frankeffe 206 Joined: 11-Jun-2024 797 messaggi Inviato November 6 Perché non gioca manco con Spalletti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5616 Joined: 03-Jan-2006 35513 messaggi Inviato November 9 Ma questo qui prima di comprarlo l'hanno almeno visto? Con Tudor non giocava mai, con Spalletti stessa cosa. Boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5313 Joined: 01-Jun-2005 10719 messaggi Inviato November 9 (modificato) 41 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma questo qui prima di comprarlo l'hanno almeno visto? Con Tudor non giocava mai, con Spalletti stessa cosa. Boh. A questo punto mi pare sempre più lampante che lo abbiano preso esclusivamente perché era l’unica maniera per far plusvalenza su Alberto Costa Modificato November 9 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7092 Joined: 27-Jun-2008 38802 messaggi Inviato November 9 4 minuti fa, TPN ha scritto: A questo punto mi pare sempre più lampante che lo abbiano preso esclusivamente perché era l’unica maniera per far plusvalenza su Alberto Costa io preferisco fidarmi dei miei occhi e quando l'ho visto giocare era perfettamente abile. Spero lo vedremo di più passando a 4. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1431 Joined: 20-Apr-2008 4019 messaggi Inviato November 9 Da quel poco che si è visto, a me non é sembrato così scarso. Credo che sia penalizzato dalla sua struttura fisica, troppo leggerino per piacere agli allenatori in Italia. In Spagna giocherebbe tranquillamente. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6073 Joined: 03-Mar-2018 11658 messaggi Inviato November 9 Nemmeno Spalletti lo vede. Acquisto misterioso così come il suo predecessore Costa, a questo punto era meglio tenersi lui che aveva uno stipendio più basso e stava iniziando lentamente ad adattarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4708 Joined: 15-Mar-2023 10918 messaggi Inviato November 9 Ha fatto qualcosa di sbagliato che non avrei visto? Perché Koopmeiners è nella formazione titolare in qualsiasi posizione, ma João Mario mangia gli avanzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5770 Joined: 22-May-2006 19708 messaggi Inviato November 9 48 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ha fatto qualcosa di sbagliato che non avrei visto? Perché Koopmeiners è nella formazione titolare in qualsiasi posizione, ma João Mario mangia gli avanzi? è una sega non ci vuole molto a capirlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4708 Joined: 15-Mar-2023 10918 messaggi Inviato November 9 36 minuti fa, Ca$a ha scritto: è una sega non ci vuole molto a capirlo È strano perché nelle partite che ha fatto l'ho visto bravo, a volte molto bravo, con aperture che pochi dei nostri giocatori sono in grado di fare. Con vari assist.. Non ho visto sta "sega" che descrivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5616 Joined: 03-Jan-2006 35513 messaggi Inviato November 9 9 ore fa, TPN ha scritto: A questo punto mi pare sempre più lampante che lo abbiano preso esclusivamente perché era l’unica maniera per far plusvalenza su Alberto Costa Ma non è che sia stata una plusvalenza così clamorosa, sicuramente il principale motivo dell'operazione è stato quello però hai comunque preso un terzino che giocava nel Porto, considerato il fatto che non abbiamo terzini destri di ruolo pensavo di vederlo ogni tanto 1 ora fa, Ca$a ha scritto: è una sega non ci vuole molto a capirlo Non sarà un fuoriclasse però parliamo di un terzino che ha fatto 200 partite nel Porto, non è che abbiamo preso uno scarpone dalla Serie B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5313 Joined: 01-Jun-2005 10719 messaggi Inviato November 9 (modificato) 6 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ma non è che sia stata una plusvalenza così clamorosa, sicuramente il principale motivo dell'operazione è stato quello però hai comunque preso un terzino che giocava nel Porto, considerato il fatto che non abbiamo terzini destri di ruolo pensavo di vederlo ogni tanto Sì sì d’accordissimo con te, ma credo che già gli bastasse un plusvalenza pure minima.. Anche perché su Alberto Costa ora va di moda il revisionismo ma di fatto sia Motta che Tudor lo han bocciato.. Il nuovo corso che arriva e si trova un giocatore bocciato dal precedente allenatore e da quello in carica, se può venderlo con minima plusvalenza lo fa subito.. Detto questo, una dirigenza buona è quella che di ritorno dalla plusvalenza si fa dare del materiale utile, io ad oggi sinceramente non so ancora dirti se Joao Mario sia materiale utile o meno, certo il fatto che dopo Tudor neanche Spalletti lo veda minimamente (gli viene preferito Kostic con spostamento a destra di Cambiaso) mi preoccupa.. Spero che con la difesa a 4 e magari un terzino più bloccato a sinistra (tipo Kelly) possa trovare una nuova vita, però per fare il terzino a 4 deve saper difendere bene Modificato November 9 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26211 Joined: 12-Jun-2005 29044 messaggi Inviato November 9 (modificato) usando certi parametri qua dentro nel silenzio generale comollo pare riuscito nella non facile impresa di fare più str0nzo di giuntoli con gli acquisti con cartellini da 45 42 e ingaggi da 6,5 netti fanno letteralmente Tutti Kacare peggio di koopmeiners e kelly Ovviamente il motivo del loro rendimento non è solo nel valore dei singoli come non lo era per giuntoli. però Silenzio. Ok. Modificato November 9 da Ibra 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8903 Joined: 18-Oct-2008 80253 messaggi Inviato November 9 22 hours ago, TPN said: A questo punto mi pare sempre più lampante che lo abbiano preso esclusivamente perché era l’unica maniera per far plusvalenza su Alberto Costa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 206 Joined: 11-Jun-2024 797 messaggi Inviato Lunedì alle 10:59 (modificato) Allora non si può giocare con due mancini a destra cioè siamo ridicoli Cambiaso che rientra sul sinistro e crossa a rientrare la stessa cosa la fa Conceicao Cioè come si può fare così? Ma veramente guarda io preferirei vedere Joao Mario che fa i buchi difensivi ma mette qualche cross decente che vedere sta cosa qua di Kalulu l' unico che va a crossare di destro e ciabatta Modificato Lunedì alle 10:59 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 239 Joined: 02-Jan-2011 822 messaggi Inviato Lunedì alle 15:52 Semplicemente Joe Mario tecnicamente è forte, scontato che non giochi.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5915 Joined: 05-Jul-2005 15721 messaggi Inviato Lunedì alle 19:09 3 hours ago, scassat said: Semplicemente Joe Mario tecnicamente è forte, scontato che non giochi. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Come Zhegrova, Adzic, Conceicao 20 minuti...forse a qualcuno in società dà fastidio una squadra tecnica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 239 Joined: 02-Jan-2011 822 messaggi Inviato Giovedì alle 22:09 Come Zhegrova, Adzic, Conceicao 20 minuti...forse a qualcuno in società dà fastidio una squadra tecnica.Per questo in nazionale ci vanno i Bastoni, Kean e gli Gnonto. E quelli che sanno giocare a calcio come quelli che hai citato sopra,.o so costretti a giocare fuori ruolo perché gli allenatori in Italia so dei guru oppure vengono ammazzati a fare fase difensiva.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3609 Joined: 26-Apr-2009 6179 messaggi Inviato 21 ore fa Nascita: 3 gennaio 2000 (età 25 anni), São João da Madeira, Portogallo Spiegato, semplice semplice, perchè è scarso: è nato prima di agosto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5770 Joined: 22-May-2006 19708 messaggi Inviato 20 ore fa Il 24/11/2025 alle 16:52 , scassat ha scritto: Semplicemente Joe Mario tecnicamente è forte, scontato che non giochi. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Secondo me in italia può fare l’esterno alto perché ha lacune difensive. Ad ogni modo è stata una pura operazione economica senza senso dove persino Tudor si era incazzato vedendo in Costa più potenziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5819 Joined: 18-Apr-2019 21321 messaggi Inviato 19 ore fa Il 09/11/2025 alle 08:16 , Don_Giovanni ha scritto: Ha fatto qualcosa di sbagliato che non avrei visto? Perché Koopmeiners è nella formazione titolare in qualsiasi posizione, ma João Mario mangia gli avanzi? bella domanda...o cercano veramente di piazzare Koop e farlo giocare per forza altrimenti non si spiega sta cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5819 Joined: 18-Apr-2019 21321 messaggi Inviato 19 ore fa Il 24/11/2025 alle 11:59 , frankeffe ha scritto: Allora non si può giocare con due mancini a destra cioè siamo ridicoli Cambiaso che rientra sul sinistro e crossa a rientrare la stessa cosa la fa Conceicao Cioè come si può fare così? Ma veramente guarda io preferirei vedere Joao Mario che fa i buchi difensivi ma mette qualche cross decente che vedere sta cosa qua di Kalulu l' unico che va a crossare di destro e ciabatta dipende tutto dal centrocampo. non si riesce a fare filtro e per questo non si vuole rischiare ancora di piu mettendo gente che non sa difendere. Il nostro Big Problem è il centrocampo. Da cambiare tutti tranne forse Thuram, che secondo me con un altro cc puo diventare veramente forte. Da Locatelli, McKennie e Koop vanno tutti mandati via!! Anzi ho letto ieri da qualche parte che la Juve, Spalletti, puntano molto su McKennie....ma si puo????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6980 Joined: 21-Jun-2007 18481 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 34 minuti fa, Zico1982 ha scritto: dipende tutto dal centrocampo. non si riesce a fare filtro e per questo non si vuole rischiare ancora di piu mettendo gente che non sa difendere. Il nostro Big Problem è il centrocampo. Da cambiare tutti tranne forse Thuram, che secondo me con un altro cc puo diventare veramente forte. Da Locatelli, McKennie e Koop vanno tutti mandati via!! Anzi ho letto ieri da qualche parte che la Juve, Spalletti, puntano molto su McKennie....ma si puo????? rivoluzioni ancora? Non hai bisogno anche di rincalzi? Tralasciando il fatto che Thuram quest'anno sia in condizioni pietose e che questo si sta facendo sentire tanto, è l'acquisto di Koop, che doveva farci svoltare a centrocampo, che ci ha affossato. Mckennie poi ha dei limiti ma non è certo colpa sua se gli altri fanno ca**re. Non è certo da considerare uno strapagato che sta deludendo. Fa sempre il suo, con pregi e limiti, ma almeno ci prova ad essere utile... è un rincalzo o comunque avrebbe dovuto essere tale. Modificato 19 ore fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5819 Joined: 18-Apr-2019 21321 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 7 minuti fa, Maxel ha scritto: rivoluzioni ancora? Non hai bisogno anche di rincalzi? Tralasciando il fatto che Thuram quest'anno sia in condizioni pietose e che questo si sta facendo sentire tanto, è l'acquisto di Koop, che doveva farci svoltare a centrocampo, che ci ha affossato. Mckennie poi ha dei limiti ma non è certo colpa sua se gli altri fanno ca**re. Non è certo da considerare uno strapagato che sta deludendo. Fa sempre il suo, con pregi e limiti, ma almeno ci prova ad essere utile... è un rincalzo o comunque avrebbe dovuto essere tale. il centrocampo sono 5 anni che è un problema. Koop è un flop assurdo, McKennie non è niente di che, giocatori cosi li trovi ovunque ed in piu considera che guadagna 5mil lordi, che sono troppi per un rincalzo. Thuram fisicamente non è al top, non so dove sia il problema, ma ha dimostrato varie volte che è un buon giocatore. Miretti guadagna 2 mil lordi, puo andare benissimo come rincalzo. Locatelli lasciamolo perdere. Modificato 19 ore fa da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6980 Joined: 21-Jun-2007 18481 messaggi Inviato 19 ore fa 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: il centrocampo sono 5 anni che è un problema. Koop è un flop assurdo, McKennie non è niente di che, giocatori cosi li trovi ovunque. Thuram fisicamente non è al top, non so dove sia il problema, ma ha dimostrato varie volte che è un buon giocatore. Locatelli lasciamolo perdere. Locatelli gioca fuori ruolo ma è l'unico che porta a casa la sufficienza. Thuram è potenzialmente forte ma quest'anno non sta in piedi e bisognerebbe capire perché. E' chiaro a tutti che servirebbe un acquisto di un certo spessore, un giocatore completo e forte anche fisicamente (tipo Milinkov Savic di quando giocava in italia) in grado di colmare la voragine attualmente esistente tra centrocampo e attacco... ma poi chi ti assicura che non si riveli un altro flop come Koop e Luiz? Non è facile trovare una soluzione purtroppo... considerando i conti e il fatto che non abbiamo certezze che i prestiti che abbiamo in giro per l'europa verranno riscattati permettendoci così di avere un minimo di risorse per il mercato. Sempre che l'UEFA non ce lo blocchi il mercato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2558 Joined: 30-Jul-2020 6573 messaggi Inviato 17 ore fa On 11/9/2025 at 7:26 AM, Crimson Ghost said: Nemmeno Spalletti lo vede. Acquisto misterioso così come il suo predecessore Costa, a questo punto era meglio tenersi lui che aveva uno stipendio più basso e stava iniziando lentamente ad adattarsi. Costa nel giro di un anno o due finisce in Premier per 50 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti