frankeffe 206 Joined: 11-Jun-2024 780 messaggi Inviato Giovedì alle 12:53 Perché non gioca manco con Spalletti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5559 Joined: 03-Jan-2006 35411 messaggi Inviato 17 ore fa Ma questo qui prima di comprarlo l'hanno almeno visto? Con Tudor non giocava mai, con Spalletti stessa cosa. Boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5276 Joined: 01-Jun-2005 10674 messaggi Inviato 16 ore fa (modificato) 41 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma questo qui prima di comprarlo l'hanno almeno visto? Con Tudor non giocava mai, con Spalletti stessa cosa. Boh. A questo punto mi pare sempre più lampante che lo abbiano preso esclusivamente perché era l’unica maniera per far plusvalenza su Alberto Costa Modificato 16 ore fa da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7076 Joined: 27-Jun-2008 38762 messaggi Inviato 16 ore fa 4 minuti fa, TPN ha scritto: A questo punto mi pare sempre più lampante che lo abbiano preso esclusivamente perché era l’unica maniera per far plusvalenza su Alberto Costa io preferisco fidarmi dei miei occhi e quando l'ho visto giocare era perfettamente abile. Spero lo vedremo di più passando a 4. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1429 Joined: 20-Apr-2008 4019 messaggi Inviato 16 ore fa Da quel poco che si è visto, a me non é sembrato così scarso. Credo che sia penalizzato dalla sua struttura fisica, troppo leggerino per piacere agli allenatori in Italia. In Spagna giocherebbe tranquillamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6037 Joined: 03-Mar-2018 11606 messaggi Inviato 10 ore fa Nemmeno Spalletti lo vede. Acquisto misterioso così come il suo predecessore Costa, a questo punto era meglio tenersi lui che aveva uno stipendio più basso e stava iniziando lentamente ad adattarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4651 Joined: 15-Mar-2023 10711 messaggi Inviato 10 ore fa Ha fatto qualcosa di sbagliato che non avrei visto? Perché Koopmeiners è nella formazione titolare in qualsiasi posizione, ma João Mario mangia gli avanzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5744 Joined: 22-May-2006 19664 messaggi Inviato 9 ore fa 48 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ha fatto qualcosa di sbagliato che non avrei visto? Perché Koopmeiners è nella formazione titolare in qualsiasi posizione, ma João Mario mangia gli avanzi? è una sega non ci vuole molto a capirlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4651 Joined: 15-Mar-2023 10711 messaggi Inviato 8 ore fa 36 minuti fa, Ca$a ha scritto: è una sega non ci vuole molto a capirlo È strano perché nelle partite che ha fatto l'ho visto bravo, a volte molto bravo, con aperture che pochi dei nostri giocatori sono in grado di fare. Con vari assist.. Non ho visto sta "sega" che descrivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5559 Joined: 03-Jan-2006 35411 messaggi Inviato 7 ore fa 9 ore fa, TPN ha scritto: A questo punto mi pare sempre più lampante che lo abbiano preso esclusivamente perché era l’unica maniera per far plusvalenza su Alberto Costa Ma non è che sia stata una plusvalenza così clamorosa, sicuramente il principale motivo dell'operazione è stato quello però hai comunque preso un terzino che giocava nel Porto, considerato il fatto che non abbiamo terzini destri di ruolo pensavo di vederlo ogni tanto 1 ora fa, Ca$a ha scritto: è una sega non ci vuole molto a capirlo Non sarà un fuoriclasse però parliamo di un terzino che ha fatto 200 partite nel Porto, non è che abbiamo preso uno scarpone dalla Serie B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5276 Joined: 01-Jun-2005 10674 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 6 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ma non è che sia stata una plusvalenza così clamorosa, sicuramente il principale motivo dell'operazione è stato quello però hai comunque preso un terzino che giocava nel Porto, considerato il fatto che non abbiamo terzini destri di ruolo pensavo di vederlo ogni tanto Sì sì d’accordissimo con te, ma credo che già gli bastasse un plusvalenza pure minima.. Anche perché su Alberto Costa ora va di moda il revisionismo ma di fatto sia Motta che Tudor lo han bocciato.. Il nuovo corso che arriva e si trova un giocatore bocciato dal precedente allenatore e da quello in carica, se può venderlo con minima plusvalenza lo fa subito.. Detto questo, una dirigenza buona è quella che di ritorno dalla plusvalenza si fa dare del materiale utile, io ad oggi sinceramente non so ancora dirti se Joao Mario sia materiale utile o meno, certo il fatto che dopo Tudor neanche Spalletti lo veda minimamente (gli viene preferito Kostic con spostamento a destra di Cambiaso) mi preoccupa.. Spero che con la difesa a 4 e magari un terzino più bloccato a sinistra (tipo Kelly) possa trovare una nuova vita, però per fare il terzino a 4 deve saper difendere bene Modificato 1 ora fa da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26140 Joined: 12-Jun-2005 28980 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) usando certi parametri qua dentro nel silenzio generale comollo pare riuscito nella non facile impresa di fare più str0nzo di giuntoli con gli acquisti con cartellini da 45 42 e ingaggi da 6,5 netti fanno letteralmente Tutti Kacare peggio di koopmeiners e kelly Ovviamente il motivo del loro rendimento non è solo nel valore dei singoli come non lo era per giuntoli. però Silenzio. Ok. Modificato 1 ora fa da Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti