Cene 12084 Joined: 21-Dec-2008 27974 messaggi Inviato 16 ore fa 14 minuti fa, mik.mac ha scritto: a quindi fammi capire David prima non faceva cacare in una juve che faceva cacare perchè lui faceva cacare? io non sono nessuna vedova. io ho espresso un opinione, a dire il vero conforata dai numeri, che uno davanti fa più gol. Vlahovic ormai lo portate sul c**** a prescindere, questo è., perchè sennò aspettereste di vederlo in questa juve dove tutti sono funzionali a tutti, non solo david. Non vedo perché devo pormi il problema di vedere Vlahovic in questa Juve visto che chiaramente Vlahovic in questa Juve ha chiuso per ovvi motivi. Mi pongo il problema di cosa può fare l'altro in questa Juve visto che nei prossimi anni ci sarà lui...per me può essere utile e funzionale a quel che si vuole proporre...non sarà mai Haaland o Lewandowski, ma non vale manco la pena andarli a cercare quelli così visto che negli ultimi anni chiunque è andato in giro a smilionare per gli attaccanti s'è preso delle ingulate assurde...noi compresi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3899 Joined: 28-Nov-2010 12143 messaggi Inviato 16 ore fa (modificato) 3 minuti fa, Cene ha scritto: Non vedo perché devo pormi il problema di vedere Vlahovic in questa Juve visto che chiaramente Vlahovic in questa Juve ha chiuso per ovvi motivi. Mi pongo il problema di cosa può fare l'altro in questa Juve visto che nei prossimi anni ci sarà lui...per me può essere utile e funzionale a quel che si vuole proporre...non sarà mai Haaland o Lewandowski, ma non vale manco la pena andarli a cercare quelli così visto che negli ultimi anni chiunque è andato in giro a smilionare per gli attaccanti s'è preso delle ingulate assurde...noi compresi ha chiuso? ma scusa nella prima parte di stagione i gol chi li ha fatti? per ciò che mi riguarda Vlahovic fino al 30 giugno è un giocatore della juve. quello che farà dopo sti c***i. già al prossimo anno stiamo pensando? io sto pensando alla seconda parte di stagione guarda un pò che stupido. e chi ha detto che è haaland? io lo sto paragonando a david che fino a 2 partite fa aveva 1 gol in campionato. uno. non ad Haaland. Modificato 16 ore fa da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12084 Joined: 21-Dec-2008 27974 messaggi Inviato 16 ore fa 2 minuti fa, mik.mac ha scritto: ha chiuso? ma scusa nella prima parte di stagione i gol chi li ha fatti? per ciò che mi riguarda Vlahovic fino al 30 giugno è un giocatore della juve. quello che farà dopo sti c***i. già al prossimo anno stiamo pensando? io sto pensando alla seconda parte di stagione guarda un pò che stupido. e chi ha detto che è haaland? io lo sto paragonando a david che fino a 2 partite fa aveva 1 gol in campionato. uno. non ad Haaland. Ma è scassato con rientro fine marzo...con una condizione fisica sotto zero e con entrambe le parti consapevoli che tanto a breve sarà grazie e arrivederci il campo non lo vede più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3899 Joined: 28-Nov-2010 12143 messaggi Inviato 16 ore fa (modificato) 1 minuto fa, Cene ha scritto: Ma è scassato con rientro fine marzo...con una condizione fisica sotto zero e con entrambe le parti consapevoli che tanto a breve sarà grazie e arrivederci il campo non lo vede più per fortuna che in società non ragionano con la pancia guarda. fine marzo poi.. ahaha. bo. vabbè Modificato 16 ore fa da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4717 Joined: 14-Nov-2009 20882 messaggi Inviato 16 ore fa 12 minuti fa, mik.mac ha scritto: no guarda, i numeri sono a favore del serbo anche se non sta giocando. Media gol simile se consideriamo i gol su azione Il canadese piu assist Media punti Juve credo sia più alta quando ha il canadese titolare....il serbo prima dell'infortunio veniva da una striscia di partite con pochi gol (dei 5 su azione ne ha fatti parecchi all'inizio) Ad oggi in sostanza, che il serbo ci sia o meno, non cambia nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3899 Joined: 28-Nov-2010 12143 messaggi Inviato 16 ore fa (modificato) 4 minuti fa, Dex ha scritto: Media gol simile se consideriamo i gol su azione Il canadese piu assist Media punti Juve credo sia più alta quando ha il canadese titolare....il serbo prima dell'infortunio veniva da una striscia di partite con pochi gol (dei 5 su azione ne ha fatti parecchi all'inizio) Ad oggi in sostanza, che il serbo ci sia o meno, non cambia nulla media gol simile? ugualissima guarda. 6 gol in 17 gare 5 gol in 25 gare ma poi davvero tiri fuori la media punti? cioè se noi veniamo da questo filotto il merito è di david, non della squadra (o meglio dire, di spalletti), giusto? Modificato 16 ore fa da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4717 Joined: 14-Nov-2009 20882 messaggi Inviato 16 ore fa 7 minuti fa, mik.mac ha scritto: media gol simile? ugualissima guarda. 6 gol in 17 gare 5 gol in 25 gare Onestamente penso sia corretto e sensato guardare i minuti considerando gol su azione Vlahovic 1 gol ogni 175 minuti 1 assist ogni 874 David 1 gol ogni 245 min 1 assist ogni 409 min Dei 5 gol su azione del serbo, 4 ne aveva messi gia al 16 settembre....poi una flessione fino all'infortunio del 7 dicembre La cosa piu importante è che di fatto il rendimento della Juve non è peggiorato senza vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9373 Joined: 23-Apr-2009 33760 messaggi Inviato 16 ore fa Dopo il rigore sbagliato contro il Lecce, ha avuto una reazione importante, di forza, che non mi sarei aspettata. Speriamo continui a segnare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3474 Joined: 05-Oct-2007 30211 messaggi Inviato 16 ore fa 7 minuti fa, Dex ha scritto: Onestamente penso sia corretto e sensato guardare i minuti considerando gol su azione Vlahovic 1 gol ogni 175 minuti 1 assist ogni 874 David 1 gol ogni 245 min 1 assist ogni 409 min Dei 5 gol su azione del serbo, 4 ne aveva messi gia al 16 settembre....poi una flessione fino all'infortunio del 7 dicembre La cosa piu importante è che di fatto il rendimento della Juve non è peggiorato senza vlahovic Perché oggettivamente abbiamo iniziato a giocare a calcio... E quando si gioca a calcio di solito i centravanti sono quelli che ne beneficiano,non di certo i principali fautori del gioco,almeno non i primi da andare a complimentare. Volevo vedere con Tudor com'era il rendimento/gioco della Juve con o senza Vlahovic e con o senza David e con o senza Halaand Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4717 Joined: 14-Nov-2009 20882 messaggi Inviato 15 ore fa 16 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Perché oggettivamente abbiamo iniziato a giocare a calcio... E quando si gioca a calcio di solito i centravanti sono quelli che ne beneficiano,non di certo i principali fautori del gioco,almeno non i primi da andare a complimentare. Volevo vedere con Tudor com'era il rendimento/gioco della Juve con o senza Vlahovic e con o senza David e con o senza Halaand Io penso però che parte della ragione per cui giochiamo meglio sia anche il centravanti David lega, finora, molto meglio il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12084 Joined: 21-Dec-2008 27974 messaggi Inviato 15 ore fa 18 minuti fa, Dex ha scritto: Io penso però che parte della ragione per cui giochiamo meglio sia anche il centravanti David lega, finora, molto meglio il gioco Oltre a legare meglio il gioco fa anche tanto movimento... movimenti con cui riesce a portare in giro i difensori avversari liberando spazi che i compagni possono attaccare anche se in quello dobbiamo ancora migliorare. Però un Mckennie ad esempio già ci sta andando a nozze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3899 Joined: 28-Nov-2010 12143 messaggi Inviato 15 ore fa 53 minuti fa, Dex ha scritto: Onestamente penso sia corretto e sensato guardare i minuti considerando gol su azione Vlahovic 1 gol ogni 175 minuti 1 assist ogni 874 David 1 gol ogni 245 min 1 assist ogni 409 min Dei 5 gol su azione del serbo, 4 ne aveva messi gia al 16 settembre....poi una flessione fino all'infortunio del 7 dicembre La cosa piu importante è che di fatto il rendimento della Juve non è peggiorato senza vlahovic una flessione dovuta alla flessione totale della squadra. flessione che ha portato all'esonere di Tudor. quindi mi stai dicendo che senza David il rendimento juve peggiorerebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1204 Joined: 20-Sep-2020 1705 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, mik.mac ha scritto: per me i pregiudizi li avete voi su Vlahovic perchè prende un botto di soldi. come se questo avesse a che fare sul giudizio di un calciatore. tra l'altro parli di affiatarsi con i compagni come se c'entrasse qualcosa. Locatelli&Co. di oggi ti sembrano gli stessi con i quali ha giocato il serbo? onestamente. David fino a 2 giornate fa ha fatto partite imbarazzanti. adesso basta un appoggio normale per dire "lega il gioco". per fortuna che c'è spalletti che alla fine della fiera ha detto che David ha un problema che si chiama velocità. ed anche lui continua a sbagliare gol facili eh. sembra che ogni palla che tocchi segni a me sembra che anche contro cremonese e sassuolo siano più i gol sbagliati che quelli segnati. dopo di che scusa...tu ti limiti al palmares, perchè poi al palmares? se mi limito al palmares allora Alvaro Morata è più forte di Higuain e Snejider è più forte di Baggio. ma che senso ha? focalizzati sui numeri di questa stagione di entrambi, e poi dimmi un pò. ho sembra pensato che molti giocatori, a partire da locatelli kalulu e molti altri stessero sottoperformando per una serie di motivi. adesso sembrano rinati con spalletti, sembrano tutti lontani parenti di quelli di prima e non capisco perchè non dovrei vedere Vlahovic in campo per vedere se e come è migliorato lui, e quanti gol fa con una produzione offensiva che con lui titolare non si è MAI VISTA, e questo è pacifico. perchè se discutiamo questo allora non mi metto a lottare con i mulini a vento. No, io non ho alcun pregiudizio su Dusan, tant'è che sono stato un fan della prima ora di Dusan. Il suo problema non è l'ingaggio, o meglio, non è solo l'ingaggio ma una evidente connessione con il suo stato umorale che ne ha condizionato spesso l'efficacia . Ci siamo scordati le prestazioni oscene offerte subito dopo aver fatto un errore in campo? Diventava irriconoscibile. Ma nonostante questo è quasi sempre stato titolare fisso a parte il periodo del rinnovo o meno del contratto. Dusan , prima di venire da noi, ha avuto la possibilità di ambientarsi nel nostro campionato e di fare quasi tutto un girone di andata da titolare nella Fiorentina, in una Fiorentina, tra l'altro, davvero imbarazzante. Quando invece vieni direttamente da un campionato completamente diverso è inevitabile avere delle difficoltà iniziali circa gli allenamenti, il modo di giocare, conoscenza dei compagni di squadra, tutte cose che negli anni hanno colpito anche i fenomeni come Zidane. David ha patito molto tutto ciò ed effettivamente sembrava il gemello scarso e scemo dell'attaccante capace di segnare più di 20 gol in più campionati, non solo in metà, ed in champion's contro gli squadroni. E non è neanche vero che dialoga bene con i compagni solo nelle ultime partite, i movimenti, le sponde , il "far giocare bene in avanti la squadra" li ha sempre fatti anche nei periodi più bui. Tanto da far dire a Spalletti che a lui sembra più una seconda punta ed Openda la prima. La poca velocità di David rappresentata da Spalletti non era riferita ad una sua lentezza generale ( nel caso vatti a rivedere il gol segnato a noi in champions da David), ma era riferito ad una velocità di esecuzione in area che spesso porta ad essere raddoppiato o triplicato nella marcatura. Per questo Spalletti lo fa tornare spesso sulla trequarti per cucire il gioco ed entrare in area quando si tratta di tagliare lo spazio per ricevere un cross o passaggio da colpire di prima. E' una sua caratteristica che a noi, in questo momento, aiuta molto. Ovviamente in questo quadro attuale la fase offensiva della Juventus sembra essere stata messa a posto e magari uno come Dusan si sarebbe trovato più a suo agio rispetto al passato, ma questo non toglie nulla al fatto che David sia un giocatore diverso. E poi comunque David sta imparando anche a gestire la pressione che deriva da un gol facile mangiato o un rigore tirato da dilettante. Dusan ha patito enormemente situazioni come quelle di David, o ce ne siamo scordati? Detto questo , in un attacco da grande squadra dovrebbero rimanere entrambi e, magari, trovare un sistema per farli giocare insieme. Ma Dusan vuole andare via e quindi è un discorso inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3899 Joined: 28-Nov-2010 12143 messaggi Inviato 14 ore fa (modificato) 1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto: No, io non ho alcun pregiudizio su Dusan, tant'è che sono stato un fan della prima ora di Dusan. Il suo problema non è l'ingaggio, o meglio, non è solo l'ingaggio ma una evidente connessione con il suo stato umorale che ne ha condizionato spesso l'efficacia . Ci siamo scordati le prestazioni oscene offerte subito dopo aver fatto un errore in campo? Diventava irriconoscibile. Ma nonostante questo è quasi sempre stato titolare fisso a parte il periodo del rinnovo o meno del contratto. Dusan , prima di venire da noi, ha avuto la possibilità di ambientarsi nel nostro campionato e di fare quasi tutto un girone di andata da titolare nella Fiorentina, in una Fiorentina, tra l'altro, davvero imbarazzante. Quando invece vieni direttamente da un campionato completamente diverso è inevitabile avere delle difficoltà iniziali circa gli allenamenti, il modo di giocare, conoscenza dei compagni di squadra, tutte cose che negli anni hanno colpito anche i fenomeni come Zidane. David ha patito molto tutto ciò ed effettivamente sembrava il gemello scarso e scemo dell'attaccante capace di segnare più di 20 gol in più campionati, non solo in metà, ed in champion's contro gli squadroni. E non è neanche vero che dialoga bene con i compagni solo nelle ultime partite, i movimenti, le sponde , il "far giocare bene in avanti la squadra" li ha sempre fatti anche nei periodi più bui. Tanto da far dire a Spalletti che a lui sembra più una seconda punta ed Openda la prima. La poca velocità di David rappresentata da Spalletti non era riferita ad una sua lentezza generale ( nel caso vatti a rivedere il gol segnato a noi in champions da David), ma era riferito ad una velocità di esecuzione in area che spesso porta ad essere raddoppiato o triplicato nella marcatura. Per questo Spalletti lo fa tornare spesso sulla trequarti per cucire il gioco ed entrare in area quando si tratta di tagliare lo spazio per ricevere un cross o passaggio da colpire di prima. E' una sua caratteristica che a noi, in questo momento, aiuta molto. Ovviamente in questo quadro attuale la fase offensiva della Juventus sembra essere stata messa a posto e magari uno come Dusan si sarebbe trovato più a suo agio rispetto al passato, ma questo non toglie nulla al fatto che David sia un giocatore diverso. E poi comunque David sta imparando anche a gestire la pressione che deriva da un gol facile mangiato o un rigore tirato da dilettante. Dusan ha patito enormemente situazioni come quelle di David, o ce ne siamo scordati? Detto questo , in un attacco da grande squadra dovrebbero rimanere entrambi e, magari, trovare un sistema per farli giocare insieme. Ma Dusan vuole andare via e quindi è un discorso inutile 1) certo che era titolare fisso...è stato l'unico centravanti in rosa per un tempo lunghissimo 2) la poca velocità di David detta da spalletti intendeva proprio la velocità di esecuzione, concordo. e la velocità di esecuzione ti sembra poca cosa per un attaccante che segna solo in area di rigore. hai mai visto David al Lille risolverti una partita con uno scaldabagno da fuori area? io no. mi sono rivisto tutti i gol, tutti. ti sfido a trovarne uno. il punto lo dici tu stesso quando scrivi del quadro attuale della juve. la cosa che davvero è incomprensibile è giudicare 2 partite buone di david con gol (E con gol mangiati) dove TUTTA la squadra ha giocato come non si vedeva da anni. io non mi sono dimenticato delle fatiche di Vlahovic (in un contesto di squadra che non girava per niente). io Vlahovic in una juve che girava come sta girando questa non l'ho mai visto, e nessuno di noi l'ha visto. ma poi al di là del confronto con Vlahovic io trovo che David sia proprio mediocre. e già il fatto che molti qui quando conviene si tira fuori il suo istinto killer (del passato, perchè qui anche no), quando conviene si dice che ha caratteristiche da dietro le punte, altre volte che è uno da costruzione. allora o è un fenomeno uno con caratteristiche da seconda punta con quei numeri oppure qualcosa non torna. fisicamente perde 9 contrasti su 10 (lo stesso spalletti ha detto che fisicamente fa fatica). ho rivisto la gara con il sassuolo e con la cremonese e ci sono dei contropiedi dove porta palla e, non si sa perchè, si ferma, fa salire la difesa e l'azione sfuma. continua a mangiarsi gol. continua a sbagliare molti più appoggi di quanti non ne azzecchi. vi invito a rivedervi le partite. anche sulla gestione della pressione non mi trovi d'accordo. che gestione è? la squadra ha prodotto una quantità da gol che nemmeno se sommiamo tutte le gare con motta e tudor ci arriviamo. ma sopratutto, e dispiace anche dirlo, la juve ha svoltato non da quando gioca david, che ne ha fatte di partite da titolare anche prima non riuscendo a toccare nemmeno un pallone, ma quando non c'è conceicao che è un anarchico. io tra lui e vlahovic scelgo vlahovic 10 volte su 10. e ti assicuro che Vlahovic non mi paga per portargli parte. se domani dovessi ricredermi sarò il primo a tornare su questo forum a dire che sono stato un co*****e, esattamente come ho fatto (al contrario) con koopmeines quando vedevo miglioramenti che oggettivamente non c'erano alla prima imbucata giusta. non ne ho problemi. ma ad oggi sai qual'è stata l'unica partita davvero buona/ottima di david? udinese in coppa italia Modificato 14 ore fa da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5890 Joined: 18-Apr-2019 21588 messaggi Inviato 12 ore fa 3 ore fa, Dex ha scritto: Media gol simile se consideriamo i gol su azione Il canadese piu assist Media punti Juve credo sia più alta quando ha il canadese titolare....il serbo prima dell'infortunio veniva da una striscia di partite con pochi gol (dei 5 su azione ne ha fatti parecchi all'inizio) Ad oggi in sostanza, che il serbo ci sia o meno, non cambia nulla Anzi, il gioco anche davanti mi sembra piu fluido...David corre di piu del serbo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1204 Joined: 20-Sep-2020 1705 messaggi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, mik.mac ha scritto: 1) certo che era titolare fisso...è stato l'unico centravanti in rosa per un tempo lunghissimo 2) la poca velocità di David detta da spalletti intendeva proprio la velocità di esecuzione, concordo. e la velocità di esecuzione ti sembra poca cosa per un attaccante che segna solo in area di rigore. hai mai visto David al Lille risolverti una partita con uno scaldabagno da fuori area? io no. mi sono rivisto tutti i gol, tutti. ti sfido a trovarne uno. il punto lo dici tu stesso quando scrivi del quadro attuale della juve. la cosa che davvero è incomprensibile è giudicare 2 partite buone di david con gol (E con gol mangiati) dove TUTTA la squadra ha giocato come non si vedeva da anni. io non mi sono dimenticato delle fatiche di Vlahovic (in un contesto di squadra che non girava per niente). io Vlahovic in una juve che girava come sta girando questa non l'ho mai visto, e nessuno di noi l'ha visto. ma poi al di là del confronto con Vlahovic io trovo che David sia proprio mediocre. e già il fatto che molti qui quando conviene si tira fuori il suo istinto killer (del passato, perchè qui anche no), quando conviene si dice che ha caratteristiche da dietro le punte, altre volte che è uno da costruzione. allora o è un fenomeno uno con caratteristiche da seconda punta con quei numeri oppure qualcosa non torna. fisicamente perde 9 contrasti su 10 (lo stesso spalletti ha detto che fisicamente fa fatica). ho rivisto la gara con il sassuolo e con la cremonese e ci sono dei contropiedi dove porta palla e, non si sa perchè, si ferma, fa salire la difesa e l'azione sfuma. continua a mangiarsi gol. continua a sbagliare molti più appoggi di quanti non ne azzecchi. vi invito a rivedervi le partite. anche sulla gestione della pressione non mi trovi d'accordo. che gestione è? la squadra ha prodotto una quantità da gol che nemmeno se sommiamo tutte le gare con motta e tudor ci arriviamo. ma sopratutto, e dispiace anche dirlo, la juve ha svoltato non da quando gioca david, che ne ha fatte di partite da titolare anche prima non riuscendo a toccare nemmeno un pallone, ma quando non c'è conceicao che è un anarchico. io tra lui e vlahovic scelgo vlahovic 10 volte su 10. e ti assicuro che Vlahovic non mi paga per portargli parte. se domani dovessi ricredermi sarò il primo a tornare su questo forum a dire che sono stato un co*****e, esattamente come ho fatto (al contrario) con koopmeines quando vedevo miglioramenti che oggettivamente non c'erano alla prima imbucata giusta. non ne ho problemi. ma ad oggi sai qual'è stata l'unica partita davvero buona/ottima di david? udinese in coppa italia 1) Ad oggi i dati di fatto, non le opinioni, sono che Dusan dal suo acquisto ha reso meno di quello che ci si aspettava, specialmente nell'ultimo anno. 2) Abbiamo sperato che con i vari cambi di allenatore si potesse cambiare rotta e, tranne rari momenti, specialmente da subentrante, ha fatto vedere ottime cose. 3) David è da noi da qualche mese, ha avuto grosse difficoltà , ha segnato poco ma è di tutta evidenza che è in netto progresso. 4) Con David si gioca meglio davanti rispetto a Dusan semplicemente perchè David è più associativo e mobile di Dusan 5) Se avesse fatto Dusan la figura barbina che ha fatto David con il rigore sarebbe andato in psicoterapia e sarebbe stato irrecuperabile, David ha dimostrato comunque volontà di fare bene e superare il momento. 6) Dusan in piena forma e motivato è un grande attaccante ma il problema è che poche volte le due cose si sono manifestate. Alla fine dei conti, oggi, per come Spalletti ha impostato la squadra ed i tre dietro la punta (4-2-3-1) , abbiamo bisogno di David in attacco . Meno utile sarebbe Dusan se non contro difese molto chiuse e con centrali molto forti fisicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4717 Joined: 14-Nov-2009 20882 messaggi Inviato 11 ore fa 3 ore fa, mik.mac ha scritto: una flessione dovuta alla flessione totale della squadra. flessione che ha portato all'esonere di Tudor. quindi mi stai dicendo che senza David il rendimento juve peggiorerebbe? Sto dicendo che senza vlahovic non è cambiato Per dire se con david sia addirittura meglio è presto perche bisogna vedere se è continuo no meno. Quello che mi sento di dire è che nelle ultime partite David è stato importante, pur sbagliando alcuni gol che non deve sbagliare (ma anche il serbo qua, ne ha parecchi sulla coscienza). Vlahovic ci serve nella misura in cui è l unico con certe caratteristiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3474 Joined: 05-Oct-2007 30211 messaggi Inviato 7 ore fa 8 ore fa, Dex ha scritto: Io penso però che parte della ragione per cui giochiamo meglio sia anche il centravanti David lega, finora, molto meglio il gioco fino a un mese fa non si legava manco le stringhe delle scarpe. adesso sembra che leghi perchè i compagni si muovono sapendo ciò che farà David e viceversa e di conseguenza si vede anche qualche combinazione di passaggi riuscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4717 Joined: 14-Nov-2009 20882 messaggi Inviato 7 ore fa 10 minuti fa, Pippo77 ha scritto: fino a un mese fa non si legava manco le stringhe delle scarpe. adesso sembra che leghi perchè i compagni si muovono sapendo ciò che farà David e viceversa e di conseguenza si vede anche qualche combinazione di passaggi riuscita Mese o non mese a me interessa poco, guardo il presente. Penso anche Spalletti... non a caso se segui le conferenze, non perde occasione di sottolinearlo....diciamo che ripeto quello dice il mister Onestamente poi penso sia dal giorno 1 che david sia piu bravo di vlahovic e openda a legare il gioco. Poi david non è sicuramente romario...e chi giocava prima sicuramente non era van nistelrooy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti