicap 90%, non capisco davvero. Siamo stati maledetti 14 ore fa, Joe Cole ha scritto: Comunque è tutto assurdo. Questo ha fatto 60 goal nelle ultime tre stagioni, arrivano qui e sembrano tutti con handicap 90%, non capisco davvero. Siamo stati maledetti. 14 ore fa, vialli_1996 ha scritto: Contro di noi la scorsa stagione la vide bene la porta, ora non segna manco con le mani, sembra che da alcuni anni vi sia un malocchio sugli attaccanti, uno può essere anche un mediocre ma qui si parla di giocare come un ex giocatore di 80 anni in pensione... 60 goal nelle ultime 3 stagioni li ha fatti a calcio balilla? This. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4495 Joined: 15-Mar-2023 10339 messaggi Inviato Lunedì alle 11:42 Quando solo un giocatore fallisce, critichiamo il giocatore. Quando tutti i giocatori, o qui gli attaccanti, falliscono, possiamo criticare l'attaccante ma anche l'allenatore che ovviamente non riesce a trovare alcuna soluzione per far segnare gli attaccanti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1794 Joined: 31-Aug-2008 10874 messaggi Inviato Lunedì alle 12:00 23 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Siamo stati maledetti Siamo stati maledetti. This. chiamate Pogba...lui sa come si fa....chiamate Paul....lui ha le amicizie giuste 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3826 Joined: 28-Nov-2010 11874 messaggi Inviato Lunedì alle 12:31 (modificato) 1 ora fa, Shaft ha scritto: Ti faccio solo un esempio. Ieri è scivolato come una pera prima di calciare in porta, ma guarda lo stop che fa, erano anni che non avevamo alla Juve uno che sapesse stoppare palla invece che farsela rimbalzare addosso, né Openda né tantomeno Vlahovic sanno stoppare così. Abbiamo un reparto di attaccanti scarsissimo a livello tecnico, lui dei 3 è quello meno brocco. erano anni? secondo me si sta un pò esagerando. EDIT che stop fa david? gli arriva palla da 3 metri non da 30. a 2 km all'ora. sono andato a rivederlo di proposito e non capisco a cosa ti riferisci. fa un stop che avrei fatto anche io. cioè quella sarebbe tecnica? per me tecnicamente è un brocco assoluto. Modificato Lunedì alle 12:37 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9289 Joined: 16-Mar-2008 37174 messaggi Inviato Lunedì alle 14:59 2 ore fa, mik.mac ha scritto: erano anni? secondo me si sta un pò esagerando. EDIT che stop fa david? gli arriva palla da 3 metri non da 30. a 2 km all'ora. sono andato a rivederlo di proposito e non capisco a cosa ti riferisci. fa un stop che avrei fatto anche io. cioè quella sarebbe tecnica? per me tecnicamente è un brocco assoluto. E pensa che gli altri uno stop da 3 metri nemmeno lo fanno, il primo è Vlahovic a non saper far niente. Erano dai tempi di Cristiano Ronaldo che non avevamo qualcuno capace di fermare una palla invece che farsela rimbalzare addosso. Abbiamo 3 attaccanti che sono 3 seghe, ma lui è meglio degli altri due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3826 Joined: 28-Nov-2010 11874 messaggi Inviato Lunedì alle 15:03 (modificato) 3 minuti fa, Shaft ha scritto: E pensa che gli altri uno stop da 3 metri nemmeno lo fanno, il primo è Vlahovic a non saper far niente. Erano dai tempi di Cristiano Ronaldo che non avevamo qualcuno capace di fermare una palla invece che farsela rimbalzare addosso. Abbiamo 3 attaccanti che sono 3 seghe, ma lui è meglio degli altri due. guarda. non concordo. hai fatto proprio un esempio sbagliato. lo stop di ieri ha un livello di difficoltà da campetto di periferia che , ribadisco, farei anche io. mi sembra chiara la tua malafede. David è tutto tranne che tecnico. dei 3 davanti è nettamente il più scarso tecnicamente, oltre che il più lento. vatti a rivedere il gol di vlahovic contro villareal o lazio in casa e dimmi esattamente in quale mondo david mette a terra palle del genere. in nessun mondo, nemmeno parallelo. Modificato Lunedì alle 15:10 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9289 Joined: 16-Mar-2008 37174 messaggi Inviato Lunedì alle 16:08 1 ora fa, mik.mac ha scritto: guarda. non concordo. hai fatto proprio un esempio sbagliato. lo stop di ieri ha un livello di difficoltà da campetto di periferia che , ribadisco, farei anche io. mi sembra chiara la tua malafede. David è tutto tranne che tecnico. dei 3 davanti è nettamente il più scarso tecnicamente, oltre che il più lento. vatti a rivedere il gol di vlahovic contro villareal o lazio in casa e dimmi esattamente in quale mondo david mette a terra palle del genere. in nessun mondo, nemmeno parallelo. Malafede per cosa scusa? Ho detto che sono 3 seghe, non ho detto che lui è bravo e gli altri no, ho solo sottolineato che tra i 3 è quello meno brocco. Tra l'altro lui e Openda si giocano anche la carta dell'ambientamento che spesso incide, su Vlahovic non possiamo nemmeno dire questo, è un cesso e basta. Poi se non sei d'accordo va bene uguale, ognuno ha le proprie opinioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 231 Joined: 02-Jan-2011 780 messaggi Inviato Lunedì alle 18:12 Tutti ad invocare quel purpo di Dusan, ma a me David piace, ha dei movimenti che il serbo se li sogna.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1103 Joined: 20-Sep-2020 1556 messaggi Inviato Lunedì alle 18:42 Ragazzi ma David è un attaccante di livello internazionale, non scherziamo...rivedetevi la partita con il Milan, è quasi sempre 1 vs 3/4 difensori. Lasciato solo da una manovra che prevedeva Yldiz e Coincecao sulla riga!!! Sicuramente non è in fiducia e nemmeno al top fisicamente (anche se dai dati risulta tra quelli che hanno percorso più km) ma giudicarlo come un bidone non si può sentire....idem per Openda...Dusan ha dimostrato un quinto di quanto invece fatto dai due. Più che concentrarsi sul fatto di dire bidone questo, bidone quello interroghiamoci perchè non vengono sfruttati a dovere...e chi dovrebbe farlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 62 Joined: 07-May-2025 149 messaggi Inviato Lunedì alle 19:47 Uno degli attaccanti più scarsi della nostra storia, insieme a Openda, uno così scarso non lo ricordo e io ne ho viste tante di juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2882 Joined: 24-May-2021 5924 messaggi Inviato Lunedì alle 21:40 2 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: Ragazzi ma David è un attaccante di livello internazionale, non scherziamo...rivedetevi la partita con il Milan, è quasi sempre 1 vs 3/4 difensori. Lasciato solo da una manovra che prevedeva Yldiz e Coincecao sulla riga!!! Sicuramente non è in fiducia e nemmeno al top fisicamente (anche se dai dati risulta tra quelli che hanno percorso più km) ma giudicarlo come un bidone non si può sentire....idem per Openda...Dusan ha dimostrato un quinto di quanto invece fatto dai due. Più che concentrarsi sul fatto di dire bidone questo, bidone quello interroghiamoci perchè non vengono sfruttati a dovere...e chi dovrebbe farlo... a vederli in campo non si direbbe, entrambi in condizioni impresentabili e tecnicamente deficitari poi che il contesto faccia il resto può pure essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5979 Joined: 03-Mar-2018 11467 messaggi Inviato Martedì alle 01:33 David Openda Vlahovic Koopmeiners Nico Gonzalez Cambiaso Douglas Luiz Quasi tutti i giocatori che dovrebbero dare qualcosa in più alla fase offensiva arrivano da noi e sembra che si siano dimenticati come si gioca a calcio sbagliando anche le cose più elementari. Saranno tutte coincidenze o ci sarà un motivo comune? Cambiano gli allenatori ma la situazione non migliora, mi sembra che siamo diventati come il Manchester United che fa perdere il talento ai propri giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5715 Joined: 18-Apr-2019 20951 messaggi Inviato Martedì alle 04:57 Una scusante per adesso ce l’ha, e appena arrivato è il casinò che sta facendo Tudor non semplifica niente. Abbiamo 3 attaccanti molto diversi fra di loro ma Tudor li fa giocare tutti allo stesso modo, qualche domanda me la farei a questo punto. poi vi ricordate cosa disse di Yildiz? Deve stare più vicino alla porta bla bla bla….es infatti l’ha rimesso largo sulla sinistra dove non può dare il suo contributo da numero 10. tutto questo per integrare Koop e poi McKennie da trequartisti dietro la punta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5715 Joined: 18-Apr-2019 20951 messaggi Inviato Martedì alle 05:02 18 ore fa, kenpachi ha scritto: dallo stadio si nota molto meglio ma in tv sembra proprio che c'ha problemi di deambulazione! Scoordinato, mezzo zoppo nella corsa, sembra uno che si sta riprendendo da 2 mesi a letto. Infatti ha fatto pochissime partite, avete visto bene…non vi sembra uno che non sa cosa deve fare? Intrappolato nella tattica strana di questo allenatore incapace di costruire una squadra. ce gente che ancora ci crede, gli stessi che dicevano che Motta ha bisogno di tempo l’anno scorso. Qui bisogna decidere subito, qui si rischia di stare fuori per tanto tempo dal calcio che conta… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5715 Joined: 18-Apr-2019 20951 messaggi Inviato Martedì alle 05:04 3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: David Openda Vlahovic Koopmeiners Nico Gonzalez Cambiaso Douglas Luiz Quasi tutti i giocatori che dovrebbero dare qualcosa in più alla fase offensiva arrivano da noi e sembra che si siano dimenticati come si gioca a calcio sbagliando anche le cose più elementari. Saranno tutte coincidenze o ci sarà un motivo comune? Cambiano gli allenatori ma la situazione non migliora, mi sembra che siamo diventati come il Manchester United che fa perdere il talento ai propri giocatori. Hai dimenticato Yildiz, e non pensate che sia solo stanchezza. Un campione che è intrappolato nella tattica assurda di questo allenatore. L’unico che performa bene è Conceicao anche perché è l’unico a giocare nella sua posizione ideale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5715 Joined: 18-Apr-2019 20951 messaggi Inviato Martedì alle 05:09 10 ore fa, scassat ha scritto: Tutti ad invocare quel purpo di Dusan, ma a me David piace, ha dei movimenti che il serbo se li sogna. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk I movimenti sono buoni, a differenza di Dusan che oramai lo conosciamo. In questo caso il problema è la tattica e un Tudor che non conosce altro e cambia i giocatori senza cambiare il modulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5715 Joined: 18-Apr-2019 20951 messaggi Inviato Martedì alle 05:10 10 ore fa, scassat ha scritto: Tutti ad invocare quel purpo di Dusan, ma a me David piace, ha dei movimenti che il serbo se li sogna. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Stranamente, ma neanche tanto il serbo si trova meglio in questo contesto perché negli ultimi anni il gioco nostro non è cambiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3465 Joined: 26-Apr-2009 6045 messaggi Inviato Martedì alle 06:27 18 ore fa, devilman82 ha scritto: chiamate Pogba...lui sa come si fa....chiamate Paul....lui ha le amicizie giuste le amicizie "giuste" le aveva sue fratello... Sai come saprebbero farti correre quelle amicizie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti